domenica 4 ottobre 2009

F.I.G.C.: IL PUNTO SULLA 2^ GIORNATA!


CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE F.I.G.C.
stagione 2009-2010

GIRONE “A” \ 2^ GIORNATA

62 reti segnate (122totale), con una media di 7,75 a gara.

1) FEMMINILE CHIARAVALLE - DORICA TORRETTE ANCONA 1-1 \
Reti: 18° Giulia Natalini (FC), 59°-tiro libero- Priscilla Renghini (DTA).\
Commento: Da Chiaravalle ci dicono : ” Partita giocata a buoni livelli da entrambe le parti, nel primo tempo le locali passano in vantaggio con un gran tiro da fuori di Natalini sotto l'incrocio. Nel secondo tempo le ospiti provano a reagire creando diverse occasioni ma le rosa-nero non si fanno intimidire e provano a reagire, purtroppo sbagliano diverse occasioni. Il pareggio arriva al 59' dal dischetto del tiro libero firmato Renghini. Partita molto bella e buona affluenza di pubblico.”
Dalla sponda Torrette raccontano: “Primo tempo molto tranquillo dove non ci siamo mai rese pericolose e con la squadra di casa che passa con un gran tiro del loro capitano. Nel secondo siamo entrate con uno spirito diverso e abbiamo dominato concedendo alle avversarie un paio di ripartenze sventate bene dal nostro portiere.A 3 minuti dal termine abbiamo raggiunto il meritato pareggio con la giovanissima Renghini e addirittura sfiorato la vittoria. Tenendo conto delle numerose assenze direi una buona partita. Vorremmo sottolineare la presenza di un buon publico rumoroso ma corretto”

2) DOLPHINS FANO – SPORTING MONTERADO 9-3 \
Reti:
12°, 13° e 57° Elisa Falcioni (DF), 20°, 34° e 59° Eleonora Lametti (DF), 25° Sena Calcatelli (SM), 31° p.t. Michela Pettinari (DF), 31° Veronica Verri (SM), 38° Laura Pettinari (DF), 41° Valentina Falcioni (DF), 49° Serena Allegrezza (SM). \
Commento: Bene le Dolphins con la scatenata ex Eleonora Lemetti autrice di una tripletta.

Valentina Falcioni (Dolphins), un gol al Monterado!

Successo meritato contro un Monterado bellicoso ma non in grado di arginare piu’ di tanto (anche per la mancanza di un portiere di ruolo) le offensive portate dalle “delfine”.

3) A.C.L.I. VILLA MUSONE – REAL CHIARAVALLE 6-3 \
Reti:
8° Ilaria Tirapani (VM), 10°, 21° e 24° Sofia Marchini (RC), 29°, 33° e 54°Alessia Cea (VM), 41° e 48° Giulia Cellottini (VM)\
Commento: Buon inizio delle locali che cercano di impostare il gioco ma con le chiaravallesi pronte a sfruttare alcuni svarioni difensivi. Il primo tempo si chiude meritatamente 3-2 per il Real. Nella ripresa il Villa Musone inizia a macinare gioco ed occasioni chiudendo con un parziale 4-0 che non lascia scampo alle brave e grintose ospiti..Prestazione impressionante della Cellottini che oltre a segnare una doppietta e colpire clamorosamente una traversa trascina le compagne alla vittoria.

4) REAL FILOTTRANO - REAL CASEBRUCIARTE MARINA DI MONTEMARCIANO 10-1 \
Reti: 20° e 30° Lucia Santoni (RF), 27°, 28°, 29°, 36°, 41° e 50° Silvia Tavoloni (RF), 21° Valentina Guidantoni (RCB), 38° Claudia Zampirolo (RF), 57°Laura Branchesi (RF). \ Commento: Risultato in doppia cifra per le filottranesi, con un a Silvia Tavoloni in gran spolvero autrice di un a”sestina” griffata!

Doppietta di Giulia Cellottini (Villa Musone) al Real Chiaravalle.

