venerdì 7 novembre 2008

COPPA ITALIA F.I.G.C.: DOLPHINS TERZA SQUADRA DELLA FINAL FOUR!



COPPA ITALIA CALCIO A 5 FEMMINILE F.I.G.C. – Stagione 2008-2009
FASE REGIONALE MARCHE
QUARTI DI FINALE - ANDATA


7 reti segnate (184 totale), con una media di 7.00 a gara.

GARA 4)

DOLPHINS ANCONA - ROTELLISTICA ADRIATICA PESARO 4-3

Reti: 13° Valentina Falcioni (DA), 17° Vanessa Pulanich (RAP), 27° Claudia Catena (DA), 29° Sonia Giorgi (DA), 40° Elisa Falcioni (DA), 52° Francesca Calzolari (RAP), 54°-rigore- Simona Borgogelli (DA). \
Commento: Partita interessantissima e colma di colpi di scena. La Rotellistica riesce per tre volte ad agguantare la squadra dorica in fuga, ma sul penalty decisivo della Borgogelli, concesso per un “mani” in area, non ce la fa piu’ a chiudere lo strappo. Complimenti a tutte e due le squadre protagoniste di una gara molto bella e durante la quale poteva succedere di tutto, anche il successo delle pesaresi.
Hanno detto: Mirco Massa, coach delle “delfine” ribadisce il concetto: ” E’ vero, la partita è stata bellissima e devo congratularmi con tutte le ragazze scese in campo per lo spettacolo che hanno dato.

Per Simona Borgogelli (Dolphins), penalty decisivo!

Noi purtroppo, per vari motivi, eravamo contate, sette ragazze in distinta, con le defezioni del portiere Campoli, di Simona Andreucci, di Lucia Esposto e altre, mentre Laura Fanesi ha giocato in porta con un antidolorifico a causa delle precarie condizioni di salute. Ma chi c’era ha fatto il suo dovere e alla fine siamo riusciti a passare il turno. Abbiamo preso anche un gran palo con la Borgogelli, ma devo ammettere che la Rotellistica ha giocato molto bene e che poteva uscire fuori di tutto da questa gara
.”




Tamburrini Paolo

100 commenti:

  1. Come volevasi dimostrare, anche con le assenze e le infortunate, una squadra col carattere vince contro tutto e contro tutti!!
    Grazie Dolphins per la lezione di calcio che continuate a dare!!!
    Ora vincete la coppa!!!!

    RispondiElimina
  2. Grandi ragazze!!!!...come sempre...c'è chi parla e chi fa i fatti!!!

    RispondiElimina
  3. La mentalita' vincente non si improvvisa o si ha o non si ha....le dolphins sono THE SPECIAL!!

    RispondiElimina
  4. Lo dicevo che vincevano i Dolphins. Sono di un altro livello. Brave a tutte. Del Pesaro si salvano duo o tre persone al massima, e ringraziate il vostro portiere che è l'unica impeccabile anche ieri ha parato il rigore pero Simo è piu lesta sulla ribattuta metre le alte dormivano brava simoooooooo. Brava Elisa sei sempre la migliore. Sissy

    RispondiElimina
  5. posso dire che ho veramente una buona squadra anche con le assenze e chi non stava al massimo ieri sera hanno dimostrato di che pasta sono fatte un plauso particolare va alle Beby di eta ma grandi in campo Vale,Kla,Pamy,Petti e alle "Vecchie" Simo,Eli,Laura.
    che spettacolo vedervi giocare con entusiasmo e applicazione degli schemi.

    sono molto orgoglioso di essere il Vostro mister.

    CIAO....Mirco

    RispondiElimina
  6. brave ragaaaaaa :) complimenti comunque alla rotellistica.. kla10

    RispondiElimina
  7. COMPLIMENTI a tutte le ragazze dei dolphins ,per la grandissima vittoria di ieri sera !!!!!!una mensione particolare a mirco per l entusiasmo che sta mettendo nel progetto, che prevede in tempi brevi di portare una squadra molto giovane ai vertici del campionato.forza dolphins..SANDRO G.

