CALCIO A CINQUE FEMMINILE F.I.G.C. - SERIE C
STAGIONE 2013-‘14
IL PUNTO DELL’ 8^ GIORNATA
CANTINE RIUNITE TOLENTINO - GEMINA ASCOLI PICENO 2-3
Reti: 20° Anna Sofia Magno (GAP), 22° Jlenia Gabrielli (GAP), 47° Chiara Codoni (CRT), 56° Mariangela Lambertucci (CRT), 61° Chiara Poli (GAP, a sinistra).
Commento: Picene al doppio vantaggio rimontate dalle crèmisi sul filo di lana poi, nel recupero, il gol vincente di Poli. Mister Luca Virgulti del Gemina dice in due parole lo svolgimento della partita.”Dopo un primo tempo sottotono ma che vede comunque le nostre ragazza avanti 0-2, la ripresa è decisamente da dimenticare. Imprecise e ferme sulle gambe, subiamo la reazione delle avversarie che si portano meritatamente sul pareggio. Reazione finale dove esprimiamo tutto il nostro potenziale ed in 3’ facciamo tutto quello che non abbiamo fatto in 60’; Poli chiude i giochi con una deviazione su calcio d’angolo, con Gabrielli a fornire l’assist da fermo, dopo aver dato anche quello per il primno gol della Magno.”
SPLENDORVITT
LORETO -
POLISPORTIVA FILOTTRANO 3-4
Reti: 13° e
33° Lucia Santoni (PF), 17° Alex Lecchi (SL), 36° Rebecca Lasca (PF, a fianco), 37°
Michela Pettinari (SL), 52° Alessandra Aquinati (SL), 58° Silvia Severini
(PF). Commento: Descrizione gara da parte di mister Buschittari del Filottrano:” Una partita combattuta contro un avversario che non si da mai per vinto neanche quando era sotto di due goal. Nei primi minuti creiamo alcune palle gol che però non sfruttiamo e ci sarebbero pure gli estremi per un rigore per un netto fallo di mano in area lauretana ma la direttrice di gara non è purtroppo dello stesso avviso. Dopo aver colpito un palo riusciamo ad andare in vantaggio con un goal di capitan Santoni che anticipa il portiere in area su assist di Severini. Il pareggio arriva poco dopo su una sfortunata deviazione che beffa il nostro portiere. Finisce il primo tempo sul risultato di 1-1. All'inizio di ripresa otteniamo il doppio vantaggio in 5 minuti ma non siamo molto attenti nel gestirlo e le gialloverdi ne approfittano per accorciare quasi subito e poi pareggiare ad una decina di minuti dal termine. Ora la partita è meno tattica e le squadre più allungate alla ricerca del risultato pieno e ci sono situazioni pericolose da ambo le parti. Fino al 58° quando Severini ruba palla in fase di pressing e va da sola a concludere nell'angolo opposto. Il tempo di colpire un altro palo ed arriva il triplice fischio. Vittoria sofferta ma molto importante che ci consente di dare un po' di continuità e ci consente di affrontare il turno di riposo più sereni.”
PIAN DI ROSE S. IPPOLITO - REAL LIONS ANCONA 3-2
Reti: 4° e 20°-punizione- Silvia Vandini (PdR), 19°-punizione-Gemy Capretti (RLA), 21° Alex Bellagamba Turchi (RLA), 56° Sara Carnevali (PdR, a sinistra).
