
Incredibile, pare ieri, ma sono trascorsi 48 mesi esatti da quando è cominciata l'avventura di questo blog che ha avuto un grandissimo riscontro positivo fra tutti Voi. Un successo dovuto alla passione e all'impegno con cui abbiamo dato una "copertura" mediatica regionale ed ultimamente anche nazionale ad uno sport da sempre considerato minore ma che, specialmente per chi ne è coinvolto sia a livello dirigenziale, sia a livello agonistico, sia a livello di tifo, minore non è assolutamente!
595.289 visite (12.401 di media visite mensili), 1.060 articoli (22 di media-articoli al mese), migliaia e migliaia di commenti, c'è di che essere soddisfatti di questo "lavoro" nei 4 anni "appena" passati, della importanza che questo blog ha acquisito giorno dopo giorno grazie alla "freschezza" delle notizie e delle statistiche, ed alla serieta' con cui è aggiornato, della fedele assiduita' con cui è seguito!
Da parte mia rinnovo con passione l'impegno a tenerVi sempre il piu' possibile aggiornati nel piu' breve tempo possibile, su quanto accade in questo meraviglioso "micromaximondo" del Futsal Rosa e speriamo che, anche e soprattutto con il vostro aiuto, si possa dare una mano nel tentativo di trasformarlo in un movimento che abbia sempre piu' visibilita' e importanza nella nostra regione, e anche oltre i suoi confini, specialmente ora che, è stato varato il primo e tanto atteso Campionato Nazionale.
Grazie per la Vostra attenzione e la Vostra compagnia in questo meraviglioso viaggio, web friends!
Tamburrini Paolo
Tanti auguri Paolo ormai questo blog è un punto di riferimento del futsal femminile nazionale.
RispondiEliminaComplimenti.
Damiano Basile
TSC PRECI
Paolo, moltissimi auguri e immensi ringraziamenti per tutto quello che fai per il calcio a 5 femminile delle Marche e oramai anche Nazionale, con questo blog. Continua a seguirci. Con gratitudine
RispondiEliminaASD Flaminia
Paolo, ormai sei un mito per il calcetto femminile. Complimenti e vai cosi'. Grazie.
RispondiEliminaSerena B.
Grazie Paolo per questo blog che è diventato un punto fermo per tutti quelli che si occupano di calcetto femminile. Ancora grazie Paolo, il tuo lavoro è prezioso e importante.
RispondiEliminaReal Filottrano
Sed omnia praeclara tam difficilia, quam rara sunt.
RispondiElimina(ma...)
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
Trad. (ovviamente non per te Paolo ;) )
Tutte le cose eccellenti sono tanto difficili quanto rare.
(ma..)
L'amore vince tutto e noi cediamo all'amore.
PENSO CHE IL SENSO SI SIA CAPITO...CI VUOLE TANTO AMORE E TANTA PASSIONE PER RIUSCIRE IN COSE RARE E RENDERLE QUASI UNICHE...
TU CI STAI RIUSCENDO..
GRAZIE PAOLO!
(spero che hai capito il perché del latino ;) )
ELISA3
Paolo, ti dobbiamo molti ringraziamenti perchè segui anche il campionato CSI oltre che i campionati FIGC. Sei l'unico modo di avere le notizie su tutti i campionati. Complimenti per il lavoro enorme che fai e per la precisione di come lo fai.
RispondiEliminaCamerino Calcio
grande Paolo dovremo tutti avere questa passione per le cose che facciamo. BRAVO. Paolini
RispondiEliminaTanti auguri grande Paolo...simbolo di passione e sport! :D
RispondiEliminaNicolò (ASD ATLETICO CHIARAVALLE, ex Femminile Chiaravalle)
Auguri a questo insostituibile blog e al suo creatore Paolo. Per noi è come la Gazzetta piena di notizie che prima non sapevamo dove andare a vedere, da aprire e leggere tutta di un fiato. Mitico Paolo, grazie davvero per la tua passione. Silvia.
RispondiEliminaMagister carissime,
RispondiEliminache dire... semplicemente grazie per il tuo utilissimo quanto apprezzatissimo lavoro a servizio del futsal rosa, una branchia sempre più importante della Lega Nazionale Dilettanti.
Con la solita immensa stima e grande affetto,
Alver
Tanti auguri paolo dal mister del portos e di tutta la societa' continua cosi con passione x rendere questo sport il futsal femminile visibile agli occhi di tutti e che cresca insieme con il tuo blog in maniera vertiginosa un grosso in bocca al lupo Tamburrini paolo
RispondiEliminaNon è possibile pensare un lunedi' senza sfogliare tutto quello che scrivi sul nostro sport in questo blog. Grandissimo Paolo, sei una delle colonne del calcetto femminile, il tuo lavoro è impressionante e ormai non ne possiamo piu' fare a meno. Grazie dal Tre Torri Sarnano.
RispondiEliminaGrazie per il tuo prezioso lavoro e la tua passione Paolo.
RispondiEliminaEDP Jesina
W il blog e w Paolo :=)
RispondiEliminaElisa
erane i tempi in cui dedicavo le mie minchiate ai vari protagonisti del calcetto intercomunale.....ora il blog è talmente cresciuto che ti seguono con interesse da tutta Italia e non solo!!! Giochi senza frontiere!!!
RispondiEliminaW te
Piede
Anche se in ritardo auguri al blog e grazie a te che spendi gran parte del tuo tempo libero dietro al calcio a 5 e a questo blog... tutto ciò per dar voce ad una disciplina in continua crescita. Grazie alle persone come e te che si va avanti e non con quelle che scrivono cazzate tanto x passare 5 minuti o perchè soffrono di anonimia.
RispondiEliminaAuguri da me e da tutto il Real lions Ancona c5