lunedì 28 marzo 2011

C.S.I. "OPEN" MACERATA, IL PUNTO 2^ GIORNATA PLAYOFF & PLAYOUT!

CAMPIONATO NAZIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE C.S.I. CATEGORIA “OPEN”, STAGIONE 2010-2011 FASE PROVINCIALE COMITATO DI MACERATA FASE PLAYOFF, 2^ GIORNATA

1) VIS CONCORDIA MORROVALLE - MONTEVIDONESE MONTE VIDON CORRADO 6-0 (a tavolino per mancata presentazione squadra ospite).


2) NEW TEAM MACERATA – REAL SIBILLA COMUNANZA 7-2

Reti: 1° Vanessa Travanti (RSC), 3° e 21° Roberta De Vincentis (NTM), 4° Gloria Brasca (NTM), 13°, 30° e 39° Alessia Tombesi (NTM), 44° Viviana Rastelli (RSC), 48° Alessia Vitali (NTM).

Commento: Dalla New Team raccontano: “Partita praticamente perfetta della New Team, anche se come sempre si parte un pò a rilento. Al primo minuto subito una punizione a sfavore, da cui nasce il gol del vantaggio degli avversari. Si riparte da centro campo, e di nuovo una punizione, stavolta a favore, che prima colpisce la barriera e al secondo tentativo si stampa sotto l’incrocio. Dopo neanche un altro minuto il portiere e il difensore avversario non si mettono d'accordo su chi deve prendere la palla ed è brava Brasca a sorprendere tutti e mettere la palla in rete. L'arbitro non transige minimamente su nessun tipo di contatto e dopo 8 minuti di gioco prendiamo un tiro libero contro, poi di nuovo un altro e poi il terzo; in tutti e tre i casi il portiere Giammaria dice no sia ai tiri che alle rispettive ribattute. Non si passa. Nessun calo di concentrazione e gol a ripetizione per De Vincentis e Tombesi, che si permettono anche di prendere rispettivamente una traversa e un palo. Ripartenza ottima e concentrazione sempre al massimo fanno si che la squadra giri bene e non rischi quasi nulla. Solo a pochi minuti dalla fine, complice il normale calo fisico e forse una deviazione di mano, incassiamo il gol del 6 a 2 . A ristabilire il vantaggio notevole Alessia Vitali che mette anche il suo nome nel tabellino delle marcature.”


3) GEMINA ASCOLI PICENO - COFERMETAL RONDINELLA PASSO TREIA 3-5

Reti: 4°, 37°, 40° e 42° Alessia Barabucci (CRPT), 7° Alessandra Cesetti (CRPT), 18° Giulia Fusco (GAP), 27° Anna Laura Mascetti (GAP), 30° Laura Mascitti (GAP).

Commento: Dal Gemina dicono : ”Che dire sono state brave le nostre avversarie a sfruttare le occasioni che gli abbiamo concesso e complimenti a loro per la vittoria. Noi potevamo sicuramente far meglio ma è andata così.”


4) CIRCOLO DON BOSCO RUBBIANELLO- DOLPHINS ANCONA 1-2

Reti: 8° e 12° Eleonora Grelloni (DA), 47° Chiara Volonnino (CDBR).

Commento: Gran bella gara fra due squadre molto forti e quadrate, le due che hanno vinto i rispettivi gironi preliminari. Doppietta iniziale della Grelloni che poi il Don Bosco non riesce piu’ a controbattere. Nel finale la rete della speranza con Volonnino ma non è sufficiente per contrastare la meritata vittoria delle delfine.


CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti e gol subìti).

6 Punti: Vis Concordia (13-0), Dolphins (13-3), New Team (9-2).

3 Punti: Cofermetal (5-3).

0 Punti: Don Bosco (1-2), Gemina (3-7), Real Sibilla (2-14), Montevidonese (2-17).


CLASSIFICA MARCATRICI:

8 reti: Eleonora Grelloni (Dolphins).

4 reti: Alessia Tombesi (New Team), Alessia Barabucci (Cofermetal).