Commento: Da Piandirose raccontano dettagliatamente:” Gran bello spettacolo di scena al PalaRoma tra il PdR e il Real Lions di mister Lepretti, una partita carica di agonismo tra due formazioni che volevano far loro l'intera posta, così è stato e il prodotto ha sicuramente appagato il numeroso pubblico. Sin da subito il ritmo alto e la pressione a tutto campo dimostrano la voglia delle contendenti di prevalere. A viso aperto e senza timori, palla su palla, ritmo elevatissimo e tensione tangibile. Real a farsi pericoloso per primo con una finalizzazione dopo imbucata laterale, risposta locale con conclusione da fuori controllata da Paglioni. Agonismo che porta a caricare di falli entrambe le squadre, su uno di questi da posizione centrale Vandini batte e su conseguente ribattuta scaraventa ancora i gol per il vantaggio. Una gara che per tatticismo e muscoli accontenta i palati più difficili, ancora su un piazzato la rete del pari con Capretti in conclusione forte tra i piedi della barriera con palla che finisce in rete per il pari. Ancona alza pressione e linea difensiva, PdR allunga il pivot per cercare varco. Fallo dal limite per le rosanero su trattenuta, Vandini lesta batte difesa e portiere con conclusione che sorprende tutti, vantaggio locale ancora. Il tempo di riassettarsi e su manovra Real riconquista palla in superiorità, contropiede da manuale due contro uno e Turchi Bellagamba piazza nell'angolo alto la palla del 2-2.Trenta minuti vibranti che regalano emozioni continue, la ripresa non varia copione, i portieri saranno protagonisti di interventi da applausi, Capretti e compagne spingono con forza e vigore, Carnevali sale in cattedra e sventa un paio di mischie in uscita in maniera spettacolare. Gli animi si accendono e ogni palla diventa bollente, i minuti passano con ribaltamenti continui ma il risultato rimane bloccato sulla parità. Paglioni in diverse circostanze appoggia la manovra e diventa l'arma in più per le biancorosse in fase di possesso. Carnevali a cinque dal termine compie il capolavoro della serata intercettando palla in area e calciando un lungo rinvio dopo aver visto Paglioni fuori dai pali realizzando il gol del tre a due che manda in visibilio la tribuna. Non sarebbe Pian di Rose se fosse finita qui, nei pochi minuti rimasti un contrasto di gioco accende gli animi e l'arbitro espelle Pettinari per le rosanero sanzionando una reazione della stessa. Ultimi due minuti di gara in inferiorità numerica. PdR basso a zona e Real al possesso manovrato che porta le ragazze del presidente Giampaoli ad una conclusione sfortunata sul legno prima e in seconda battuta trova Carnevali in trance agonistica che sventa l'ultimo tentativo ospite e regala tre punti alle sue dopo una gara spettacolare da parte di entrambe le formazioni.”
Da Ancona affermano:” Un primo tempo bello ed equilibrato con 4 gol e del bel gioco. Belli i due gol nostri di Capretti e Turchi. La ripresa molti calci poco calcio dove ad uscirne alla peggio siamo state noi, sia nel risultato, sia fisicamente. A decidere il match, un coast to coast del portiere locale nella bolgia finale, dove sembrava valere tutto. Peccato per il risultato ma ne faremo tesoro per il futuro.” (a destra Alex Bellagamba Turchi)
VIS
CONCORDIA MORROVALLE - REAL MACERATA 7-1
Reti: 18°, 29°,
32° p.t. e 51° Sara Boutimah (VCM), 38°-punizione- Marina Fiorentini (RM), 44°
e 58° Federica Marani (VCM), 45° Sara
Papetti (VCM). (nella foto le squadre a centrocampo)Commento: Davanti a piu’ di 100 spettatori, ottima partita della Vis di mister Tiberi, che ha incontrato un Real Macerata roccioso e poco disposto a dare strada, anzi! Le giallonere ospiti hanni giostrato con la solita grinta, rendendosi pericolose in contropiede e nei calci piazzati. Alla fine pero’ la determinazione delle morrovallesi è stata decisiva per l’esito della gara. Primi minuti dove il portiere ospite Giammaria è molto brava su botte difficili di Vallasciani e Papetti, mentre Fermani si fa notare per un’uscita su Montecchia arrivata smarcata in area vissina. Al 18° Boutimah va in slalom e batte Giammaria in uscita. Al 23° Bacaloni su punizione, Fermani di pugni allontana, al 28° botta e risposta con De Cristofaro della Vis murata da Giammaria, rovesciamento di fronte, Fiorentini sventola e vola Fermani a deviare. Gran taglio smarcante di Giosuè al 29°, Boutimah riceve, dribbla il portiere e segna. Nel recupero, siluro di Boutimah dalla distanza, palo interno destro e rete. Ripresa con le ospiti che fanno un forcing, premiato al 38° da un missile terra aria di Fiorentini su punizione, cuoio preciso sul sette sinistro. Al 44° Giosuè da destra calcia forte un piazzato in area maceratese, Marani anticipa tutti e insacca sottomisura. Palla al centro, ripresa del gioco, la Vis conquista palla con Vallasciani, imbucata a sinistra per la solitaria Papetti che arriva precisa e mette nel sacco da 2 metri. Al 51° Castura’ in contropiede, sfera presa da Fiorentini ma è Boutimah che la vince in tackle, scarta Giammaria e segna ancora a porta vuota. Al 55° Giammaria prova la legnata da lontano ed è sfortunata perché il cuoio colpisce prima il palo destro, corre sulla riga, sbatte sul montante sinistro e Benigni calcia poi a lato da due passi. Al 57° è Montecchia a prendere un palo e, sulla ribattuta verso la rete apparentemente sguarnita, c’è la paratona di Fermani. Il minuto dopo, Giosuè da sinistra in mezzo per Marani, staffilata bassa ed angolata, sfera in rete. Si finisce con un’altra botta di Marani che Giammaria devia in angolo in tuffo.
