lunedì 7 marzo 2011

F.I.G.C. SERIE A, IL PUNTO DELLA 21^ GIORNATA!

CAMPIONATO REGIONALE MARCHE
CALCIO A CINQUE FEMMINILE, SERIE A
STAGIONE 2010-’11 \ 21^ GIORNATA (04\05\06 marzo ‘11)

1) BALLMASTERS ASCOLI PICENO - SPLENDORVITT LORETO 6-0

Il logo del Ballmasters.

Reti:
8° e 21° Arianna Di Pietro (BA), 27° Anna Sofia Magno (BA), 37° Giuliana Brunetti (BA), 51° Carla Rulli (BA), 45° Cecilia Angelini (BA).
Commento: Va al Ballmasters uno scontro importante per la zona bassa della graduatoria. E il punteggio è molto pesante per il loreto (“avevamo tantissime assenze per malanni stagionali, eravamo in 7” dice il dirigente lauretano Merlo) e gratificante per le picene che contano anche le reti delle giovanissime Magno ed Angelini. La Splendor, oltre a prendere un paio di legni, fallisce anche un penalty al 33° con Milena Longo che colpisce la traversa.

2) ROBUR 1905 MACERATA - DOLPHINS FANO 0-4
Reti
: 36° e 38° Diletta Cremonesi (DF), 48° Simona Borgogelli (DF), 54° Dajana Petrini (DF).

Robur-Dolphins, i capitani Borgogelli (sx, Dolphins) e Patrassi a centrocampo.

Commento: La Robur inizia bene e Patrassi ha subito l’opportunita’ per siglare il vantaggio ma manda a lato al 3°, poi le Dolphins cercano di andare in gol. Buone occasioni per Borgogelli (4°), Vignati (12°), Lametti (17°) e Catena (22°) ma, o la mira è fuori centro di poco, oppure para bene Cinzia Martinelli. Nel finale la Robur si fa di nuovo sotto con Patrassi solitaria al 23° ma salva Minnetti e poi con Massei che, su punizione, bècca la traversa al 26°. Ripresa del gioco e le delfine vanno decisamente all’attacco. Due parate strepitose di Cinzia Martinelli su Claudia Catena al 31° e 34° poi, al 36°, arriva la rete sblocca risultato: Vignati lavora bene sulla sinistra, traversone a mezz’altezza che Diletta Cremonesi, sul secondo palo, devia nella rete sguarnita. Passano due giri di lancette e c’è un rinvio difensivo ospite che si trasforma in assist sul centrosinistra per Diletta Cremonesi, potente shoot di controbalzo e pallone sotto la traversa.

Doppietta per la delfina Diletta Cremonesi.

Immediatamente dopo, capitan Patrassi avrebbe il modo di accorciare per la Robur, ma c’è la ferma opposizione di Minnetti. Continua il forcing delle Dolphins al quale le bianconere controbattono con fermezza e volonta’. Palle gol per Borgogelli sulla quale si supera Martinelli al 43° poi, al 45°, è il palo a dirle di no. Minuto 48 e Diletta Cremonesi taglia a destra per Simona Borgogelli smarcata, diagonale perfetto e 0-3. Al 52° Francesca Morreale va via a destra e supera la portiera locale Martinelli con un pallonetto, sulla linea salva di testa Emanuela Francinella. Al 54° discesona di Melissa Marchetti sulla riva destra, traversone sul secondo palo dove Dajana Petrini segna facilmente la classica rete dell’ex. Nel recupero, prima Patrassi si libera e spara a gol fatto permettendo a Minnetti di fare la parata super quindi, subito dopo, un taglio dalla destra di Manuela Massei pesca del tutto libera Federica Nuccelli che a mezzo metro, timbra in pieno il palo sinistro. Immediatamente dopo c’è il triplice fiscio della giacchetta nera.

3) FLAMINIA FANO - R.M. CALCIO CIVITANOVA MARCHE 6-1

Un gol alla RM per Tanita Monaldi (Flaminia).

Reti: 18° e 23° Sonia Giorgi (FF), 39° e 46° Claudia Morbidelli (FF), 48° Tanita Monaldi (FF), 51° Merj Sbrascini (RM), 55° Alessandra Paolinelli (FF).
Commento: Vince con un buon margine la squadra fanese contro un RM che veniva da alcune ottime gare. Dopo un primo tempo finito 2-0, le locali allungano fino al 5-0, subiscono la rete della bandiera ma rifanno un altro punto, quello di chiusura.
Telegrafico il dirigente civitanovese Andrea Carlocchia: “Abbiamo disputato una discreta partita contro un’ottima squadra.”

