lunedì 21 marzo 2011

F.I.G.C SERIE A, IL PUNTO DELLA 23^ GIORNATA!

CAMPIONATO REGIONALE MARCHE
CALCIO A CINQUE FEMMINILE, SERIE A
STAGIONE 2010-’11 \ 23^ GIORNATA (18\19\20 marzo ‘11)

1) FLAMINIA FANO - DOLPHINS FANO 5-3

Reti: 10° Elisa Rosciani (FF), 17° Claudia Morbidelli (FFF), 36° e 44° Vanessa Pulanich (FF), 39° e 60° Dajana Petrini (DF), 50° Silvia Tagliabracci (FF), 57° Claudia Catena (DF).
Commento: Derby che va alla Flaminia che, con questo risultato, riscavalca le delfine ritornando al secondo posto in classifica. Le locali si portano sul 3-0 dopo aver chiuso la prima frazione sul 2-0 poi, arrivano fino al 5-1 mitigato dalla parziale rimonta Dolphins fino al 5-3 definitivo.

La Flaminia vittoriosa con le Dolphins.

2) REAL LIONS ANCONA - JUNIOR CHIESANUOVA 2-1
Reti:
35° Giulia Cellottini (RLA), 43°-punizione- Simona Camacci Menichelli (JC), 55° Giulia Cantarelli (RLA).
Commento: Importante vittoria delle doriche sulla coriacea e in forma Junior. Primo tempo equilibrato con il Chiesanuova che timbra un palo con Michela Ciccioli e poi risponde il Real con un montante bèccato dalla Cantarelli. Appena comincia la ripresa, la Junior vede una botta dell’avanzata portiera Domizi centrare il montante interno destro della pota anconetana e subito dopo, arriva il gol biancorosso con un’avanzata della Cellottini con bordata palo-gol. Gara intensa, ancora un legno all’attivo delle ospiti con Gasparrini, ma il Real preme forte e a cinque dalla fine centra l’obiettivo con un gol della Cantarelli. Prima del fischio finale le doriche non trasformano un tiro libero dai 10 metri ma è festa lo stesso.

Il Real Lions prima della gara con la Junior.

Dal Real Lions dicono:” Il Real continua a ruggire, dopo Chiaravalle stasera batte anche il Chiesanuova una delle squadre più in forma del momento e che sette giorni fa aveva sconfitto niente meno che Flaminia Fano. Grande prova corale delle doriche che tengono la prima frazione inchiodata sullo 0-0 e con una ghiotta occasione da gol per Cantarelli che a portiere battuto centra in pieno il palo interno. Una prima frazione ricca di capovolgimenti di fronte. Nella ripresa il Real ci crede, mister Urbinati da delle indicazioni alle sue ragazze e le mettono subito in pratica. Da una diagonale dalla destra sul secondo palo sbuca Cellottini che anticipa tutti e realizza, forze complice una deviazione. Il Real cerca il raddoppio, le occasioni non mancano.

Per Cellottini, rete del pareggio "reale".

Poi è il direttore di gara a salire in cattedra. Prima non ammonisce il portiere a centrocampo che atterra Cantarelli lanciata in area e lascia proseguire. Poi si inventa un fallo per le ospiti e dalla punizione nasce su azione seguente il gol della Junior con un tiro di Camacci che passa tra Cellottini e il portiere De Iuliis. 1-1, la rabbia delle rosse doriche (oggi in maglia verde gentilmente donate dal signor Cassisi) è alle stelle. Palla al centro e a testa bassa alla ricerca del gol. Il Chiesanuova gioca con il portiere in movimento e spesso si sgancia per dar man forte alle compagne. Al 55' Quattrini serve in diagonale Cantarelli che vede il portiere fuori dai pali, con una scivolata di esterno trova l'angolino giusto per siglare il gol della vittoria. 2-1 Dopo due di recupero arriva il triplice fischio che regala tre punti importanti verso la corsa salvezza alle reali doriche. Dopo la fatica un doppio brindisi negli spogliatoi per la vittoria e per il compleanno di Martina Tancredi che ieri ha finito gli anni. Tutta la squadra dedica questa vittoria a lei.”

3) PORTOS S. BENEDETTO DEL TRONTO - SPLENDORVITT LORETO 15-2

Una rete di Bianca Maria Grossi (Portos) al Loreto.