5) REAL OFFAGNA - VIGOR FABRIANO 5-9 \
Reti: 5° Annalisa Capitanio (RO), 7°, 20°, 27° e 52° Mariangela Marani (VF), 11° e 47° Deborah Pieroni (RO), 15° e 45° Diletta Notari (VF), 38° e 40°-punizione- Daniela Cozza (VF), 41° Michela Lanari (RO), 52° Sara Berardi (VF), 55° Marta Ripesi (RO). \
Commento: Da Offagna hanno qualcosa da recriminare: “Premettiamo che a fare il gioco è sempre stato il Real, che ha sempre costruito, fatto triangolazioni, espresso il maggiore affiatamento e portando al gol i 3 nuovi innesti della stagione (Capitanio, Pieroni e Lanari). L'ingenuità però è stata severamente punita dalle avversarie, che hanno segnato tutti gol in conseguenza di errate rimesse in gioco - da falli laterali essenzialmente- delle rossobu o da deviazioni fortunose,
evidenziando però una maggior tenuta a livello atletico e un'ottima mira da cecchini, soprattutto con i piedi di Daniela Cozza, che ha messo a segno gli unici 2 gol di valore delle fabrianesi. Da segnalare anche un gol fantasma, a nostro avviso non entrato in porta (come Inghilterra - Germania del '66 tanto per dare un'idea), ma ugualmente assegnato dal direttore di gara alle corsare, e un altro grave errore dell'arbitro, che non fischia fallo a favore dell'Offagna, negli sviluppi di gioco immediati fischia invece un fallo che non c'è alle cartaie, le quali - ironia della sorte - con punizione di prima insaccano la palla in rete. Colpe quindi da suddividere in egual misura tra le giocatrici di casa, che non hanno fatto attenzione a situazioni tranquillamente gestibili, e il signor Bolognini della sez. AIA di Ancona, reo di aver determinato un severo punteggio a nostro sfavore”

Marta Ripesi dell'Offagna,a punto contro la Vigor!

6) ATLETICO LAURETANA LORETO – REAL ANCONA 5-5 \
Reti:
3°, 8° e 15° Milena Longo (ALL), 20° e 27° Elisabetta Bandiera (ALL), 42°, 46°, 50° e 58° Giulia Cantarelli (RA), 55° Viviana Gigante (RA). \
Commento: Da Loreto arriva il resoconto breve di queta incredibile partita! “La gara nel primo tempo e per metà del secondo è stata dominata dalla squadra di casa che ha sfruttato le occasioni migliori per portarsi sullo 5 a 0. Verso la metà del secondo tempo inizia la rimonta del Real Ancona grazie soprattutto alla presenza della Cantarelli che con tiri fuori area permette la rimonta delle compagne, dopo che le stesse avevano cercato di sfruttare numerose occasioni trovando però sempre traversa e incrocio dei pali. La squadra locale, un pò per la stanchezza, avendo utilizzato pochi cambi, un pò per via di alcune distrazioni in difesa, ha solo potuto difendere il 5 a 5 per portarsi a casa un punto strameritato.”

7) ATLETICO MATELICA - PIANACCIO S. ANDREA DI SUASA 4-0 \
Reti: 17° Chiara Codoni (AM), 20° e 24° Sara Berardi (AM), 58° Ylenia Ghelfi (AM). \
Commento: L’Atletico contro un “ringhioso” Pianaccio impiega piu’ di mezzo tempo per sbloccare la gara, poi ne fa altri 3 e si merita il bottino pieno. Bene comunque la squadra ospite.

RIPOSA:
FLAMINIA FANO

CLASSIFICA GENERALE GIRONE “A” (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti)
6 Punti:
Dolphins (18-4), Villa Musone (15-4), Real Filottrano (13-2).
4 Punti: Femminile Chiaravalle (4-3), Lauretana (8-7).
3 Punti: Flaminia (17-0), Monterado (9-12), Vigor (10-15), Atletico Matelica (7-6).

Quaterna di giulia Cantarelli (Real Ancona) alla Lauretana.

1 Punto: Dorica Torrette (1-1), Real Ancona (6-8).
0 Punti: Real Chiaravalle (5-9), Pianaccio (1-13), Real Casebruciate (3-13), Real Offagna (6-26).

CLASSIFICA MARCATRICI
8 reti: Silvia Tavoloni (Real Filottrano).
5 reti: Alessia Cea (Villa Musone), Elisa Falcioni ed Eleonora Lametti (Dolphins), Milena Longo (Lauretana).

Sofia Marchini (Real Chiaravalle), tris al Villa Musone!

4 reti: Sofia Marchini (Real Chiaravalle), Giulia Cantarelli (RA), Mariangela Marani (Vigor).
3 reti: Melissa Marchetti (Villa Musone), Elisa Rosciani, Silvia Tagliabracci, Tanita Monaldi e Francesca Calzolari (Flaminia), Giulia Cellottini (Villa Musone), Alessandra Paolinelli e Veronica Verri (Monterado), Giulia Natalini (Femminile Chiaravalle), Michela Pettinari (Dolphins), Elisabetta Bandiera (Lauretana).

