domenica 8 giugno 2014

F.I.G.C. SERIE D, CAMPIONATO DI PRIMAVERA. IL PUNTO DELLE SEMIFINALI!


CAMPIONATO DI PRIMAVERA
CALCIO A CINQUE  FEMMINILE F.I.G.C. – SERIE D
STAGIONE 2013-‘14
IL PUNTO DELLE SEMIFINALI

ATLETICO CHIARAVALLE - CAMERANO CALCIO        5-3 
Reti: 8°, 20° e 51° Melissa Marchetti (AC), 11° e 54° Veronica Sancesario (CC), 29° Chiara Chiariotti (AC), 42° Alessia Cea (AC), 50° Silvia Badaloni (CC). (sopra, da sinistra Marchetti e Badaloni)
Commento: E’ mister Molinelli del Chiaravalle a riportare:" Grande vittoria che ci proietta in finale! Vittoria bella perché sofferta perché contro un avversario sempre difficile da affrontare per voglia e organizzazione. Complimenti alle mie ragazze per lo spirito e la fame che ci mettono da inizio stagione, senza mollare mai! Ora andiamo a cercare la ciliegina sulla torta di una stagione fantastica!”


OLIMPIA MARZOCCA - HELVIA RECINA RECANATI    8-3   
Reti: 9°, 38° e 53° Giulia Di Mattia (OM), 18°, 25°, 44° e 50° Francesca De Michele (OM), 36° e 48° Jessica Orazi (HRR), 41° Maria Corrado (HRR),  56° Federica Cantarini (OM). (sopra, le "olimpiche" festanti) 
Commento: Da Recanati ci fanno sapere:” Partenza con il freno a mano tirato per le recanatesi che vanno sotto di un goal dopo pochissimi minuti. Helvia generosa ma Marzocca con più voglia di vincere, crea e conclude. Il primo tempo si conclude sul 3-0 per le locali. Seconda frazione con Recanati che entra più convinto e cerca di recuperare la partita,  3-1 con goal di Orazi,  la partita scorre via tra un botta e risposta ma le locali sono più incisive sotto porta. Da qui alla fine le leopardiane alzano il ritmo della partita e cercano di riaprire il match senza fortuna. Nonostante le nostre difficoltà in questa partita complimenti ad un ottimo Marzocca e un grande augurio per la finale.”

FINALE:  ATLETICO CHIARAVALLE - OLIMPIA MARZOCCA

CLASSIFICA MARCATRICI:
8 reti: Melissa Marchetti (Atletico), Giulia Di Mattia (Olimpia).
6 reti: Diodia Diouf (Olimpia).
5 reti: Veronica Sancesario (Camerano), Francesca De Michele (Olimpia).
4 reti: Alessia Cea e Giulia Baldarelli (Atletico), Maria Corrado (Helvia Recina).
3 reti: Jessica Orazi e Maria Corrado (Helvia Recina).
2 reti: Chiara Ruffino (Camerano), Federica Cantarini (Olimpia), Marta Buzzo (Osimo Five).
1 rete: Chiara Chiariotti e Federica Maiolini (Atletico), Silvia Badaloni, Diletta Vaccari e Deborah Pieroni (Camerano), Michela Moglie (Helvia Recina), Gessica Giacani, Letizia Pignocchi e Barbara Giulidori (Osimo Five).
1 autorete: Deborah Pieroni (Camerano), pro Olimpia. \

Tamburrini Paolo

Archivio blog