lunedì 23 gennaio 2012

F.I.G.C. SERIE A, GIRONE B: 7-1 E 1-7 PER PORTOS E FLAMINIA!

Serie A, gir. A: super TSC & Preci e Montesilvano, pari Lupe-Kick Off!

Le umbro-capitoline vanno in doppia cifra contro il Città di Breganze, le tricolori calano il settebello col Flaminia. Le patavine superano il Pelletterie e raggiungono il team di Russo in terza piazza (3-3 con lo Sporteam). Portos sette bellezze, l’Isolotto fa cinquina

Nella terza giornata del girone di ritorno è festival del gol al PalaDiVittorio, dove la capolista TSC & Preci stravince contro il Città di Breganze: la mattatrice dell’incontro è una straordinaria Patri Jornet Sanchez (cinquina per la numero 7), a segno anche Neka (doppietta), Madonna, Guercio e Tolotti. Per le biancorosse vanno in rete nella ripresa capitan Nicoli e Cerato: finisce 10-2.

Marchetti (Flaminia, sx), gol bandiera a Montesilvano.

Se il team di Schiavocini ha messo il turbo, non è da meno però il Città di Montesilvano di mister Salvatore che piega un Flaminia che arriva al PalaRoma forte dei recenti successi su Lupe e Isolotto: Pomposelli e Mannavola provano la fuga, ma Marchetti accorcia a metà del primo tempo. Il parziale 2-1 regge fino al 15°, quando Di Pietro segna la pesantissima rete del 3-1. È lì, infatti, che il Flaminia comincia a vacillare pericolosamente fino al crollo che arriva al 17° con la quarta rete di capitan D’Ambrosio: in 3’ le biancazzurre affondano gli artigli altre tre volte con Pomposelli (doppietta) e Ciferni a 8” dalla sirena.
Un punto a testa tra Sporteam e Kick Off che interrompono entrambe un preoccupante digiuno di punti: le sandonatesi passano in vantaggio grazie ad un sfortunata autorete di Turetta, ma rimedia Zangao che mette dentro la palla del momentaneo 1-1. Spezza nuovamente l’equilibrio il portiere Zacchetti che beffa le biancorosse dalla propria porta, poi è Atz a firmare l’1-3 a 2” dall’intervallo. Nella ripresa, però, Marulli prima e Mazzuccato dopo pochi minuti riportano il risultato in parità: al pala Quinto termina 3-3.

Dalla Villa (Portos), tripletta al Sinnai.

Lo score sta bene alle Lupe che non brillano sul fanalino di coda Pelletterie ma raggiungono la terza posizione: la donna-match è capitan Benetti che regola le toscane sul 2-0 con una rete per tempo.
Il successo interno delle biancazzurre tiene a distanza un Portos sempre più lanciato verso i play-off: lo dice il risultato contro il Sinnai (7-1), lo conferma il piazzamento in classica proprio a ridosso delle “big”. Sugli scudi ancora una volta Dalla Villa (tripletta), gioia personale anche per Mencaccini, G.Pedace, Casciotti e Menghi.
Cinquina, infine, per l'Isolotto di mister Colella impegnato sul parquet amico contro l'Aragonese: le gigliate si aggiudicano la prima frazione grazie al guizzo di Fernandez e arrotondano lo score nella ripresa con Blanco (doppietta), Carta e Argento.

Classifica: TSC & Preci 35; Città di Montesilvano 34; Kick Off e Lupe 27; Portos 25; Isolotto 22; Sporteam 20; Flaminia e Città di Breganze 19; Aragonese 6; Sinnai 5, Pelletterie 4.

"anteprimacalcioa5"
TP

5 commenti:


Archivio blog