2 reti: Sofia Luciani e Patrizia Cusimano (Vis Concordia), Lucia Benigni (Dolphins), Roberta De Vincentis (New Team).

1 rete: Silvia Bacaloni, Claudia Di Cato ed Ana Domi (Dolphins), Alice Bottoni e Silvia Frontoni (Montevidonese), Giorgia Tuschini, Gloria Brasca ed Alessia Vitali (New Team), Tatiana Sacchi, Alessandra Cignoni ed Alice Berdini (Vis Concordia), Viviana Rastelli e Vanessa Travanti (Real Sibilla), Alessandra Cesetti (Cofermetal), Giulia Fusco, Anna Laura Mascetti e Laura Mascitti (Gemina), Chiara Volonnino (Don Bosco).

6 reti a tavolino: Pro Vis Concordia, contro Montevidonese.


CAMPIONATO NAZIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE C.S.I. CATEGORIA “OPEN”, STAGIONE 2010-2011 FASE PROVINCIALE COMITATO DI MACERATA FASE PLAYOUT, 2^ GIORNATA


1) FIGHT BULLS CORRIDONIA – OLIMPIA MONTEGIORGIO 2-1

Reti: 15° Elisa Pettinari (FBC), 31° Cecilia Canullo (FBC), 38° Beatrice Barbizzi (OM).


Le Fight Bulls che hano sconfitto l'Olimpia.


Commento: Ancora un successo per le bianco verdi pausolane che vivono questi playout in maniera eccellente.


2) CAFE’ SPORT S. GINESIO PIAN DI PIECA - LA FENICE POTENZA PICENA 0-2

Reti: 6° Sara Mobili (LFPP), 42° Federica Mobili (LFPP).

Commento: Fenice corsara in quel di Ripe San Ginesio con un gol per tempo. Secondo successo consecutivo per le nero celesti.


3) CAMERINO CALCIO – IL BORGO MOGLIANO 6-o

Reti: 5° e 20° Clelia Colonnelli (CC), 8° e 40° Marica Pandolfi (CC), 12° Viorica Dumitru (CC), 23° Elisa Casoni (CC).

Commento: Un set a zero per le camerti che raccolgono la seconda vittoria di fila in questa seconda fase della stagione.


4) CASTRUM LAURI LORO PICENO - C.U.S. CAMERINO 3-1

Reti: 23° e 30° Veronica Riposati (CLLP), 41° Erika Riposati (CLLP), 45° Cristiana Zepponi (CUS).

Commento: Dopo la battuta d’arresto della prima giornata, le castrensi piegano la resistenza delle universitarie ducali con un doppietta dell’ex Virtus 313 Mogliano, Veronica Riposati e un gol della sorella Erika.Per le ospiti, deviazione sottoporta su azione d’angolo, della Zepponi.


CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti e gol subìti).

6 Punti: Camerino Calcio (8-1), La Fenice (7-1), Fight Bulls (6-1).

3 Punti: Castrum Lauri (4-3),

0 Punti: CUS Camerino (1-3), Cafè Sport (0-2), Il Borgo (0-10), Olimpia (2-7).


CLASSIFICA MARCATRICI:

3 reti: Veronica Riposati (Castrum Lauri), Sara Mobili (La Fenice).

2 reti: Elisa Pettinari (Fight Bulls), Clelia Colonnelli e Marica Pandolfi (Camerino Calcio).

1 rete: Cristina Morelli, Viorica Dumitru, Elisa Casoni e Giulia Fedeli (Camerino Calcio), Erika Riposati (Castrum Lauri). Elisa Natali, Federica Mobili, Laura Natali e Federica Iervicella (La Fenice), Cecilia Canullo, Elisa Gattari, Laura Lo Brutto e Marta Videtta (Fight Bulls), Valentina Carvigiani e Beatrice Barbizzi (Olimpia), Cristiana Zepponi (CUS).




Tamburrini Paolo

Nessun commento:

Posta un commento


Archivio blog