lunedì 3 marzo 2008

C\5 FEMMINILE F.I.G.C.: PUNTO 19^ GG. "A" E 17^ GG. "B"!


Silvia Venturi, portiera del Monterado 05

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE F.I.G.C.
stagione 2007-2008


GIRONE “A” \ 19^ GIORNATA

Le Dolphins si fanno largo a spallate sul “Lungofoglia” di Pesaro, battendo a domicilio per 2-6 la Rotellistica, dopo una partita per loro entusiasmante. Continua a vincere il Monterado con l’importante 7-4 in chiave classifica sulla Dorica Torrette. Punteggio largo dell’Olimpia (11-2) a spese della Vitt Splendor e poi, l’Offagna si concede un bel blitz in terra leoncella, con il 2-5 sull’EDP Jesina. Infine, Il Real Filottrano recupera 3 punti sulla Rotellistica, con il 2-8 colto ad Ancona, sul Real di mister Giampaoli.
49 reti segnate 866 totale, con una media di 9,80 a gara.

1) MONTERADO ZEROCINQUE - DORICA TORRETTE ANCONA 7-4 \
Reti: 5° e 45° Giulia Cantarelli (STA), 10° e 21° Alessandra Paolinelli (MZ), 28° Serena Allegrezza (MZ), 30° Assunta Moroni (MZ), 35° Valentina Gasparetti (DTA), 39° e 46° Eleonora Lametti (MZ), 58° Sena Calcatelli (MZ), 61° Ilaria Mazzanti (DTA). \
Commento: Importante successo per le monteradensi, che affrontano decise e compatte le anconetane, reduci dalla vittoria di Pesaro come ultima gara giocata. Comunque la partita è stata “animata” da tutte e due le parti e, in definitiva, molto attraente da vedere.

Valentina Gasparetti, gol per la Dorica Torrette.

Hanno detto: Mister Alex Vinci della Dorica ci racconta che: “ Abbiamo avuto un pessimo approccio alla gara! Deconcentrazione e nervosismo ci hanno fatto perdere l’occasione di dimostrare che possiamo valere di piu’ di quanto non dica la nostra attuale classifica.”

Una formaziuone dell'Offagna, vittoriosa a jesi.

2) EDP JESINA - OFFAGNA 2-5 \
Reti: 2° Sara Garbuglia (O), 5° Roberta Socci (O), 20° Nakita Picciafuoco (O), 22° Ilaria Berluti (EDP), 41° Fiorella Marini (O), 42° Serena Lorenzetti (EDP), 57° Marta Ripesi (O).\ Commento: Le offagnesi si portano in vantaggio 0-3 e 1-4, per poi calare la saracinesca sul match con la rete finale che sancisce il 2-5. Le jesine si battono con coraggio, ma l’Offagna controlla bene la partita e la mette al sicuro con relativa facilita’.

3) REAL ANCONA - REAL FILOTTRANO 2-8 \
Reti: 4° Silvia Tavoloni (RF), 11° Michela Pettinari (RF), 21° e 27° Elisa Menghi (RF), 31° Nadir Varsallona (RA), 33° Silvia Severini (RF), 40° e 60° Silvia Lorenzini (RF), 45° Eleonora Battaglini (RA), 51° Maria Vittoria Mandolini (RF). \
Commento: Nella sfida “reale” ha la meglio il team filottranese che azzecca la partita fin dall’inizio, mentre le doriche in pratica non entrano mai nel vivo della gara. E il risultato finale ne è la fedele cartina al tornasole.

4) OLIMPIA MARZOCCA - VITT SPLENDOR LORETO 11-2 \
Reti: 1° Ilaria Tirapani (VSL), 2° e 51° Giulia Baldarelli (OM), 6°, 7°, 9°, 12°, 24° e 32° Patrizia Cusimano (OM), 27° Lara Vernelli (OM), 30° Viviana Gigante (VSL), 54° e 55° Eleonora Casagrande (OM). \

Ilaria Tirapani, uno dei gol Vitt è suo!

Commento: Sotto il segno della Cusimano! Questo è il “titolo” della partita nella quale l’esperta bomber di casa ha messo dentro un’entusiasmante sestina. Poi, Baldarelli e Casagrande hanno fatto il resto. La Splendor ha comunque il merito di aver aperto le marcature con la Tirapani (tornata a buoni livelli dopo la microfrattura ad un piede che l’ha tenuta fuori per un paio di mesi e mezzo) e di aver segnato un’altra rete con la Gigante.

Il portiere Dolphins, Elena Quagliardi, ha parato un rigore a Pesaro.

5) ROTELLISTICA ADRIATICA PESARO - DOLPHINS ANCONA 2-6 \
Reti:
8° Grazia De Felice (DA), 14° e 38° Elisa Falcioni (DA), 17° Claudia Catena (DA), 29° Simona Borgogelli (DA), 30° e 52° Vanessa Pulanich (RAP), 50° Alexandra Lecchi (DA). \
Note: Al 59° Francesca Calzolari (RAP), si fa parare un rigore da Elena Quagliardi (DA). \
Commento: Le Dolphins fanno le….Dolphins giocando una strepitosa gara collettiva (con Borgogelli e Giorgia Morreale a tenere i fili delle manovre), e non lasciano scampo alle padrone di casa. La gara si decide nella prima della prima frazione con le anconetane che buttano dentro una secca quaterna di palloni. Nel corso del match ci sono state buone opportunita’ per entrambe le squadre ma la differenza finale di 4 gol, sulle risultanze di questa singola gara, è veritiera.
Hanno detto: L’allenatore delle “delfine” Raffaele Virgini racconta: ” Il nostro è stato semplicemente un “perfect-game”! Avevamo preparato molto bene questo incontro e sul campo siamo riusciti a giocare un calcio a 5 da manuale, incisivi in attacco e con una difesa praticamente impenetrabile, concedendo poco o niente ad un’avversaria forte. Ho visto la mia squadra molto unita, dove tutte si sono aiutate vicendevolmente per raggiungere lo scopo che ci eravamo prefissati, ovvero i 3 punti. Concludo dicendo che sono molto felice per i positivi rientri di Alexandra Lecchi e di Elisa Falcioni, che erano reduci da infortuni.”

RIPOSA: FUTSAL FABRIANO.
DA RECUPERARE:
SPLENDOR - TORRETTE (mercoledi’ 19-03) e TORRETTE – REAL ANCONA (martedi’ 11-03).