    RispondiElimina
  8. Ero presente a Fano alla partita e credo che sia stata molto bella. Il fattore campo e il pubblico ha sicuramente avvantaggiato Borgogelli e C.
    Comunque è sempre un piacere vedere giocare due squadre cosi forte.
    L'unica nota stonata è stato l'arbitro. Davvero non altezza di dirigera una gara di calcio a 5 di questi livelli. Ha sbagliato da ambo le parti. E' inutile star qui a dire dove e su cosa perchè la lista sarebbe lunghissima.
    Per dirne una alla fine non si è degnato neanche di salutare le due squadre per il terzo tempo scappando subito negli spogliatoi. Al contrario delle due squadre e dei due allenatori che al di la degli stati d'animo diversi si sono comunque fermate a salutarsi come da REGOLAMENTO!
    Noi paghiamo per disputare questi campionati o coppe e pertanto meritiamo arbitri all'altezza della situazione.
    ADESSO BASTA!
    Paolino
    * un saluto a Klà10 (complimenti per il gol.... "vipera")

    RispondiElimina
  9. VOLEVO fare una citazione meritoria per VALENTINA FALCIONI,una ragazza che in pochi anni diventerà sicuramente una giocatrice di livello nazionale.solo un cieco non si accorgeva del suo talento..un saluto dal tuo vecchio dirigente..sandro

    RispondiElimina
  10. Mi associo al commento di Sandro. Valentina in questi anni ha fatto passi da giganti e credo che diventerà anche più fortr di Elisa. Anche ieri sera c'è il suo nome nel tabellino dei marcatori.
    Brava Vale!!!

    Paolino

    RispondiElimina
  11. BRAVO PAOLINO,bisogna denunciare queste cose.il livello dei nostri arbitri,non rispecchia la crescita positiva di tutto il nostro movimento femminile...COMPLIMENTI paolino per il bellissimo campionato che state facendo...SANDRO G.

    RispondiElimina
  12. la la la la la la la viperaaa viperaaa!!!! ahahaha ciao pààààà..speriamo ke segna la vipera domani!!!! :) kla10

    RispondiElimina
  13. PAOLINO,te che sei un addetto ai lavori,ti volevo formulare una domanda,il successo di questo anno da parte dei dolphins, è merito anche, di chi guida la squadra dalla panchina? PAOLINO penso che mirco sia veramente molto bravo, è molto preparato.. SANDRO G.

    RispondiElimina
  14. Si bisogna DENUNCIARE queste cose ma dobbiamo essere TUTTI UNITI e no solo io, Mirco, Paolo T e pochi altri, ma dobbiamo farci sentire tutti, non tanto con Moretti, ma con il capo degli arbitri il sig Narcisi che deve conoscere le situazioni. Credo che a volte certe cose lui nemmeno le sappia....
    Accordiamoci per fare una riunione al più presto.
    L'invito ad aderire parte già da oggi ma poi debbono partecipare tutte le Società e senza SCUSE.
    La domenica mattina! Credo sia il giorno ideale

    Paolino

    RispondiElimina
  15. CLAUDIA non cambi mai!!!!!! una volta avevi i numeri di tutti i RAGAZZI di TORRETTE,ora come sei messa????????SANDRO.

    RispondiElimina
  16. Sandro sei un Bastardo :-).
    Io conosco Mirco da una vita... e lo ritengo un bravo allenatore, ma tu lo conosci molto meglio di me visto che per una stagione hai vissuto al suo fianco... Quindi puoi giudicare da solo. Io parlo da "avversario" e ti dico che una squadra come la sua la vorrebbero avere in molti.
    Complimenti a lui e alle sue ragazze.
    Paolino

    RispondiElimina
  17. PAOLINO sono anni che lo dico, quando ero nel settore giovanile delle torrette,abbiamo fatto diversi incontri con i responsabili dei arbitri,è servito tantissimo......più delle volte il designatore non sà...collaborando con la classe arbitrale,si ottiene sicuramente dei benefici..SANDRO.

    RispondiElimina
  18. MIRCO quando capirà, che per essere una grande squadra,bisogna avere una buona struttura societaria,allora forse potrà puntare a qualcosa di IMPORTANTE..per il resto non bisogna imparagli NULLA.SANDRO.

