La nuova stagione sportiva 2013/2014 si apre con una grande novità per l’ A.S.D. Camerano Calcio da quest’anno a far parte dell’organigramma societario anche una squadra di calcio a cinque femminile. Un progetto ambizioso quello della società, che con grande entusiasmo, apre le porte alla compagne femminile impegnata ad affrontare il Campionato Regionale di serie D (F.I.G.C.).
Entusiasmo e voglia di fare, ma anche tanto impegno e serietà; queste le carte vincenti delle ragazze gialloblu. Una rosa giovane ma con esperienza alle spalle, con alcune giocatrici già note nell’ambiente calcistico femminile”.
A guidare il Team di serie D, sono stati chiamati, l’allenatore Paolini Gianfranco, il preparatore dei portieri Orciani Claudio e il Dirigente Responsabile Picozzi Michele.
Attenzioni particolari saranno rivolte al settore giovanile, con la scoperta di giovani talenti e periodiche selezioni aperte indistintamente a tutte le ragazze interessate.
Una nuova realtà per il territorio di Camerano, un sogno che si realizza e che speriamo possa coinvolgere tifosi e pubblico, che confidiamo siano numerosi durante le partite in casa, che avranno luogo nel Palasport di Camerano il Venerdì alle ore 22:00.
La rosa
del Camerano serie D: Andreucci Sabrina, Badaloni
Silvia, Candelma Michela, Cultrera Martina, De Juliis Adina, Di Stazio Giada,
Orciani Valentina, Pieroni Deborah, Quagliardi Elena, Ranaldi Francesca,
Ruffino Chiara, Sancesario Veronica, Taccaliti Danila, Triggiani Francesca,
Vaccari Verena.
TP
Nessun commento:
Posta un commento