CLASSIFICA GENERALE GIRONE “A” (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti)
49 Punti: Dolphins Ancona (158-18).
42 Punti: Rotellistica Pesaro (130-33).
41 Punti: Real Filottrano (95-25).
39 Punti: Monterado 05 (97-60).
28 Punti: Olimpia Marzocca (73-73).
19 Punti: Real Ancona (64-72).
18 Punti: Futsal Fabriano (51-94).
17 Punti: Dorica Torrette Ancona (64-56).
16 Punti: Offagna (44-114).
4 Punti: Vitt Splendor Loreto (18-151).
1 Punto: EDP Jesina (31-120).

CLASSIFICA MARCATRICI
33 reti: Eleonora Lametti (Monterado).
32 reti: Elisa Falcioni (Dolphins).
25 reti: Simona Borgogelli (Dolphins).
24 reti: Sara Terenzi (Rotellistica), Eleonora Battaglini (Real Ancona), Patrizia Cusimano (Olimpia).
23 reti: Manuela Massei (Real Filottrano).
22 reti: Simona Andreucci (Torrette), Silvia Tavoloni (Real Filottrano).
21 reti: Benedetta Novelli (Rotellistica).
20 reti: Vanessa Pulanich (Rotellistica).
18 reti: Laura Pettinari (Dolphins), Alessandra Paolinelli (Monterado).

19 reti: Giulia Cantarelli (Torrette).
17 reti: Eleonora Casagrande (Olimpia), Claudia Catena (Dolphins).
16 reti: Diletta Notari (Futsal Fabriano), Sara Garbuglia (Offagna).
15 reti: Francesca Calzolari e Francesca Del Maestro (Rotellistica), Barbara Zepponi e Valentina Falcioni (Dolphins).
13 reti: Ilaria Berluti (EDP Jesina), Marta Ripesi (Offagna), Grazia De Felice (Dolphins).
12 reti: Giulia Baldarelli (Olimpia).
11 reti: Lucia Santoni (Real Filottrano), Silvia Zingaretti (Real Ancona).

Simona Borgogelli (Dolphins), arrivata a 25 centri personali.

10 reti: Claudia Aiola (Olimpia), Tanita Monaldi (Rotellistica), Claudia Quattrini (Real Ancona), Serena Allegrezza (Monterado, Ilaria Tirapani (Splendor Loreto).
9 reti: Veronica Verri (Monterado).
8 reti: Federica Bianchi, Ilaria Boccadoro e Vanessa Gambini (Futsal Fabriano), Francesca Gasparrini e Michela Pettinari (Real Filottrano), Giulia Giambartolomei (Monterado).
7 reti: Veronica Sancesario (Torrette), Carla Ceccarini e Sonia Giorgi (Rotellistica), Valentina Di Girolamo (Real Ancona), Serena Lorenzetti (EDP Jesina), Silvia Lorenzini (Real Filottrano), Sena Calcatelli (Monterado).
6 reti: Giorgia Morreale e Pamela Gambelli (Dolphins), Elisabetta Filonzi ed Elisa Menghi (Real Filottrano), Valentina Gasparetti (Torrette).
5 reti: Nadia Puerini (Rotellistica), Marystella Brugiati (EDP Jesina), Nakita Picciafuoco (Offagna), Assunta Moroni (Monterado), Alexandra Lecchi (Dolphins).
4 reti: Milena Serafini (Real Filottrano), Alessandra Lisandrelli (Futsal Fabriano), Giada Gaetani e Nadir Varsallona (Real Ancona), Roberta Socci (Offagna).
3 reti: Federica Marcelli (Futsal Fabriano), Maria Chiara Beltutti(Dolphins), Marta Buzzo e Giulia Cellottini (Torrette), Claudia Morbidelli (Rotellistica), Maria Landi (Monterado), Gessica Giacani (EDP Jesina), Serena Compagnucci (Olimpia), Maria Vittoria Mandolini (Real Filottrano).
2 reti: Silvia Sagramola (Futsal Fabriano), Alessandra Cannavina (Real Ancona), Alessandra Stampella (Offagna), Caterina Baiocco (Torrette), Eleonora Baldi (Dolphins), Letizia Mazzieri e Viviana Gigante (Splendor Loreto), Martina Feduzzi (Monterado), Lara Vernelli (Olimpia).
1 rete: Elisa Sebastianelli e Marika Santini (Monterado), Giulia Merlo, Sabrina Maccaroni ed Alessandra Bertini (Splendor Loreto), Francesca Farneti, Elisabetta Mancini, Evelina Veglio’ (Futsal Fabriano), Pamela Barchiesi ed Alicia Marcelli (EDP Jesina), Paola Palumbo, Francesca De Michele, Cinzia Tarsi e Marika Masini (Olimpia), Roberta Coletta, Fiorella Marini, Serena Bramucci ed Alessia Pipitone (Offagna), Francesca Morreale (Dolphins), Stefania Ortolano (Real Ancona), Silvia Severini (Real Filottrano), Ilaria Mazzanti (Torrette).

GIRONE “B” \ 17^ GIORNATA

Ancora e sempre successi per le “atletiche” sambenedettesi (17 su 17 gli “hurra’”), stavolta è stato un 8-1 sul battagliero Tufilla. Con un 1-8 speculare, le Cantine Riunite si liberano della trasferta a Cingoli contro l’Avenale. Mezzo passo falso casalingo della Vis Concordia che impatta 5-5 con la Real Sibilla e da dietro incalza l’Aurora, vittoriosa 3-2 sull’Atletico Matelica. Per chiudere, 3-1 delle ascolane del Gemina sul Freeland Montegranaro.
37 reti segnate (611 totale), con una media di 7,40 a gara.

1) AURORA TREIA – ATLETICO MATELICA 3-2 \
Reti:
12° e 23° Sara Gasparrini (AT), 20° Alessia Animobono (AM), 44° Michela Ciccioli (AT), 47° Sara Berardi (AM). \
Commento: Partita assai combattuta fra un’Aurora bisognosa di vittoria ed un Atletico in striscia positiva da tempo e in gran forma. La spunta di misura il team treiese, dopo 60 minuti al cardiopalma.

Due goals per Sara Gasparrini (Aurora) contro l'Atletico.