4) CANTINE RIUNITE TOLENTINO - PORTOS S. BENEDETTO DEL TRONTO 0-3
Reti:
37° e 48° Bianca Maria Grossi (PSBdT), 56° Valentina Vescovo (PSBdT).

Cantine-Portos, le squadre a centrocampo prima della gara.

Commento: Ottima interpretazione del film-gara da parte delle due squadre e il pubblico si è certamente divertito. Nelle Cantine persiste l’assenza del duo Romagnoli-Lecchi ma la rosa delle crèmisi è importante e di qualita’. Inizio favorevole alla capolista che impegna la Acciarresi al 3° con la Gabrielli e poi, al 5° Casciotti calcia a lato con la Mencaccini sola a centroarea. Le Cantine si propongono in fase offensiva e la portiere Tamara Celii del Portos fa due parate importanti al 10° su Samuela Massi e al 12° su Giovanna Marchetti imbeccata da Elisa Scagnetti. Al 15° entra Valentina Vescovo nel Portos e immediatamente da verve alla sua squadra partendo sulla corsia mancina. Per tre volte l’ex Jesina va al tiro estremamente pericolosa e c’è sempre la risposta di Katiuscia Acciarresi a dire di no al possibile gol. Al 28° contropiede tre contro uno del Portos ma, sul passaggio finale di Mencaccini, arriva un attimo di ritardo Marika castura’. Nei secondi finale le Cantine si riaffacciaono con veemenza ed impagnano la celii con Tamara Sorichetti su punizione al 30° e poi, nel recupero, Elisa Scagnetti smarca Valentina Eleonori che pero’ spara a lato. Inizio di ripersa con pressione persistente del Portos. Gia’ al 31° Bianca Maria Grossi, servita da Mencaccini, si decentra a sinistra e silura basso a colpo sicuro ma è strepitosa la Acciarresi nella deviazione. Al 37° Bianca Maria Grossi s’infila in un varco a destra, avanza e poi mena un fendente molto forte che batte la portiera crèmisi per lo 0-1.

Due gol decisivi per Bianca Maria Grossi (Portos).

Subito dopo Mencaccini è solissima a centro area ma tira centrale e salva Acciarresi.Non ci stanno le tolentinati e al 41° un assist di tacco di Giada Maurelli è raccolto da Elisa Scagnetti, randellata centrale e pratona di Celii. Due minuti dopo, Giovanna Marchetti libera Angela Giannella, sventola a colpo certo, Celii smanaccia d’istinto. Al 48° Bianca Maria Grossi si ritaglia una piazzola di tiro ideale in posizione quasi centrale sui 10 metri, magistrale siluro che va ad incagliarsi preciso sul “sette” destro della porta vinaiola. Subito dopo palla perfetta per la Giannella che pregusta il gol, ma ancora Celii a impedire l’accorciamento delle distanze con una parata in tuffo. Verso il 56°, tiro svirgolato del capitano rivierasco Grossi che si trasforma in assist per Valentina Vescovo a sinistra, tagliente diagonale e palla in rete! Al 57° seto fallo di squadra del Porto e calcio franco dai 10 metri per le Cantine: bastonata angolata di Elisa Scagnetti, balzo a fare da scudo di Tamara Celii. La gara finisce praticamente qui con il Portos festante, unica parziale e giustificata eccezione per Martina Mencaccini, uscita per infortunio ad un ginocchio.

5) REAL MANGIO E BEVO MONTEPRANDONE - JUNIOR CHIESANUOVA 0-6

Tris di Simona Camacci Menichelli in casa del Real Mangio e Bevo.

Reti:
25°-punizione-, 32° e 38° Simona Camacci Menichelli (JC), 45° Michela Ciccioli (JC), 50° Lucia Nardi (JC), 57° Benedetta Ilari (JC).
Commento: Gran successo delle ragazze di mister Gentili al domicilio del Mangio e Bevo, che giudica l’arbitraggio della gara “totalmente insufficiente”. Bene la Camacci con un tris e poi le ospiti agiscono di contropiede.