JUNIOR FUTSAL TREIA - FLAMINIA FANO 4-5
Reti: 2° Michela
Ciccioli (JFT), 14° Simona Camacci Menichelli (JFT), 26° e 34° Michela Deriu
(FF), 35° Francesca Gasparrini (JFT), 36° e 58° Giulia Longarini (FF), 36°
Linda Letizi (FF), 60° Alessandra Carciofi (JFT). (a destra il sorteggio pre gara)Commento: Match entusiasmante fra le locali ben disposte e le fanesi che giocano un buon futsal. Vantaggio locale con Michela Ciccioli che scorrazza sull’out destro, botta forte accompagnata sfortunatamente in rete dalla capitana fanese Paolucci. Al 14° un rilancio da meta’ campo di Camacci Menichelli, prende di sorpresa retroguardia e portiere ospite con il cuoio di colore nero, che scivola beffardo in fondo al sacco. La reazione del Flaminia porta ad una bella iniziativa di Longarini sulla riva mancina, taglio smarcante in mezzo dove Deriu insacca al volo senza pensarci su troppo. Inizio ripresa con fuochi d’artificio. Al 34° rimessa laterale di Longarini in area, mischia risolta da Deriu con un diagonale da sinistra. Palla al centro, Michela Ciccioli lungolinea destro per Gasparrini che supera la marcatura di Giovanelli e poi l’uscita di Baldelli con una rasoiata incrociata sul palo lontano. Di nuovo rimessa in gioco dopo la rete, e sfera che finisce al portiere locale Domizi, rilancio catturato da Longarini, sventola da lunga distanze e cuoio in gol. Al 41° Linda Letizi sfugge a Ciccioli e Gasparrini, stoccata a mezz’aria, palo interno destro-gol del vantaggio flaminio. Subito dopo un pallone lungo in area ospite, Gullo e Baldelli entrano in contatto e Gasparrini segna ma l’arbitro annulla per una presunta infrazione della Gullo sul portiere. Traversa bèccata da Michela Ciccioli al 45° e poi, nell’infuocato finale, Longarini riceve da Bonito e scarica in rete, complice anche una leggera deviazione. Assalto delle locali con palo del portiere Domizi al 60° e poi, Ciccioli lancia sulla fascia Carciofi che batte in diagonale Baldelli; siamo al primo dei due minuti di recupero e da qui in poi, le ospiti riescono a controllare la sfera fino alla fine della gara.
REAL
SIBILLA COMUNANZA - GABICCE GRADARA 1-0
Reti: 17° Federica
Cicconi (RSC). Commento: Importantissimo successo delle sibilline, seppur di giusta misura, maturato nella prima frazione con una rete della giovane Cicconi. Inutili poi i tentativi delle gabiccine di poter riagguantare il risultato, Di Buò & socie non mollano ed alla fine festeggiano 3 punti d’oro per la classifica.
SAN MICHELE AL FIUME - CIVITANOVA 1996 1-2
Reti: 14° Anna Maria Cellini (C1996, a sinistra), 40° Celeste Savelli (SMaF), 42° Rachele Renzi (C1996).
Commento: Il racconto della gara da San Michele:” Primo tempo di marca ospite che legittima il risultato con la rete dalla distanza della Cellini, ma anche con 5 azioni pericolose che esaltano le doti della Secondini, contro solo due delle locali. La romanzina, o meglio la strigliata nello spogliatoio sembra far effetto in quanto le falchette nei primi dieci minuti del secondo tempo diventano padrone del gioco e del campo creando ben 5 occasioni nitide, di cui un palo e la rete del pareggio firmata dalla Savelli. Nemmeno il tempo per gioire che il Civitanova, con una bella triangolazione, smarca la Renzi che da buona posizione la riporta in vantaggio. La rete subita anzichè stimolare le locali, le manda in confusione di gioco e di idee, tanto da non riuscire più a rendersi pericolose. All'arbitro della gara, e premetto non a giustificazione del risultato, che prima della partita, da "sbruffone" ha dichiarato che arbitrare le ragazze é facilissimo, ripeto come ho detto già a Lui: " che se non mangia meno oca e pasta e se non mette gli occhiali, per Lui diventerà difficile anche arbitrare la categoria Pulcini.”