Hanno detto: Coach Giacomo Gentili della squadra di casa dice : ” La gara è stata molto equilibrata e le due squadre hanno dato tutto per superarsi, fino all’ultimo respiro e con opportunita’ in entrambi i versanti. Devo segnalare per correttezza un gol regolare del Matelica su una rimessa laterale toccata dal nostro portiere e con la palla finita in rete, ma l’arbitro non ha convalidato, quando eravamo sul punteggio di 3-1.”
Mister Sandro Carucci dell’Atletico ci racconta: “ Non è stata la nostra migliore partita di quest’ultimo periodo, ma penso che un pareggio ce l’avremmo meritato. In realta’ il gol che ci manca lo avevamo pure segnato ed era regolarissimo quando Lara Balbini ha tirato direttamante in porta un fallo laterale, il portiere locale ha toccato chiaramente il pallone che è terminato dentro, ma questo punto non ci è stato concesso e non capisco il perché. Poi, alla fine, un fallo su Sara Berardi ben dentro l’area, è stato retrocesso a punizione dal limite quando era, a mio parere, rigore netto. Va bene, la partite vanno anche cosi’ e, lo ripeto, non avevamo fatto una gran gara, pero’ questi episodi non ci hanno certo detto bene.”

2) GEMINA ASCOLI PICENO - FREELAND MONTEGRANARO 3-1 \
Reti: 22° Elisa Fioretti (FM), 30° e 46°-punizione- Elena Gentili (GAP), 44° Chiara Capriotti (GAP).
Note: Al 31°p.t. Elisa Fioretti (GAP), calcia a lato un tiro libero.
Commento: Successo del Gemina su un Freeland agguerito che gioca bene. Vanno in vantaggio le veregrensi con una triangolazione Fioretti-Quaglietta-Fioretti e tiro imparabile di quest’ultima nell’angolo basso. Al rintocco del primo tempo pareggia Elena Gentili per le ascolane. Ripresa equilibrata ma verso la meta’, c’è l’uno-due locale che decide la gara. Prima Capriotti insacca dopo un rimpallo, poi triplica ancora la Gentili sugli sviluppi di un calcio piazzato.

3) VIS CONCORDIA MORROVALLE\TRODICA - REAL SIBILLA COMUNANZA 5-5 \

"Nèna" Giosuè (Vis Concordia), doppio centro con la Real Sibilla.

Reti: 8° e 55°-punizione- Silvia Giosuè (VC), 13°, 24°, 31°p.t. e 34° Emanuela Basocu (RSC), 16° Arianna Sanita’ (VC), 17° Martina Berdini (VC), 18° Martina Gattari (VC), 37° Federica Di Buò (RSA). \

Note: Al 10°-palo- Arianna Sanita’ (VC), al 20°-palo- Federica Di Buo’ (RSC), al 52°-palo su punizione- Silvia Giosuè (VC). \
Commento: Sono stati 60 minuti vibranti e ardenti che hanno divertito il quasi centinaio di spettatori presenti. La Vis ha qualche occasione in piu’ ma la spreca banalmente, oppure incoccia sui pali (clamoroso quello interno della Giosuè su punizione da 10 metri). La Sibilla concretizza e si crea le sue brave opportunita’ andando a cozzare su alcune ottime parate di Lucia Castellani. Sul 4-1 per le rossoazzurre sembrava fatta (“golazo” della Giosuè con palla all’incrocio da 12 metri nell’1-0, notevole sinistro al volo della “baby” Berdini per il 3-1), però le ospiti hanno reagito veementemente rimontando e passando in vantaggio (ottima come al solito la micidiale Basocu). La Vis attacca ma non riesce a sfondare contro un’avversaria ben chiusa poi, in “zona Cesarini”, “Nèna” Giosuè con un missile su piazzato dal limite, trova il pertugio e infila il 5 pari. A pochi secondi dalla fine, Arianna Sanita’ non arriva per poco su un assist di Rita Attaccalite per un controsorpasso che sarebbe stato clamoroso, ma in fin dei conti anche poco giusto verso un’ottima Real Sibilla. Da rimarcare il clima di fair play e di correttezza al’interno di una partita agonisticamente accesa, e questo va ad onore di tutte le ragazze scese in campo e accompagnate dagli applausi del pubblico a fine gara.

4) FUTSAL ATHLETIC S. BENEDETTO del TRONTO - TUFILLA ASCOLI PICENO 8-1 \
Reti: 11°, 12° e 32° Giada Casciotti (FA), 25° e 53° Ylenia Gabrielli (FA), 26° Piera Lattanzi (FA), 38° Arianna Di Pietro (FA), 40° Giuliana Brunetti (TAP), 51° Carla Rulli (FA). \

Futsal Athletic, la capolista in posa!

Commento: Diciassettesimo “pieno” sequenziale delle sambenedettesi, che hanno ragione della strenua resistenza opposta dalla valida Tufilla. Buon match di Giada Casciotti (tris) e della bomber Gabrielli (doppietta) mentre la Tufilla, accertato il fatto che le avversarie erano palesemente piu’ forti, si sono giocate al meglio le loro carte, con una fase difensiva buona e raccogliendo anche un a bella rete con la Brunetti.

5) AVENALE CINGOLI - CANTINE RIUNITE TOLENTINO 1-8 \
Reti: 3° e 20° Stefania Apalaghie (CRT), 8°, 32° e 36° Simona Patrassi (CRT), 27° Chiara Bellesi (CRT), 38° Alessandra Carciofi (AC), 41° Lorenza Romagnoli (CRT), 52° Giada Maurelli (CRT). \
Commento: La squadra tolentinate impone sul campo i diritti del suo rango e si prende una convincente vittoria, con una persuasiva prestazione globale di tutte le sue giocatrici. Buona nell’Avenale, la partita di Alex Carciofi.

Giada Maurelli (CRT), gol all'Avenale.

DA RECUPERARE: GEMINA-TUFILLA (Sabato 15-03-‘08, ore 15.30).

CLASSIFICA GENERALE GIRONE “B” (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti)
51 Punti: Futsal Athletic (130-31).
42 Punti: Cantine Riunite (83-27).
35 Punti: Vis Concordia (81-59).
33 Punti: Aurora Treia (53-35).
21 Punti: Real Sibilla Comunanza (65-77).
19 Punti: Gemina Ascoli (43-55).
18 Punti: Atletico Matelica (49-54).
12 Punti: Avenale Cingoli (37-84).
7 Punti: Freeland (43-96).
4 Punti: Tufilla Ascoli (22-87).
AVENALE CINGOLI 1 PUNTO PENALIZZAZIONE.