Reti:
5°, 8°, 9°, 29°, 38° e 54° Martina Mencaccini (PSBdT), 10° e 46° Elisabetta Bandiera (SL), 20° e 37° Giada Casciotti (PSBdT), 27° Jlenia Gabrielli (PSBdT), 40° Bianca Maria Grossi (PSBdT), 43° e 45° Marika Castura’ (PSBdT), 47° Dalila Ferretti (PSBdT), 51° Valentina Vescovo (PSBdT), 58° Erika Vittori (PSBdT).
Commento: Solita messe di gol per le giallonere capoliste che vanno a punto ripetutamente con ben 8 atlete raggiungono quota 150 nella casella “reti segnate”. Mencaccini ne fa 6 e si isola sempre di piu’ nella vetta della classifica marcatrici. Per le lauretane fa doppietta la Bandiera.

4) REAL MANGIO E BEVO MONTEPRANDONE - VIS CONCORDIA MORROVALLE 4-2
Reti:
4° e 54° Mariella Spina (RMBM), 20° Piera Lattanzi (RMBM), 33°-rigore- Arianna Sanita’ (VCM), 35° Federica Troiani (RMBM), 56° Sara Papetti (VCM).
Commento: Un Real Mangio e Bevo cinico ed eccellente nel capitalizzare al massimo le occasioni avute, ha la meglio sulla Vis Concordia che gioca una delle sue migliori partite esterne ma ha la colpa di gettare al vento tantissime facili opportunita’.

I capitani Spina (sx, Real Mangio e Bevo) e Sanita' prima della gara.

Al 4° grande assist a spiovere di Tenace da destra per Mariella Spina, spettacolare shoot di contro balzo con il collo pieno del capitano locale e sfera all’incrocio destro: superbo golazo! Vis che macina gioco e si crea occasionissime a ripetizione in regime solitario con Cusimano (8°, 11° e 15°), Corrado (13°) e Papetti (17°) ma il gol che sembra facile, resta chimera per le parate dell’ottima Santori oppure per la mira decentrata. Cosi’ al 20°, la locale Piera Lattanzi parte in entusiasmante slalom e piazza un diagonale chirurgico dalla destra palo-gol: 2-0 su 2 occasioni avute dal Real! La Vis cerca di accorciare ma al 25° Papetti a tu per tu con Santori vede il suo tiro deviato e al 29°, la spingardata “a girare” di Arianna Sanita’ va a stamparsi sulla traversa a portiere battuto. Nel recupero, paratona a terra di Samantha Fermani su staffilata della brava Lattanzi.La ripresa inizia con la vissina Cusimano solissima al 31° ma Santori para. La stessa Santori atterra Cusimano in area al 33°, penalty che Sanita’ trasforma per il 2-1. Un minuto dopo Cusimano è smarcata in al limite ma per 2 volte Santori fa da scudo evitando il pari. Al 35° angolo per il Real, ottimo assist di Lattanzi e l’inserimento da dietro di Troiani è premiato dal gol facile a porta inerme: 3-1! Al 40° Cusimano per Sanita’ che fila via, si allunga la palla e cerca il tiro in scivolata out di pochissimo. Il Real cerca con successo di “addormentare” la gara e la Vis, dopo aver sprecato tutto quello che si poteva sprecare, ha una pausa fisiologica. Al 43° Samantha Fermani para bene su stoccata di Troiani. Al 50° allungo di Papetti che smarca Cusimano solissima davanti a Santori, palla a lato di un amen e poi, subito dopo, un’altra conclusione di Cusimano in girata è out di un nonnulla.

Concetta Valleriani (sx) e Spina, punti di forza del Real Mangio e Bevo.

Al 54° lancio lungo dalle retrovie, Samantha Fermani esce a rinviare di piede con forza, la sfera sbatte sulla mani unite di Mariella Spina che si protegge il volto, rimpallo diabolico e il cuoio, lemme lemme, si avventura a ritroso nella rete rosso azzurra! Reazione della Vis che al 56° accorcia con una randellata di Sara Papetti (deviata) dai 10 metri. Nel minuto seguente, fallo sulla sinistra su Papetti, capannello di giocatrici mentre arriva Maria Corrado che mette a terra la palla, calcia a sorpresa e segna il gol del 4-3: le locali non protestano le ospiti esultano ma l’arbitro Voltattorni, dopo due attimi di esitazione e fra le furibonde proteste vissine, non convalida e fa ripetere la punizione non si sa perché. Al 58° tiro libero per la Vis sparato molto a lato da Sanita’, poi le locali controllano fino alla fine una vittoria preziosa.

