lunedì 3 marzo 2008

C\5 FEMMINILE "OPEN" C.S.I.: PUNTO 15^ GG.!


Una formazione dell'Audax, nuova capolista.

CAMPIONATO NAZIONALE C.S.I. –
CALCIO A 5 “OPEN” FEMMINILE –
stagione 2007-2008 -

15^ GIORNATA

La quindicesima giornata dell’ ”Open” di C\5 femminile del CSI, vede il “ribaltone “ in testa alla graduatoria. Approfittando del “pit stop” ai box del Camerino per la sosta di riposo, l’Audax cancella i 2 punti di distacco e ne infligge 1 alle camerti con il pesante 3-9 in trasferta ottenuto contro la New Team Macerata. novita’ interessanti. Il CSI Sarnano non sfrutta l’occasione, cadendo inopinatamente in casa per 1-2 con l’Oratorio Tolentino. Real Muscolina OK, dopo il 4-1 sul Gualdo 2005, e lo stesso dicasi per la Fenice che fa 2-0 con il Montgomery Team.
22 reti segnate (378 totale), con una media di 5.50 a gara.

GARE :

1) CSI SARNANO - ORATORIO SANTA FAMIGLIA TOLENTINO 1-2 \
Reti: 10° e 39° Chiara Scorpecci (OSF), 16° Tania Bernardi (CSI). \

Per Chiara Scorpecci (O.S.F.), doppietta a Sarnano.

Commento: Grossa occasione persa delle “termali” che cadono inopinatamente in casa e rallentano le loro ambizioni verso le primissime posizioni. L’Oratorio fa doppietta con la Scorpecci e si prende i 3 punti preziosi.

2) REAL MUSCOLINA CIVITANOVA MARCHE - GUALDO 2005 4-1 \
Reti: 6° e 32° Elisa Canzani (RM), 28° Isabella Bracalente (RM), 42° Cecilia Natalini (G2005), 44° Iole Giarusso (RM). \

Un gol vs Gualdo 2005 per la brava Isabella Bracalente (Muscolina).

Commento: La squadra civitanovese infila la vittoria piena guidate dall'incisiva Canzani, le gualdesi nonostante I vari problemi, si sono comunque fatte valere ma la Muscolina è stata piu’ forte.

3) NEW TEAM MACERATA - AUDAX MONTECOSARO 3-9 \
Reti:
2°-rigore- Laura Mitillo (NT), 3°-punizione-, 10°, 27° e 35° Maria Agnese Storani (AM), 13°, 25° e 44° Sabrina Petrini (AM), 38° Alessia Tombesi (NT), 41° e 47° Maria Panata (AM), 50° Cristina Pioli (NT). \
Commento: L’Audax versione rullo compressore, straripa sulla New Team con una valanga di goals. Storani-bomber, Petrini e Maria Panata bucano a ripetizione la rete maceratese e issano la squadra gialloblu’ sul tetto della classifica. Per le locali, una onorevole difesa con 3 gol fatti.

4) LA FENICE - LG MONTGOMERY TEAM S. SEVERINO MARCHE 2-0 \
Reti: 45°-punizione- e 48° Silvia Rogani (LF). \
Commento: Secondo successo di fila per la Fenice che giunge grazie da una doppietta della Rogani quasi alla fine della partita. Le sanseverinati non hanno demeritato, colpendo anche due pali, m anon hanno finalizzato niente. Per la squadra di casa risultato sbloccato con una violenta punizione, e raddoppio in contropiede sugli sviluppi di un piazzato per le avversarie.

5) VIS CONCORDIA MORROVALLE\TRODICA - MONTEVIDONESE MONTE VIDON CORRADO (rinviata). \

RIPOSA: CAMERINO.
DA RECUPERARE: VIS CONCORDIA-MONTEVIDONESE.