CLASSIFICA MARCATRICI
41 reti: Ylenia Gabrielli (Athletic).
36 reti: Emanuela Basocu (Real Sibilla).
24 reti: Silvia Giosuè (Vis Concordia).
21 reti: Francesca Quaglietta (Freeland), Carla Rulli (Athletic).
20 reti: Bianca Maria Grossi (Athletic), Federica Di Buò (Real Sibilla).
19 reti: Alessandra Carciofi (Avenale), Piera Lattanzi (Athletic).
17 reti: Simona Camacci Menichelli (Aurora).
15 reti: Giada Casciotti (Athletic), Arianna Sanita’ (Vis Concordia).
13 reti: Simona Patrassi (Cantine Riunite).
12 reti: Martina Gattari (Vis Concordia), Francesca Orsini (Gemina), Sara Berardi (Atletico).
11 reti: Lucia Ferranti, Lorenza Romagnoli e Dajana Petrini (Cantine Riunite), Sara Gasparrini (Aurora).
10 reti: Elisa Scagnetti (Cantine Riunite).
9 reti: Michela Ciccioli (Aurora).
8 reti: Silvia Ferretti (Vis Concordia), Valentina Eleonori (Cantine Riunite), Giuliana Brunetti (Tufilla).
7 reti: Lucia Nardi (Avenale), Angela Giannella, Alessia Animobono e Roberta Todini (Atletico), Angelica Bernacchini (Aurora), Elena Gentili (Gemina).
6 reti: Carla Corradini ed Elisa Fioretti (Freeland), Monica Barbizzi (Gemina).
5 reti: Angelica Lucarelli e Chiara Attaccalite (Vis Concordia), Tiziana Tenace (Gemina), Nadia Marozzi (Aurora), Manuela Traini (Real Sibilla), Francesca Pascucci (Tufilla), Stefania Apalaghie (Cantine Riunite), Arianna Di Pietro (Athletic).
4 reti: Martina Cochi (Vis Concordia), Pamela Buschittari e Federica Bacchi (Avenale), Moira Bonifazi (Tufilla), Giada Maurelli (Cantine Riunite).

Giuliana Brunetti del Tufilla, gol bandiera con l'Athletic.

3 reti: Silvia Forastieri e Martina Berdini (Vis Concordia), Barbara Forconi (Cantine Riunite), Yada Orazi (Avenale), Maruska Rossi e Chiara Natali (Freeland), Stefania Neroni (Gemina), Ilaria Morichelli e Lara Balbini (Atletico Matelica), Roberta Mazzarulli e Daniela Piergallini (Athletic).
2 reti: Maria Rita Attaccalite (Vis Concordia), Annarita Febo (Athletic), Francesca Carminelli (Atletico Matelica), Ilaria Panetta e Romina Andreucci (Real Sibilla), Catia Sacripanti (Tufilla), Federica Alessandrini (Freeland), Daniela Sorichetti e Chiara Bellesi (Cantine Riunite), Federica Gullo (Aurora).
1 rete: Selena Zenobi, Chiara Codoni, Giorgia Colonnelli e Claudia Pinna (Atletico Matelica), Marica Marchei e Sara Canala (Tufilla), Eddy Offidani ed Alessandra Silenzi (Freeland), Elisa Galanti, Martina Brandozzi, Chiara Capriotti ed Anna Laura Mascetti (Gemina), Giovanna Marchetti (Cantine Riunite), Roberta Ciccioli ed Alice Rosciani (Aurora), Mary Fala’ e Roberta Piermartiri (Athletic).
Autoreti: Yada Orazi (Avenale) pro Cantine Riunite, Federica Bacchi (Avenale) pro Cantine Riunite), Bianca Maria Grossi (Futsal Athletic) pro Real Sibilla.
GEMINA ASCOLI, 6 RETI A “TAVOLINO”.


TAMBURRINI PAOLO




94 commenti:

  1. Mazzanti del torrette non si chiama Silvia ma ILARIA.
    Ciao Ila!!!
    Vane

    RispondiElimina
  2. Oh, qui è sempre + dura!!!!!!!!
    PT

    RispondiElimina
  3. grande il nostro purtiersssssssssss!!!! che fenomeno!!!!! kla10

    RispondiElimina
  4. Per paolo tamburini: domenica alla partita con il marzocca a noi della vitt è stata fatta una foto di squadra se la vuoi senti qualcuno del marzocca e se riesci a prenderla me la puoi girare?
    ilaria vitt

    RispondiElimina
  5. W IL LUMACO' DEL MONTERADO...SEI NA GRANDE!!!
    ELEONORA MONTERADO!

    RispondiElimina
  6. Grazie Ele Bomberò!!
    Evviva le bolle di sapone!!!!

    RispondiElimina
  7. salve Ilary, ci posso provare ma il fatto che non abbia la foto del Marzocca mi rende molto dubbioso sul fatto che possa avere la vs foto attraverso il Marzocca stesso.....
    Ciao.

    RispondiElimina
  8. ciao silviaaa! :) kla10

    RispondiElimina
  9. COMPLIMENTI ILARIA!!!
    STASERA CI SEI??
    IO SONO COTTA MA CE LA FARO'

    MICHELA vitt

    RispondiElimina
  10. X michela
    Veramente non ho intenzione di venire sinceramente xkè sono stanchissima e poi mi fa male la caviglia!!
    bo! adesso vedo!
    ilaria

    RispondiElimina
  11. ILARIA NON TIRARE LE SOLE!!!!!!!!
    MICHELA VITT

    RispondiElimina
  12. grande ilaria!!! sei un genio tu altro che!!! stasera devi venire daiiiiiiiiii!!! mi raccomando ci conto!!
    Kiara (Puls) vitt

    RispondiElimina
  13. x mikela vitt

    Ah, a proposito...senti chi parla di tirare sole!!!!!! Ahahahah!

    indovina chi l'ha scritto????