Riposa: LA FENICE
POTENZA PICENA.
CLASSIFICA (Fra
parentesi gol fatti e gol subìti).
21
Punti: Via
Concordia
(48-16), Gemina
(45-21).18 Punti: Real Macerata (29-19).
16 Punti: Filottrano (34-22), Piandirose (23-15).
13 Punti: Flaminia (31-21),
11 Punti: Junior Futsal (30-20), Real Lions (15-12).
10 Punti: Real Sibilla (18-25).
7 Punti: San Michele (13-27).
6 Punti: Splendorvitt (17-38).
4 Punti: Cantine Riunite (18-37), Civitanova 1996 (15-29).
3 Punti: La Fenice (15-31).
1 Punt0: Gabicce Gradara (16-39) .
CLASSIFICA MARCATRICI:
21
reti: Sara Boutimah (Vis Concordia).19 reti: Chiara Poli (Gemina).
12 reti: Silvia Severini (Filottrano).
11 reti: Jlenia Gabrielli (Gemina), Silvia Vandini (Piandirose).
10 reti: Claudia Giovanelli (Flaminia), Francesca Gasparrini (Junior Futsal), Marina Fiorentini (Real Macerata).
9 reti: Federica Di Buo’ (Real Sibilla).
8 reti: Eleonora Grelloni (Real Macerata),
7 reti: Michela Pettinari (Splendorvitt), Silvia Giosuè (Vis Concordia).
6 reti: Mariela Maldonado (La Fenice), Rebecca Lasca (Filottrano), Linda Letizi (Flaminia), Anna Sofia Magno (Gemina), Agnese Esposto (San Michele), Federica Marani (Vis Concordia).
5 reti: Lucia Santoni e Francesca Liuti (Filottrano), Michela Deriu (Flaminia, qui sopra ),Samuela Massi e Simona Camacci Menichelli (Junior Futsal), Silvia Bacaloni (Real Macerata), Luisana Mazzacane (Real Sibilla).
4 reti: Alessia Barabucci (Cantine Riunite), Merj Sbrascini (Civitanova 1996), Roberta Barbini (Filottrano), Marina Bonito e Giulia Longarini (Flaminia), Eleonora De Angelis (Gemina), Michela Ciccioli (Junior Futsal), Valentina Falcioni (Piandirose), Monica Milone (Real Lions), Alessandra Aquinati (Splendorvitt).
3 reti: Susanna Cicchitti ed Anna Maria Cellini (Civitanova 1996), Daniela Legni e Francesca Morreale (Gabicce Gradara), Federica Gullo (Junior Futsal), Sabrina Foresi (La Fenice), Angela Buongiorno (Piandirose), Gemy Capretti (Real Lions), Lucia Benigni e Tatiana Montecchia (Real Macerata), Claudia Rotini (Real Sibilla), Chiara Attaccalite (Vis Concordia).
2 reti: Chiara Codoni, Mariangela Lambertucci, Maria Laura Lacchè, Lucia Ferranti e Grazia De Felice (Cantine Riunite), Rachele Renzi (Civitanova 1996), Maddalena Fatica (Flaminia), Consuelo Bennardo, Serena Allegrezza e Catia Leonardi (Gabicce Gradara), Ida Pedicelli (Gemina), Sara Pescetti (Junior Futsal), Angelica Foresi e Roberta De Vincentis (La Fenice), Maggie Barbanti (Piandirose), Silvia Casaccia ed Arianna Surdo (Real Lions), Celeste Savelli (San Michele), Silvia Rogani (Splendorvitt), Marika Castura’, Silvia Ferretti, Elisa Vallasciani e Martina Berdini (Vis Concordia).
