domenica 18 ottobre 2009

F.I.GC.: IL PUNTO DELLA 4^ GIORNATA!


CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE F.I.G.C.
stagione 2009-2010


GIRONE “A” \ 4^ GIORNATA

61 reti segnate (246 totale), con una media di 7,63 a gara.

1) REAL FILOTTRANO - FLAMINIA FANO 6-6 \
Reti:
6° Lucia Santoni (RF), 11°, 17°, 31° e 48° Elisa Rosciani (FF), 24° e 29° Vanessa Pulanich (FF), 19° e 57° Silvia Tavoloni (RF), 35° e 39° Silvia Severini (RF), 55° Elisa Menghi (RF).
Commento: Partitona d’alta classica, con la Flaminia che condiuce spesso nel punteggio e a poco dalla fine sta sul +2 ma il Real Filottrano non è mai domo. In “Zona Cesarini” infatti recupere ale due lunghezze di svantaggio e impatta la gara con acaprbieta’. Grande Elisa Rosciani nella Flaminia (gol direttamente da calcio d’inizio nella ripresa!).

2) SPORTING MONTERADO - REAL CHIARAVALLE 5-1 \
Reti: 13° Sena Calcatelli (SM), 14° e 37° Assunta Moroni (SM), 39° Elisa Fulgenzi (RC), 41° Giada Gasperi (SM), 49° Veronica Verri (SM). \

Veronica Verri (Monterado), a segno contro il Real Chiaravalle!

Commento: Zitto zitto il Monterado inanella punti su punti e , dopo il netto 5-1 sul Real Chiaravalle, si piazza al quarto posto in classifica. Un bella soddisfazione per il team di mister Borgogelli.

3) A.C.L.I. VILLA MUSONE - REAL CASEBRUCIATE MARINA DI MONTEMMARCIANO 7-0 \

Due gol di Alessia Cea (ACLI), contro il Casebruciate.

Reti: 12° Francesca Gasparrini (VM), 21° Ilaria Tirapani (VM), 37°, 41° e 44° Melissa Marchetti (VM), 22° e 50° Alessia Cea (VM). \
Commento: Dal trainer di casa Albanesi un breve racconto della gara: “Buona prestazione sotto la pioggia e un campo scivoloso. Il Villa Musone stenta a partire, ma poi ci pensano Gasparrini e Tirapani per chiudere il primo tempo in doppio vantaggio. Nella ripresa le locali alzano il ritmo e chiudono con un parziale 5-0. Ottima la prova delle ragazze di casa che lasciano poche occasioni alle avversarie, comunque ben messe in campo e con ottime prospettive di miglioramento.”

4) ATLETICO LAURETANA LORETO - DORICA TORRETTE ANCONA 2-3 \
Reti: 12° e 27° Veronica Sancesario (DTA), 29° Giulia Merlo (ALL), 44° Milena Longo (ALL), 52° Valentina Perinetti Casoni (DTA).

"Doblete" di Veronica Sancesario(Torrette) a Loreto!

Commento: il dirigente del Torrette Gianfranco Paolini racconta: “ Per noi ci sono stati i soliti problemi quando si gioca all'aperto, per giunta sotto la pioggia. Le ragazze hanno fatto veramente una brutta partita sia tecnica che tattica, vincendo più con la volontà che con il gioco. Probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.” La giocatrice Merlo della Lauretana dice: ”Davvero una sfortuna nerissima ci ha accompagnato per quasi tutta la gara. Praticamente abbiamo subìto 3 reti con 3 tiri in porta, mentre noi, pure facendo tanbtissime azioni periucolose, abbiamo lasciato tutti i punti alle nostre avversarie!”

5) DOLPHINS ANCONA – PIANACCIO S.ANDREA DI SUASA 22-2 \
Reti: 1° e 31° p.t. Francesca Morreale (DF), 3° Michela Pettinari (DF), 4°, 33°, 34°, 39°, 53°, 54° e 56° Elisa Falcioni (DF), 5°, 12°, 41°, 57° e 60° Laura Pettinari (DF), 6° Camilla Berardi (P), 10°, 45° e 49° Claudia Catena (DF), 13° Veronica Bèfera (P), 16°, 43° e 52° Manuela Vignati (DF), 19° Eleonora Lametti (DF).
Commento: Ventidue goals (a due) il biglietto da visita delle “delfine” in questa gara (anche 8 legni!). Lo spazio per questa gara è esaurito!