    RispondiElimina
  14. STRONA!!!
    IO AL CONTRARIO TUO MI FIRMO!!
    MICHELA

    RispondiElimina
  15. per mikela

    Ah si, "strona" a me ????

    vai a cagare mamy...

    Kiara (puls) vitt ps tiè mi sono firmata!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Però sete stronze!! a me nn me ne andava stasera! xrò dopo me fate senti in colpa, quindi sicuramente vengo xrò se dopo nn ve ce trovo vi uccido!!!!
    ilaria

    RispondiElimina
  17. ma le partite come sono andate?

    RispondiElimina
  18. La Vitt ha monopolizzato il blog... aiutooooo......

    RispondiElimina
  19. qualcuno ha visto pesaro - dolphins????com'è stata???

    RispondiElimina
  20. I dolphins erano nettamente piu forti come sempre. Si stanno riprendendo. E i goal fatti lo dimostrano anche se mancava il portiere del Pesaro, non l'avevo mai vista quella di sabato.

    RispondiElimina
  21. non è stata questione di gol. è che le dolphins le hanno massacrate con un 3-0 dopo 15 minuti...

    RispondiElimina
  22. Sicuramente 3 goal in 15 minuti non da scampo a nessuno. Pero non era il solito Pesaro .

    RispondiElimina
  23. Attualmente c'è un enorme divario tra i dolphis e il pesaro...il pesaro ha perso anche con il torrette in casa...che vuol sperare??

    RispondiElimina
  24. Un periodo di appannamento ci può stare,comunque il Pesaro è fortissimo non forte....i dolphins hanno dimostrato di esserlo ancora di più.Nei play-off vedremo il vero valore di tutti!Perdere con il Torrette non è poi così umiliante anche perchè quando "girano" (per fortuna quasi mai)possono battere chiunque.

    RispondiElimina
  25. si sa qualcosa della rappresentativa?

    RispondiElimina
  26. Opinione di mirco massa sulla partita disputata dalla sua squadra??
    e sulla rappresentativa?

    RispondiElimina
  27. LA MIA SQUADRA A FATTO UNA PARTITA QUASI PERFETTA SABATO A PESARO FACENDO GIOCARE QUASI TUTTA LA RASA A DISPOSIZIONE E DIMOSTRANDO SOPRATTUTTO UNA CAPACITA DI CAMBIARE MODULO DI GIOCO DURANTE LA PARTITA E ABBIAMO FATTO DELLE BELLE COSE ANCHE SOTTO LìASPETTO INDIVIDUALE DELLE RAGAZZE PERO DEVO DIRE CHE IL PESARO E STATO ANCHE SFORTUNATO DOVENDO RINUNCIARE ALLA TERENZI CHE SIE E FATTA MALE E CHE AVEVA ANCHE LA FEBBRE E VOI CAPITE CHE GIOCARE SENZA UN PEZZO DA NOVANTA COME LEI NON E FACILE E IN PIU CE STATO UN ERRORE ARBITRALE SUL SECONDO GOL DELLA FALCIONI SECONDO ME CI POTEVA STARE UN FALLO DI MANO COMUNQUE NOI ABBIAMO GIOCATO ALLA GRANDE SENZA LASCIARE SPAZZI AL PESARO CHE QUASI MAI E ARRIVATA AL TIRO FACILE VISTO LA PRESSIONE CHE ABBIAMO MESSO PER TUTTA LA PARTITA ORA ABBIAMO LA PARTITA CON IL REAL ANCONA CHE CI DARA IL PRIMO POSTO MATEMATICO NEL GIRONE POI CI PREPARIAMO PER LA FASE FINALE E LI NON CI SARANNO PIU APPELLI O SI VINCE O SI VA A CASA.

    P.S. IL PORTIERE CHE HA GIOCATO IN PORTA SABATO CON IL PESARO SI CHIAMA GIOVANELLI MONICA E HA VINTO 2 CAMPIONATI CON NOI. NON E L'ULTIMA ARRIVATA.......CIAO

    MASSA MIRCO

    RispondiElimina
  28. DELLA RAPPRESENTATIVA NON SO NIENTE.
    CIAO.........

    MASSA MIRCO

    RispondiElimina
  29. tremate tremate
    le dolphins son tornate!!!!!! cioooooooooooooooooo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  30. anonima delle 18.02
    chi sei?
    prepara la borsa che c'è allenamento

    mirco

    RispondiElimina
  31. Sono a letto con la febbre ma ho appena letto la tua affermazione sul primo posto dopo la sfida con noi del Real. Vedi perchè dopo stai sul ca... alla gente perchè fai il fenomeno... Nessuno mette in dubbio il Vostro enorme strapotere, ma credo che il rispetto per le squadre avversarie debba sempre esserci. Soprattutto ancor prima di giocarci.
    Sia chiaro e non voglio sentire polemiche che quest'accusa è rivolta a TE e non alla tua squadra! Medita prima di dire certe cose...Mirco!
    La gente ci rimane male!

    Paolino

    RispondiElimina
  32. questa è la chiara dimostrazione di non sportività. grazie mirco 6 fantastico. a nome di tutte quelle ragazze ke nn giocano cn te e meriterebbero sicuramente + rispetto nelle tue affermazioni.

    sky10

    RispondiElimina
  33. Siccome hai gia vinto con noi Venerdi no ci presentiamo nemmeno così non ti facciamo spendere i soldi x il campo!

    Paolino

    RispondiElimina
  34. Per chi riferisce i messaggi del blog a Mirco non gli raccontate le cazzate x favore? Non gli dite che ho scritto parolacce su di lui... Non sapete neanche riportare le cose che poi stanno scritte e che sono facilmente confrontabili??? Su x favore fate i bravi.
    Ah venerdi veniam in 3 minimo garantito x giocare. Cosi visto che tanto ho già perso faccio riposare le ragazze in vista del recupero di martedì con Torrette (una sfida tra poveri comuni mortali amanti del calcio a 5) :-) non me ne vogliate. Credo che anche le mie ragazze saranno del mio stesso parere.

    Paolino

    RispondiElimina
  35. PAOLINO SEI PERMALOSO NON VOLEVO ASSOLUTAMENTE OFFENDERE NESSUNO ERA SOLO PER DIRE CHE BATTENDO IL REAL ANCONA ERAVAMO MATEMATICAMENTE PRIMI.
    P.S. SE TI PRESENTI IN 3 NON TI RIVOLGO PIU LA PAROLA E GIOCO IN 3 PURE IO.
    CIAO PERMALOSO TE E TUTTI QUELLI CHE COMMENTANO UNA FRASE DETTA SENZA CATTIVERIA.
    CIAO......