1 rete: Giovanna Pellacchia, Betti Frudoni e Roberta Cesaretti (Civitanova 1996), Manuela Massei, Cynthia Micaela Tonelli, Cristina Ciccarelli e Valentina Eleonori (Cantine Riunite), Elisa Menghi e Nancy Amichetti (Filottrano), Sara Micci, Ylenia Ghelfi, Angela Bacciaglia e Laura Borghesi (Gabicce Gradara), Elisa Alesi ed Claudia Mazzocchi (Gemina), Alessandra Carciofi (Junior Futsal), Veronica Micozzi e Cristiana Zepponi (La Fenice), Sara Carnevali, Federica Bucchi e Laura Pettinari (Piandirose), Simona Anselmi, Maria Vittoria Milone, Alex Bellagamba Turchi e Martina Tancredi (Real Lions), Federica Cicconi (Real Sibilla), Giulia Ferrari, Valentina Cimarelli, Cristina Sagrati, Michela Amedano e Laura Pierucci (San Michele), Stella Tomassini, Annalisa Capitanio, Alex Lecchi e Donatella Carletti (Splendorvitt), Sara Papetti (in giallorosso sopra), Samantha Fermani e Maria Soccorsa De Cristofaro (Vis Concordia).
1 autorete: Eleonora Grelloni (Real Macerata), pro Gemina.
Tamburrini
Paolo
Da spettatore posso dire vittoria meritata del Pian di Rose.Brave ragazze.
RispondiEliminaMa chi ha scritto il commento del real ancona stava scherzando vero????? Hanno avuto la peggio fisicamente???? Ma che partita ha visto???? La 3 andava denunciata non solo buttata fuori!!!!!!!
RispondiEliminaGrande prestazione della Vis, mi sono divertita a vederla giocare. Ha meritato la vittoria.
RispondiEliminaQuesto commento è preso dal sito del Real Ancona...
RispondiElimina...
PIAN DI ROSE (PU)- Il Real cade per la seconda volta in questo campionato. Stavolta sono le ragazze del Pian di Rose a stendere seppur di misura le doriche di Lepretti 3-2.Una partita maschia con 4 ammoniti e 1 espulsa per tra le locali.Il Pian di Rose sblocca con Vandini,ma passano pochi minuti e capitan Capretti ristabilisce la parità su punizione. E' ancora la Vandini a sfruttare un errore dorico e a realizzare il gol del momentaneo vantaggio. Infatti prima del riposo ci pensa Turchi Bellagamba a riequilibrare il punteggio 2-2.Nella ripresa la partita si accende di intensità, scatta la caccia alle doriche con falli al limite del regolamento,ma tra voli, calci e pugni al seno si prosegue con Anselmi che viene sollevata da terra e con Tancredi, che vola ripetutamente a terra e con capitan Capretti nel ruolo di centrale difensivo al posto di Casaccia assente prova a placare gli animi pur avendo ella stessa subito molto.Nel marasma generale a farne le spese e' Laura Pettinari, che viene espulsa. Intanto la partita prosegue con occasioni sprecate per le doriche sotto porta. Il Real viste le ridotte dimensioni del campo prova a sfruttare l'utilizzo del portiere.Nei minuti finali con Paglioni fuori dai pali dopo una parata il portiere Carnevali prova il tiro che con un pallonetto supera la collega dorica e di insacca in rete.Le doriche nei minuti di recuperano sprecano due gol fatti e se la palla decide di non entrare non c'è verso, come nelle due occasioni capitate nel primo tempo a Scipioni.Ufficio StampaRLA
la caccia alle doriche?????
RispondiEliminache cosa ridicola... questi davvero han perso la ragione!!! dagli spalti, e la gente presente era tanta, si è visto letteralmente il contrario!!!! se l'anselmi crede di essere SUPERMAN e di poter volare, poi non può lamentarsi se la caduta a terra è dolorosa... le entrate per prendere palla erano più da TAEkWONDO che da calcetto!!! della Capretti non parliamo nemmeno visto che radeva al suolo tutto quello che si muoveva... e son riusciti a non espellerla!! poi vogliam parlare delle entrate da dietro e il resto????
bè diciamo che non dovreste lamentarvi tanto perchè qualsiasi altra squadra avrebbe reagito molto peggio e invece il pdr si è solo difeso! volete fare le dure e prepotenti e poi piangete
Chi ha visto la partita della vis ? ha meritato ? come ha fatto macerata a perdere con quel distacco ??
RispondiEliminaQuanto gioca male l'Ancona, mamma mia che disastro. Forse era meglio se partivate dalla serie D.