6) FEMMINILE CHIARAVALLE – VIGOR FABRIANO 2-1 \
Reti: 4° e 54° Giulia Natalini (FC), 27° Diletta Notari VF).
Commento: Da Chiaravalle ci raccontano: “ Partono molto cariche le locali che trovano il vantaggio dopo 4° minuti con Natalini. Le fabrianesi non ci stanno e cominciano a macinare azioni su azioni mentre le chiaravallesi soffrono e cercano di sfruttare alcune ripartenze. Al 27° le ospiti trovano il pareggio, in contropiede, favorite da uno svarione generale delle locali. Nel secondo tempo c'è più equilibrio e il vantaggio della Femminile Chiaravalle arriva soltanto al 54° ancora con la Natalini. Negli ultimi 5 minuti si è visto un assedio da parte della Vigor che però non trova il gol.”

Cinquina di Laura Pettinari (Dolphins) al Pianaccio!

7) ATLETICO MATELICA - REAL ANCONA 1-3 \
Reti: 15°, 22° e 33° Giulia Cantarelli (RA), 46° Ylenia Ghelfi (AM). \
Commento: Tripletta di Cantarelli e il Real Ancona porta via tutto il bottino dal “PalaCarifac” di Cerreto d’Esi. Il Matelica combatte ma nulla puo’ alla fine.

RIPOSA: REAL OFFAGNA

CLASSIFICA GENERALE GIRONE “A” (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti)
12 Punti: Dolphins (58-8), Villa Musone (28-7).
10 Punti: Real Filottrano (26-9),
9 Punti: Monterado (19-13).
7 Punti: Flaminia (35-7), Femminile Chiaravalle (7-16),
4 Punti: Atletico Matelica (9-10), Real Ancona (12-15), Lauretana (11-15), Dorica Torrette (5-10),
3 Punti: Vigor (11-16), Real Casebruciate (8-21).
1 Punto: Real Chiaravalle (7-15),
0 Punti: Pianaccio (3-40), Real Offagna (7-44).

CLASSIFICA MARCATRICI
17 reti: Elisa Falcioni (Dolphins).
14 reti: Silvia Tavoloni (Real Filottrano).
9 reti: Melissa Marchetti (Villa Musone), Elisa Rosciani (Flaminia).
8 reti: Alessia Cea (Villa Musone), Giulia Cantarelli (Real Ancona),
7 reti: Milena Longo (Lauretana), Eleonora Lametti, Laura Pettinari e Manuela Vignati (Dolphins).

Due gol della filottranese Silvia Tavoloni nel bigmatch con il Flaminia!

6 reti: Silvia Tagliabracci e Francesca Calzolari (Flaminia), Claudia Catena (Dolphins).
5 reti: Tanita Monaldi e Vanessa Pulanich (Flaminia), Silvia Severini (Real Filottrano), Giulia Natalini (Femminile Chiaravalle).
4 reti: Sofia Marchini (Real Chiaravalle), Mariangela Marani (Vigor), Francesca Di Michele (Casebruciate), Alessandra Paolinelli e Veronica Verri (Monterado), Silvia Casaccia e Michela Pettinari (Dolphins), Ilaria Tirapani (Villa Musone), Lucia Santoni (Real Filottrano).
3 reti: Serena Allegrezza ed Assunta Moroni (Monterado), Giulia Cellottini (Villa Musone), Elisabetta Bandiera (Lauretana), Diletta Notari (Vigor), Ylenia Ghelfi (Atletico).
2 reti: Valentina Falcioni e Francesca Morreale (Dolphins), Letizia Pignocchi (Villa Musone), Claudia Morbidelli (Flaminia), Daniela Cozza (Vigor), Sara Berardi (Atletico), Deborah Pieroni e Marta Ripesi (Offagna), Valentina Guidantoni (Casebruciate), Priscilla Renghini e Veronica Sancesario (Torrette), Sena Calcatelli e Giada Gasperi (Monterado).