5) CANTINE RIUNITE TOLENTINO - REAL FILOTTRANO 4-1
Reti:
15° Roberta Barbini (RF), 32° Giovanna Marchetti (CRT), 36° Alexandra Lecchi (CRT), 52°-c.d’a.- Stefania Apalaghie (CRT), 57° Samuela Massi (CRT).
Commento: Convincente successo delle crèmisi sul Real Filottrano che, dal canto suo, aveva chiuso in vantaggio la prima frazione.

Cantine-Filottrano, i capitani Santoni del Filottrano e Sorichetti (in giallo) delle cantine si salutano.

All’attivo delle ospiti, specialmente nei primi minuti, ci sono state delle opportunita’ golose sempre murate dalla brava portiera Acciarresi mentre le Cantine, hanno colpito ben 3 pali-fotocopia (18°, 22° e 54°) con la jellata Valentina Eleonori, sempre colpendo al volo su rilanci del portiere. Al 15°, su assista da sinistra della Tavoloni, le rossoblu’ filottranesi segnano a porta vuota con Roberta Barbini. Inizio ripresa ed un taglio da destra di Elisa Scagnetti è raccolto e trasformato nell’1-1 dall’esperta Marchetti sul secondo palo. Quattro minuti dopo, slalom orizzontale di Alex Lecchi, terminato con una fucilata imparabile per la pur brava Papa. Nel finale le tolentinati allargano il divario. Al 52° angolo maligno da destra di Stefania Apalaghie, traiettoria velenosa e palla in gol sull’angolo lontano. Al 57° Samuela Massi riesce a dribblare a “rientrare” la Severini sulla mancina, staffilata bassa e per Papa nulla da fare.

6) BALLMASTERS ASCOLI PICENO - R.M. CALCIO CIVITANOVA MARCHE 1-3
Reti:
7° Merj Sbrascini (RMC), 10° Carla Rulli (BAP), 25° Giovanna Pellacchia (RMC), 45° Isabella Bracalente (RMC).

Giovanna Pellacchia (RM), un gol ad Ascoli.

Commento: Sfuriata corsara delle civitanovesi che riescono ad espugnare il palas ascolano e si danno una buona iniezione di punti e morale. Vantaggio ospite con Sbrascini che ruba palla e, dal limite, sgancia una “puntinata” letale. Pareggio piceno quasi immediato con Carla Rulli e poi, c’è un penalty per la RM: dal dischetto Sbrascini, il portiere locale respinge ma poi c’è Giovanna Pellacchia che ribadisce in rete. La locali colpiscono un paio di legni ma non passano. A meta’ ripresa gara finita dopo la botta da lontano della Bracalente che sorprende la difesa giallo nera.

7) ROBUR 1905 MACERATA - REAL CHIARAVALLE 1-4
Reti:
9° Simona Patrassi (R1905), 39° e 44° Alex Bellagamba Turchi (RC), 48° Arianna Surdo (RC), 57° Maria Vittoria Milone (RC).
Commento: dalla sponda Robur commentano cosi’: “Le ragazze bianconere ieri sera al Pala Ludi di Piediripa avevano l'opportunità di tirarsi quasi definitivamente fuori dalle zone basse della classifica: il vantaggio iniziale siglato da capitan Simona Patrassi illude le bianconere capaci anche di sprecare diverse occasioni favorevolissime (compreso un penalty calciato fuori da Barbara Emiliozzi).

Maria Vittoria Milone (Real Chiaravalle) a segno a Piediripa contro la Robur.

La ripresa vede la formazione roburina sempre più rimaneggiata, dovendo rinunciare alla Francinella , oltre alle già note defezioni della Massei e Nuccelli, e così capita che le avversarie confezionano ben tre reti in altrettante azioni di contropiede... succo del discorso: 4-1 finale per le ospiti e molto su cui riflettere da parte delle ragazze di mister Zaniolo che da oggi devono cominciare anche a guardarsi le spalle, anche se la situazione non è compromessa !”

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti e gol subìti).
64 Punti:
Portos (150-40).
55 Punti: Flaminia (129-51).
54 Punti: Dolphins (113-40).
43 Punti: Real Filottrano (102-82).
42 punti: Cantine Riunite (59-41).
37 Punti: Chiesanuova (65-45).
31 Punti: Real Mangio e Bevo (75-86).
30 Punti: Vis Concordia (77-75).
27 Punti: Real Lions (68-80), Real Chiaravalle (70-100).
22 Punti: Robur (53-88).
15 Punti: Ballmasters (46-97).
14 Punti: R.M. Calcio (46-105).
3 Punti: Splendorvitt (36-155).

Alex Lecchi (Cantine), gol al Filottrano!