6) REAL LIONS ANCONA - REAL FILOTTRANO 2-6
Reti:
12° Lucia Santoni (RF), 18°, 38° e 57° Silvia Tavoloni (RF), 22° e 51° Giulia Cantarelli (RLA), 46° Silvia Severini (RF), 56° Elisa Menghi (RF).

Il Real Filottrano, uscito vincente dala sfida col Real Lions.

Commento: Primo tempo che si chiude 1-2 per le Filottranesi che poi, nella ripresa, fanno meglio e vanno via, scattando infine ulteriormente negli ultimi minuti. Le Lions fanno una buona prima frazione ma alla distanza vanno sotto.

7) VIS CONCORDIA MORROVALLE - REAL CHIARAVALLE 2-2
Reti:
4° e 60° Arianna Sanita’ (VCM), 24° e 47° Alex Bellagamba Turchi (RC).
Commento: E’ stata una gara giocata a ritmi molto elevati, con un abbondante contenuto agonistico e alcuni bei gesti tecnici. Prima frazione da considerarsi paritaria, poi nella ripresa molto meglio il Real Chiaravalle che ha avuto piu’ occasioni, cozzando contro una strepitosa Samantha Fermani in alcune situazioni.

Vis e Real Chiaravalle a meta' campo per il saluto al pubblico.

Passate in vantaggio le giallonere hanno controllato il match ma poi, il sussulto finale della Vis ha generato il bel gol del pareggio. Inizio flash delle rossoazzurre con il capitano Ariana Sanita’ (sostituiva da capociurma l’assente “Nèna” Giosuè) che intercetta palla in difesa, si fa tutto il campo e poi, con una velenosa puntina in scivolata, supera la Minardi in uscita. Palla al centro e il portiere vissino Fermani si esibisce in due spettacolari uscite per rintuzzare i tiri a tu per tu di Surdo prima e di Bellagamba Turchi poi. Le squadre si affrontano a velocita’ altissima e al 20° c’è ancora Fermani a fermare Maria Vittoria Milone arrivata uccel di bosco nei suoi paraggi. Minuto 24 e punizione per il Real dal limite, Surdo verso sinistra per Bellagamba Turchi che infila sotto la barra trasversale con una sciabolata chirurgica. Nei minuti crepuscolari, la Vis si accende. Al 27° sventola di Sara Papetti che accarezza il montante destro poi, al 29°, è un diagonale di Ilaria Tirapani a sfilare vicinissima al palo alla sinistra di Minardi. Ripresa con le chiaravallesi piu’ convinte ed al 34°, Maria Vittoria Milone si defila verso sinistra e spara un proiettile a bersaglio sicuro, portentoso balzo di Samantha Fermani che devia in corner. Continui via vai lungo l’asse del campo con situazioni pericolose spesso a favore delle ospiti che, per un motivo o per un altro, non riescono a mettere dentro. Al 47° palla persa in attacco dalla Vis, travolgente contropiede a sinistra di Vanessa Marconi che poi smarca dalla parte opposta Alex Bellagamba Turchi, botta in gol ed il Real è in vantaggio. Al 50° la Turchi fugge solitaria verso Fermani che pero’, in uscita, salva capra e cavoli.

La capitana vissina Arianna Sanita', per lei due gol importanti.

Al 58° Patrizia Cusimano sfugge all’avversaria giallonera, va sul fondo e traversa una palla d’oro a centro area, Sara Papetti solissima tira una randellata che colpisce in pieno volto la portiere chiaravallese Minardi che s’immola, ma salva la sua rete da una capitolazione quasi certa. Al 60° angolo da destra per la Vis, Cusimano calcia astutamente a “sombrero” scavalcando la tonnara in area giallonera, sul secondo palo arriva al galoppo Ariana Sanita’ che, in elevazione, colpisce di piatto al volo e manda la palla di precisione in rete a fil di palo sinistro. Pareggio e nei 2’ di recupero non succede quasi piu’ niente.

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti e gol subìti).
58 Punti:
Portos (124-35).
52 Punti: Flaminia (124-45).
51 Punti: Dolphins (108-35).
43 Punti: Real Filottrano (93-78).
39 punti: Cantine Riunite (55-38).
34 Punti: Chiesanuova (61-43).
27 Punti: Vis Concordia (72-69).
25 Punti: Real Mangio e Bevo (65-83).
24 Punti: Real Chiaravalle (63-92).
22 Punti: Robur (50-81).
21 Punti: Real Lions (59-76).
15 Punti: Ballmasters (45-86).
11 Punti: R.M. Calcio (40-93).
3 Punti: Splendorvitt (33-134).