1 rete: Laura Branchesi, Elisa Menghi e Claudia Zampirolo (Real Filottrano), Claudia Quattrini e Viviana Gigante (Real Ancona), Gessica Santini, Camilla Berardi e Veronica Bèfera (Pianaccio), Nadia Puerini e Sonia Giorgi (Flaminia), Maria Laura Lacchè, Alessia Animobono, Chiara Codoni e Roberta Todini (Atletico), Laura Serallegri (Monterado), Maddalena Fenucci (Femminile Chiaravalle), Giulia Giampaoletti e Serena Compagnucci (Casebruciate), Maria Vittoria Milone, Elisa Fulgenzi e Giulia Pellegrino (Real Chiaravalle) Silvia Zingaretti e Valentina Gasparetti (Real Ancona), Annalisa Capitanio, Roberta Socci e Michela Lanari (Offagna), Vanessa Gambini e Sara Berardi (Vigor), Pamela Gambelli e Serena Lorenzetti (Dolphins), Federica Maiolini (Femminile Chiaravalle), Ilaria Mazzanti e Francesca Gasparrini (Villa Musone), Valentina Perinetti Casoni (Torrette), Giulia Merlo (Lauretana).

GIRONE “B” \ 4^ GIORNATA

56 reti segnate (191 totale), con una media di 8,00 a gara.

I capitani Pascucci (sx, Ballmasters) e Giosuè (dx, Vis)con l'arbitro Orazi!

1) VIS CONCORDIA - BALLMASTERS ASCOLI PICENO 10-1 \
Reti: 9°, 18°, 38°, 47° e 52° Patrizia Cusimano (VCM), 33° e 51° Silvia Giosuè (VCM), 43° Arianna Di Pietro (BMAP), 48° Sara Papetti (VCM), 55° Silvia Ferretti (VCM), 56° Tatiana Sacchi (VCM). \
Commento: La Vis soffre un po’ nella prima frazione chiusa sul 2-0 con doppietta della Cusimano (la prima di forza con tackles su Brunetti, dribbling su Pascucci con palla poi indirizzata sotto l’incrocio destro, la seconda in solitudine su assist di “Nèna” Giosuè), ma è sostanzialmente contenuta bene da una vogliosa Ballmasters. Nella ripresa le “rondinelle” spiccano il volo subito con passaggio vellutato di Cusimano per Giosuè che triplica e poco dopo, la capitana vissina ricambia l’assist per l’assatanata bomber dorica che non perdona. Bella rete dell’ascolana Di Pietro poi ancora Cusimano a segno su respinta del portiere. Subito dopo l’onnipresente Papetti ruba palla, s’invola e segna di precisione il 6-1 e in seguito, mentre si discute da ambo le parti su un possibile retropassaggio delle picene al portiere, Silvia Giosuè con un calibrato pallonetto mette a tacere tutti. Cinquina della rapace Cusimano poi, entra in scena fra le rossoazzurre la fantasista Maria Corrado (all’esordio stagionale) che, con due passaggi smarcanti perfetti, manda in rete prima Silvia Ferretti e poi Tatiana Sacchi. Da rimarcare un “coast to coast” di Silvia Giosuè al 34° che dribbla tutta la difesa avversaria e poi bècca in pieno il palo destro, solo sfiorando un “golazo”!

Alessandra Carciofi (avenale), doppietta al Portos!

2) AVENALE CINGOLI - CAFFE’ PORTOS MONTEPRANDONE 2-9 \
Reti:
5° Marika Castura’ (CPM), 15° Jlenia Gabrielli (CPM), 16° e 57° Bianca Maria Grossi (CPM), 19° Daniela Piergallini (CPM), 29°, 45° e 48° Giordana Larcher (CPM), 38° e 39° Alessandra Carciofi (AC), 52° Silvia Malavisi (CPM). \
Commento: Il dirigente Albanesi dell’Avenale commenta: “La squadra ospite dimostra fin dall'inizio la sua superiorita' tecnica e fisica dominando il primo tempo. Dal secondo minuto si infortuna la num 9 dell' Avenale, Elisa Tobaldi costretta poi in panchina per tutta la partita. Nel secondo tempo l'avenale entra in campo piu' decisa e cerca di mettere sotto pressing il Portos e infatti segnba due gol con Alessandra Carciofi, il secondo grazie ad un rigore concesso alle baicocelesti per un fallo sulla stessa Carciofi in area da parte della Castura'. Poi pero’ le ospiti giallonere reagiscono alla grande e, dalla meta' del secondo tempo, chiudono definitivamente la partita con altri 4 goal “

Il Tre Torri Sarnano, vincitore con la Robur.