2 reti: Manuela Vignati e Laura Pettinari (Dolphins), Ilaria Tirapani, Letizia Pignocchi (Villa Musone), Vanessa Pulanich e Claudia Morbidelli (Flaminia), Serena Allegrezza (Monterado), Lucia Santoni (Real Filottrano), Daniela Cozza e Diletta Notari (Vigor), Ylenia Ghelfi e Sara Berardi (Atletico), Deborah Pieroni (Offagna).
1 rete: Silvia Severini, Laura Branchesi e Claudia Zampirolo (Real Filottrano), Claudia Quattrini e Viviana Gigante (Real Ancona), Valentina Falcioni (Dolphins), Gessica Santini (Pianaccio), Nadia Puerini (Flaminia), Maria Laura Lacchè, Chiara Codoni e Roberta Todini (Atletico), Sena Calcatelli (Monterado), Maddalena Fenucci (Femminile Chiaravalle), Francesca Di Michele, Valentina Guidantoni e Giulia Giampaoletti (Casebruciate), Giulia Pellegrino (Real Ancona), Priscilla Renghini (Torrette), Annalisa Capitanio, Marta Ripesi e Michela Lanari (Offagna), Vanessa Gambini e Sara Berardi (Vigor).

GIRONE “B” \ 1^ GIORNATA


45 reti segnate (93 totale), con una media di 5,63 a gara.

La Vis Concordia vincitrice 5-1 sull'Avenale.

1) VIS CONCORDIA MORROVALLE - AVENALE CINGOLI 5-1 \
Reti: 2° Sara Papetti (VCM), 6° Silvia Giosuè (VCM), 14° e 56° Tatiana Sacchi (VCM), 24° Martina Berdini (VCM), 52° Alessandra Carciofi (AC). \
Commento: L’Avenale è combattivo, la Vis pero’ gioca bene e sblocca subito con Papetti su assist di Giosuè. Poi raddoppia la stessa Giosuè su passaggio smarcante di Cusimano e arriva pure il tris con la neo-vissina Tatiana Sacchi che, dopo aver colpito un palo pieno appena entrata, segna da sinistra liberata da Giosuè. Triangolo Berdini-Ferretti-Berdini e la giovane vissina fa quaterna e il primo tempo finisce 4-0. Nella ripresa attacchi locali con palo di Cusimano al 36°, traversa di Maria Rita Attaccalite al 32° e ancora palo stavolta di Angelini al 53°. Poco prima Alex Carciofi aveva accorciato momentaneamente ma poi, una botta di Tatiana Sacchi sorprende tutte le ospiti e si va al 5-1. Nei secondi finali penalty per le cingolane calciato anche bene da Alex Carciofi ma Samantha Fermani è grande nella respinta, contropiede e Cusimano è atterrata dopo aver dribblato il portiere: rigore che Silvia Giosuè calcia centrale ed Elisa Tobaldi spedisce out. Finisce qui.

2) TRE TORRI SARNANO - BALLMASTERS ASCOLI PICENO 4-3 \
Reti: 11° e 36° Barbara Labricciosa (TTS), 14° Arianna Di Pietro (BMAP), 22° Valeria Valenti (BMAP), 42° Anna Maria Ricci (TTS), 56° Carla Rulli (BMAP), 62° Tania Bernardi (TTS).
Commento: Gara molto equilibrata che si dipana con molto agonismo fino al 3 a 3che sembra essere il risultato finale. Un minuto di recupero che poi, a detta delle ascolane, si protrae ben oltre temporalmente e durante il quale c’è la rete decisiva delle “termali”, che fa inviperire le picene.

Bianca Maria Grossi, match winner col Real Mangia e Bevo.

3) REAL MANGIO E BEVO MONTEPRANDONE - CAFFE’ PORTOS MONTEPRANDONE 1-2 \
Reti: 13° Sara Natanni (RMB), 25° e 47° Bianca Maria Grossi (CPM). \
Commento: Secondo successo consecutivo per 2-1 del Caffe’ Portos, stavolta in una specie di derby contro la squadra dell’ex mister Anna Rita Febo. Gara combattutissima allo spasimo che viene decisa “more solito” dalla fromboliera Grossi del Portos. Per le locali gol dell’ex CUS Teramo e Rappresentativa Abruzzese, Sara Natanni.

Giulia Vitali (Camerino) un gol al Freeland.

4) CAMERINO CALCIO - FREELAND MONTEGRANARO 4-1 \
Reti: 13° Carla Corradini (FM), 32° Giulia Vitali (CC), 27°, 42° e 48° Pamela Agnieszka Sòkol (CC). \
Commento: Dopo un primo tempo che il Freeland porta a casa col minimo vantaggio, si scatenano le ducali nella ripresa andando a bersaglio ben 4 volte, tre con l bomber polacca Sòkol. Prima vittoria per il team biancorosso di mister De Angelis.

La Junior Chiesanuova vincitrice a Comunanza con la Real Sibilla.

5) CANTINE RIUNITE TOLENTINO - GEMINA ASCOLI PICENO 5-0 \
Reti:
20° e 41° Valentina Eleonori (CRT), 33° Samuela Massi (CRT), 49° Angela Giannella (CRT), 52° Elisa Scagnetti (CRT). \
Commento: Punteggio netto per le crèmisi che si rifanno della sconfitta alla prima giornata. Per il Gemina, un partita storta contro una squadra molto forte.