CLASSIFICA MARCATRICI:
48 reti
: Martina Mencaccini (Portos).
47 reti: Silvia Tagliabracci (Flaminia).
35 reti: Silvia Tavoloni(Real Filottrano).
29 reti: Diletta Cremonesi (Dolphins), Giulia Cantarelli (Real Lions).
28 reti: Silvia Severini (Real Filottrano).
23 reti: Silvia Giosuè (Vis Concordia).
22 reti: Jlenia Gabrielli (Portos).
21 reti: Claudia Morbidelli (Flaminia).
19 reti: Mariella Spina (Real Mangio e Bevo).
18 reti: Manuela Vignati (Dolphins).

Benedetta Ilari (Chiesanuova), un gol al Mangio e Bevo.

17 reti: Bianca Maria Grossi (Portos), Simona Patrassi (Robur 1905).
15 reti: Carla Rulli (Ballmasters).
14 reti: Piera Lattanzi (Real Mangio e Bevo), Arianna Surdo (Real Chiaravalle), Elisa Rosciani (Flaminia), Alex Bellagamba Turchi (Real Chiaravalle).
13 reti: Maria Corrado (Vis Concordia), Michela Pettinari (Real Filottrano), Gemy Capretti (Real Lions), Lorenza Romagnoli (Cantine Riunite), Milena Longo (Splendorvitt), Arianna Di Pietro (Ballmasters).
12 reti: Patrizia Cusimano (Vis Concordia), Sofia Marchini (Real Chiaravalle), Elisabetta Bandiera (Splendorvitt), Simona Camacci Menichelli (Chiesanuova).
11 reti: Vanessa Pulanich e Sonia Giorgi (Flaminia), Giada Casciotti (Portos), Merj Sbrascini e Sara Pescetti (RM Calcio), Manuela Massei (Robur 1905), Dajana Petrini (Dolphins).
10 reti: Marika Castura’ e Valentina Vescovo (Portos), Silvia Casaccia (Dolphins), Sara Gasparrini (Chiesanuova), Valentina Gasparetti (Real Lions).
9 reti: Samuela Massi (Cantine Riunite), Sara Papetti (Vis Concordia), Melissa Marchetti (Dolphins), Maria Vittoria Milone (Real Chiaravalle), Francesca Calzolari (Flaminia), Michela Ciccioli (Chiesanuova).
8 reti: Alexandra Lecchi (Cantine Riunite), Giovanna Marchetti (Cantine Riunite).
7 reti: Elena Pigliacelli e Tiziana Tenace (Real Mangio e Bevo), Emanuela Francinella (Robur 1905), Laura Pettinari (Dolphins), Lucia Santoni (Real Filottrano).
6 reti: Federica Troiani (Real Mangio e Bevo), Claudia Catena (Dolphins), Monica Milone (Real Chiaravalle), Federica Nuccelli (Robur 1905), Alessandra Carciofi (Chiesanuova), Roberta Barbini (Real Filottrano).
5 reti: Jessica Giulianelli (Vis Concordia), Eleonora Lametti (Dolphins), Alice Rosciani (Chiesanuova), Valentina Eleonori (Cantine Riunite), Cristina Ciccarelli (Robur 1905), Isabella Bracalente (RM Calcio).
4 reti: Francesca Morreale e Simona Borgogelli (Dolphins), Stefania Apalaghie (Cantine Riunite), Elisa Galanti, Giuliana Brunetti ed Elisa Alesi (Ballmasters), Giovanna Pellacchia e Martina Berdini (RM Calcio), Grazia De Felice (Robur 1905), Chiara Attaccalite (Vis Concordia), Giulia Cellottini (Real Lions), Nadia Marozzi e Lucia Nardi (Chiesanuova), Alessandra Paolinelli (Flaminia).
3 reti: Arianna Sanita’ (Vis Concordia), Pamela Gambelli (Dolphins), Giulia Pellegrino (Real Chiaravalle), Anna Rita Febo (Real Mangio e Bevo), Giulia Merlo e Giulia Capeci (Splendorvitt), Cynthia Micaela Tonelli e Federica Gullo (Chiesanuova), Tanita Monaldi (Flaminia), Elisa Scagnetti (Cantine Riunite), Daniela Piergallini (Portos), Elisa Menghi (Real Filottrano).
2 reti: Alessia Cea (Vis Concordia), Angela Giannella (Cantine Riunite), Dalila Ferretti (Portos), Concetta Valleriani, Antonella Ficcadenti e Sara Natanni (Real Mangio e Bevo), Sabrina Longarini (RM Calcio), Claudia Quattrini (Real Lions), Angelica Bernacchini (Chiesanuova), Vanessa Marconi (Real Chiaravalle).
1 rete: Letizia Pignocchi ed Ilaria Tirapani (Vis Concordia), Valentina Guidantoni e Giada Orsini (Real Chiaravalle), Laura Zonghetti e Silvia Ceccareli (Flaminia), Maria Laura Domizi e Benedetta Ilari (Chiesanuova), Claudia Zampirolo (Real Filottrano), Ana Domi e Lucia Benigni (Dolphins), Costanza Brandimarte e Martina Falconi (Real Mangio e Bevo), Eva Gabellieri, Elisa Canzani ed Anna Maria Cellini (RM Calcio), Martina Tancredi (Real Lions), Arianna Paoltroni e Silvia Bertini (Splendorvitt), Lucia Forconi e Mara Capradossi (Cantine Riunite), Linda Bagalini (Portos), Annalinda Patrini, Anna Sofia Magno, Cecilia Angelini e Mariangela Serafini (Ballmasters).
1 autorete: Silvia Giosuè (Vis Concordia), pro Real Chiaravalle. \ Claudia Catena (Dolphins), pro Cantine Riunite. \ Maria Corrado (Vis Concordia), pro Real Mangio e Bevo.