3) TRE TORRI SARNANO - ROBUR 1905 MACERATA 4-1 \
Reti: 10°-punizione-, 22° e 51° Anna Maria Ricci (TTS), 14° Simona Patrassi (RM), 40° Giulia Mariotti (TTS). \
Commento: Grande successo delle “termali” con una cannoniera Ricci in gran spolvero. “Hat-trick” per la punta sarnanese che, insieme alprimo gol della giovane Giulia Mariotti, consente di battere una Robur che, a parziale scusante, lamentava l’ssenza della portiera Cinzia Martinelli per infortunio.

Cantine-Fenice, i due capitani M. Gattari (sx, Fenice) e Sorichetti a centrocampo con l'arbitro Sacchini.

4) CANTINE RIUNITE TOLENTINO - LA FENICE POTENZA PICENA 4-1 \
Reti:
16° Stefania Apalaghie (CRT), 26° Martina Gattari (LF), 32° p.t- Elisa Scagnetti (CRT), 34° Valentina Eleonori (CRT), 54° Mara Capradossi (CRT). \
Commento: Le tolentinati piegano la resistenza di una coraggiosa Fenice molto rimaneggiata ma combattiva. Vantaggio locale con Giovanna Marchetti che libera la Apalaghie a destra, botta secca sotto il primom incrocio. Pari con fucilata mancina di martina Gattari ma nel recupero, Alex Lecchi che ruba palla a Rogani sulla destra e poi, ammannisce un assist d’oro nel versante opposto, Elisa Scagnetti scaraventa sotto la traversa. All’inizio della ripresa fuga della Giannella sull’out destro e tiro sul secondo palo, tocco ravvicinato di Eleonori. Palo della Massi al 52° poi “golazo” della giovane crèmisi Capradossi con un siluro incrociato da lla destra che terminba sotto il “sette” opposto.

5) R. M. CALCIO CIVITANOVA MARCHE - FREELAND MONTEGRANARO 8-2 \
Reti: 2°, 20° e 23° Anna Maria Cellini (RM), 4°, 10° e 18° Elisa Canzani (RM) 26° Merj Sbrascini (RM), 28° e 38° Carla Corradini (FM), 53°-autogol- Ramona Pallotti (FM). \
Commento: L’ex Real Muscolina, ora RM, chiude la gara nella prima frazione con un perentorio 7-1. Nella ripresa c’è il controllo del match da parte delle civitanovesi e la gara termina con un 8-2. \

Due reti di Sara Giorgini hanno dato la vittoria all'Audax!

6) AUDAX MONTECOSARO - REAL SIBILLA COMUNANZA 2-1 \
Reti:
20° e 54°-tiro libero- Sara Giorgini (AM), 34° Luisana Mazzacane (RSC).
Commento: La partita è molto elevata nei toni agonistici e l’Audax, ancora orfano di Storani e Mandozzi, la fa sua con tiri dalla lunga gittata da parte di Sara Giorgini. La Sibilla impatta con Mazzacane, ha anche lei alcune possibilita’ ma non basta per evitare la sconfitta.

7) CAMERINO CALCIO - JUNIOR CHIESANUOVA 0-4 \
Reti: 9° e 33° Federica Gullo (JC), 21° Nadia Marozzi (JC), 56° Sonia Santarelli (JC). \
Commento: Con la bomber Michela Ciccioli piazzata adifesa della porta, la Junior riesce comunque ad espugnare il “PalaCalvie” camerte, con una bella quaterna di gol che la mantengono in alta clasifica.

Per Sonia Santarelli (Chiesanuova), rete a Camerino.

