CON L'ALLARGAMENTO A 15 SQUADRE E 30 GIORNATE DI GIOCO, E' NECESSARIO RICORRERE ALLE PARTITE DURANTE LA SETTIMANA!
Comunicato
Ufficiale N° 27 del 11/09/2013
CAMPIONATO FEMMINILE
SERIE C
In sede di compilazione del calendario,
tenuto conto della data entro la quale comunicare alla Divisione Calcio a 5 il
nominativo della seconda classificata e considerato che il girone,
programmato di 14 squadre, è diventato di
15 squadre (vedi Comunicato Ufficiale n° 6 del 9 Agosto 2013) è stato
giocoforza inserire nel calendario tre turni infrasettimanali in modo da
contemperare le scadenze imposte e la regolarità del campionato.
I turni infrasettimanali sono previsti per :
Mercoledì 20 Novembre
2013 - 9^ di andata
Mercoledì 15 Gennaio
2014 - 2^ di ritorno
Mercoledì 26 Febbraio 2014 - 9^ di ritorno
Si
pregano le società che nelle suddette giornate infrasettimanali giocano in casa
di comunicare con urgenza giorno, ora e campo in cui intendono giocare.
Le
gare di Play Off si disputeranno il 12 Aprile 2014, 26 Aprile 2014 e il 3
Maggio 2014.
TP
grazie Paolo...così posso urlare il mio sdegno su un post dedicato....
RispondiEliminaMA CHE CACCHIO VE DICE LA COCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!?
CHE DIAMINE VI COMUNICHIAMO SE VOI PER PRIMI NON CI AVETE COMUNICATO NA PIEGA (di un nobile insaccato).
QUA PARE CHE LE PRESE PE LU CULO NON FINISCE MAI!
Provate a immaginare ... Il flaminia,gabicce o una delle altre squadre del nord regione,ad andare a giocare a comunanza o con il gemina, o viceversa... In un bel mercoledi di pieno inverno....!?! Questi so matti!
RispondiEliminase iniziava questa settimana il campionato con la coppa infrasettimanale non era meglio???
RispondiEliminaE' assolutamente INCREDIBILE! Fortuna che il nuovo delegato voleva eliminare senza esitazione i turni infrasettimanali. Senza parole, ma lo sanno i sacrifici che richiedono in piu' per aver dovuto accontentare chi sappiamo?
RispondiEliminaStanne tutti fuori de testa la ad Ancona. Non vi sopportiamo piu'.
RispondiEliminaMa i geni della federazione se si davano una svegliata a fare i calendari e facevano iniziare la stagione prima non si potevano evitare sti turni infrasettimanali??
RispondiEliminaOra è un fatto, vogliono fare stancare le societa', oppure pensano di poterle calpestare a loro piacimento. Non è ammissibilefare 3 turni durante la settimana.
RispondiEliminama se il campionato durava tre settimana moriva qualcuno? qualche società si sarebbe ammazzata per tre settimana in più? giusto per sapere il motivo...
RispondiEliminaCerto, evvai, dopo la trasferta di Coppa, anche queste 3 pure in pieno inverno, di bene in meglio. Complimenti per le due decisioni, quella che ci costringe a questo campionato e quello che questa sciagurata decisione ci costringe a fare. Dopo non lamentatevi se le squadre diminuiscono.
RispondiEliminaMa il turno infrasettimanale da che ora si potrà giocare??
RispondiEliminaquesto perchè invece di rispettare le regole hanno fatto le porchette pur di ammettere in C il Real Lions...
RispondiElimina-- Ma il turno infrasettimanale da che ora si potrà giocare?? ---
RispondiEliminaMa che domanda è, che dici da che ora si puo' giocare. Ma dalle 20.30 no?
invece è normale che retroceda una sola squadra e ne salgano 3.. è già di base sbagliato questo...
RispondiEliminaEd è normale anche giocare di mercoledì magari alle 21 con trasferte di 2 ore..... La gente LAVORAAAAAAAAAA... Branco di pagliacci!!! Solo porchette sanno fare in federazione
RispondiEliminaANONIMO 19 E 46 si vede che parli tato per parlare. Il campionato di C ha come formula base 14 squadre. Se sei a 12 e devi riportare a 14, è logico che ne fai scendere 1 e salire 3. Non ci vuole essere geni per capire questo. E non ci vuole essere geni che fare 3 turni infrasettimanali per aver accontentato il cocco di turno, è assurdo e contrario alla logica. La gente lavora, molte ragazze non potranno andare a giocare partite e cosi' si falsa pure il campionato.
RispondiEliminaConcordo in pieno con Anonimo delle 07.22
RispondiEliminaMolte volte si scrive o parla solo per fare polemica e per cose senza senso e soprattutto senza sapere le cose.
Anonimo delle 21.13 il venerdì sera si è sempre giocato e fa parte di questo sport in TUTTE LE CATEGORIE (anche la serie A maschile).
Polemizzare sempre e comunque con la figc non serve a nulla e non fa crescere il nostro movimento.
Piuttosto arrabbiamoci sulle cose realmente senza senso come i turni infrasettimanali che potevano tranquillamente essere eliminati anticipando il campionato e le coppe e diminuendo la sosta natalizia (fermarsi 4 / 5 settimane non c'ha senso)
Praticamente in figc cambia tutto per non cambiare niente. Anzi, stiamo peggiorando, ci trattano peggio degli zerbini per pulirsi le scarpe.
RispondiEliminaDA COMUNICATO : CAMPIONATO FEMMINILE SERIE C
RispondiEliminaSi pregano le società che non ancora lo hanno fatto, di comunicare con urgenza giorno e ora e campo in cui intendono giocare il turno infrasettimanale .
Qualora non dovessero pervenire comunicazioni le gare verranno messe in calendario per le ore 21,00 del Mercoledì come da C.U. N° 21.
SPICCIATEVI SENNO' IL CALENDARIO LO FANNO IL 28 SETTEMBRE
probabilmente a qualcuno va bene il mercoledì alle 21! comunque anonimo delle 18 09, io ho compilato iscrizione personalmente e da nessuna parte viene chiesto quale sarà il turno infrasettimanale, e il ritardo dell'uscita dei calendari non e dovuto da questo fatto, perchè hanno anche i nostri numeri di telefono..e in 5 minuti la situazione la risolvevano.... quando gli servono i soldi chiamano, possono chiamare anche per altre cose!
RispondiEliminaOvvio, NON erano previsti turni infrasettimanali, non era chiesto che no. Se ti chiedono di comunicarglielo, comunicaglielo tanto per quel che vale.
RispondiEliminaDi solito quando servono i soldi mandano un papier scritto.
RispondiEliminaInvece di perdere tempo a chiacchiersare sul blog,cerchiamo di unirci per protestare per le cose sbagliate!!!! un'iniziativa già esiste: sta girando una lettera di dissenso,aderite come società per fare in modo che la figc ci convochi e ci dia la possibilità di evidenziare tutti i problemi!!(costi,campi,oranizzazione.....)
RispondiEliminaAlberto Real Macerata