domenica 3 maggio 2009

F.I.G.C.: INTERVISTA A MICHELE GIANCASPRO, "DIESSE" DEL PORTOS!

Giancaspro e la Coppa di Campioni Regionali, durante i festeggiamenti per la vittoria!

INTERVISTA A MICHELE GIANCASPRO
DIRETTORE SPORTIVO DEL CAFFE’ PORTOS

Al “PalaPaolinelli” è appena termianta la finale per il titolo regionle di calcio a 5 femminile che ha visto la vittoria del Caffe’ Portos Monteprandone sul Real Filottrano per 5-3 dopo i tempi supplementari, ed avviciniamo il “diesse” della squadra vincitrice Michele Giancaspro, per avere brevemente e “a caldo” le sue impressioni!

“E’ stata una sensazione bellissima vedere la nostra squadra vincere questa partita, questa è la prima volta che mi succede. Mi sento proprio in dovere di ringraziare le ragazze per aver fatto si che questo bellissimo sogni si sia avverato!”

D) Tu personalmente come hai visto, come hai vissuto questa gara?

R) “ Sicuramente è stata molto sofferta. Ben giocata da noi e poi, ottimamente recuparata dalle nostre avversarie del Filottrano. Poi grande merito alla nostra Daniela (Piergallini –ndr-), perché è entratat in campo in una situazione molto difficile ed ha risolto a nostro favore la contesa con un gol molto bello. Ovviamente poi, un plauso generale a tutte le altre giocatrici che si sono impegnate allo spasimo, con Bianca Grossi che avete visto tutto come ha giocato.”


Bianca Maria Grossi alza la Coppa di Campionesse Marchigiane, subito dopo la fine dela gara!

D) In effetti la rete della Piergallini, oltre che bella è stata quella che ha spezzato definitivamente l’equilibrio in campo!

R)
La sua marcatura, oltre che spattacolare, è stato il coronamento di una sua prestazione maiuscola. Consentimi infine un grandissimo grazie finale, per tutto lo staff che ha seguito queste ragazze fin dal lontano inizio del campionato.”

Tamburrini Paolo

15 commenti:

  1. Volevo fare i miei complimenti al Caffè Portos per la vittoria del titolo regionale. Avete ragione più vi gufano e più vincete...alla faccia di chi adesso sta rosicando e sappiamo bene noi chi....alla faccia di chi non credeva in voi....Complimenti a tutte in particolare alle mie amiche Bianca (mito), Giada, Ylenia e Pizi....e a Maic e il mister Paolo. Eleonora Deales o Pasticcì.

    RispondiElimina
  2. Prer la verita', se c'èra una squadra che giovedi' era gufata al massimo, era il Filottrano di sicuro!

    Osservatore

    RispondiElimina
  3. Brave "Caffè Portos" e tanti,tanti complimenti!!!
    Ora però non fate l'errore dell'anonimo delle 19.13 che cerca rivincite-gufate-vendette ecc.non scendete così in basso e sopprattutto cogliete il senso dell'ospitalità che Ancona vi ha riservato.
    Siate superiori e godetevi il titolo.

    RispondiElimina
  4. Ora che i giochi sono fatti si pensa al possimo campionato,molte squadre si stanno muovendo e anche decisamente.
    Ci sono trattative in corso,qualcuno ha notizie?!

    RispondiElimina
  5. E tu pensi che se ci sono trattative in corso vengono sbandierate qui ???

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti per i complimenti!!!
    Voglio sottolineare come ha scritto l'Anonimo delle 21.27 lo spirito sportivo che Ancona ci ha riservato che ci ha permesso di realizzare un sogno!!!

    Noi di rivincite non ne vogliamo cercare...con un gruppo molto risicato abbiamo ottenuto il massimo raggiungibile e mi sento di ribadire che tutte le ragazze hanno svolto per il loro meglio il loro ruolo. Poi è chiaro che individualità molto superiori emergono, ma anche questo è il calcio no??? Che ne sarebbe di Kakà senza Gattuso al suo fianco o per i non giovanissimo che ne sarebbe di Platinì senza Bonini.

    Ora ci aspettano le finali nazionali che sappiamo molto difficili, ma le affronteremo con lo stesso spirito di sacrificio dimostrato fino ad ora con una convizione che...comunque vada sarà un successo!!!

    RispondiElimina
  7. ops...scusate il post precedente è mio, ma l'ho scritto con l'utenza di mia moglie per sbaglio :-D

    RispondiElimina
  8. bisogna sicuramente fare i complimenti al Portos anche se, col secondo arbitro fidanzato con una delle giocatrici di codesta squadra, non sò quanto questo, sia potuto essere imparziale........!!!!che ne pensate????

    RispondiElimina
  9. caro anonimo delle 15:57 lasciatelo dire: tu di calcio a 5 non ne capisci un emerito ... piffero!!!
    Ma non è importante sai puoi vivere lo stesso e dire pifferate a volontà tanto chi ti può contraddire. Eppoi non conviene mai contraddire...

    RispondiElimina
  10. se il filottrano è arrivato in finale sarà anche merito dell'allenatore oltre che delle ragazze. perchè se uno ha una ferrari ma non la sa guidare non arriva da nessuna parte....sicuramente non in finale!

    RispondiElimina
  11. Mah il commento dell'anonimo delle 15.27 sinceramente non lo capisco. Gettare ombre ingiustificate e senza avere uno straccio di prova solamente per alzare i toni lo trovo una pratica non civile. Il nascondersi dietro un anonimato è poi una aggravante.
    Non volevo rispondere per non dare credito a questa sciocchezza, ma mi sento di difendere l'operato delle Portosragazze da attacchi faziosi e privi di fondamento.
    DS caffè Portos

    RispondiElimina
  12. se il filottrano è arrivato in finale è merito anche degli arbitri!!!!!

    RispondiElimina
  13. non vi preoccupate anche caffe portos se è arrivato a vincere la coppa regionale è merito anche degli arbitri... questo è sicuro!!! quindi una spinta di qua una di là e ha vinto chi ha spinto più forte!!!

    RispondiElimina
  14. xche secondo te c'erano molte altre squadre che meritavano la finale olte portos e filottrano???
    se ci sono arrivate senz'altro è x merito, che a volte gli arbitri possano favorire una squadra ci può stare anche a causa di errori involontari,e può capitare a qualsiasi squadra, ma non si arriva in finale a causa di errori arbitrali, ma per merito.
    mio modestissimo parere.

    RispondiElimina
  15. ohhhhhh!!!!! e con del sano gossip finalmente a questo blog non manca più niente!

    RispondiElimina


Archivio blog