CLASSIFICA MARCATRICI:
59 reti:
Martina Mencaccini (Portos).
48 reti: Silvia Tagliabracci (Flaminia).
39 reti: Silvia Tavoloni(Real Filottrano).
32 reti: Giulia Cantarelli (Real Lions).
30 reti: Silvia Severini (Real Filottrano).
29 reti: Diletta Cremonesi (Dolphins).
25 reti: Jlenia Gabrielli (Portos).
23 reti: Silvia Giosuè (Vis Concordia).
22 reti: Claudia Morbidelli (Flaminia).
21 reti: Mariella Spina (Real Mangio e Bevo).
20 reti: Manuela Vignati (Dolphins).
18 reti: Simona Patrassi (Robur 1905), Bianca Maria Grossi (Portos).
17 reti: Alex Bellagamba Turchi (Real Chiaravalle), Piera Lattanzi (Real Mangio e Bevo).
16 reti: Gemy Capretti (Real Lions), Carla Rulli (Ballmasters), Arianna Surdo (Real Chiaravalle).
15 reti: Elisa Rosciani (Flaminia), Elisabetta Bandiera (Splendorvitt).
14 reti: Marika Castura’ (Portos), Simona Camacci Menichelli (Chiesanuova).

Vanessa Pulanich (Flaminia), doppietta alle Dolphins.

13 reti: Maria Corrado e Patrizia Cusimano (Vis Concordia), Vanessa Pulanich (Flaminia), Michela Pettinari (Real Filottrano), Lorenza Romagnoli (Cantine Riunite), Milena Longo (Splendorvitt), Sofia Marchini (Real Chiaravalle), Arianna Di Pietro (Ballmasters), Giada Casciotti (Portos), Manuela Massei (Robur 1905), Dajana Petrini (Dolphins).
12 reti: Valentina Gasparetti (Real Lions), Merj Sbrascini (RM Calcio).
11 reti: Sonia Giorgi (Flaminia), Valentina Vescovo (Portos), Sara Pescetti (RM Calcio), Sara Gasparrini (Chiesanuova).
10 reti: Sara Papetti (Vis Concordia), Samuela Massi (Cantine Riunite), Silvia Casaccia (Dolphins), Maria Vittoria Milone (Real Chiaravalle).
9 reti: Melissa Marchetti (Dolphins), Francesca Calzolari (Flaminia), Michela Ciccioli (Chiesanuova), Alexandra Lecchi e Giovanna Marchetti (Cantine Riunite), Federica Troiani (Real Mangio e Bevo).
8 reti: Roberta Barbini (Real Filottrano).
7 reti: Elena Pigliacelli e Tiziana Tenace (Real Mangio e Bevo), Emanuela Francinella (Robur 1905), Laura Pettinari e Claudia Catena (Dolphins), Lucia Santoni e Roberta Barbini (Real Filottrano), Giovanna Pellacchia (RM Calcio).
6 reti: Monica Milone (Real Chiaravalle), Arianna Sanita’ (Vis Concordia), Federica Nuccelli (Robur 1905), Alessandra Carciofi (Chiesanuova), Isabella Bracalente (RM Calcio).
5 reti: Jessica Giulianelli (Vis Concordia), Eleonora Lametti (Dolphins), Alice Rosciani (Chiesanuova), Valentina Eleonori e Stefania Apalaghie (Cantine Riunite), Giulia Cellottini (Real Lions), Cristina Ciccarelli (Robur 1905), Martina Berdini (RM Calcio).
4 reti: Francesca Morreale e Simona Borgogelli (Dolphins), Elisa Galanti, Giuliana Brunetti ed Elisa Alesi (Ballmasters), Grazia De Felice (Robur 1905), Chiara Attaccalite (Vis Concordia), Nadia Marozzi, Federica Gullo e Lucia Nardi (Chiesanuova), Elisa Menghi (Real Filottrano), Alessandra Paolinelli (Flaminia), Concetta Valleriani (Real Mangio e Bevo), Daniela Piergallini (Portos).
3 reti: Pamela Gambelli (Dolphins), Giulia Pellegrino (Real Chiaravalle), Anna Rita Febo (Real Mangio e Bevo), Giulia Merlo e Giulia Capeci (Splendorvitt), Cynthia Micaela Tonelli (Chiesanuova), Tanita Monaldi (Flaminia), Elisa Scagnetti (Cantine Riunite), Dalila Ferretti (Portos).
2 reti: Alessia Cea (Vis Concordia), Angela Giannella (Cantine Riunite), Linda Bagalini (Portos), Antonella Ficcadenti e Sara Natanni (Real Mangio e Bevo), Sabrina Longarini (RM Calcio), Claudia Quattrini (Real Lions), Angelica Bernacchini (Chiesanuova), Vanessa Marconi (Real Chiaravalle).
1 rete: Letizia Pignocchi ed Ilaria Tirapani (Vis Concordia), Valentina Guidantoni e Giada Orsini (Real Chiaravalle), Laura Zonghetti e Silvia Ceccareli (Flaminia), Maria Laura Domizi e Benedetta Ilari (Chiesanuova), Claudia Zampirolo (Real Filottrano), Ana Domi e Lucia Benigni (Dolphins), Costanza Brandimarte e Martina Falconi (Real Mangio e Bevo), Eva Gabellieri, Elisa Canzani ed Anna Maria Cellini (RM Calcio), Martina Tancredi (Real Lions), Arianna Paoltroni e Silvia Bertini (Splendorvitt), Lucia Forconi e Mara Capradossi (Cantine Riunite), Annalinda Patrini, Anna Sofia Magno, Cecilia Angelini e Mariangela Serafini (Ballmasters), Erika Vittori (Portos).
1 autorete: Silvia Giosuè (Vis Concordia), pro Real Chiaravalle. \ Claudia Catena (Dolphins), pro Cantine Riunite. \ Maria Corrado (Vis Concordia), pro Real Mangio e Bevo.