6) REAL SIBILLA COMUNANZA - JUNIOR CHIESANUOVA 1-3 \
Reti:
17° Romina Andreucci (RSC), 28° Michela Ciccioli (JC), 44° Simona Camacci Menichelli (JC), 51° Federica Gullo (JC). \
Commento: Partita spigolosa che le ospiti fanno loro dopo il vantaggio sibillino ottenuto con la “presidente-giocatrice” Andreucci!

7) AUDAX MONTECOSARO - LA FENICE POTENZA PICENA 5-2 \

Audax-Fenice 5-2: Gattari segna il 2-2.

Reti:
3°, 49° e 58° Agnese Storani (AM), 10° Federica Angelini (LF), 15° e 46° Sabrina Petrini (AM), 28° Martina Gattari (LF). \
Commento: Score punteggio finale 5-2 per le gialloblu’ locali, computo legni colpiti 2-5 per le celestinero ospiti (4 di Martina Gattari).

Audax-Fenice 5-2: S. Petrini (Audax) segna il 3-2.

L’Audax finalizza meglio le occasioni che costruisce e vince la sua prima gara in assoluto in FIGC (la precedente esperienza risalente alla stagione 2001-’02, era terminata con 0 vittorie). Vantaggio locale con bordata da lontano della Storani, pari di Federica Angelini con diagonale su assist di Gattari. Nuovo vantaggio montecosarese con tiro incrociato di Sabrina Petrini ma la Fenice fa 2 pari con una sventola della Gattari. Nella ripresa Sabrina Petrini, poi due volte Storani danno corpo al successo locale, mentre le potentine posono solo recriminare per la mancanza di precisione.

8) R. M. CALCIO CIVITANOVA MARCHE - ROBUR 1905 MACERATA 6-2 \
Reti: 10°, 22°, 23° e 29° Elisa Canzani (RM), 15° e 19° Merj Sbrascini (RM), 37° Simona Patrassi (RoM) 41° Grazia De Felice (RoM). \
Commento: Con un primo tempo molto incisivo e terminato 6-0 (ritorno della bomber Canzani) la RM batte una mai doma Robur che, nella ripresa, riesce ad accorciare un po’ il risultato.

CLASSIFICA GENERALE GIRONE “B” (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti)

6 Punti: Vis Concordia (9-3), Caffe’ Portos (4-2),
3 Punti: Avenale (5-7), Freeland (6-7), Gemina (10-6), Robur (3-6), La Fenice (6-7), Real Mangio e Bevo (8-2), Tre Torri Sarnano (6-7), Audax (8-7), Chiesanuova (5-5), Camerino (5-11), Cantine Riunite (5-1), RM Calcio (7-4),
0 Punti: Real Sibilla (3-7), Ball Masters (3-11).

CLASSIFICA MARCATRICI
4 reti:
Agnese Storani (Audax), Elisa Canzani (RM Calcio).
3 reti: Patrizia Cusimano (Vis Concordia), Francesca Orsini e Romina Vitangeli (Gemina), Pamela Agnieszka Sòkol (Camerino), Michela Ciccioli (Chiesanuova), Merj Sbrascini (RM Calcio).
2 reti: Elisa Tobaldi (Avenale), Moira Scagnetti e Barbara Labricciosa (Sarnano), Bonnie Monteverde e Sabrina Petrini (Audax), Roberta Minnetti e Carla Corradini (Freeland), Tiziana Tenace (Gemina), Concetta Valleriani e Piera Lattanzi (Real Mangio e Bevo), Francesca Quaglietta e Federica Angelini (La Fenice), Valentina Eleonori (Cantine Riunite), Bianca Maria Grossi (Caffe’ Portos), Tatiana Sacchi (Vis Concordia), Alessandra Carciofi (Avenale), Grazia De Felice (Robur).
1 rete: Simona Camacci Menichelli e Federica Gullo (Chiesanuova), Jessica Orazi (Avenale), Manila Nasini ed Elisa Fioretti (Freeland), Maria Rita Attaccalite, Sara Papetti, Silvia Giosuè e Martina Berdin i(Vis Concordia), Laura Mascitti ed Elena Gentili (Gemina), Clelia Colonnelli e Giulia Vitali (Camerino), Grazia De Felice (Robur),

Agnese Storani (Audax), 4 reti in due partite!