    RispondiElimina
  19. VORREI mandare un caloroso abbraccio a un grande TALENTO... brava IBRA... SANDRO.-

    RispondiElimina
  20. complimenti ragazze e complimenti soprattutto a valentina . mi fa piacere leggere tutti questi complimenti a favor vostro . sulla crescita di vale lo sapevo e sono convinto che diventerà una delle migliori giocatrici se non la piu forte. ( per un anno ha portato le mie scarpe!!!!) scherzo vali lo sai .
    complimenti ancora ha tuttte e anche a te mirco un grande abbraccio . un gran saluto raffaele .

    RispondiElimina
  21. RAFFAELE, mi fà piacere vederti sul blog,ma non mi sembra di ricordare che avevi una grande considerazione per la vale..non mi ricordo di averla vista giocare spesso... non ti offendere, ma è quello che penso.SANDRO.

    RispondiElimina
  22. CON le sorelle FALCIONI è giusto SOGNARE !!!!!!!!! FORZA DOLPHINS!!!!!!!!!!!!!!!!sempre è dovunque.........

    RispondiElimina
  23. non avremmo scommesso un euro,sul campionato dei dolphins!!!!!!www mirco massa.

    RispondiElimina
  24. MASSA MIRCO,perchè non ci dici il segreto di questa trasformazzione della tua squadra.A detta di tutti, anno scorso era una squadra con tante invidie è rivalità,ora un gruppo solido è con tanta voglia di ben figurare.cosa è successo,ci sono dei segreti ???

    RispondiElimina
  25. REAL ANCONA- Acli Villa Musone 10-0
    Atltetico Lauretana-Real filottrano 1-9

    RispondiElimina
  26. il segreto e parlare chiaro e dire sempre la verita alle ragazze sia quando giocano che quando no ma me ne sono accorto subito dal primo gol quando si sono abbracciate tutte INSIEME che questa era una squadra forte io non faccio altro che dargli fiducia e gli sto insegnando l'autostima che avevano perso poi il merito va tutto a loro che sono poche ma giocano come se fossero tante senza risparmiare una goccia di sudore.
    brave INSIEME lotteremo fino all'ultima partita per poter vincere tutto quello che si può con il rispetto delle regole e dell'avversario.

    ciao......Mirco Massa

    p.s. grande prova delle ragazze di paolino ieri sera continuate cosi.

    RispondiElimina
  27. avete stufato che parlate sempre delle solite squadre, date spazio anche le altre squadre,non ci sono solo loro grazie

    RispondiElimina
  28. Date spazio??? Se nessuno ne parla.. inizia tu no?

    RispondiElimina
  29. Eccelente e pertinente deduzione. parola alla difesa.

    RispondiElimina
  30. Parliamo allora dell'unica sfida aperta di oggi, che vede contrapposte due squadre per così dire "piccole"?
    Mi sto riferendo a Torrette - Offagna, se ne volete parlare parlatene, parliamone, dai, non tutti insieme, al massimo 2 o 3 alla volta by Aldo Biscardi.
    Piede

    RispondiElimina
  31. 2 squadre che quest'anno sono molto simili.. sarà una bella partita con un risultato non certo!!! A mio parere prevedo una vittoria ma di misura dell'offagna o almeno ci spero!!!

    RispondiElimina
  32. la partita può essere molto equilibrata xkè le due squadre si equivalgono...è ormai assodato ke le torrette sn rinate ma si tratta cmq di una squadra giovanissima

    RispondiElimina
  33. mamma mia basta cn sti dolphins!che è un ottima squadra nn ci sn dubbi però gente nn è la juve!!!e basta a parlare di mirco massa!è segno del fatto ke gli date veramente tanta importanza...ma sicuramente molta di piu di quella che merita!!!

    RispondiElimina
  34. SPERO CHE VINCA LE TORRETTE..DOPO TANTE DIFFICOLTA' INCONTRATE DURANTE LA STAGIONE...

    RispondiElimina
  35. bravo paolino,è un piacere vedere la tua squadra vincere.. sandro.

    RispondiElimina
  36. si!!forza dorica torrette!!