Tamburrini Paolo

54 commenti:

  1. flaminia e dolphins fusione chiesta da massa??? sei ridicolo!!! godooooooo

    RispondiElimina
  2. bella partita flaminiaaaaaa!!! grandi ragazze

    RispondiElimina
  3. E basta con tutte queste polemiche. Sabato è stata una bella partita tra due grandi squadre Flaminia e Dolphins. Partita corretta ed equilbratata certo anlcune singoli hanno fatto la differenza ma è normale ce ne fossero di partite cosi ne gioverebbe tutto il calcio a 5 Marchigiano. Certo ha vinto la squadra piu in forma e sabato era il Flaminia. Ma basta con tutte queste polemiche e siate obbiettivi chi c'era ha visto una bella partita.
    Sissy

    RispondiElimina
  4. x anonimo 14:51 ....informati meglio prima di parlare.

    RispondiElimina
  5. Se il Flaminia fa una fusione con le Dolphins ha solo da guadagnarci.
    Visto che ha una squadra di vecchie e che hanno addirittura dovuto riesumare la prof.

    RispondiElimina
  6. Che tristezza sei te e i commenti che fai!

    RispondiElimina
  7. Ma com'è sta storia delle ultime 2 partite tutte de sabato? sapete qualcosa?

    RispondiElimina
  8. Potrebbe essere per la contemporaneità! X evitare che qualche squadra faccia la furbetta!!!!

    RispondiElimina
  9. CONTEMPORANEITA’ DELLE ULTIME DUE GIORNATE DI GARA

    CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE C1
    Sabato alle Ore 15,00

    CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE C2
    Sabato alle Ore 15,00

    CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE C FEMMINILE
    Sabato alle Ore 15,00

    In caso di indisponibilità dell’impianto di gioco verranno concessi, previo consenso scritto da parte di entrambe le società interessate, esclusivamente anticipi sulle gare di calendario. Le variazioni devono essere richieste almeno 7 giorni prima della gara.
    Le richieste di posticipo non saranno prese in considerazione.


    CALENDARIO PLAY OFF

    CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE C1

    EVENTUALE SPAREGGIO 13 aprile 2011

    SEMIFINALI 27 e 30 aprile 2011

    FINALE 7 maggio 2011



    CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE C2

    EVENTUALE SPAREGGIO 13 aprile 2011

    SEMIFINALI 30 aprile e 7 maggio 2011

    FINALE 14 maggio 2011


    Triangolare vincenti i play off
    PRIMA GARA 21 maggio 2011
    SECONDA GARA 28 maggio 2011
    TERZA GARA 4 giugno 2011

    Il programma gare del triangolare delle squadre vincenti i play off sarà determinato per sorteggio Lunedì 16 maggio 2011 alle ore 18.00 presso la sede del Comitato Regionale Marche.


    CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE C FEMMINILE

    EVENTUALE SPAREGGIO 13 aprile 2011

    GARA DI ANDATA 27 aprile 2011

    GARA DI RITORNO 30 aprile 2011

    FINALE 5 maggio 2011




    CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE D FEMMINILE

    GARA DI ANDATA 26 marzo 2011

    GARA DI RITORNO 2 aprile 2011

    FINALE 9 aprile 2011

    In caso di eventuale spareggio il calendario diventa:

    SPAREGGIO 26 marzo 2011
    GARA DI ANDATA 2 aprile 2011
    GARA DI RITORNO 9 aprile 2011
    FINALE 16 aprile 2011


    CALENDARIO PLAY OUT


    CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE C1
    EVENTUALE SPAREGGIO 13 aprile 2011
    GARA DI ANDATA 30 aprile 2011
    GARA DI RITORNO 7 maggio 2011


    CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE C2
    EVENTUALE SPAREGGIO 13 aprile 2011
    GARA DI ANDATA 30 aprile 2011
    GARA DI RITORNO 7 maggio 2011


    CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE C FEMMINILE
    EVENTUALE SPAREGGIO 13 aprile 2011
    GARA DI ANDATA 30 aprile 2011
    GARA DI RITORNO 7 maggio 2011


    TITOLO REGIONALE SERIE C2
    EVENTUALE SPAREGGIO 13 aprile 2011
    PRIMA GARA 30 aprile 2011
    SECONDA GARA 7 maggio 2011
    TERZA GARA 14 maggio 2011

    N.B.: Il programma gare del triangolare delle squadre vincenti i play off sarà determinato per sorteggio Lunedì 15 aprile 2011 alle ore 18.00 presso la sede del Comitato Regionale Marche.


    TITOLO REGIONALE SERIE D FEMMINILE
    FINALE 2 aprile 2011

    RispondiElimina
  10. Eeeeeeeeeeeeee se ne vaaaaaaaaaaaa....la capolista se ne vaaaaaaaa!!!Un punto e il titolo è nostro!!Grandi ragazze!!;)

    RispondiElimina
  11. Quante partite sono rimaste??

    RispondiElimina
  12. Ma serie C femminile di calcio o calcio a 5 non è specificato.

    RispondiElimina
  13. Tratto da sezione calcio a 5!

    RispondiElimina
  14. Allora non ce stanno con la testa. Organizzazione come sempre = 0! Era imposssibile avvertire PRIMA le societa' di questa cosa? Ma lo sanno che c'è chi fa i salti mortali per le palestre e gli orari? Lo sanno ma come sempre non glie ne frega un ca**o! Tanto siamo donne. Questo è il vero problema!

    RispondiElimina
  15. All'anonimo delle 15:23 vorrei ricordare che sta "squadra de vecchie" ne ha rifilato 5 ai Dolphins!! Inoltre se, come dici te, massa vuole la fusione con noi proprio da buttare non siamo..
    Sei proprio una tristezza....
    MocaOne

    RispondiElimina
  16. massa è alla frutta, se addirittura ha chiesto al flaminia di fare la fusione, vuol dire che proprio non sa piu che pesci pigliare....cmq non credo che le pesaresi accetteranno, non c'è buona simpatia tra loro e massa

    RispondiElimina
  17. Chiedavate regolarità e rispetto dalla federazione.......quindi giusto la contemporaneità delle ultime gare.

    RispondiElimina
  18. ma perchè hanno perso i dolphins sabato???? ahahahahahah uhuhuhuhuh

    RispondiElimina
  19. CHE LE ULTIME PARTITE DI CAMPIONATO SI GIOCASSERONO IN CONTEMPORANEA SI SAPEVA DALLA RIUNIONE PRE CAMPIONATO!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. CHE LE ULTIME PARTITE DI CAMPIONATO SI GIOCASSERONO IN CONTEMPORANEA SI SAPEVA DALLA RIUNIONE PRE CAMPIONATO!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Questa è una cazzata...non è stata mai detta una cosa del genere. Allora gli scorsi campionato sono stati tutti falsati visto che si è sempre giocato nell'arco del fine settimana? Non giocare posticipi va bene, ma non far giocare nelle date solite è una cavolata.

    RispondiElimina
  22. confermo anche io .. moretti l avava accenata questa cosa delle partite in conteporanea ... c'e l ho ancora scritto negli appunti..

    RispondiElimina
  23. Mirco avrà pensato all'assurda fusione solo perchè c'è la possibilità che il flaminia arrivi secondo e lui rimanga fuori dal nazionale..

    RispondiElimina
  24. Alle riunioni pre campionato se ne accennano tante che poi puntualmente non trovano mai riscontro. Allora come mai in serie B è stata fatta giocare un partita d'interesse playoff DOPO la fine delle partite? Se per ipotesi una squadra deve fare per forza un anticipo, non sono avvantaggiate le altre squadre che sanno il suo risultato? Non è la stessa cosa?
    Allora gli scorsi campionato sono stati tutti falsati visto che si è sempre giocato nell'arco del fine settimana e mai in contemporanea?

