venerdì 1 luglio 2011

SERIE A: NEWS DA URLO, TORRINO & PRECI A BRACCETTO!

Sporting Torrino e Futsal Preci, questo matrimonio s'ha da fare: nasce il TSC & Preci!
Unione d'ìntenti tra la società umbra e quella romana in vista del prossimo campionato di Serie A: due filosofie molto diverse di intendere la disciplina che ha permesso di trovare un filo logico unico!

L'A.S.D. Sporting Torrino e la S.S.D. Futsal Preci comunicano di aver trovato un ideale e proficuo accordo per unire le due diverse anime sia sul lato tecnico che societario.
Proprio la diversità delle due società nella filosofia di intendere la disciplina ha fatto sì che si trovasse un filo logico unico. In un campionato di serie A dove l'incertezza e l'"incognita" generale la fanno da padrona, l'A.S.D. Sporting Torrino e la S.S.D. Futsal Preci sono convinte che questa unione possa portare ottimi risultati.
La neonata società si chiamerà "TSC & Preci". Nei prossimi giorni verrà comunicato il nuovo organigramma societario e lo staff tecnico, sarà svelata la rosa completa già definitivo delle atlete, il campo di allenamento e quello da gioco.

Una formazione dello Sporting Torrino.

Dopo il comunicato di questa notte, a parlare per primo è il copresidente Giancarlo Franceschini, che svela parte del roster, il campo da gioco e altre curiosità.

Parte della rosa - In linea teorica, al momento, sono dieci le giocatrici del nuovo TSC & Preci: "Oltre alle nostre confermate, vale a dire Sias, Madonna e Lampariello – dice il copresidente – la rosa sarà composta da alcuni elementi del Preci, come Tolotti, Bisognin, Pinto, Neka, Pedace e il portiere Braiato (che ha ben figurato nell'ultima Final Eight, n.d.g.)".
La new entry nello staff tecnico è quella di Paolo Da Roit: con lui arriverà anche Claudia Alvino, vicinissima al TSC & Preci.

Il logo del Preci.

I campi da gioco - Uno per l'allenamento e uno per le partite ufficiali: "Ci alleneremo al Pala Millevoi, mentre per le partite casalinghe abbiamo ancora un dubbio, ma comunque giocheremo fuori Roma: Terni, al momento, è la metà più probabile, ma non escluderei Rieti".
Il nuovo logo - Sarà un logo particolare, accattivante: "Gli stemmi saranno inseriti tutti e due – spiega Franceschini – sia quello del Torrino e sia quello del Preci. Entrambe vorremmo mantenere la nostra identità e avere la massima diffusione di immagine. Sarà un logo molto particolare!".
La nuova maglia - In chiusura, una battuta simpatica sulla nuova maglia. "Quali saranno i colori sociali? Questo ancora non lo sappiamo – conclude il copresidente – sarà un misto tra quelli del Torrino e quello del Preci, ma potrebbe esserci anche un cambiamento radicale. Insomma, che la maglia sia di colore rosso, verde, viola, nero o qualsiasi altrà tonalità non ce ne frega niente: l'importante è che sia bella!".

Francesco Puma - Ufficio Stampa TSC & Preci

Tamburrini Paolo

3 commenti:

  1. QUESTA SI CHE è UNA FUSIONE...... ALTRO CHE QUELLE DI MASSA & COMPANY..AHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  2. QUESTO SARA' UNO SQUADRONE

    RispondiElimina
  3. " comunicato - Il TSC & Preci è orgoglioso di comunicare di aver raggiunto l’accordo con la giocatrice Patri Jornet Sanchez, ala-pivot della nazionale spagnola e del FSF Mostoles, club campione di Spagna di calcio a 5 femminile.
    La giocatrice classe ’86 è stata eletta migliore giocatrice dell’ultima finale di coppa di Spagna e del campionato spagnolo.
    La Società ringrazia il Direttore Sportivo per il mercato Internazionale Sig. Damiano Basile ed il rappresentante della giocatrice che hanno collaborato per portare a buon esito la trattativa.
    Patri Jornet Sanchez verrà presentata ufficialmente ai media il 21 luglio.
    Il TSC & Preci è felice di dare il benvenuto alla prima nazionale spagnola del calcio a 5 femminile italiano, augurandole di raggiungere insieme i traguardi desiderati."

    RispondiElimina


Archivio blog