Anna Rita Febo, Sara Natanni, Mariella Spina e Costanza Brandimarte (Real Mangio e Bevo), Silvia Malavisi e Giada Casciotti (Caffe’ Portos), Erika Mecozzi e Martina Gattari (la Fenice), Manuela Traini, Romina Andreucci e Luisana Mazzacane (Real Sibilla), Anna Maria Ricci e Tania Bernardi (Sarnano), Arianna Di Pietro, Carla Rulli e Valeria Valenti (Ballmasters), Samuela Massi, Angela Giannella ed Elisa Scagnetti (Cantine Riunite), Simona Patrassi (Robur).

Tamburrini Paolo


77 commenti:

  1. Ennammatina Pà superveloce stavolta!!!

    Pantagruel

    RispondiElimina
  2. Eh, domatina (stamatina) alle 5 e mezze sveglia, col cavolo che lo potevo fare domani. tutta la giornata a Jesi!

    TP

    RispondiElimina
  3. IMPORTANTE: avrei bisogno di contattare allenatore o dirigente dell'atletico matelica perche venerdi sera dobbiamo anticipare la partita real chiarav.-atl.matelica di campionato alle 21.00 anziche alle 21.30 per problemi di disponibilità del campo.

    Qualcuno può darmi un contatto telefonico??? grazie -Luca-

    RispondiElimina
  4. Per la precisione:
    Nel Real Offagna sono andate in gol:
    - 5° Annalisa Capitanio
    - 11° e 47° Deborah Pieroni
    - 41° Michela Lanari
    - 55° Marta Ripesi

    La partita è terminata 5 a 9 per il Fabriano.

    Grazie e scusate x le imprecisioni

    RispondiElimina
  5. LE SQUADRE proveniente dal csi macerata vi faranno divertire.

    RispondiElimina
  6. x paolo, nella classifica marcatori x quanto riguarda il villa musone i goal sono: 5 alessia cea, 4 marchetti, 2 cellottini pignocchi tirapani.
    grazie

    ilaria v.m.

    RispondiElimina
  7. Vacca boia come sale il villa musone!!! complimenti!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti siete invincibili.
    Missione impossibile battervi.Siete come il cavaliere, il migliore degli ultimi 50 anni.

    RispondiElimina
  9. Paolo, ti prego, elimina st'ultimo messaggio!!!!

    RispondiElimina
  10. quant'è forte sto villa musò!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. ***Anonimo ha detto...

    LE SQUADRE proveniente dal csi macerata vi faranno divertire.
    5 ottobre 2009 12.20 ****

    SI SI VERISSIMO. MA SPERIAMO CHE UNA DI QUESTE SI DIA UNA REGOLATA NEL GIOCO.
    SI RISCHIA DI FARSI MALE.

    RispondiElimina
  12. grazie per la fiducia...ma è meglio restare con i piedi per terra..2 battaglie vinte ma la "guerra" è appena iniziata....ciao

    RispondiElimina
  13. Il Villa Musone è più forte del Real Madrid!!! Altro che Cristiano Ronaldo e Kakà!!! Deve per forza vincere il campionato!!! Per forza... e con 100 gol all'attivo!!! Forza villa musò!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. MOLTO IMPORTANTE: avrei bisogno di contattare allenatore o dirigente dell'atletico matelica perche venerdi sera dobbiamo anticipare la partita real chiarav.-atl.matelica di campionato alle 21.00 anziche alle 21.30 per problemi di disponibilità del campo.

    Qualcuno può darmi un contatto telefonico??? grazie -Luca- AIUTO!!!

    RispondiElimina
  15. Certo che questo Real Ancona è davvero deludente.
    Allora la colpa non era di paolino.
    Cantarelli sempre determinante e gioco assente.
    meditate

    RispondiElimina
  16. x anonimo 16:08 guarda contro chi abbiamo giocato prima di parlare...ciao

    RispondiElimina
  17. ciao paolo ,sono bianca grossi grazie per i complimenti che sempre mi fai, anche se voglio ricordarti che se posso permettermi di giocare cosi lo devo alla serenita che mi danno il mio mister e soprattutto le mie compagne di squadra. Se posso permettermi vorrei evitare di parlare del risultato e dei miei gol ma sottolineare gli atteggiamenti scorretti che hanno fatto da contorno a quella serata poiche' ritengo che se lo sport non ti arricchisca per niente allora a quel punto vuol dire che si sta perdendo tempo. grazie per il lavoro che fai. buona giornata

    RispondiElimina
  18. che è successo?! che atteggiamenti scorretti?

    RispondiElimina
  19. Parlo di atteggiamenti antisportivi di quella che dovrebbe essere l'educatrice di una squadra in quanto si ritiene "allenatrice"...ma Paolo non ne parla perche' purtroppo non era presente a quella gara...Biancamaria

    RispondiElimina
  20. Paoloa parla di battaglie, guerra, molti nemici molto onore, ci ricorda che il frutto delle 2 vittorie è dovuto dai limiti dell'avversario con quel "guarda prima con chi abbiamo giocato"

    mha sono commenti discutibili....

