lunedì 7 gennaio 2013

F.I.G.C. SERIE A, GIRONE A, PORTOS COL "JOLLY ROGER" SUL PENNONE!!

Girone A: Sinnai di nuovo in vetta, AZ e Statte si confermano
 
Ritorno in grande stile per i campionato di Serie A, fermo da tre settimane per la pausa natalizia. L'Epifania porta il primato nella calza del Sinnai che batte 5-3 la Lupe e torna al comando del raggruppamento A, grazie alla doppietta di Lucilèia e ai gol di Argento e Ribeiro (doppietta). Le biancazzurre scivolano così al secondo posto, appaiate allo Sporteam che le raggiunge a quota 27 punti calando il poker (4-1) in casa contro la Figestim (doppio Ghigliordini, Marulli e Laurenti). Segue a -1 il Breganze che nel derby di Verona doppia l'Areasport (6-3): tris di Nicoli, doppietta di Baù e sigillo di Lappo, mentre alle scaligere non bastano Marogna e Mambella (bis per lei). Ora sono 4 le lunghezze che separano il team di Turcato dall'Isolotto, caduto di misura in casa del Kick Off: decisiva la doppietta di Atz nel primo tempo, il break di Fernandez nella ripresa rende meno amara la pillola ma non cambia la sostanza. Ora le toscane devono guardarsi le spalle dal Portos, ad una sola distanza dalla quarta piazza, dopo il 5-1 imposto alla Casalgrandese: Brusca ne fa tre, Pedace e Corrao arrotondano lo score. Chiude il riepilogo un flash sull'anticipo disputati ieri: a Torino, successo tennistico (6-1) del Real Lions Ancona (doppio Tagliabracci e Rosciani, Marchetti e Berti; per le piemontesi, bandiera di Ferri).

Risultati gir. A:
Areasport-Città di Breganze 3-6, Sporteam-Figestim 4-1, Torino-Real Lions Ancona 1-6, Kick Off-Isolotto 2-1, Sinnai-Lupe 5-3, Casalgrandese-Portos 1-5
Classifica: Sinnai 28, Lupe e Sporteam 27, Sporteam 26, Isolotto 22, Portos 21, Kick Off 18, Real Lions Ancona 10, Torino 9, Figestim 7, Areasport 6, Casalgrandese 5.

"anteprimacalcioa5"


Tamburrini Paolo

Nessun commento:

Posta un commento


Archivio blog