Tamburrini Paolo

45 commenti:

  1. Portierooo portierooooo,che ce frega de li altri se c'avemo un portierooooo!!!:)

    RispondiElimina
  2. tanita ti risolve la partitaaa :)

    RispondiElimina
  3. Grande Tami... per Tayline sarà dura riprendere il posto in squadra.

    RispondiElimina
  4. I gol del chiaravalle sono entrambi di alex bellagamba turchi!!

    RispondiElimina
  5. I gol del chiaravalle sono entrambi di alex bellagamba turchi!!

    RispondiElimina
  6. 'de li altri' non ce frega, l importante è il portierò! meno male.

    RispondiElimina
  7. Bravo Valter ben detto!! Cmq anonimo 14:04 Tamara risolve la partita no Tanita!!Se c'avemo un portierooo che ce volete fa!!Rinunciateci!!Miglior attacco ma anche miglior difesa,qualcosa vorrà pur dire!!E infatti vuol dire che c'avemo un portierooooo!!!;)

    RispondiElimina
  8. ahaha grazie a tutti x i complimenti :) e se ne va la capolista se ne vaaa
    Tami

    RispondiElimina
  9. Ma dov’è finita tutta quella gente che diceva che il portos non aveva il portiere???!!!! Ora non parlate più!!! grande tami!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Eh la Morbidella dove la lasciamoooooooooooooooooo??? :))))

    RispondiElimina
  11. dopo erano i dolphins che avevano la testa montata e si credevano chissà chi....

    RispondiElimina
  12. Certo che a confronto Mirco è uno umile umile. Le persone se montano la testa immediatamente.

    RispondiElimina
  13. MIGLIOR ATTACCO

    PORTOS 122
    FLAMINIA 121
    DOLPHINS 108

    MIGLIOR DIFESA

    DOLPHINS 35
    PORTOS 36
    TOLENTINO 38

    RispondiElimina
  14. Chi mi sa dare qualche info per arrivare alla palestra di Passo di Treia?