CLASSIFICA GENERALE (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti)
33 Punti: Audax (67-37).
32 Punti: Camerino (45-23).
28 Punti: CSI Sarnano (41-32).
26 Punti: Montevidonese (43-21).
25 Punti: Real Muscolina (44-25).
20 Punti: New Team (42-44).
15 Punti: Gualdo 2005 (32-45), La Fenice (31-44).
10 Punti: Vis Concordia (26-45).
9 Punti: LG Montgomery (18-50), Oratorio Santa Famiglia (19-38).

CLASSIFICA MARCATRICI
23 reti:
Pamela Agnieszka Sòkol (Camerino).
21 reti: Anna Maria Ricci (CSI Sarnano).
20 reti: Silvia Frontoni (Montevidonese), Elisa Canzani (Real Muscolina).
19 reti: Maria Agnese Storani Audax).
16 reti: Bonnie Monteverde (Audax).
15 reti: Silvia Rogani (La Fenice).
12 reti: Marzia Giammaria (New Team).
10 reti: Moira Scagnetti (CSI Sarnano).

9 reti: Diana Bukvic e Sabrina Petrini (Audax), Gioia Mancinelli (Gualdo 2005), Angelica Foresi (La Fenice), Laura Mitillo (New Team).
8 reti: Elisa Laurenzi (Gualdo 2005), Maria Panata (Audax).
7 reti: Eliana Tiburzi e Samantha Fermani (Montevidonese), Giovanna Pellacchia (Real Muscolina), Alessia Bracci (Gualdo 2005), Lucia Benigni ed Elisa Casoni (Camerino).
6 reti: Lucia Forconi (Oratorio Santa Famiglia).
5 reti: Martina Berdini (Vis Concordia), Alessia Barabucci e Serena Amici (LG Team), Maria Laura Domizi (New Team), Simona Mariotti e Tania Bernardi (CSI Sarnano), Riccarda Castellani (Montevidonese), Giada Palmieri e Chiara Scorpecci (Oratorio Santa Famiglia), Isabella Bracalente (Real Muscolina).
4 reti: Marta Minciacca, Alessia Morosetti e Martina Cochi (Vis Concordia), Marta Villotti (Real Muscolina), Mara Capradossi (Oratorio Santa Famiglia), Valentina Antolini (LG Montgomery), Giulia Vitali (Camerino), Federica Ripari (Audax), Cristina Pioli (New Team).

Sabrina Petrini (Audax), tripletta a Macerata con il New Team.

3 reti: Angelica Lucarelli (Vis Concordia), Sara Postacchini (Real Muscolina), Federica Angelini (New Team), Cecilia Natalini (Gualdo 2005).
2 reti: Patrizia Paoletti e Natascia Casoni (Camerino), Laura Pecorari, Federica Iervicella (Real Muscolina), Maria Laura Castracane ed Alessia Tombesi (New Team), Mjane Sulejmani, Arianna Ghezzi (Gualdo 2005), Chiara Muzi e Claudia Campetella (La Fenice), Maria Marinsalti (LG Montgomery), Lara Cesetti (Montevidonese).
1 rete: Sara Pescetti, Arianna Sanita’, Betti Frudoni, Maria Corrado, Silvia Giosuè e Sara Mobili (Vis Concordia), Vissia Coppari e Sara Giorgini (Audax), Mariangela Lambertucci (Oratorio Santa Famiglia), Rosanna Magnaterra (New Team), Valentina Marucci e Silvia Papa (Camerino), Elisa Cartechini e Cinzia Falistocco (LG Montgomery), Barbara Tedeschi ed Alessandra Spurio Deales (Gualdo 2005), Simonetta Tesei, Roberta Senzacqua e Corinna Vico (Montevidonese), Mary Sbrascini e Iole Giarusso (Real Muscolina), Fatima Morresi, Sabrina Foresi e Manuela Vacirca (La Fenice), Ilaria Coli (New Team).
1 autogol: Michela Zillante (Montevidonese) pro New Team.

