lunedì 30 novembre 2009

C.S.I. "OPEN" MACERATA: IL PUNTO DELLA 6^ GG.!



CAMPIONATO NAZIONALE C.S.I. –
CALCIO A 5 “OPEN” FEMMINILE –
COMITATO PROVINCIALE DI MACERATA -
FASE PROVINCIALE - stagione 2009-2010 -


5^ GIORNATA

33 reti segnate (115 totale), con una media di 5.50 a gara.

1) NEW TEAM MACERATA - CENTRO DON BOSCO RUBBIANELLO 0-2 \
Reti
: 10° Eleonora Damiani (DBR), 16° Gioia De Luca (DBR). \
Commento: Buona gara delle fermane che segnno le reti decisive nel primo tempo. Per le maceratesi una gara intensa e di grande generosita’ che pero’ non evita lo stop.

2) C.U.S. CAMERINO - LA FENICE POTENZA PICENA 2-0 \
Reti: 15° e 29° Lubadika Kinsengwa (CUS). \
Commento: Una doppietta della brava attaccante ducale di origini congolesi Kinsengwa, consegna ancora un successo alle “cussine”. La fenice si batte fino all’ultimo ma, seppure di misura, soccombe!

3) IL BORGO MOGLIANO - COFERMETAL MONTGOMERY PASSO TREIA 1-17 \
Reti: 7°, 20° e 33° Federica Bacchi (CM), 15°, 16°, 18° e 44° Sara Garbugllia (CM), 21°, 23°, 28° e 50° Sara Cappelletti (CM), 30° Maria Panata (CM), 31° Irene Piccinini (ILM), 35° Laura Barabucci (CM), 40° e 41° Pamela Buschittari (CM), 46° Claudia Conti (CM), 47° Francesca Panata (CM). \
Commento: la Cofermetal largheggia contro le giovani ed inesperte ragazze moglianesi. Vanno a rete un po tutte le ospiti, compreso il portiere Claudia Conti.

4) C.S.I. CANTINELLE TOLENTINO - MONTEVIDONESE MONTE VIDON CORRADO 1-1 (2-3 ai rigori) \
Reti: 21° Claudia Di Cato (CT), 29° Pamela Viozzi (MVD). \
Commento: Ancora un poari per le crèmisi (il terzo) ma stavolta poi, a vincere dal dischetto sono le fermane. Alla ex Multimarche Montecassiano C. Di Cato risponde la Viozzi poi, dai 6 metri, per le locali fa centro solo Isabella Fede, mentre falliscono Claudia Di Cato, Mara Capradosssi e Lucia Forconi. Per la Montevidonese fanno gol Simona Tesei, Silvia Frontoni e Pamela Viozzi: 2 punti alle ospiti ed 1 alle tolentinati!

5) FIGHT BULLS CORRIDONIA - IL BORGO MONTELUPONE 2-3 \
Reti: 18° Emanuela Francinella (FBC), 23°, 37° e 39° Sylvie Casagrande (IBM), 31° Cristina Ciccarelli (FBC). \
Commento: La solita Casagrande (11 reti su 14 del Borgo sono sue), trascina alla vittoria le monteluponesi sul terreno delle Fight Bulls pausolane.

6) REAL SIBILLA COMUNANZA - VIS CONCORDIA MORROVALLE 0-4 \
Reti: 5° Silvia Ferretti (VCM), 8° e 49° Sara Pescetti (VCM), 26° Federica Marani (VCM). \
Commento: La Vis, contro le giovani “sibilline” (molto bene la Barbara Fattori che al 1° ha la palla-gol, sventata dalla portiera ospite De Santis), riesce ad andare due volte in gol nei primi minuti con Ferretti in veloce azione personale sulla destra e poi con Pescetti su assist della Ferretti, poi in pratica amministra il risultato. All’inizio della ripresa per la Vis tap-in e primo gol della promettente Marani, quindi palo di Melania Castigani a porta vuota al 28°. Con l’entrata della Mazzacane le locali i fanno piu’ intraprendenti e cercano di pungere con insistenza e convinzione, ma le minacce sono tutte sventate. Al 44° annullato una rete della vissina Ciarrocca per “mani”. Al 49° arriva la quarte rete della bomber vissina Pescetti con un tiro di forza, inutilmente deviato quasi sulla riga di porta da un difensore. Subito dopo un gol a porta sguarnita mancato da Silvia Ferretti, c’è la fine della contesa.

Da Recuperare: IL BORGO MOGLIANO - LA FENICE \ VIS CONCORDIA-MONTEVIDONESE.

