
Con il pareggio per 4-4 realizzato sul difficile campo del Real Filottrano, le giallonere sambenedettesi si aggiudicano il campionato avendo 7 punti di vantaggio sulla Flaminia a 2 giornate dal termine. Inoltre con questo lieto evento, le ragazze del Portos, accedono di diritto al primo Campionato nazionale di Serie A, stagione 2011-2012!
Complimenti dalla redazione di "TUTTO SUL FUTSAL ROSA MARCHIGIANO" alle atlete giallonere, al mister ed alla societa', per questi prestigiosi traguardi agguantati al termine di una stagione che rimarra' stampata a fuoco nell'albo d'oro societario.
Tamburrini Paolo
complimenti ragazze!!! Bel campionato!!!!
RispondiEliminaE CHE ORA PARLINO!!!!!!!!ORA VOGLIO TUTTI I COMMENTI...CHE GRASSE RISATE....AHAHAHAHAHAHAHAAHAHA!!!!
RispondiEliminaComplimenti alle ragazze del Portos,al loro allenatore,allo staff tecnico nonchè alla dirigenza. Eh si perchè per ottenere un risultato così prestigioso tutti debbono concorrere al raggiungimento dell'obiettivo. Dal punto di vista prettamente sportivo dico che è stata la squadra più forte che abbiamo incontrato quest'anno e che merita in pieno questo titolo.
RispondiEliminaCredo che faranno bene anche nel prossimo campionato nazionale. Complimenti ancora e buona fortuna !!!
Paolo Buschittari
Vis Concordia
26 marzo 2011 14:18
RispondiEliminaBisogna anche saper vincere..
Complimenti per la vittoria del campionato.
Complimenti alle ragazze al mister e tutto lo staff portos x lo splendido campionato che hanno giocato e vinto alla grande.....Paoloa dolphins ancona.
RispondiEliminaSperando che onorino il bel campionato fatto fino all'ultima giornata!
RispondiEliminaComplimenti ed onore al Portos per il campionato vinto, ora mantenete alto l'onore delle Marche nel campionato nazionale.
RispondiEliminaIn bocca al lupo.
Tiziano A.P.D.Gemina
Bè è ovvio che ora il Portos non giochera le ultime due partite come al solito...ormai hanno vinto..
RispondiEliminaComplimenti alla società del Portos, a tutte le ragazze, al mister e tutti dirigenti, un risultato importante e meritato.
RispondiEliminaIn bocca al lupo per il prossimo campionato nazionale!
Giacomo A.S.D. Flaminia
La Real Lions Ancona C5 si complimenta con la Società Portos per il successo ottenuto in questo campionato e spera che la Vs squadra possa portare in alto il nome del C5 marchigiano a livello nazionale.
RispondiEliminaComplimenti al grande capitano Bianca Maria Grossi per l'ennesimo successo ottenuto e per non aver mai mollato dopo tante sofferenze.
A nome di tutte le ragazze del Portos, dello staff tecnico, dei dirigenti e il mio personale RINGRAZIO tutti x i complimenti e per gli attestati di stima.
RispondiEliminaPaolo Tamburrini "PORTOS"