    RispondiElimina
  21. Caro anonimo ..ti voglio tanto bene..meglio così??

    RispondiElimina
  22. apri sta valvola
    sgasate

    RispondiElimina
  23. Si ma basta che non me stai dietro potrebbe essere spiacevole la cosa...ciao bella

    RispondiElimina
  24. UFFICIALE: la gara di venerdi tra real chiaravalle e atletico matelica si giocherà alle 21.00 e non alle 21.30 -Luca-

    RispondiElimina
  25. Non sò se guardi il blog, spero di si, cara Irene Bori mi ha fatto piacere rivederti in campo(chiaravalle-torrette)in veste di portiere.Avrei preferito vederti con la nostra maglia, pazienza.Hai comunque scelto una buona squadra dove ti troverai bene.Ben tornata, ci incontreremo al ritorno ciao da luca ex allenatore della dinamis

    RispondiElimina
  26. Sono appena tornata da Jesi dovo ho passate tutto il lunedi' e il martedi' fino ad ora. Mi sembra, leggendo, che la giornta abbia offerto spunti di discussione e di commenti. Bene, ovviamente basta che non si trascenda. Un saluto a tutti\e

    TP

    RispondiElimina
  27. Pa' solo una precisazione: Annalisa=Capitanio; Pieroni=Deborah fra le marcatrici dell'Offagna.
    P.S: O c'avevi fuga davero, o te fidi troppo de me: hai usato il copia e incolla senza ritegno!!!
    ;-)
    Piede

    RispondiElimina
  28. villa muso olè olè non ce nè non ce nè la la la la
    vi lla mu so ne one one
    battiamo i dolphin e il flaminia
    sotto a chi tocca........

    RispondiElimina
  29. pronostici tutti a favore del Villa....

    RispondiElimina
  30. Vaaai Paolo facci sognare

    RispondiElimina
  31. Attenzione x andare dalle stelle alle stalle basta poco fidatevi...ciao

    RispondiElimina
  32. Appunto, esaltatevi poco. siamo solo all'inizio

    RispondiElimina
  33. cambiate il nome il villa spartana musone!

    RispondiElimina
  34. Pa' solo una precisazione: Annalisa=Capitanio; Pieroni=Deborah fra le marcatrici dell'Offagna.
    P.S: O c'avevi fuga davero, o te fidi troppo de me: hai usato il copia e incolla senza ritegno!!!
    ;-)
    Piede

    Esiste sempre una terza ipotesi: ovvero che suulla mail gentilmente arrivatami non ci fossero i nomi propri di persona e che, a richiesta via sms mi sono arrivati quelli messi. Fuga ce n'avevo, tanta tanta, pero' so copiato quello che mi è arrivato. Per il futuro, ricordatevi che mi servono nomi e cognomi non solo i secondi!
    Piede, Ciao con un mondo di affetto,

    PS: anche perchè adesso me tocca acorreggere e ci vuole ulteriore tempo che trovo molto a fatica

    TP

    RispondiElimina
  35. che figata il dialetto morrovallese....grande TP
    ;-)

    Saaimon

    RispondiElimina
  36. 22 spartane presenti ad un allenamento......Si ieri sera ero veramente gasato ..ma non per la classifica...Certi risultati a livello umano contano molto di più..Grazie ragazze.

    RispondiElimina
  37. la fenice - camerino martedi 13/10/2009 ore 21.30

    RispondiElimina
  38. neanche Mourinho alla Pinetina ha 22 giocatori da gestire....

    complimeti

    RispondiElimina
  39. paoloa dillo dai che ti chiami leonida!

    RispondiElimina
  40. attenzione il calcio è come il vento, i vecchi dicono:

    chi se loda se sbroda
    una rondine non fà primavera
    prima di parlare pensa
    e se domani......
    se vuoi sognare chiudi gli occhi
    se voi parlare chiudi la bocca
    fin che la barca và lasciala andare
    ma quando non va più te tocca remà
    a salire si fà presto , a scende purè

    un consiglio non ti esporre troppo perchè nel calcio ai galli gli tirano il collo.
    lascia che siano gli altri a farti i complimenti.
    Goditi la tua squadra dentro le mura amiche.

    RispondiElimina
  41. caro amico anonimo lo scorso anno abbiamo iniziato a luglio in 5 persone....tegno a precisare che di calcio a 5 io non ne capisco un cazzo..quindi i risultati SE arriveranno è solo perchè ho un bel gruppo..quindi sono solo contento di come sia cresciuta la nostra squadra/società e dalla passione che le nostre ragazze mettono in questo sport....il commento che ho messo prima non era x tutti ma per semplice ringraziamento a tutte le ragazze del Villa Musone....ciao bella

    RispondiElimina
  42. DOPO MASSA IN QUESTA STAGIONE ABBIAMO ALTRI FENOMENI..