RispondiEliminaLa vis nn ha meritato...ha strameritato!!! Ottima squadra e ottime giocatrici... La boutimah un fenomeno.
RispondiEliminaMacerata non andrà lontano se continua ad utilizzare sempre le stesse 6 giocatrici, che non sono più neanche giovanissime!!!
Mariarosa che partita hai visto???
RispondiEliminama se il campionato lo vince il Gemina tutti i pronostici su Vis e Real macerata e Real Ancona ????
RispondiEliminaSe il campionato lo vince il Gemina viva il Gemina. I pronostici sono fatti per essere mantenuti oppure smentiti.
RispondiElimina.. . Tra due Litiganti il terzo gode...... FORZA GEMINA!!!!!!!!
RispondiEliminaSempre forza Gemina
RispondiEliminaFLAMINIA CORSARO: 5-4 ALLA JUNIOR FUTSAL
RispondiEliminaL'Asd Flaminia ottiene tre punti d'oro in quel di Treia, tana della Junior Futsal che prima di questa gara aveva un punto in più delle fanesi che dunque mettono la freccia in classifica.
Gara molto equilibrata con un Flaminiua dai due volti: statico e poco reattivo nella prima frazione e a tratti travolgente nella ripresa.
Beltrami inizia con Baldelli, Bonito, Giovanelli, Letizi e Paolucci; il collega Gasparrini invece propone Domizi, Camacci, Gullo, Ciccioli e Gasparrini.
Dopo 2' la Junior passa in vantaggio con uno sfortunato autogol di Paolucci che, tutta sola, incespica sul pallone nel tentativo di spazzare; non è da meno il raddoppio che arriva al 14' con Camacci che trova però la complicità di Baldelli che si fa goffamente sfuggire il pallone dalle mani dopo una semplice parata. Insomma due gol tragi-comici, ma sia Paolucci che soprattutto Baldelli avranno modo di rifarsi ampiamente nel corso della gara.
Al 28' arriva la rete di Deriu che riaccende la speranza e anticipa il risveglio delle biancoazzurre.
Nella ripresa infatti scende in campo una squadra completamente diversa con Longarini al posto di Paolucci tra le cinque titolari mentre la Junior presenta lo stesso quintetto di inizio match; inizia il festival del gol e nel giro di un minuto arriva il 2-2 siglato ancora da Deriu (assist di Longarini), il nuovo vantaggio locale con Gasparrini e il 3-3 di Longarini. Il bomber ha ritrovato il feeling con la rete trovando la rete del 5-3 (28') dopo il sigillo del sorpasso firmato Letizi al 10'. Solo nel recupero arriva il gol di Carciofi che blocca il risultato finale sul 5-4 per il Flaminia che così aggancia i piani alti della classifica e rilancia ulteriormente il proprio morale.
JUNIOR FUTSAL: Domizi, Ceccarelli, Camacci, Gullo, Carciofi, Ciccioli, Bernacchini, Gasparrini, Romano, Rosciani, Nardi. All. Andrea Gasparrini
ASD FLAMINIA: Baldelli, Bonito, Deriu, Giovanelli, Letizi, Longarini, Marcucci, Paolucci, Tiltu. All. Davide Beltrami
ARBITRO: Sig. Pennesi di Macerata
MARCATORI: 2' aut Paolucci (J), 14' Camacci (J), 28' Deriu (F) del p.t.; 4' Deriu (F), 4' Gasparrini (J), 5' Longarini (F), 10' Letizi (F), 28' Longarini (F), 31' Carciofi (J) del s.t.
Scusate abbiamo sbagliato partita e la prossima volta verremo per fare la calza e la maglia con i ferri del mestiere.... visto che siamo donnicciole e ci siamo inventate tutto...
RispondiEliminaScusate per le cose che abbiamo scritto e forse siamo solo noi ad essere state cattive.
Solo gli orbi vi possono dire che giocate bene. A mi sembrate in grossa difficolta,non si spiega come fate ad essere a metà classifica con i nomi che avete: casaccia, capreti,paglioni,anselmi. Queste hanno giocato in serie A e adesso non sanno più giocare? e tutte quelle del chiaravalle a cosa servono?????
RispondiEliminaMariarosa se cosi ti chiami?
RispondiEliminaintanto nessuno ha detto che abbiamo giocato bene o male? quindi non centra un c....