    RispondiElimina
  15. la palestra è in via Nicolò V a Passo di Treia

    RispondiElimina
  16. Allora vorrei chiarire per tutta la gente che evidentemente rosica,come il commento delle 20.00,non siamo gente montata che da inizio campionato dice di vincere tutto,ci atteniamo ai fatti,siamo primi a + 6 e ne siamo strafelici,penso che sia normale e lecita un pò di euforia,no?!Punto secondo,stiamo solo facendo i dovuti complimenti ad un portiere che ha sempre svolto il suo dovere,lavorando tenacemente,e dando più o meno sempre discrete prestazioni ma,secondo me, rimasto ingiustamente nell'ombra,credo che sia arrivato il momento,in vista anche della sua ottima prestazione di sabato contro il tolentino per cui sicuramente abbiamo vinto anche grazie a lei,di elogiarla come è giusto che sia e di darle tutti i meriti per le sue prestazioni eccellenti anche se giocate spesso non in condizione ottimali,come appunto la partita di sabato; è una giocatrice giovane con tante potenzialità ed è giusto che vengano fuori e che si incoraggi per far si che possa solo migliorare e fare sempre meglio!! Da parte mia ci sarà questo atteggiamento,forse voi lo contestate perchè incoraggiandola,può essere solo più motivata e quindi fare meglio ed ovviamente vi va contro. E riguardo al commento delle 8:58 vorrei dire che nn parlo mai per dare aria alla bocca,se ho detto che siamo miglior attacco e miglior difesa è perchè mi sono basata sui dati inseriti da paolo tamburrini,saremo a parimerito( gol fatti col flaminia:124 e gol subiti coi dolphins:35) ma registriamo allo stesso tempo miglior attacco e miglior difesa e vorrei,come è stato dato giusto merito alle nostre marcatrici,dare altrettanto merito a chi da un anno difende la nostra porta con umiltà e massimo impegno,con sacrifici che voi non immaginate neanche e senza pretendere elogio alcuno. Ora è arrivato finalmente il momento che si parli anche della sua bravura e non ci vedo niente di strano.Che ognuno si culli i propri talenti e le proprie giocatrici,lasciateci esprimere il nostro parere ed i nostri incoraggiamenti a chi vogliamo.L'hanno fatto sempre tutti,non vedo il motivo per cui noi non possiamo farlo,anche perchè non c'è niente di male e nessuno è stato mai criticato nel farlo. Scusate l'irruenza ma parlare di poca umiltà in questi casi in cui non abbiamo fatto altro che complimentarci con una nostra giocatrice mi sembra veramente assurdo e sciocco da parte di coloro che forse dovrebbero pensare di più alla propria squadra e alle proprie giocatrici. Mi viene in mente il detto della volpe che non arrivando all'uva dice che è acerba.La nostra uva è dolce e noi ce la gustiamo,cosa c'è di sbagliato in tutto ciò?!? Saluti e buon proseguimento di campionato a tutte le squadre!!

    Una giocatrice del Portos.

    RispondiElimina
  17. Quando il sole scenderà
    il sipario si alzerà
    e il Chiaravalle il poker calerà
    e l'Ancona a casa tornerà
    e in B se na andrà.

    RispondiElimina
  18. Le leonesse torneranno a ruggire............

    RispondiElimina
  19. Fino ad ora ho visto nella squadra del Portos un'esempio da emulare per la sua umiltà e nel contempo per la sua forza.
    Atlete e dirigenza impeccabili anche fuori dal campo,grande fair-play ecc.
    Insomma la miglior squadra vista.
    Negli ultimi tempi invece,pur mantenendo la loro forza sul campo,ho notato un calo di stile e (vedi il caso del portiere brasiliano) e di umiltà (vedi commenti in questo blog).
    Vorrei richiamare la loro attenzione che il prossimo anno faranno il campionato nazionale e il bagno di umiltà e di chiarezza meglio farlo prima....quando si è ancora in tempo!

    RispondiElimina
  20. dopo la quaterna arriva la cinquina
    andate forte leonesse....tornerete a miagolare

    RispondiElimina
  21. Ma che fine ha fatto il portiere brasiliano del Portos?

    RispondiElimina
  22. Gioca ancora con noi, si chiama Tamara Celii Arantes do Nascimento alias Tami.

    RispondiElimina
  23. Anche questa settimana ci sono squadre che giustificano la loro opaca prestazione con le assenze! Mai dire che l'avversario è stato più forte ed ha meritato?

    RispondiElimina
  24. Non vedo nulla di strano nell'usultanza delle ragazze del Portos e nulla di offensivo nei confronti delle altre squadre. Non siate ipocriti/e, ci sono altre squadre che lo fanno per molto meno! Sono le più forti ed è giusto esultare e farsi i complimenti fra di loro!