    RispondiElimina
  43. perchè alla fine sempre ciao bella?
    ......bellA......

    RispondiElimina
  44. scusa ma puoi spiegarmi dove ho scritto che io o la mia squadra siamo forti o dove ci lodiamo?? a me al momento mi sfugge...sembra che ci odi per qualche strano motivo ...ma come ti ripeto a me piace star con i piedi per terra perchè non siamo strutturati per la parte alta della classifica....A noi prima di tutto piace essere amici con tutte le squadre nessuna esclusa...tutto qui..ciao

    RispondiElimina
  45. è stato istruito bene....
    ;-)

    RispondiElimina
  46. SEMPRE E CMQ FORZA VILLA MUSò!!!!!!!!

    RispondiElimina
  47. Ps Ciao Bella ..perchè ogni persona ha qualcosa di bello anche se a volte non lo sa..

    RispondiElimina
  48. FEDERAZIONE OSCENA: il real chiaravalle multato di 30€ perche durante la partita di coppa contro il femminile chiaravalle i propri sostenitori insultavano arbitro e giocatrici avversarie!!!!

    INCREDIBILE!!! è SUCCESSO TUTTO IL CONTRARIO. ERANO I SOSTENITORI del OSPITI A INSULTARE ARBITRO E GIOCATRICI DEL REAL!!!
    L'ARBITRO HA PRESO FISCHI PER FIASCHI... INAMMISSIBILE!!

    SONO SCONCERTATO!!! -Luca-

    RispondiElimina
  49. Partendo dal presupposto che secondo me quella che scrive tutti questi commenti offensivi nei blog di questo sito è sempre e soltanto una persona di cui non conosco l'identità; precisando che, anche se da quante ne sai su di noi si suppone tu ci conosca, onestamente non ci tengo nemmeno a sapere chi sei dato che solo a leggerti provo compassione per te e non perchè stai cercando di offendere la mia squadra (anche se per me non è soltanto quello, ma sono delle AMICHE straordinarie con cui con moltissimo piacere trascorro dei momenti meravigliosamente indimenticabili tra allenamenti, partite e convivialità).

    Provavo la stessa compassione l'anno scorso quando leggevo i tuoi commenti insulsi contro i dolphins, ai quali non ho mai risposto perchè ti avrei dato troppa importanza, che non meriti affatto.

    Ma questa volta mi sento di ANALIZZARTI. Tutti questi bei commenti che deridono il nostro motto "SPARTANE" il nostro "FORZA VILLA MUSO'"... fermandomi un attimo a riflettere ne traggo che la tua è tutta invidia perchè probabilmente nessuno ti ha mai fatta sentire parte integrante di un gruppo, e mi dispiace per te... ma sappi che si sta tanto bene in una squadra/gruppo. Chiamalo come ti pare eppure ti dirò che se evitassi di rosicare dalla mattina alla sera scrivendo questi messaggi carichi di veleno FORSE... anche tu potresti far parte di un gruppo come il nostro!

    Ti auguro un buon proseguimento di giornata, bella (perchè anche io credo come il mio allenatore che in ognuno c'è qualcosa di bello anche se non si sa).

    Con affetto,

    Raffaela Bonifazi
    Portiere U.S.D. ACLI VILLA MUSONE

    RispondiElimina
  50. forza dolphins forza dolphins

    RispondiElimina
  51. RIVOLTO A LUCA DEL REAL CHIARAVALLE: non diciamo stupidaggini, i vostri sostenitori hanno insultato l'arbitro per tutta la partita mentre i nostri ragazzi hanno a volte abusato di parole contro le vostre giocatrici...come testimoni abbiamo tutto il pubblico che era venuto a vedere e per favore, fatela finita a mettere in brutta luce la Femminile Chiaravalle quando non fa niente di male...basta, è ora di finirla!

    RispondiElimina
  52. Se non ci fosse un pò di veleno , questo blog non sarebbe così bello. Devo dirti che non c'è nessuna invidia , io come tante altre abitudinarie ci divertiamo a buttare un pò di benzina nel fuoco, così quelle come te ogni tanto beccano e si in......ma non dovete prendere troppo sul serio ogni commento, rideteci sù anche voi.Il villa musone, Paolo e tutte voi mi state simpatici. Nei commenti scorsi ironicamente vi ho preso un pò in giro,ma l'ho fatto in buona fede, perciò non vi avvelenate il sangue e non prendiamoci troppo sul serio.ciao ciao forza spartane

    RispondiElimina
  53. Se ti vuoi divertire allora fermati a bere una birra con noi ,ti diverti di + senza infuocare gli animi.L'ultima cosa di cui ha bisogno il calcio femminile per crescere sono gli animi infuocati (vedi il maschile)..Finita la partita finito tutto amici come prima..ciao BELLA

    RispondiElimina
  54. Un piccolo appunto: "spartani" non ci si diventa in un minuto tanto meno dopo aver rotto tutto il tempo con quei tuoi commenti stupidi, quindi ti prego di non definirti "spartana" in quanto non fai e non sei parte della nostra squadra.
    grazie

    ilaria (capitano) v.m.

