domenica 27 aprile 2008

F.I.G.C.: ATHLETIC CAMPIONE, 4-1 ALLA ROTELLISTICA!

Bianca Maria Grossi, partita super e anche una doppietta fondamentale per il Futsal!

AL FUTSAL ATHLETIC LO "SCUDETTO" MARCHIGIANO!

Il Futsal Athletic di San Benedetto fa il pieno! Dopo la Coppa Marche le rivierasche di mister Annarita Febo battono senza scampo e con un eloquente 4-1 la Rotellistica Adriatica Pesaro, conquistano il titolo marchigiano. Strada in discesa per il Futsal grazie al gol del "coach-player" Annarita Febo dopo 2 minuti e poi della Grossi dopo 10'. Accorcia Sonia Giorgi ma nella ripresa la Lattanzi e ancora la Grossi affondano il team pesarese che non è quasi mai stato in partita. Prossimamente ampio servizio con foto sull'evento!

Tamburrini Paolo

2 commenti:

  1. Volevo fare un commento sulla finale di domenica:
    Innanzi tutto complimenti al futsal athletic x la partita disputata. Sono state davvero brave, una partita tutta sostanza la loro..
    In noi rimane il rammarico di non aver giocato come abbiamo dimostrato di saper fare nelle partite che ci hanno permesso di arrivare a questa finale, quindi mi riferisco alle belle prestazioni contro il filottrano nei quarti di finale e contro i dolphins in semifinale.
    Magari, anche giocando meglio, avremmo perso lo stesso, però almeno saremmo state, forse, più soddisfatte di noi stesse e avremmo vissuto più serenamente la sconfitta! Peccato!
    Questo traguardo rimane comunque storico per noi e per la nostra società visto ke è stata la prima finale raggiunta e giocata.
    Infine volevo ringraziare tutte le mie compagne di squadra per la bella stagione disputata e anche per il buon feeling che si è creato tra di noi permettendoci di essere una SQUADRA sotto tutti i punti di vista! Una SQUADRA non solo con la S maiuscola, ma tutta maiuscola!
    Grazie a tutte, dalla prima all'ultima, mister compresa ovviamente!
    Vane11

    RispondiElimina
  2. DAI DAI PAOLO VOGLIAMO LE FOTO... SALUTI CA'

    RispondiElimina


Archivio blog