    RispondiElimina
  25. ma secondo voi, nello spogliatoio delle delfine che aria si respira? visto che alla partita contro flaminia la punta Vignati non ha fatto altro che urlare contro le proprie compagne che a dir sua non le passavano la palla, che dopo aver perso un contrasto a metà campo si è praticamente fermata facendo prendere il secondo gol e continuava a dar contro le compagne, e nel secondo tempo quando massa l ha sostituita ha tirato bottiglie d'acqua e calci nei tappeti... e vogliamo parlare di massa??agitato tutto il tempo???

    RispondiElimina
  26. non cercate di creare inutili problemi e zizzanie. pensate a vostri spogliatoi che i problemi ci sono dappertutto..e ognuno lava i panni a casa propria chiaro?

    RispondiElimina
  27. che vergogna, due bruttissimi esempi in casa delfine il primo che se non segna piagne il secondo se perde da fuori di testa...

    RispondiElimina
  28. I panni sporchi se laveranno pure in famiglia, è vero, ma i commenti su quello che si vede fare in publico duarnte le partite se potranno fa', oppure neanche quello? Chiaro?

    RispondiElimina
  29. parlare dello spogliatoio e chiedere agli altri cosa pensano dello spogliatoio delle delfine è intromettersi..non è solo quello che si vede in campo.. chiaro? abbassa i toni..

    RispondiElimina
  30. PAOLINO REAL LIONS ANCONA22 marzo 2011 alle ore 15:43

    Si confermo anch'io Moretti lo aveva detto nella riunione pre campionato che le ultime gare si sarebbero giocate in contemporanea. Al massimo venivano fatte eccezioni solo se ci fossero state delle concomitanze con gare di categoria superiore.
    Ora però la federazione deve far giocare TUTTI allo stessa ora altrimenti si creano problemi.
    Solo che vista la carenza di impianti e di squadre che giocano negli stessi impianti la vedo MOlto dura.
    La Real Lions Ancona C5 è disponibile per giocare il sabato re 15. Ora dobbiamo attentedere le risposte delle squadre avversarie. Robur e Mangio e Bevo.

    RispondiElimina
  31. Quest'anno che ci sono serie A e B è importantissimo che si giochi tutti alla stessa ora.. onde evitare che qualcuno finisca in B x colpa di qualche accordo (che ci può cmq essere se la squadra in questione ha ormai raggiunto l'obiettivo), lo stesso potrebbe avvenire ai piani alti per avere una posizione rispetto ad un'altra nella griglia play-off!

    RispondiElimina
  32. Voi state parlando di concomitanza ma se TOLENTINO LORETO si gioca tra l’ultima e la penultima giornata adesso che dite….

    RispondiElimina
  33. X FLAMINIA

    PORTOS campionato
    TOLENTINO coppa marche
    DOLPHINS supercoppa

    FLAMINIA sta cippalippa
    ZERO TITULI

    RispondiElimina
  34. per anonimo delle 14:36
    Purtroppo certi atteggiamenti si verificano anche in altre squadre.
    Sta agli allenatori correggere determinati caratteri.
    Una squadra è forte quando è unita, individualità forti che in campo giocano da sole e che anzichè incoraggiare le compagne dopo un errore, se le sbranano con i panni addosso, è controproducente e sinceramente credo che i risultati deludenti di alcune squadre, siano dovuti anche a questo.

    RispondiElimina
  35. ANONIMO 22 marzo 2011 15:39

    Ma abbassali tu i toni, si è parlato di cose viste da tutti sul campo durante la partita e in cosa avrebbero potuto interferire nello spogliatoio. Ma leggi bene oppure non ci vedi? Dove stanno le cose che dici tu? Chiaro?

    RispondiElimina
  36. tu lo fai solo per mettere zizzania, non capisco che tipo di interessi hai a sapere cosa succede nello spogliatoio degli altri!

    RispondiElimina
  37. forza real ancona....dai ragazze...

    RispondiElimina
  38. Io non lo voglio sapere, non me ne frega niente, dico solo che durante la partita tutti, ma proprio tutti, hanno visto dei comportamenti e li hanno detti.