8) REAL MANGIO E BEVO MONTEPRANDONE - GEMINA ASCOLI PICENO 5-2 \
Rete: 3° e 33°-rigore- Piera Lattanzi (RMB), 14°, 47° e 52° Mariella Spina (RMB), 18° Tiziana Tenace (GAP), 22° Monica Barbizzi (GAP). \
Commento: La squadra di casa va sul 2-0 poi subisce la rimonta delle rosanero pagliarane. Infine la qualita’ di gente come Lattanzi e Spina fa la differenza.
Si rammarica la dirigente ospite Mascetti: “ Dopo aver acciuffato meritatamente il 2-2, abbiamo sprecato alcune ottime occasioi, subendo poi il decisivo vantaggio locale causa un rigore dubbio.” La “coach-player” monteprandonese Febo cammenta : ” In 15 minuti di “pazzia” siamo riusciti a passare dal 2-0 al 2-2 poi pero’, ci siamo riprese, abbiamo giocato come sappiamo e la vittoria è arrivata. “

CLASSIFICA GENERALE GIRONE “B” (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti)
12 Punti: Caffe’ Portos (26-6), Vis Concordia (24-5).
9 Punti: Real Mangio e Bevo (17-7), Cantine Riunite (12-3), Chiesanuova (12-6), RM Calcio (17-7).
6 Punti: Audax (11-11), Tre Torri Sarnano (12-21).
4 Punti: La Fenice (9-13), Camerino (7-17).
3 Punti: Gemina (13-13), Freeland (9-18), Robur (7-14), Avenale (7-19), Ball Masters (7-21).
0 Punti: Real Sibilla (5-14).

La Vissina Patrizia Cusimano, pokerisssimo al Ballmasters!

CLASSIFICA MARCATRICI
9 reti:
Patrizia Cusimano (Vis Concordia).
7 reti: Piera Lattanzi (Real Mangio e Bevo), Elisa Canzani (RM Calcio), Bianca Maria Grossi (Caffe’ Portos).
5 reti: Michela Ciccioli (Chiesanuova), Giordana Larcher (Caffe’ Portos), Mariella Spina (Real Mangio e Bevo), Anna Maria Cellini (RM Calcio).
4 reti: Tatiana Sacchi (Vis Concordia), Agnese Storani (Audax), Grazia De Felice (Robur), Pamela Agnieszka Sòkol (Camerino), Marika Castura’ ed Jlenia Gabrielli (Caffè Portos), Alessandra Carciofi (Avenale), Anna Maria Ricci (Sarnano), Merj Sbrascini (RM Calcio),
3 reti: Silvia Giosuè e Sara Papetti (Vis Concordia), Francesca Orsini, Tiziana Tenace e Romina Vitangeli (Gemina), Barbara Labricciosa (Sarnano), Francesca Quaglietta e Martina Gattari (La Fenice), Silvia Malavisi (Caffe’ Portos), Sara Giorgini (Audax), Federica Gullo (Chiesanuova), Valentina Eleonori (Cantine Riunite), Simona Patrassi (Robur),
2 reti: Elisa Tobaldi (Avenale), Moira Scagnetti e Tania Bernardi (Sarnano), Bonnie Monteverde e Sabrina Petrini (Audax), Roberta Minnetti, Elisa Fioretti e Carla Corradini (Freeland), Elena Gentili (Gemina), Concetta Valleriani (Real Mangio e Bevo), Federica Angelini (La Fenice), Angela Giannella, Stefania Apalaghie ed Elisa Scagnetti (Cantine Riunite), Giada Casciotti (Caffe’ Portos), Maria Rita Attaccalite e Silvia Ferretti (Vis Concordia), Simona Camacci Menichelli (Chiesanuova), Carla Rulli ed Arianna Di Pietro (Ballamasters), Luisana Mazzacane (Real Sibilla),
1 rete: Sonia Santarelli e Nadia Marozzi (Chiesanuova), Jessica Orazi (Avenale), Manila Nasini (Freeland), Martina Berdini (Vis Concordia), Laura Mascitti e Monica Barbizzi (Gemina), Clelia Colonnelli, Lucia Benigni e Giulia Vitali (Camerino), Anna Rita Febo, Sara Natanni e Costanza Brandimarte (Real Mangio e Bevo), Erika Mecozzi (la Fenice), Manuela Traini, Romina Andreucci ed Ilaria Panetta (Real Sibilla), Giulia Mariotti (Sarnano), Moira Bonifazi, Marika Marchei e Valeria Valenti (Ballmasters), Samuela Massi, Giovanna Marchetti e Mara Capradossi (Cantine Riunite), Daniela Piergallini (Caffe’ Portos).