    RispondiElimina
  25. rispondo ad anonimo delle 18:49 non riesco a capire dove vuoi andare a parare con quel tuo commento vorrei capire cosa c è di strano sulla brasiliana e cosa c entri lò stile ? x umiltà devi vedere se siamo noi a scrivere quei commenti,oppure altri... penso inoltre che sia meglio che ogniuno di noi guardi dentro le nostre realtà ed non pensi solo a gettare fango sugli altri senza sapere là verità e senza conoscere come sono in realtà i fatti ... quindi preferirei che queste gratuite insinuazioni te le terresti x te senza pubblicarle grazie se invece vuoi farlo almeno abbi il coraggio di firmarti ....non voglio che la mia squadra sia paragonata in questo modo come tu dici ...quidi ti invito formalmente a partecipare ad i nostri allenamenti cosi potrai farti una desamina specifica su di noi conoscendoci più a fondo ... ti aspetto il mister del portos paolo tamburrini

    RispondiElimina
  26. Dopo la 21 giornata la classifica finale sarà:
    Portos
    Flaminia
    Dolphins
    Filottrano
    Tolentino
    J.Chiesanuova
    Real Mangio e Bevo
    Vis Concordia
    Real Chiaravalle
    Real Lions
    Robur MC
    Ballmasters
    Civitanova
    Loreto.

    RispondiElimina
  27. Dopo i risultati di questa giornata sembrano che si siano spente alcune voci.........chissà?

    RispondiElimina
  28. Ringrazio Donna di Fiori per essermi venuta in aiuto,le nostre parole,in quanto facenti parte del Portos, non verranno mai prese come parole d'umiltà; giochiamo, vinciamo e giustamente esultiamo ma risultiamo sempre montate ed offensive, sono sempre più senza parole e allibita, fortuna che ancora a questo mondo c'è qualcuno di obiettivo e non di parte!!

    Una giocatrice del Portos

    P.s. basta parlare della brasiliana,è mai possibile che dovete arrampicarvi su qualsiasi specchio,ha fatto con noi 4 partite in croce. Per carità bravissima giocatrice e persona però se vinceremo questo campionato grande merito va a chi è sceso in campo per un intero anno a parer mio,ripeto, senza nulla togliere a tajline che sicuramente ha portato il suo importante e non scontato contributo.

    RispondiElimina
  29. ......."Negli ultimi tempi invece,pur mantenendo la loro forza sul campo,ho notato un calo di stile e (vedi il caso del portiere brasiliano) e di umiltà (vedi commenti in questo blog).".........

    L'umiltà si dimostra in campo, non sui blog, rispettando tutte le avversarie siano esse forti che meno forti. Se tutti noi abbiamo sentito il dovere di ringraziare pubblicamente il nostro portiere un motivo ci sarà??? Comunque, elogiando il nostro portiere non abbiamo mancato assolutamente di rispetto al Tolentino (grande squadra)anzi abbiamo riconosciuto implicitamente la loro forza. Scambiare la nostra gioia per la prestazione di Tamara per una mancanza di umiltà è veramente RIDICOLO.
    Stendo un velo pietoso sulla nostra presunta mancanza di stile...... per non avere una caduta di stile.

    RispondiElimina
  30. Sante parole Valter,spero che gli occhi e le orecchie di fantasiosi criticatori si possano finalmente aprire,ho cercato di spiegare anch'io che non c'è niente di male nel complimentarsi con proprie compagne per delle buone prestazioni ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Che pensino ciò che vogliono a questo punto.

    Una giocatrice del Portos.

    RispondiElimina
  31. CLASSIFICA FINALE:
    PORTOS
    FLAMINIA
    DOLPHINS
    FILOTTRANO
    TOLENTINO
    J.CHIESANUOVA
    REAL MANGIO E BEVO
    REAL CHIARAVALLE
    ROBUR
    VIS.CONCORDIA
    REAL LIONS
    BALLMASTER
    CIVITANOVA
    LORETO
    Olè!!!

    RispondiElimina
  32. Come si fa a criticare una squadra che batte
    IDolphins 3 a 0
    Tolentino 3 – 0
    Flaminia 3 a 1
    Filottrano 9 a 4
    Facciamo solo una cosa diciamogli
    BRAVE RAGAZZE E
    COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  33. Bravo Mirco, mi associo anch'io!
    Complimenti e brave.......e penso che come noi siano in tante/i a pensarlo. Siete le più brave e non c'è bisogno che rispondiate ad alcune/i provvocatrici/tori! E' solo invidia!!!!!!!