    MASSA MIRCO

    RispondiElimina
  36. Tu dici sempre frasi senza cattiveria però le dici o meglio e scrivi poi non so chi ti riporta anche frasi distorte e non vuoi che poi uno si incaxxx con te?????????????? Sfido tutte le altre squadre come si sarebbero comportate dopo una frase del genere. Noi permalosi tu bambino nel tempo! va a letto che sei stanco!
    notte

    Paolino

    RispondiElimina
  37. Paoli' nun te la prende, tanto la ruota gira per tutti...vedi riferimenti del campionato di calcio di serie A (uno che va a dire: "Oh, mi raccomando vincete così l'altra squadra ci sta lontana in classifica" e poi accade l'esatto contrario) o riferimenti delle coppe europee sempre di calcio (c'è chi faceva lo spiritoso qua dentro per via del Liverpool, ma non faceva i conti con l'Arsenal, che stasera c'ha fatto proprio un sorpreso').
    Questo per dire che la bocca tante volte va aperta collegandola meglio a ciò che il cervello elabora, che il mondo è fatto a scale e che non esistono più le mezze stagioni...
    Buonanotte
    Piede

    RispondiElimina
  38. MI DISPIACE MOLTO MA DA TE PAOLINO NON MI SPETTAVO UN ATTACCO COSI IO INTENDEVO CHE SE BATTEVAMO IL REAL ANCONA SAREMMO MATEMATICAMENTE PRIMI ERA SOLO PER ABBREVIARE IL DISCORSO E QUESTO E STATO IL RINGRAZZIAMENTEO PER AVERTI SPOSTATO LA PARTITA PER TUOI BISOGNI DI LAVORO GRAZIE

    P.S. VENERDI PORTA TANTO SUGO CHE PER GLI GN....CI PENSIAMO NOI.
    NATURALMENTE SCHERZO O C'E'QUALCHE ALTRO PERMALOSO.......CIAO

    MIRCO MASSA

    RispondiElimina
  39. mirco cominci di prima mattina??
    dai altre cose a cui pensare lo sai bene!!

    michela VITT!!

    RispondiElimina
  40. ohi ma qui non lavora nessuno!!!
    ilaria vitt :) :) :)

    RispondiElimina
  41. CONTINUATE A DARE TROPPA IMPORTANZA A MIRCO MASSA E AL SUO MEGALOMANISMO..
    IGNORATELO, PERCHE' RISPONDENDOGLI NON FARETE ALTRO CHE ALIMENTARE QUEL SUO DISPERATO BISOGNO DI PROTAGONISMO CHE PURTROPPO PER LUI TROVA SOLO NEL CALCIO A 5 FEMMINILE..

    COMPLIMENTI CMQ ALLE RAGAZZE E MISTER DEI DOLPHINS PER L'OTTIMA PARTITA DI SABATO A PESARO DOVE HANNO DIMOSTRATO DAVVERO LA LORO SUPERIORITA'

    RispondiElimina
  42. IO NON SONO MEGALOMANE HO SOLO COSTRUITO UN OTTIMA SQUADRA CON ANNI DI SACRIFICIO E ADESSO ME LA GODO
    INVECE VOI CHE NON AVETE NIENTE ALTRO DA FARE CHE SOLO CRITICARMI VI DICO DI FARVI VEDERE DA UN DOTTORE MA CHE SIA BRAVO ALTIMENTI RIMANETE STR...... A VITA......

    ANONIME DELLE 10.06 FIRMATI ALMENO SO A CHI DEVO RISPONDERE.....

    MIRCO MASSA

    RispondiElimina
  43. c'è da ammettere anke che il real rischia parekkio in questo derby visto ke manca la metà delle persone..........sfortuna vuole cosi.....però ragazze stringete i denti e fate vedere ke la sfortuna si puo battere in un campo di calcetto......

    -valex-
    ps. venerdi sera si gioca loreto jesina?

    RispondiElimina
  44. Si venerdi giochiamo contro jesi!
    ilaria

    RispondiElimina
  45. spero che non andrete tutti a vedere le "delfine" contro il real??
    magari di un altro livello, anzi sicuramente ma anche la nostra sarà un bella partita quanto meno due squadre alla pari che se la batteranno di brutto!!

    michela VITT!!

    RispondiElimina
  46. ciaooo silviaaaa! tra poco giochiamo contro ehh!!!:) ma tranquilla io tanto nn ce prendo in porta...!!! :D kla10

    RispondiElimina
  47. hola!!!

    ma dici silvia io( real)???

    RispondiElimina
  48. Spero bene!! ma se non ti è di disturbo dillo anche alle altre della tua squadra!! Guarda che se ne prendo più di 10, in porta al posto mio, ci metto una sedia!!

    RispondiElimina
  49. secondo me dopo la polemica che paolino a messo in piedi credo che ne saranno più di 10.

    RispondiElimina
  50. QUALI SARANNO I MOVIMENTI DI MERCATO DI QUEST'ANNO???

    RispondiElimina
  51. Allora la sedia la preparo da inizio partita!!

    RispondiElimina
  52. CONVOCAZIONI X RAPPRESENTATIVA

    Tolentino
    ROMAGNOLI L. - ACCIARESI K. SCAGNETTI E.

    Dolphins
    BORGOGELLI S. - DE FELICE G. -
    FALCIONI E. - LECCHI A.

    Dorica Torrette
    ANDREUCCI S.

    Futsal Athletic
    CASCIOTTI G. GABRIELLI Y.

    Real Filottrano
    TAVOLONI S.

    Real Sibilla
    BASOCU E.

    Vis Concordia
    GIOSUE'S. - CASTELLANI L.

    come da comunicato n° 116

    PAOLA 88

    RispondiElimina
  53. scusate non ho detto il giorno
    MERCOLEDI 12 MARZO
    ORE 20.00
    IMPIANTO la pineta LIDO DI FERMO

    PAOLA 88

    RispondiElimina
  54. Movimenti di mercato:
    le più brave tutte con Massa il resto si avvicenderanno nelle squadre "minori".
    Dorica Torrette,Monterado,Offagna e Real Ancona sono ottimi bacini nei quali attingere i vari rinforzi sia per Massa che per gli altri.Si comincerà sicuramente dalle convocate inizialmente dalla Rappresentativa (vedi archivio blog) in giù.
    Avanti....il mercato è già iniziato!