    RispondiElimina
  37. ANONIMO delle 14 54 perchè non affronti è discuti gli argomenti con tanto di nome e cognome..se mister massa, sta lavorando bene,dovremmo essere felici per lui,non essere invidiosi.. perchè non parliamo di te ?? cosa fai nella vita? lavori? studi ? dai esi dall' anonimato.... giorgio.

    RispondiElimina
  38. certo che in una sola riga parlare di Mirco Massa e della Juve...le cattive notizie una alla volta...
    Daje Mi'...
    Piede

    RispondiElimina
  39. UN SALUTO AL MIO AMICO VIRGINI,SONO STATO IL PRIMO A CREDERE IN TE!!!!! VEDRAI CHE RITORNERAI A ESSERE PROTAGONISTA NEL CAMPIONATO FEMMINILE.. UN ANNO DI MASCHILE TI FARA'PIU' CHE BENE...UN ABBRACCIO..

    RispondiElimina
  40. che tra offagna e torrette vinca la migliore!!!!

    RispondiElimina
  41. BOMBER ELI,SEI LA NUMERO UNO!!!!!!!QUESTA STAGIONE DEVI LOTTARE E'VINCERE LA CLASSIFICA DI CAPOCANNONIERE!!!! MI FAREBBE PIACERE SE INDOVINASSI CHI TI MANDA QUESTO SMS..UN BACIO.

    RispondiElimina
  42. TORRETTE non mollare, non sarà facile oggi vincere, valentina saraì la protagonista è faraì il goal della vittoria.

    RispondiElimina
  43. RAGAZZE,FINO A QUESTO MOMENTO SIETE LE VERE PROTAGONISTE DEL CAMPIONATO!!!!!!!!!!!! SIETE UN VERO GRUPPO VINCENTE..... IL MERITO E'TUTTO VOSTRO!!!!! FORZA DOLPHINS...

    RispondiElimina
  44. Si le torrettane sono rinate, ma comunque sia ancora non le vedo brillanti, basta che incontrano qualcuno con una difesa un pò più solida che non riescono nemmeno a calciare.. quindi direi che l'Offagna ci può sperare.
    Fateci sapere i risultati appena sono finite le partite!!!

    RispondiElimina
  45. complimenti alle ragazze di freeland per la loro prima vittoria in campionato!!!
    Brave ragazze continuate così!
    w freeland!

    dolphinss

    RispondiElimina
  46. grazie a sandro raffa e paolino per i complimenti!! Mi fa piacere sentirmi dire così!
    anche se penso che paolino abbia un po esagerato dicendo che diventerò piu forte di mia sorella...lei è la migliore...e lo resterà sempre...cmq grazie ancora...!!!! un bacione a tutti e 3...

    Valina

    RispondiElimina
  47. valina,ibra,lauretta, kla 10, siete il futuro dei dolphins......giovanissime è bravissime..

    RispondiElimina
  48. dolphins-pianaccio 18-1
    torrette-offagna 6-2

    RispondiElimina
  49. Ciao a tutti!
    Grazie delfine per il post che avete lasciato in merito alla nostra vittoria.. basta che non sia l'ultima!!! :-)
    Comunque credo che l'abbiamo meriatata tutta!
    Del resto avevamo fame di vittoria dopo 5 sconfitte, no?? :-)
    E' stata una bella partita!

    Buon week end

    ApoF

    RispondiElimina
  50. Monterado- Case Bruciate 6-1

    RispondiElimina
  51. qualcuno sa il risultato di matelica-gemina??

    RispondiElimina
  52. complimenti al freeland per la loro prima vittoria di questo campionato!!! ve la siete meritate...

    RispondiElimina
  53. r.ancona v.musone 10 - 0
    lauretan filottra 1 - 9
    dolphins pianacci 18 - 1
    torrette offagna 6 - 2
    rotellis jesina 13 - 0
    monterad casebruc 6 - 1

    ciao

    RispondiElimina
  54. r.sibilla freeland 0 - 3
    matelica gemina 2 - 2
    avenale la fenice 3 - 3
    treia ballmas 4 - 4

    ciao

    RispondiElimina
  55. UN GRIDO DI GIOIA!!!!!! FORZA DOLPHINS!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  56. correzione treia-ball master 4-0

    RispondiElimina
  57. URGENTE MARCATRICI 2 RETI OFFAGNA.
    Non fatemi mandare 3 sms alla volta.
    Piede pensaci tu!!!!!!!!!
    TP

    RispondiElimina
  58. x Paolo T.
    ma la classifica marcatrici di coppa quale è?

