sabato 3 novembre 2007

ULTIM'ORA - ALCUNI RISULTATI GIRONE "A" FIGC!



Cosi' come mi giungono, eccovi alcuni risultati (quasi tutti in pratica...!) del girone settentrionale.

ROTELLISTICA-VITT SPLENDOR LORETO 12-1
MONTERADO 05-EDP JESINA 6-3
DOLPHINS ANCONA-REAL FILOTTRANO 3-2

REAL ANCONA - OFFAGNA 5-3 (giocata in anticipo il 29-10)
In pratica manca solo la partita OLIMPIA MARZOCCA-FUTSAL FABRIANO che si giochera' domani mattina.

Rilevato che le Dolphins hanno battuto con difficolta' il Real Filottrano e che la Rotellistica prosegue anche lei a punteggio pieno (ah, anche le prime 3 reti della Jesina fanno notizia, da qui lo stemma comunale), vi rimando a lunedi' mattina con il "PUNTO" che conterra'tutto quanto ciò che riguarda questa giornata, ovvero marcatrici, commenti, interviste, classifiche varie. Non mancate!


Tamburrini Paolo

4 commenti:

  1. Ho visto la partita di Ancona fra le Dolphins e il Filottrano. Le doilphins hanno avuto piu'possesso palla e parecchi tiri in piu' pericolosi, il Filottrano ha giocato benissimo di rimessa e stava li quasi per vincere. Il rigore finale si poteva anche dare, comunque è stata una partita bella da vedere.
    Luisa.

    RispondiElimina
  2. finalmente qualcuno che dice le cose come stanno! hai ragione noi abbiamo tenuto molto di più la palla e loro invece stavano chiuse e non lasciavano spazi,partivano in contropiede spesso quando ci sbilanciavamo! primo tempo da dimenticare,secondo più vivo, più emozionante e più bello ovviamente perchè abbiamo vinto!siamo state grandi!! forza dolphins.. kla10

    RispondiElimina
  3. sicuramente, le dolphins non meritavano la vittoria, vista la prestazione al di sotto delle loro consuete capacità, a differenza di un real filottrano che ha dato il 100% e senza ombra di dubbio, meritavano almeno un pareggio (se proprio non si vul parlare di una stra meritata vittoria!!).. negli ultimi 5 minuti l'arbitro ha giocato a favore delle dolphins e neanche poco: il rigore, seppur è doveroso riconoscere l'importanza dell'esperienza, non c'era proprio. essere sportivi è anche ammettere quando una vittoria non è stata raggiunta con chissà quali eccelse prestazioni; quindi portatevi a casa la vittoria e non vantatevi troppo, ma abbiate l'umiltà di riconoscere che non avete fatto una gran partita,nonostante il risultato.

    RispondiElimina
  4. io non capisco perchè la gente continua a non firmarsi ma non è un problema.ho detto che non abbiamo giocato bene per niente ma gli ultimi 10 minuti abbiamo tirato fuori il carattere e ce lo siamo meritate perchè il filottrano oltre che difendersi ancor più sotto del centrocampo,non ha fatto niente di +.. con affetto kla

    RispondiElimina


Archivio blog