    RispondiElimina
  39. X FLAMINIA

    PORTOS campionato
    TOLENTINO coppa marche
    DOLPHINS supercoppa

    FLAMINIA sta cippalippa
    ZERO TITULI

    RispondiElimina
  40. X FLAMINIA

    PORTOS campionato
    TOLENTINO coppa marche
    DOLPHINS supercoppa

    FLAMINIA sta cippalippa
    ZERO TITULI

    RispondiElimina
  41. X FLAMINIA

    PORTOS campionato
    TOLENTINO coppa marche
    DOLPHINS supercoppa

    FLAMINIA sta cippalippa
    ZERO TITULI

    RispondiElimina
  42. Se la federazione aveva già in mente di far disputare le ultime due giornate in contemporanea per la regolarità, come mai ha accettato di far disputare la gara Tolentino-Loreto prima dell'ultima giornata?

    RispondiElimina
  43. ......meglio coltivare giovani promesse,facendoli crescere come giovani germogli. Certo......un bel impegno innaffiarli tutti i giorni!
    Meditate gente,meditate!!!!

    RispondiElimina
  44. VINCERE CONTRO I DOLPHINS NON HA PREZZO PER TUTTO IL RESTO CI SIETE VOI A FAR POLEMICA A NOI NON E' MAI FREGATO NIENTE.


    FLAMINIA.

    RispondiElimina
  45. A che serve arrotare un coltello tutti i giorni se non lo si usa mai per tagliare?

    RispondiElimina
  46. ma non c'avete proprio un c***o da fa tutti quanti???!

    RispondiElimina
  47. Tu invece ti trastulli?

    RispondiElimina
  48. CONTEMPORANEITA’ DELLE ULTIME DUE GIORNATE DI GARA

    CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE C1 Sabato alle Ore 15,00
    CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE C2 Sabato alle Ore 15,00
    CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE C FEMMINILE Sabato alle Ore 15,00

    In caso di indisponibilità dell’impianto di gioco verranno concessi, previo consenso scritto da parte di entrambe le società interessate, esclusivamente anticipi sulle gare di calendario. Le variazioni devono essere richieste almeno 7 giorni prima della gara.
    Le richieste di posticipo non saranno prese in considerazione.


    CALCIO A CINQUE REGIONALE FEMMINILE  

    TORNEO DI PRIMAVERA
    E’ indetta per Venerdì 1 Aprile 2011 alle Ore 18.00, presso il Comitato Regionale Marche, la riunione di tutte le società di Calcio a Cinque Femminile per programmare la manifestazione.
    Nel frattempo le società che intendono aderire sono pregate di comunicarlo a mezzo fax al C.R. Marche 07128560403 entro Mercoledì 30 Marzo 2011.

    RispondiElimina
  49. RAPPRESENTATIVA REGIONALE FEMMINILE DI CALCIO A CINQUE
    Le sotto elencate giocatrici sono convocate per Lunedì 28 marzo 2011 alle Ore 20,30 presso l’Impianto Federale “G. Paolinelli” – Via Schiavoni - Ancona, per disputare una gara amichevole con la formazione della Soc. Portos C/5 che milita nel Campionato Regionale di Serie A Femminile.-

    ANCONA 1905
    CHIARALUCE Giulia

    BALLMASTERS
    DI PIETRO Arianna

    CANTINE RIUNITE CSI
    SCAGNETTI Elisa

    DOLPHINS
    CATENA Claudia – CREMONESI Diletta MARCHETTI Melissa – MINNETTI Ilaria

    JUNIOR CHIESANUOVA
    CICCIOLI Michela

    PORTOS C5 FEMM.LE
    GABRIELLI Jlenia
    MENCACCINI Martina

    REAL CHIARAVALLE MILONE Maria Vittoria – SURDO Arianna

    REAL LIONS ANCONA
    CELLOTTINI Giulia

    VIS CONCORDIA
    PAPETTI Sara

    RispondiElimina
  50. Quindi la coppa primavera ci sarà anche per la serie A nonostante le date dei play off e play out siano ad aprile e primi di maggio?

    RispondiElimina
  51. Alla coppa primavera potranno partecipare sia squadre del girone A che B?

    RispondiElimina
  52. CE MANCHEREBBE PURE CHE NON POTESSO PARTECIPARE.
    MA TANTO STA A VEDERE COME FINISCE.
    ALLA RIUNIONE NON ANDRA' NQSSUNO O QUASI. LE SQUADRE CHE HANNO I PLAY OFF/OUT NON LA FANNO. EEEE IL FINALE E' SCONTATO

    RispondiElimina
  53. ERRORE TASTIERA.
    POSSANO

    RispondiElimina


Archivio blog