    RispondiElimina
  55. ILA, NON C'E' LA NOSTRA PULS!!
    CAZZO CHE PECCATO
    MICHELA VITT

    RispondiElimina
  56. Ma sono le convocazioni definitive??

    RispondiElimina
  57. ma sinceramente non lo so..dai silvia non ti preoccupare!!! tanto già lo sai che io non ci prendo, quindi una di meno!!!!!! :D kla10

    RispondiElimina
  58. No ma dove sta la Di Buò?

    RispondiElimina
  59. io ho scritto solo il messaggio dpo il tuo... mi firmo sempre.. cmq io nn ci sarò venerdì purtroppo!! si10 real

    RispondiElimina
  60. Ho visto mick e mi dispiace anke a me!! forse è sua giovane età ad averla fatta "fuori" xkè x le qualità non ci sono dubbi!!
    ilaria

    RispondiElimina
  61. CITAZIONE ****Anonimo ha detto...
    MISTER della rappresentativa,vole vo semplicemente invitarla a valutare l'efficacia e l'importanza che Giada Casciotti della Futsal Athletic potrebbe offrire a questa gia'ottima rappresentativa da lei composta!*****
    22 febbraio 2008 14.37
    FONTE BLOG VIS CONCORDIA VEDI DATA SOPRA.

    Detto>Fatto ...CASCIOTTI in rappresentativa...

    MAH!COMUNQUE
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!! ;-)

    Non mi va di firmarmi oggi...

    RispondiElimina
  62. La polemica non ll'ho messa in piedi io... ma altri! Ok prenderemo anche 40/50/&0 gol chi se ne frega... i puni che valgono sono sempre tre.
    Noi x la gara contro i Dolphins abbiamo due assenze e non siamo affatto decimati. Vero due pedine fondamentali come Marcantonio E Zingaretti ma sono certo che Silvia dalla panchina riuscirà a dare la giusta carica alle sue compagne.

    Paolino

    RispondiElimina
  63. La vostra zingaretti quando gioca deve moderare i termini xkè le bestemmie nn servono a niente!!! ricordateglielo!!

    RispondiElimina
  64. è possibile ke ogni volta ke si parla di me nessuno si firma tranne pokissime... lo gradirei visto ke io lo faccio sempre senza poi specificare nomi cognomi etc.. se vuoi ti do anke il cod fiscale..e il num di scarpa...

    cmq si è vero mi sfuggono, ma sono per la tensione e l agonismo, n xoffendere niente e nessuno



    silvia ZINGARETTI real

    RispondiElimina
  65. E' solo una questione di rispetto, xkè può darsi ke a qualcuno da fastidio!

    RispondiElimina
  66. xfavore potresti firmarti? kiedo solennemente scusa a ki nn ho portato rispetto e mi dispiace se a qlk ragazza ha dato fastidio

    si10

    RispondiElimina
  67. Solo Silvia notate che bestemmia, io non le conto più nenche le avversarie che besttemmiano. ma almeno abbiate il cpraggio di firmarvi quando accusate una persona CONIGLI

    paolino

    RispondiElimina
  68. comunque sì io parlavo con silvia la portiera di monterado :) kla10

    RispondiElimina
  69. ah scusa kla... è ke qui nn ce se capisce + niente... e poi adesso cho intavolata una discussione cn un anonimo ke dice ke zingaretti bestemmia ma nn si firma..?roba da matti...

    cmqo venerdì salterò il match, e mi rode un bel po, xke era a qst ultime 3 partite quelle a cui tenevo di+..

    si10

    RispondiElimina
  70. Silvia non te la prendere. Quello che diciamo o facciamo noi finisce sull'occhio del ciclone tutti e tutto il resto è normale. Vabbè dai ti voglio al più presto in campo!
    Paolino

    RispondiElimina
  71. ma che te frega sì.. se ogni volta stiamo a sentire tutto quello che ci dice la gente nn la finiamo + !! lascia perdere... mi dispiace che venerdi non ci 6.. dai ci sarà un'altra occasione :) paolino vai a gallipoli domenica?!?! :D kla10

    RispondiElimina
  72. Se mi riprend dalla febbre si Kla. Spero di esserci venerdi per la nostra partita. Vieni giù te?
    Silvia ha ragione Kla sbattiamocene di queste persone.
    Paolino

    RispondiElimina
  73. io magariii :( :( dai forza riprenditi e guarisci cosi domenica fai il tifo anche x me :( anche xkè x altre 2 settimane niente stadio,vero?? kla10

    RispondiElimina
  74. Infatti giochiamo a gallipoli e poi a potenza se ci mettiamo la sosta sono 3 domeniche. a gallipoli 2 fisso ciao kla.

    paolino

    RispondiElimina
  75. speriamo dai! ci vediamo venerdi allora se stai meglio! ciao paolino!! kla10

    RispondiElimina
  76. x Paolino....
    mi sono espressa male kiedo scusa!!!!è ke cmq ho notato ke anke la pankina è parekkio vuota...ci sono poki cambi...spero ke le altre ragazze ce la mettino tutta e ke silvia sky dalla pankina non bestemmi ahahhahah(sembra tipo a scuola....Zingaretti bestemmia!!!!!!)ahahahha
    cmq paolino..... dai....se il prossimo anno non avrai molte riserve....ci terrei ke mi tesserassi..almeno per i tornei estivi!!!!!dai...se vfedi ke gioko male me rispedisci a casa con tanto de ricevuta de ritorno....
    ahahahhah
    ciao mr!!!sei sempre il migliore..
    -valex-

    RispondiElimina
  77. anonimo delle 17.16
    ti vorrei dire 2 parole ma se le dico mi censurano sei triste e sfigato visto che non hai il coraggio di firmarti..
    ciao.........
    MIRCO MASSA

    RispondiElimina
  78. Anonimo delle 17.16 che avresti vene tristi e sfigate: grazie per aver definito l'Offagna un ottimo bacino, ti riferivi all'osso o a un piccolo bacio?
    Grazie e firmati dai.
    Piede

    RispondiElimina
  79. BUONGIORNO A TUTTE/I!!
    VOLEVO SAPERE DA PAOLINO COME STA IL LORO PORTIERE... SONO SICURA CHE SI RIPRENDERA' PRESTO..E SPERO UN GIORNO DI POTER GIOCARCI CONTRO...