    RispondiElimina
  55. abbasta co sto ciao bella, non se pò proprio sentì!

    RispondiElimina
  56. ...che parole sante quelle del capitano... comunque dai Ilaria non essere maleducata saluta alla fine del commento... dai lo faccio io per te:

    CIAO BELLA!

    P.S. Nessuno di noi si abbassa ad infervorarsi per i tuoi commenti privi di significato e velenosi, i problemi nella vita sono altri e non vale la pena farsi venire i capelli bianchi per te! Comunque l'invito di Paolo diventa anche il mio e credo di potermi fare portavoce di tutte le mie AMICHE SPARTANE: quando vuoi possiamo andare a bere una birra tutti insieme, hai visto mai che per una volta ti diverti come tutti i comuni mortali?

    CIAO BELLA!

    Raffaela Bonifazi
    Portiere U.S.D. Acli Villa Musone

    RispondiElimina
  57. vabbe dai lasciamo perdere... chi c'era ha visto e sentito. facciamo così la prox volta che il derby si gioca in casa nostra per sicurezza nel pallone non entra il pubblico ospite, così evitiamo di dover pagare le multe dopo che per 60 minuti ci siamo sorbiti i buu dei vostri tifosi quando le mie avevano palla e gli insulti vari sparati contro la mia centrale difensiva!
    -Luca-

    RispondiElimina
  58. stò ciaaao bbelli...un pò rubato da Radio DJ....;-)

    Saaimon

    RispondiElimina
  59. il mio saluto è al singolare femminile..(mirato)...ciao Saaimon

    RispondiElimina
  60. stiamo preparando il ns cavallo di legno...solo così potremmo espugnare il campo delle spartane

    ;-))))

    Saaimon

    RispondiElimina
  61. dai spettegulezza con tutti...chi è la "bella"

    NOMI E COGNOMI

    ;-)

    Saaimon Aristofane

    RispondiElimina
  62. ma ulisse il cavallo non era x troia?? per sparta basta molto meno...per il nome non lo conosco so che è una donna..ciao

    RispondiElimina
  63. Non ero presente al derby di chiaravalle, ma so che la tifoseria del real ha continuamente insultato anche la nostra squadra e l'arbitro di turno.
    Ci si passa sopra tranquillamente...però almeno non vi lamentate!

    Elena - Atletico Lauretana

    RispondiElimina
  64. Che tristezza leggere questi commenti. Più che un blog sportivo mi pare un talk show televisivo! Ci manca solo il commento di Sgarbi e Platinette e gli applausi o fischi del pubblico.

    RispondiElimina
  65. Grazie Elena per aver detto sta cosa, ora Luca ti accorgerai che ci sono già altre squadre che hanno capito come siete e quindi è inutile girare il tutto e metterci in brutta luce, anche perchè nè il Real Case Bruciate nè il Dorica Torrette si sono lamentate di un pubblico offensivo...quindi ti 6 tagliato le mani da solo...basta ad offendere la Femminile Chiaravalle perchè questi ragazzi hanno un prgoetto e forse voi siete solo invidiosi.

    RispondiElimina
  66. ok allora siamo noi i cattivi... povera Italia!! -Luca-

    RispondiElimina
  67. ma mi spieghi perche sui volantini che fate o su facebook non parlate dei 7 gnocchi di coppa?? che si fa si parla solo delle vittorie??

    gia da li si capisce la serietà del progetto...

    qui chiudo ... non paliamone piu, da oggi aggiorno solo i risultati e le marcatrici. alla fine sarà il campo a dire chi ha ragione. ciao
    -Luca-

    RispondiElimina
  68. Per l'allenatore del femminile chiaravalle: tranquillo,la multa la paghiamo volentieri(è troppa la soddisfazione di avervi stracciato) l'importante è ke nnn ti metti a piangere;sennò dopo ci inteneriamo e al prossimo derby,ke ne so....invece di un gol te ne potremmo far fare anke due!!!ma giusto così,perkè siamo fragili e sensibili...con affetto,cuore real

    RispondiElimina
  69. Guarda Luca che se non fai entrare i tifosi ospiti non entrano neanche quelli tuoi sta tranquillo.


    Tifosa femminile Chiaravalle

    RispondiElimina
  70. Ultimo commento cancellato perchè conteneva un'invettiva (eufemismo) troppo specifica!

    TP

    RispondiElimina


Archivio blog