1 autorete: Ramona Pallotti (Freeland), pro RM Calcio.

Tamburrini Paolo



35 commenti:

  1. Ogni volta ti superi Pà. Ma dormi pure? Scherzo!

    SC

    RispondiElimina
  2. che forte sto villa musò!

    RispondiElimina
  3. Domani... C O P P A !!!!!

    RispondiElimina
  4. PER PAOLO: IL GOL DEL REAL CHIARAVALLE è DI ELISA FULGENZI E NON DI GIULIA PELLEGRINO. CIAO -Luca-

    RispondiElimina
  5. Sono Paolini (mister e non dirigente della Dorica Torrette)vorrei dire alla ragazza del Loreto che ha commentato la partita che io per primo ho detto che il pareggio sarebbe stato più giusto,ma da quì a dire che abbiamo tirato in porta tre volte ce ne corre. Tanto è vero che abbiamo fatto una decina di gol nella porta dietro a quella giusta. Comunque ancora complimenti e in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  6. Per RCB:
    Scusa, ma voi non eravate quelli della "zona perfetta" ?

    La zona perfetta non incassa 7 gol soprattutto se come dici tu il gioco avversario era fatto solo di lanci lunghi.

    Mi sa che l'unica zona che conosci è quella della "dieta a zona".

    RispondiElimina
  7. PAOLO SCUSA I GOAL DI MELISSA MARCHETTI IN TOTALE SONO 10!!
    GRAZIE

    ILARIA

    RispondiElimina
  8. Per Luca R. Chiaravalle

    Luca, se per cortesia me lo comunichi prima il nome della marcatrice della tua squadra (tipo al massimo la domenica, via Face, sms, mail), mi fai un enorme piacere e non mi costringi a dover ricorrere alla squadra avversaria per saperlo perchè puo' anche sbagliare. Poi per correggere per me è un casino. Grazie 1000!!!

    TP

    RispondiElimina
  9. Per Ilaria.
    Comunicatomi direttamente da Mister Paolo A.e ho gia' corretto 1volta perchè Cellottini 3 gol non 2 \
    3 gol a Pianaccio, 0 gol con Real Chiaravalle, 3 gol a Real Ancona, 3gol con Casebruciate. Per Melissa = 9 gol.

    TP

    RispondiElimina
  10. Per il Portos reti di
    Larcher 3
    Grossi 2
    Gabrielli
    Casturà
    Malavisi
    Piergallini
    # no Angiulli#

    RispondiElimina
  11. ************** Ripeto per una corretta funzionalita' del blog a vantaggio di tutti.PER CORTESIA, specialmente per le partite che si giocano il venerdi', comunicare tempestivamente le marcatrici delle squadre non magari la domenica quandi tutto il materiale si ammucchia. Questo per dare modo allo scrivente di poter estendere il PUNTO man mano che le gare si giocano. Sennò vengono fuori errori che poi per correggerli ci vuole un sacco di tempo che non ho. GRAZIE DAVVERO A TUTTI!

    RICOMUNICO I TRE "INDIRIZZI" SUI QUALI INDIRIZZARE LE INFO

    MAIL: cardinali25@interfree.it
    CELL: 333-5289037
    FACEBOOK: profilo PAOLO TAMBURRINI !

    *********************************

    RispondiElimina
  12. Come oggi nessuno dice niente dei 22 gol fatti dai dolphins

    RispondiElimina
  13. le delfine non cercano polemiche giocano si divertono possibilmente vincono un saluto a tutte quelle che ci vogliono bene o male

    RispondiElimina
  14. sig massa il villa musone potrebbe impensierire la sua squadra? potrebbe essere la sorpresa del suo girone? grazie sig massa

    RispondiElimina
  15. x anonimo 17.43
    Dolphins,Flaminia,Filottrano sono di un altro livello noi siamo da zona play off promozione....ciao

    RispondiElimina
  16. ma l'avete vista la classifica?

    RispondiElimina
  17. E per fortuna che qualche tempo fa si diceva che la Cusimano era finita. Brava la Vis a metterla in squadra.

    RispondiElimina
  18. INFORMAZIONE IMPORTANTE

    Qualcuno x favore può scrivere l' indirizzo del Palasport di Offagna che ci serve x alcune ragazze che vengono con il navigatore? Grazie infinite.