    POI VOLELO FARE A SILVIA FERRETTI (LUCIGNOLO) DELLA VIS CONCORDIA UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER L'OPERAZIONE AL GINOCCHIO CHE HA SOSTENUTO IERI...
    DAI SILVIA SEI UN OSSO DURO, MA SERVE TANTA FORZA DI VOLONTA' PERCHE' LA RIABILITAZIONE E' LA COSA PIU' IMPORTANTE PER UN OTTIMO RECUPERO, POSSO CONFERMARTELO PERCHE' CI SONO PASSATA...

    L'AMORE E LA PASSIONE PER QUALCOSA (IN QST CASO IL CALCIO A/5) FA SUPERARE OGNI OSTACOLO, SERVE PERCHE' MATURA, CI FA CAPIRE FINO A CHE PUNTO IL "POTERE" E' DATO "ESCLUSIVAMENTE" DAL NOSTRO VOLERE...

    IO DICO SEMPRE:
    "NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,
    MA CHI CADE ED HA LA FORZA PER RIALZARSI!"

    CASPITA CHE MENTORE OGGI, MI SENTO IN VENA DII SAGGEZZE!!! ;-)
    BUONA GIORNATA A TUTTE/I

    ELISA3FREELAND
    "CREDERCI SEMPRE,ARRENDERSI MAI!!"

    RispondiElimina
  80. Volevo sapere se queste sono le convocazioni definitive!

    RispondiElimina
  81. per Paolo tamburini: cerco di prendere le foto del loreto e marzoocca e provo a mandartele
    ps scusa se abbiamo un dirigente tutto particolare . Spero di conoscerti presto di persona.
    Saluti a Pablo.
    Fabio om.

    RispondiElimina
  82. x ELISA3FREELAND:
    Ciao Elisa, Romina sta leggermente meglio, sta facendo la rieducazione a casa sua. Tornerà su dopo Pasqua. Io mi auguro che decida di tornare a giocare il prossimo anno, ma la vedo molto molto dura. La speranza è l'ultima a morire.
    Grazie x il tuo interessamento
    Paolino

    RispondiElimina
  83. FOR ALISON LITTLEFLOWERS!
    Diciamo che nel male a Lucignolo è andata molto meno peggio del previsto.
    L'intervento chirurgico a Perugia è andato perfettamente e si è dovuto intervenire "solo" sul crociato, mentre gli altri legamenti, al contrario di quel che si pensava, erano integri. Quindi il dottore ha detto che a maggio Silvia potra' ritornare a correre e conoscendo la sua "tigna"....... è il primo acquisto per la prossima stagione!

    RispondiElimina
  84. X Fabio OM.

    se mi spedisci el due fotosquadra di Splendor e Olimpia le potro' mettere subito su (indirizzo mail "cardinali25@interfree.it")
    Devo dire che Pablo, durante gli allenamenti "parlati" e giocati, indica spesso come esempio la tua...meta'. Anche io conto di conoscervi al piu' presto.
    Ciao.

    RispondiElimina
  85. Valex x te la porta è sempre aperta..
    Ma ripeto oltre Sky e e Romy non siamo al completo. Abbiamo recuperato anche le gemelle e abbiamo tesserato Beatrice cosi pochi non mi sembriamo....
    Paolino

    RispondiElimina
  86. La gara con le Dolphins rinviata per lutto.
    La gara di domani sera con le Dolphins non verrà disputata a causa del grave lutto che ha colpito la Società Dolphins.
    Infatti nella notte è scomparso il papà della giocatrice Eleonora BALDI. In accordo le due squadre hanno deciso di non giocare domani sera comunicando la scelta alla Federazione che ha subito acconsentito allo spostamento.
    Ad Eleonora, alla sua famiglia e alla squadra dei Dolphins le più vive e sentite condoglianze da parte di tutti noi del Real Ancona
    La gara verrà recuperata GIOVEDI 13 marzo alle ore 20.

    questo è scritto sul blog del real ancona.

    RispondiElimina
  87. X paolo: appena hai la foto della nostra squadra (vitt) se ti è possibile inviamela a questa mail: ilariatirapani@alice.it!!!
    grazie
    ilaria vitt

    RispondiElimina
  88. MI SENTO IN DOVERE DI PORGERE LE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE AD ELEONORA ED ALLA SUA FAMIGLIA DA PARTE MIA E DI TUTTA FREELAND..
    MIO DIO NON SO COSA DIRE..MI DISPIACE TANTISSIMO...
    FORSE LA COSA MIGLIORE E' RIMANERE IN SILENZIO...


    ELISA3FREELAND

    SOLO UNA COSA : ALMENO X OGGI EVITIAMO IN QUESTO BLOG LE SOLITE BANALI DISCUSSIONI E "STRINGIAMOCI" INVECE TUTT'INSIEME VICINO AD ELEONORA.

    ELISA3FREELAND

    RispondiElimina
  89. ilaria ho provato ad inviarti una email ma mi torna indietro. e' giusto l'indirizzo??

    RispondiElimina
  90. te lo riscrivo:
    ILARIATIRAPANI@ALICE.IT
    tutto in minuscolo
    se nn ce la fai mandalo a questo:
    ILY.20@HOTMAIL.IT
    tutto in minuscolo
    ilaria

    RispondiElimina
  91. ilaria previsioni per stasera??
    si giocherà o sara rimandata??suppongo che il campo sia una piscina!!!! che palle!!

    Michela VITT

    RispondiElimina
  92. Stasera non lo so xrò qui se non smette di piovere facciamo una gara di nuoto invece ke una partita di calcetto!!!
    ilaria

    X PAOLO: RIESCI A MANDARMI LA FOTO??
    ilaria

    RispondiElimina
  93. GRANDI RAGAZZE X LA PARTITA DI SABATO..MI HA DISPIACIUTO NON POTERVI VENIRE A VEDERE MA VI HO PENSATO TANTO..CONTINUATE COSììì!!!..MI MANCATE DA MORIRE.. UN BACIONE A TUTTE..La Brasiliana!

    RispondiElimina


Archivio blog