    RispondiElimina
  34. GRANDE MIRCO DOLPHINS....SEI SEMPRE UN SIGNORE E QUESTO A MOLTI DA FASTIDIO....PER IL RESTO...CE NE ANDIAMO IN SERIE A...
    PER IL RESTO SI VEDRà...
    E TUTTA LA GENTE CE STA A ROSICà...
    E SA DIRE SOLO CHE PECCHIAMO DI UMILTà
    MA INTANTO LA CAPOLISTA SE NE Và...
    E PER IL PROSSIMO ANNO CHI VIVRà VEDRà..

    RispondiElimina
  35. No dico, BRAVE per il campionato, ma perchè pensate che la gente sta per forza a rosica'? Puo' anche essere che non glie ne puo' fregare di meno. E se la capolista se ne va, tanti saluti e buon prossimo campionato.

    RispondiElimina
  36. già questa risposta è indice che ti rosica...ahahahahaha!!!

    RispondiElimina
  37. Mirco dicci la tua oppinione sulla partita che vedrà il tuo amico Paolino contro il Chiaravalle.

    RispondiElimina
  38. "già questa risposta è indice che ti rosica...ahahahahaha!!!"

    Ma siete fissate.
    Il riso abbonda nella bocca degli stolti

    RispondiElimina
  39. Credo che tutti voi sappiate che sono tifosissimo della squadra di Paolino.
    E ultimamente quando vado alle sue partite non le riconosco più una squadra molle.
    Che una volta lottava col cuore ed ora non lo fa più, venerdì sarò a Chiaravalle a.
    Vedere la partita ed il mio cuore sarà tutto per loro, quindi datevi una svegliata.
    E giocate con la massima grinta. Credo che sia la partita giusta per il rilancio
    Però nel Chiaravalle ho tantissime amiche ed ex mie giocatrici oltre l’ottimo rapporto che ho con Luciano e Luca.
    Però faro il tifo per il Real Ancona.
    Ma se dovesse vincere Chiaravalle faro i complimenti a Luca che in questo momento sta facendo molto bene e merita la classifica che ricopre.

    CHE VINCA IL MIGLIORE

    RispondiElimina
  40. Lo sappiamo , lo sappiamo che sei tifosissimo de Paolino....

    RispondiElimina
  41. Grazie Mirco per i complimenti,riceverli da te fà piacere.Domani sarà una partita fondamentale ma non decisiva, in particolare per noi. Al termine del campionato ci aspettano altri due importanti scontri diretti, come Robur e Ballmaster.La matematica è ancora lontana per molte squadre, compresa la Vis che è a soli tre punti da noi.Quindi il bello deve ancora venire, certo che se l'Ancona cade da noi,la nostra strada diventa più comoda mentre quella dell'Ancona si complica.Noi siamo in forma sia fisicamente che mentalmente, se l'Ancona sarà in grado di batterci gli faremo i complimenti...in bocca al lupo a Paolino a Davide e alle ragazze, che vinca lo sport

    RispondiElimina
  42. PAOLINO REAL LIONS ANCONA11 marzo 2011 alle ore 16:38

    Solo ora leggo i commenti perchè sono stato impegnato. Ringrazio Mirco per le belle parole e per il sostegno.
    Ringrazio Luca e dico altrettanto chi alla fine avrà meritato i 3 punti è giusto che riceva i complimenti. Non ci piace accendere i toni ancor prima della gara e quindi speriamo che vinca lo sport.
    Un saluto a Luca e Luciano del Real Chiaravalle da parte mia e di David.
    Alle altre polemiche che trovo qui e su un altro post non rispondo! mi fanno pena!

    RispondiElimina
  43. Anonimo NOSTRADAMUS ha detto...

    Quando il sole scenderà
    il sipario si alzerà
    e il Chiaravalle il poker calerà
    e l'Ancona a casa tornerà
    e in B se na andrà.

    08 marzo 2011 13:17
    Anonimo GODO ha detto...

    come godo

    08 marzo 2011 13:


    GRAZIE CI AVETE INCORAGGIATO!

    RispondiElimina


Archivio blog