sabato 21 luglio 2007

MEMORIAL "N.GATTI": J-LANDER OUT AI QUARTI CON RAMMARICO!





(Nelle foto sopra, in alto a sinistra il "Cobra" Rapagnani col n°10, ha appena insaccato la prima rete J-Lander; a destra, è entrata in rete la palla del 4-3 messo a segno da Matteo Morichetti.)

3° “Memorial NAZARENO GATTI”
Torneo di calcio a 5 maschile
Campo “Circolo A.C.L.I.” Santa Lucia di Morrovalle
Quarti di finale, Venerdi’’ 20 luglio 2007, ore 21.15


J-LANDER MORROVALLE – A.C.D. MORROVALLE 3-4
Reti: 11°, 18° e 37° Cristian Berdini (ACDM), 12° Damiano Cipriani (ACDM), 41° Massimiliano Rapagnani (JL), 42° e 45° Matteo Morichetti (JLM).
ARBITRO: Tardella di Monte San Giusto.

SANTA LUCIA – Occasione gettata via letteralmente dai J-Lander (orfani dell’importante pedina Mauro Morichetti) in questo quarto di finale! Nel primo tempo, i biancorossi divorano 4 palle gol limpide e cristalline con Matteo Morichetti (1), Massimiliano Rapagnani (1) e Alfonso Carducci (2, palo clamoroso a porta vuota, salvataggio sulla linea di Damiano Cipriani con la palla che stava entrando), mentre gli avversari sono piu’ determinati e vanno a rete due volte in contropiede col capocannoniere della Terza Categoria, lo sgusciante Berdini. Inoltre, il “carico da 11” ce lo mette Damiano Cipriani che randella di brutto in diagonale e segna la terza rete rosanero. Si va al riposo con tanti “se….” da parte dei “landers”, che si mordono i gomiti per non aver finalizzato almeno una piccola parte di tutto quello che hanno costruito. Nel secondo tempo la prima meta’ vede scaramucce fra le due fazioni poi, Cristian Berdini, dopo aver dribblato pure tutti e due i pali della porta biancorossa, mette in banca il 4-0, abbastanza bugiardo (l’azione è partita da un nettissimo fallo non rilevato su un giocatore “lander”, da parte del disastroso Tardella). Non puo’ finire cosi’ e inizia la veemente rimonta dei “landers”, con una grande girata aerea del “Cobra” Rapagnani che fa secco il pur bravissimo portiere Francesco Cipriani. Matteo Morichetti (alla sua prima, e a quanto pare unica apparizione in maglia J-Lander) al 42°, dopo un duetto da angolo con Massimo Gironelli, piazza la frecciata incrociata del 4-2. Tre minuti dopo, in una mischia in area rosanero, lo stesso Matteo Morichetti è rapace come un falco e inserisce il pallone in rete. A questo punto la partita s’infiamma e Francesco Cipriani salva ail pallone del 4-4 tuffandosi a deviare una “puntina” diagonale di Massimiliano Rapagnani. Finisce cosi’ l’avventura in questo Memorial “Nazareno Gatti” per i J-Lander.

MARCATORI J-LANDER NEL TORNEO (32 RETI)

8 RETI= Maurizio Ebuli e Mauro Morichetti.
6 RETI= Massimiliano Rapagnani
5 RETI= Massimo Gironelli.
2 RETI= Alfonso Carducci, Matteo Morichetti.
1 RETE: Emanuele Attaccalite.

Tamburrini Paolo

( Nell'immagine qui sotto, "Nèna" Giosuè, oltre che in versione supporter, è anche in quella di baby sitter!)

Nessun commento:

Posta un commento


Archivio blog