lunedì 16 luglio 2007

IMPEGNI SU PIU’ FRONTI PER LA VIS CONCORDIA !



Prima del meritato “sciogliete le righe” dopo un’intensa stagione, e passare un fine luglio e un agosto lontano dal pallone di “calcetto” per ritemprare muscoli e meningi, la Vis Concordia affronta una settimana densa d’impegni, nel senso letterale della parola.
Da lunedi’ 16 a giovedi’ 19 la prima squadra femminile è impegnata nel torneo “1° Trofeo Bar Drinketto” ad Osimo (a destra vediamo uno scorcio della citta' dei "Senza Testa" mentre a sinistra, c'è lo stemma della gloriosa citta' osimana). Partecipano oltre alle rossoazzurre il Futsal Fabriano, l’Anconitana Giampaoli e la Vetus Osimo, squadra di c\11 che per l’occasione si cimenta nel futsal. Girone all’italiana (3 partite x ciascuna squadra) e in base alla classifica finale, giovedi’ 19 ci saranno le 2 finali per il primo posto e quella per il terzo posto.
Venerdi’20 il team maschile J-Lander (una Vis maschile “mascherata”), affrontera’ il proprio quarto di finale al “Memoria Nazareno Gatti” a Santa Lucia di Morrovalle.
Sabato 21 luglio infine, sempre al campo “ACLI” di Santa Lucia di Morrovalle, si disputera’ il “3° Trofeo Gabellieri” di calcio a 5 femminile. Un quadrangolare che vedra’ partecipare una compagine di Corridonia,una di Porto S. Elpidio, la Vis Concordia e la Montevidonese di Monte Vidon Corrado. In conclusione davvero 6 serate piene di “calcetto” che faranno la gioia degli appassionati di questo sport.

INFORMAZIONE IMPORTANTE: PER STASERA, PRIMA DI PARTIRE PER OSIMO, RIOCORDARSI DI PORTARE PARASTINCHI E DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO!

Tamburrini Paolo

Nessun commento:

Posta un commento


Archivio blog