Tutte queste che hai citato credo solo in una gara sono riuscite a giocare tutte assieme. Venerdi mancava ad esempio Casaccia, ma non è affatto una scusa....
Le ragazze dell'ex Chiaravalle servono e come... infatti basta vedere lo score delle realizzazioni... Quindi non so dove vuoi arrivare oh meglio lo so... ma non ha senso....
noi se vinciamo perchè abbiamo giocatrici di serie A, se perdiamo il perchè non si capisce visto che avevamo giocatrici di serie A quindi qualsiasi cosa noi facciamo qui c'è sempre qualcosa da ridire...o ad inventare cazzate!
quindi fate come volete!
La prossima sarà che abbiamo uno spogliatoio spaccato.
Poi che il mister non è all'altezza
Poi che io non ho sbagliato a tenere le giocatrici perche non hanno stimoli
Poi poi poi poi.... quindi
vi dico una cosa sola:
NOI SIAMO UN BEL GRUPPO IN CAMPO E FUORI E DEL RESTO CE NE FREGHIAMO...
oh vi ho fornito tutte le soluzioni se ne avete altre ditemelo...
nessuno ha detto che avete sbagliato partita ma solo che è ridicolo piangere visto che in campo non le avete solo presa ma anche date... quindi parlate del lato tecnico e non prendete scuse ridicole come il dire che era una caccia alle doriche perchè non sta ne in cielo ne in terra come affermazione, e chi era presente al campo lo può affermare.
RispondiEliminaColpito e affondato; ma scusa se ti incazzi vuol dire che ho ragione....Comunque bravi continuate così che andate bene!!!!!e poi, scusa, lo dicono persone che ti stanno vicino,che la squadra va male. Io cosa ci posso fare?
RispondiElimina
RispondiEliminaRECLAMO POL. FILOTTRANO P. AD AVVERSO SANZIONI MERITO GARA CANTINE RIUNITE/POL. FILOTTRANO DEL 2.11.2013 CAMPIONATO REGIONALE DI PRIMA CATEGORIA GIRONE “D”
(Delibera Giudice Sportivo del Comitato Regionale Marche – Com. Uff. n. 64 del 6.11.2013)
Il Giudice Sportivo del Comitato Regionale Marche, con decisione pubblicata sul Com. Uff. indicato in epigrafe, infliggeva alla calciatrice BARBINI Roberta, asseritamente tesserata a favore della reclamante, la sanzione della squalifica per otto gare effettive per il comportamento da questa tenuto, nella corso dell’incontro, nei confronti dell’arbitro.
Avverso tale decisione ha proposto rituale reclamo la Pol. Filottrano P. AD chiedendo, anche avanti questa Commissione, la riduzione della squalifica inflitta alla propria tesserata, in quanto questa sarebbe andata a sbattere, peraltro lievemente, con l’arbitro in maniera del tutto fortuita, e mai si rivolse allo stesso con il “fare minaccioso” contestatole.
Sentito a chiarimenti, l’arbitro ha ulteriormente confermato la condotta ascritta alla Barbini, precisando, tra l’altro, di non avere subito alcuna conseguenza dal contatto fisico con la stessa calciatrice.
LA COMMISSIONE
letto il reclamo ed esaminati gli atti ufficiali di gara;
ascoltati l’arbitro e la reclamante;
udito in camera di consiglio il Giudice relatore;
ritenuto che la ricostruzione dei fatti desumibile dal referto arbitrale e dalle risultanze istruttorie evidenzia che la condotta della calciatrice Barbini si estrinsecò sostanzialmente in una smodata protesta, posta in essere in un unico contesto e priva di ulteriori contenuti, in particolare di violenza e di concrete minacce nei confronti dell’arbitro;
ritenuto pertanto che si possa addivenire alla richiesta riduzione della sanzione impugnata, avuto riguardo altresì all’elemento soggettivo della condotta posta in essere dalla Barbini nonché ai parametri sanzionatori costantemente seguiti da questo Collegio.
P.Q.M.
accoglie il gravame come innanzi proposto dalla Pol. Filottrano P. AD e, per l’effetto, riduce a tre giornate di gara la squalifica della calciatrice BARBINI Roberta.
Ordina restituirsi la tassa reclamo.
... Brava brava Mariarosa ogni cosa sai far tu, qui la vita è sempre Rosa solo ...
RispondiElimina