    RispondiElimina
  59. un pop porno pop porno porno porno!!!!

    RispondiElimina
  60. Grande Torrette e Grande Offagna!

    Bellissima partita tra due squadre che hanno lottato sino alla fine con grande equilibrio.

    Complimenti anche ai tecnici delle 2 squadre che stanno facendo un ottimo lavoro.

    RispondiElimina
  61. Marcatrici per Paolo:
    Ripesi e dopo 30 secondi Banchetti...era stato il momento migliore della partita...
    Ciao
    Piede

    RispondiElimina
  62. Ah Paolo scusa, se t serve anche il minuto delle marcature non lo so...prima metà del secondo tempo comunque
    Piede

    RispondiElimina
  63. Torrette-Offagna è stata una bella partita.
    Ha meritatamente vinto la squadra di casa anche grazie alle parate dei suoi portieri.

    Cmq si parlava tanto di torrette come squadra allo sbando con tutte le sue giocatrici andate via e di un ambiente poco sereno e invece si è visto l'esatto contrario.

    Complimenti!

    RispondiElimina
  64. le torrette sono cosi'..si sapeva che le piccole erano le migliori..peccato che quando crescono vanno via e si trovano benissimo nelle altre squadre a quanto sembra!!! cmq complimenti al mister..stà facendo quello che può..:)

    RispondiElimina
  65. sta volta però le piccole quando cresceranno nn andranno via...perchè queste rimaste sono le giocatrici ke ci tengo alla maglia alla società e alle compagne...abbiamo perso giocatrici valide dal punto di vista calcistico ma ora almeno abbiamo guadagnato sul gruppo e sulla squadra...perchè il calcio in genere nn è individualità.. una giocatrice

    RispondiElimina
  66. magari sono le giocatrici che se ne sono andate che creavano problemi!!! ora la squadra è sicuramente più omogenea...dove non ci sono diversità non ci sono invidie..meglio così..tutteuguali...una per una..una per tutte..anche se cio' x qualche anno significherà rinunciare ai vertici della classifica..non è importante vincere ma partecipare.. sono lontani i tempi dei ply off..

    RispondiElimina
  67. penso che tutte ci tenevano alla squadra e alla società...claudia era anche il capitano..poi ha cambiato squadra.. perchè? perchè era un individualità e a torrette la superiorità non è accettata? le grandi squadre non sono tali anche grazie ai loro campioni? non esiste squadra numero uno senza numeri uno...ma cmq ci sono anche altre posizioni quindi va bene cosi'..basta sapersi accontentare e stare bene con le compagne!!!

    RispondiElimina
  68. sei la classica persona ke nn ha assolutamente capito ke a calcetto si può vincere anche senza l ibra della situazione.e noi adesso siamo contente cosi senza ibra ma un gruppo di ragazze ke si vuole bene.se nn siamo ai vertici è dovuto si al fatto ke nn abbiamo campionesse ma lavorando si può raggiungere un risultato gratificante pur senza campionesse...il punto è ke bisogna saper aspettare perchè le squadre migliorano col tempo nn da un giorno all altro..quindi ribadisco ke sec me si può vincere anche senza campioni!e ovvio ke nn saremo prime o seconde o terze in campionato ma intanto giochiamo, ci prendiamo le nostre piccole soddisfazioni e aspettiamo senza ansia quelle piu grandi ke arriveranno col tempo!non sto scrivendo per difendere o accusare qulacuno ma perchè semplicemnte questa è la mia idea e a mio avviso e assolutamente genuina.sfido chiunque a trovarci malizia

    RispondiElimina
  69. infatti non ci trovo malizia..è solo un peccato xchè qualche fuoriclasse ce l'avevate ma non hanno retto l'ambiente torrette.. cmq è rispettabile quello che dici..in bocca al lupo alle nuove torrette..magari le grandi rimaste guideranno le piccole!!

    RispondiElimina
  70. sono d accordo con quanto scritto...finalmente qualche ragazza che non scrive per litigare per polemizzare ma cn ingenuità e semplicità...la tua opinione è rispettabilissima!