    Dirigente Femminile Chiaravalle

    RispondiElimina
  19. Brava lei ad entrare subito nel gruppo e brave le ragazze vis(ma questo lo si sapeva) che l'hanno accolta molto bene!

    Alevis

    RispondiElimina
  20. L'indirizzo del palasport di Offagna dovrebbe essere Via Santo Stefano; il numero non lo so, ma da Via Risorgimento si gira a destra in Via Santo Stefano ed è subito sulla sinistra.

    Flower_Offagna

    RispondiElimina
  21. Patrizia Cusimano è, e deve essere un esempio per tutte quelle ragazze che ancora non hanno ben compreso il significato di passione per lo sport.
    Patrizia Cusimano è una sportiva di altri tempi, una che ama il calcio e che pur di giocare e divertirsi ancora, è disposta a sobbarcarsi tanti chilometri per allenarsi e giocare. Ha la fortuna di avere dentro di se tanta forza e tanta passione che le permettono di sfidare anche quegli acciacchi frutto di tante battaglie combattute per molti anni sui campi di gioco. E ha anche la fortuna di avere una famiglia che per amore,asseconda questa sua passione anche se essa, magari, sottrae loro un po di tempo.

    RispondiElimina
  22. caro portoghese io sarò grasso ma te di calcio a 5 non capisci un ...... torna in portogallo che qui siamo in Italia oppure vieni ai nostri allenamenti così impari come si gioca. La tua di scquadra all'oratorio deve giocare.

    RispondiElimina
  23. Ai tuoi allenamenti non vengo semplicemente perchè non amo perdere tempo.

    La tua squadra non è che non giochi a calcio a 5, è prprio che non gioca.

    Hai la presunzione di dire che la tua squadra gioca una zona "perfetta" ma non sai evidentemente cosa sia il vero gioco a zona.

    Abbi almeno l'umiltà di non lodarti oltre misura.

    RispondiElimina
  24. P.S.

    Una doverosa precisazione.
    Quella della Dieta a Zona era solo una battuta sulla "zona" e non voleva essere una presa in giro sul tuo peso. Sia ben chiaro.

    Senza offese

    RispondiElimina
  25. Ciao sono Mirco sono d’accordo con Paolo Albanesi quando dice che i Dolphons, Filotrano, Flaminia sono più forti ma posso aggiungere che Paolo sta facendo un buon lavoro e dico che la serie A non sfuggirà al Villa Musone e senza fare i play off. E che sicuramente e la squadra rivelazione fino a questo momento.
    Aggiungo che per avere una buona squadra bisogna avere almeno 8/9 elementi sullo stesso livello e in questo momento ci sono poche squadre che li hanno.

    RispondiElimina
  26. VINCEREMO NOIIIIII AHHAHAHAHAHA

    TUTTOOOOOO AHAHAHHAHA

    IHIHIIH

    RispondiElimina
  27. oppure imposti "Caserma dei Carabinieri" di Offagna: il palazzetto sta lì, non sbagliate sicuro!
    ;-)
    Piede

    RispondiElimina
  28. villa musone-tolentino 2-3 un pochino di sfortuna molte occasioni buttate x chiudere nel primo tempo un paio di reti regalate in pochi secondi...e tanta tanta esperienza delle ragazze di Tolentino....Complimenti alle nostre avversarie..

    RispondiElimina
  29. Altri risultati della coppa?

    RispondiElimina
  30. filottrano con 2 t, grazie!

    RispondiElimina
  31. e poi neanche + dolphins sai scrivere????? vergogna!

    RispondiElimina
  32. Il portoghese è Mirco Massa è risaputo l'astio che c'è tra massa e masini. Perchè non c'è la spiega Massa cosè la zona?

    RispondiElimina
  33. Indicazione per il palasport di Offagna: dal raccordo anulare prendi l'uscita Zona Olimpica, poi dopo il quartiere olimpico passi la zona Fiera Internazionale di Offagna...Tra le mille strutture dell'olimpiade del 2000 tenute ad Offagna il palazzo è quella conchiglia di cristallo da 100.000 posti tutta illuminata.

    Non ti puoi sbagliare

    ciao saaimon

    RispondiElimina


Archivio blog