lunedì 22 aprile 2013

F.I.G.C. ANCORA GLORIA PER LA RAPPRESENTATIVA MARCHE, D'ORO IN SARDEGNA!


ANCORA PREMI PER LE CAMPIONESSE D’ITALIA DI FUTSAL!!!

Venerdi’ 26 aprile, alle ore 18.00, presso la sala polivalente della sede del Comitato Regionale Marche FIGC, in Via Schiavoni, avra’ luogo la premiazione delle ragazze e dello staff componenti la squadra della Rappresentativa Marche, laureatasi Campione d’Italia nel 52° “Torneo delle Regioni” 2013, in Sardegna. Al termine della manifestazione un ricco buffet allietera’ tutti i partecipanti.
 
Tamburini Paolo

6 commenti:

  1. Cò stà rappresentativa non se ne può più!!! se avevano vinto il mondiale cosa facevano le statue d'oro!!!

    RispondiElimina
  2. E' evidente che non hai chiara la portata di questa vittoria per il movimento del calcetto femminile. E di conseguenza la giustezza di un riconoscimento da parte della direzione federale a cui appartengono. Avresti fatto meglio a tacere.

    RispondiElimina
  3. Ognuno è libera di pensarla come vuole e io la penso così!
    Amen!

    RispondiElimina
  4. allora vai a giocare a un altro sport
    ho sei invidiosa ?

    RispondiElimina
  5. Eh bè, per una volta che in Federazione si degnano di considerare anche la parte Femminile del "pallò", c'è solo da dire, anzi scrivere: Amen. Ci voleva un così importante risultato (si, perchè questo è stato davvero un importante obiettivo raggiunto) per farci considerare, speriamo che adesso tengano conto anche di noi nella prossima stagione, o almeno questa è la speranza che ho. Da quando pratico questo sport ho visto qualche piccolo passo in avanti, ma ultimamente tanti indietro. Concludo dicendo che dovremo sentirci orgogliose delle nostre compagne marchigiane, perchè "Rappresentativa" sta a significare che rappresentavano ognuna di noi e il loro traguardo lo dobbiamo sentire anche nostro...o perlomeno per me è così.

    RispondiElimina


Archivio blog