    RispondiElimina
  71. visconcordia-cantine 3-4

    RispondiElimina
  72. Real Muscolina Vs Caffè Portos: 4-5

    RispondiElimina
  73. visto che mi avete tirato in mezzo parlo anche io..non devo giustificarmi con nessuno,però voglio far capire come stanno davvero le cose.ho giocato 5 anni a torrette e mi sono trovata sempre bene.. non penso di essere mai stata l'IBRA della situazione,penso di aver dato sempre il massimo per me, x la squadra,e soprattutto essere stata umile..avevamo un gran gruppo 2 anni fa, poi ci sono stati dei problemi,ma non sicuramente creati dalle giocatrici..quindi io ho fatto la mia scelta, che è stata senza dubbio la piu giusta,visto come mi trovo adesso. ma non penso che nè io,nè altre abbiamo mai creato problemi all'interno della squadra..!!!!! l'invidia a volte bisogna metterla da parte,e soprattutto farsi un bell'esame di coscienza!!! kla10

    RispondiElimina
  74. scusa ma, prima parli del ibra della situazione, quindi di una probabile DIVERSITA' all interno della squadra, poi dici "ora la squadra è sicuramente più omogenea...dove non ci sono diversità non ci sono invidie" quindi vuol dire ke le invidie c erano,dato che nn era omogenea! ti sei fregata da sola...con questo ti saluto,per certe persone non vale nemmeno la pena perder tempo..kla10

    RispondiElimina
  75. ma la classifica marcatrici di coppa quale è?

    La classifica marcatrici di Coppa verra' inserita dopo il recupero dell'ultima gara dei quarti Caffe' Portos-La Fenice.
    TP

    RispondiElimina
  76. kla10, nessuno ha mai detto ke eri tu l ibra della situazione;) ibra era un termine utilizzato x dire campionesse..
    tu avrai i tuoi motivi x essertene andata nessuno lo mette in dubbio quello ke si cercava di dire era ke l anno scorso c erano simona e cantarelli ke erano brave ma c erano anke tante cagnare...st anno c'è qualche giocatrice di meno però sopravviviamo insomma e ci vogliamo bene.tanto difficile da capire??xkè devi tirare fori discorsi sull invidia??!!!basta a parlare di invidia in questo cavolo di blog è normale ke ci siano squadre forti e giocatrici piu forti di altre pèerò nn potete pensare ke ogni volta ke qualcuno dice la sua è perchè gli ci tira diamine!!!

    RispondiElimina
  77. te sei fuori di testa scusa dove le hai lette le parole omogeneità invidie???cn certe persone nn vale la pena parlare??ma te scusa chi cavolo saresti invece?io nn t avevo offeso ho detto solo ke st anno a torrette si sta bene...qualcun altro ha commentato chiedendosi perchè te ne fossi andata ma tu nn eri assolutamente il soggetto di nessun discorso!robe da matti eppure l italiano è na lingua chiara

    RispondiElimina
  78. chi ha commentato cn le parole invidia e omogeneità è n altra persona che sinceramente nn si capisce manco cosa vuole dire!!!

    RispondiElimina
  79. chi è l anonimo delle 16??

    RispondiElimina
  80. Anche io la penso come kla!!! Quando c'eravamo noi.. il gruppo era unito e non mi sembra giusto dire che solo quest'anno le giocatrici ci tengono alla squadra.. Io personalmente nei 2 anni che sono stata alle torrette mi sono trovata benissimo e non ho fatto mai torti nessuno.. Sono andata via in pace con tutti.. e non rinnego la mia scelta.. anzi..
    E vorrei dire che ho sentito la necessità di scrivere.. non perchè ho la CODA DI PAGLIA.. ma perchè come al solito la gente parla generalizzando un pò troppo e le persone che non ci conoscono e non erano presenti negli anni potrebbero pensare che vi riferivate a noi (io e kla)..
    Vi saluto e ricordate che non c'è bisogno di esaltare ciò che è nuovo sminuendo gli anni passati.. Si possono dire le cose senza screditare gli altri..
    Pamy