Tamburrini Paolo

10 commenti:

  1. Grazie Paolo,è venuta bene sta foto...ti avevo fatto qualche linguaccia,ma misà che hai colto il meglio di me:-).Ti ringrazio anche per il "brava",non penso di esser granchè però,per il tanto impegno che ci metto,lo accetto molto volentieri.
    Isabella B.

    RispondiElimina
  2. Quella con la linguaccia sta in archivio.....
    Per me il "brava" è + che meritato!
    PT

    RispondiElimina
  3. Piuttosto, come t'è parsa la ns partita di ieri? Che "ciucci" che sèmo stati!

    RispondiElimina
  4. Ah ecco,pensavo di avermela scampata invece...hai colto proprio tutto:-).Grazie ancora!
    Un pochino sì Paolo,perchè avevate la partita in pugno,avete iniziato benissimo,giusta concentrazione,giusta determinazione...poi c'è stato un calo di concentrazione,dovuto a non so cosa,questo stà a voi capirlo insieme...però succede,il campionato è lungo,non è facile giocare sempre con la stessa determinazione in ogni partita,poi l'attacco del Comunanza è composto da due talenti marchigiani che tra le altre cose,non perdonano i cali di concentrazione ed è andata così.Cmq,il primo anno in FIGC ed esser terzi,è una cosa molto molto positiva...anche capitano partite così(cmq è stata una bella partita,anche piacevole a vedersi)nel complesso vi faccio i miei complimenti per i risultati positivi raggiunti.
    Isabella B.

    RispondiElimina
  5. complmenti alle ragazze del real muscolina ke sn riuscite a portare a casa un bel risultato brave...siete una squadra composta da giokatrici validissime e anke da talenti pure (carlocchia su tutte) brave!

    RispondiElimina
  6. Wow,oggi non ho fatto altro che ringraziare...troppa grazia oggi...certi giorni niente invece altri...che piacevole sorpresa...grazie anche all'anonimo,ci impegnamo molto anche se non siamo state molto costanti quest'anno e abbiam perso punti importanti,però non molliamo,terremo duro fino alla fine.Vado fiera delle mie compagne di squadra,una per una e Francesca portierone,sì è vero,è indiscutibilmente molto brava.Riferirò:-)
    Isabella B.

    RispondiElimina
  7. Qualcosa di + particolareggiato sulle partita da parte di chi l'ha giocate sul campo si puo' sapere?

    RispondiElimina
  8. Curioso,ma quanto sei curioso...:-),vieni a vedere le partite,Paolo scrive sempre quando e dove si gioca il fine settimana sia per il campionato CSI che FIGC.
    Vado perchè ho monopolizzato questa sezione del blog,scusa Paolo!
    Isabella B.

    RispondiElimina
  9. E' stata una bella partita, la vis concordia secondo me sul 4-1 pensava di avere in pugno la partita e penso che questo sia stato lo sbaglio più grande. Vi assicuro che dentro di me dicevo quanti goal ci faranno oggi!!!!! Invece noi ci abbiamo creduto e siamo risalite ribaltando il risultato sul 4-5. Il pareggio comunque c'è tutto! Io però ho un naso nero e visto che sono una novella sposa a Comunanza potete immaginare quello che pensano!! Ciao a tutti Emanuela Basocu

    RispondiElimina
  10. Io c'era a vedere la partita e pebso che il momento determinante sia stato quando Basocu è uscita per 2-3 minuti per infortunio e la Concordia ha avuto 2 palle gol nette che non ha segnato. poco dopo e' arrivato il pareggio. Ecco, se magari quelle della vis fossero tornate sul +2 in quel momento, forse avrebbero vinto. Ma questo sono ragionamenti che si fanno sempre a partita finita eche contano meno di zero. Si fa tanto per parlarci su.

    RispondiElimina


Archivio blog