CLASSIFICA GENERALE (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti)
14 Punti:
Don Bosco (18-9), Cofermetal Montgomery (38-9),
12 Punti: Vis Concordia (23-9), Montelupone (14-9), Cantinelle (14-10), Montevidonese (21-8).
11 Punti: CUS Camerino (14-8).
9 Punti: Real Sibilla (10-13),
6 Punti: Fight Bulls (30-21),
0 Punti: New Team (8-24), Mogliano (3-55), La Fenice (6-23).

CLASSIFICA MARCATRICI
16 reti:
Cristina Ciccarelli (Fight Bulls).
11 reti: Sylvie Casagrande (Montelupone).
9 reti: Silvia Frontoni (Montevidonese), Eleonora Damiani (Don Bosco), Sara Garbuglia (Cofermetal).
7 reti: Maria Corrado (Vis Concordia), Lucia Forconi (Cantinelle), Lubadika Kinsengwa (CUS).
6 reti: Federica Bacchi e Sara Cappelletti (Cofermetal).
5 reti: Silvia Ferretti (Vis Concordia), Barbara Fattori (Real Sibilla), Claudia Vecchiola (Don Bosco), Maria Panata (Cofermetal).
4 reti: Sara Frattani (Fight Bulls), Pamela Viozzi (Montevidonese), Pamela Buschittari (Cofermetal).
3 reti: Martina Berdini e Sara Pescetti (Vis Concordia), Simonetta Tesei (Montevidonese), Elisa Bartoli, Emanuela Francinella e Giusy Romagnoli (Fight Bulls), Laura Barabucci ed Alessia Barabucci (Cofermetal), Gioia De Luca (Don Bosco).
2 reti: Silvia Giosuè (Vis Concordia), Michela Zillante e Riccarda Castellani (Montevidonese), Luisana Mazzacane (Real Sibilla), Chiara Ballesi e Marzia Giammaria (New Team), Sara Bolognese (La Fenice), Mara Tavoletti (CUS), Mara Capradossi (Cantinelle).
1 rete: Melania Castignani, Federica Marani e Serena Grassetti (Vis Concordia), Isabella Fede, Elisabetta Crocenzi, Claudia Di Cato, Marina Fiorentini e Mara Capradossi (Cantinelle), Maria Grazia Rendina, Cristina Olivieri, Sara Canarecci, Susanna Sampaolesi e Ana Domi (CUS), Roberta Picoraro (Fight Bulls), Benedetta Agostini, Melany Piatti e Michela Trovarelli (Montelupone), Loredana Bernardini (Montevidonese), Susanna Cicchitti (Don Bosco), Cristina Pioli, Alessia Tombesi, Maria Laura Castracane e Rosanna Magnaterra (New Team), Alessandra Massacci, Michela Monaldi e Giulia Capenti (Real Sibilla), Sabrina Foresi, Laura Natali, Sara Mobili e Federica Mobili (La Fenice), Jessica Paniccia’, Irene Piccinini e Laura Micucci (Il Borgo Mogliano), Claudia Conti e Francesca Panata (Cofermetal).
1 Autorete: Alessia Tombesi (New Team) pro Cantinelle Tolentino.

Tamburrini Paolo

4 commenti:

  1. Da Alessia NASINI (Don Bosco) riceviamo e pubblichimo in merito alla gara New Team-Don Bosco 0-2:

    "Una partita tutto sommato combattuta, più di quanto la differenza in classifica potesse far presagire. Il Don Bosco fa suo il risultato nel primo quarto d'ora con una bella rete del capitano Eleonora Damiani e il raddoppio di Gioia De Luca. Le rosse fermane, comunque, tengono sempre il pallino del gioco, arrivando alla conclusione moltissime volte in entrambe le frazioni di gara, ma hanno trovato ad ostacolarle l'ottima giornata in porta di Marzia Giammaria, ex di turno, che para veramente di tutto, meritandosi così la palma di migliore in campo insieme alla Damiani. Il Don Bosco, dopo questa giornata, si ritrova così di nuovo in testa alla classifica insieme al Cofermetal, in attesa di conoscere il risultato della partita VIS CONCORDIA-MONTEVIDONESE, che si giocherà domenica 6 dicembre e in seguito al quale una delle due squadre potrebbe raggiungere il duetto di testa o addirittura scavalcarlo in caso di vittoria secca."

    RispondiElimina
  2. Grazie Pa', non arrivo più a fa niente :-)
    A momenti non riesco neanche a leggere l'irrinunciabile Punto...
    Ci si vede!

    RispondiElimina
  3. Vis Concordia-Montevidonese 6-2

    RispondiElimina


Archivio blog