    RispondiElimina
  81. io ho risposto a quello ke ho letto....si parlava di OMOGENEITA, DIVERSITA e INVIDIE..poi se l hai scritto te o non nn lo so, però questo cè scritto.. piuttosto perchè non ti firmi???kla10

    RispondiElimina
  82. io di sta storie nn so niente kè le torrette nn so neanche dove si trovano...ma allora perchè non siete rimaste?se queste giocatrici non andranno via allora vuol dire che si tratta davvero di qualcosa di nuovo

    RispondiElimina
  83. Ah chiara sta calma.. che come ti scaldi te si può scaldare anche claudia.. e se si dicono subito i soggetti di cui si parla vedrai che non si creano questi malintesi..
    pamy

    RispondiElimina
  84. in bocca al lupo a tutte

    RispondiElimina
  85. ma allora prima parli e poi dici che nn sai niente delle torrette?i motivi per cui non siamo rimaste di certo non dobbiamo dirli a te,ma comunque nn erano problemi di squadra,di ragazze,di gruppo, ma dell ambiente in generale che ci circondava, e in particolare di alcune persone..io penso che gli ambienti possono migliorare,ma anche che le persone x quanto si sforzano non cambiano mai..kla10

    RispondiElimina
  86. chiara inteso come persona chiara.. per chi non capisse :)
    pamy

    RispondiElimina
  87. va be la prossima volta siate piu chiare..ciao a tutti kla10

    RispondiElimina
  88. CLASSIFICA GIRONE "B" (alla fine del girone di andata)

    CAFFE PORTOS P.TI 27
    CANTINE RIUNITE P.TI 25
    AURORA T. P.TI 21
    FENICE;REAL MUSCOLINA
    VIS CONCORDIA P.TI 19


    Frate Indovino

    RispondiElimina
  89. qualificate per i play off
    girone A alla fine del campionato
    in ordine alfabetico
    DOLPHINS
    FILOTTRANO
    MONTERADO
    ROTELLISTICA

    frate indovinato

    RispondiElimina
  90. kE NOVITà + CHE ALTRO..

    RispondiElimina
  91. x frate indovino
    il gemina dove lo metti?

    RispondiElimina
  92. GEMINA 17/18 P.TI




    Frate Indovino

    RispondiElimina
  93. Kla se all'età tua già hai capito che le persone nn cambiano poi così facilmente...tanto d cappello, c'hai l'occhio lungo nn solo in campo, ma anche nella vita!
    Con affetto
    Piede

    RispondiElimina
  94. secondo me il gemina arriva 2° o 3°al giro di boa poi vedremo chi aveva ragione prevedo almeno 3/4 vittorie.

    maga magò

    RispondiElimina
  95. Il veri motivi ( perchè ogniuno aveva il suo) per cui le ex ragazze delle Torrette sono andate via probabilmente li so solo io e naturalmente li tengo x me. E'vero che negli anni passati non c'era un buon ambiente ( nel femminile regionale )ho cercato di capire il perche'e penso che la colpa era di tutte le figure che foramavano il gruppo, dirigenti,allenatore e sicuramente qualche ragazza. quest'anno ho cambiato tante cose e col tempo ritorneremo ad essere una squadra competitiva in un ambiente sereno allegro e "serio".Faccio i migliori auguri alle nostre ex ragazze che vedo sempre volentieri nei vari campi e dico loro che qui nessuno porta rancore perchè nella vita ognuno fa le sue scelte l'importante che sia fatte con onestà.Scusate se mi sono dilungato ma penso che anche questo serva a rassrenare l'ambiente.Un saluto a tutte le squadre e buon divertimento. Franco

    RispondiElimina
  96. fortuna che sei arrivato te, franco paolini, il SANTONE che mette pace e risolve tutto !

    RispondiElimina
  97. ...e non hai mai pensato che forse una buona parte dei problemi venivano da te...? Dal fatto che sei convinto che per una raagazza debba essere un onore venire a giocare a torrette come se fosse la migliore delle società???
    Sei troppo presuntuoso Paolini!

    RispondiElimina
  98. il mio pensiero al riguardo delle torrette, è quello di dire... che non si può fare calcio femminile a torrette....è una società maschilista !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina


Archivio blog