lunedì 1 dicembre 2008

IL PUNTO SULLA 10^ GIORNATA F.I.G.C.!



Il Real Casebruciate (versione informale), vittorioso per 7-5 sul Real Ancona.

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE F.I.G.C.
stagione 2007-2008


GIRONE “A” \ 10^ GIORNATA

Girone A all’insegna del duello Dolphins\Real Filottrano che si sono staccate dal resto del gruppo. Le prime hanno battuto 6-2 il Monterado, le filottranesi 3-2 la Rotellistica. Il Real casebruciate ferma per il momento la rincorsa del Real Ancona al quarto posto con un battagliato 7-5 . Buon raid esterno in casa del Pianaccio della Dorica Torrette (2-4) mentre il derby Lauretana-Villa Musone finisce 1-1!

L'Atletico lauretana, 1-1 nel derby con l'ACLI VIlla Musone!

33 reti segnate (554 totale), con una media di 6,60 a gara.

1) REAL FILOTTRANO - ROTELLISTICA ADRIATICA PESARO 3-2 \
Reti: 11° Silvia Severini (RF), 23° Grazia De Felice (DTA), 33° Sonia Giorgi (RAP), 41° Silvia Tavoloni (RF), 49° Claudia Morbidelli (RAP). \
Commento: Il Real Filottrano fa sua la partita-clou della 10^ giornata, con merito, almeno cosi’ ci raccontano le cronache. Che parlano anche di una Rotellistica che non entra in pieno in partita e deve cedere i tre importanti punti alle rossoblu’ filottranesi.

Giulia Baldarelli (Casebruciate), doppietta con il Real Ancona.

2) REAL CASEBRUCIATE MARINA DI MONTEMARCIANO - REAL ANCONA 7-5 \
Reti: 1° Silvia Zingaretti (RA), 18° e 38° Giulia Baldarelli (RCB), 22°, 31° e 60° Giulia Cantarelli (RA), 23° Arianna Surdo (RA), 28°, 50° e 51° Patrizia Cusimano (RCB), 30° Cecilia Forte (RCB), 40° Serena Compagnucci (RCB).\
Commento: Partita viva e spigolosa. Agonismo vero (fin troppo) fra le due squadre. Match sempre in bilico, con le ospiti più concentrate nel primo tempo, che cercano la fuga. Il Casebruciate però non le lascia scappare e a metà della ripresa dà la spallata decisiva. Dopo tre sconfitte quindi, le ragazze di mister Masini tornano a sorridere e al bottino pieno. (Commento da Casebruciate).

3) ATLETICO LAURETANA LORETO - A.C.L.I. VILLA MUSONE 1-1 \
Reti: 20°-punizione- Ilaria Tirapni (ACLI), 45° Giulia Merlo (ALL). \
Commento: Campo outdoor “allentato” dalla pioggia per questo derby finito in parita’. Anche giustamente perchè le due squadre hanno avuto la prevalenza un tempo ciascuna, e durante questo periodo, hanno segnato il loro gol. Con uno schema su calcio piazzato realizzato dalla bomber Tirapani le villamusonesi, mediante un diagonale insidioso della Merlo le lauretane.
Hanno detto: dalla Lauretana ci raccontano: "
La partita è stata molto tirata fino alla fine. Il Villa Musone parte con il primo goal su punizione deviata ma nel secondo tempo la nostra squadra è riuscita ad avere molto possesso palla ed è arrivato il pareggio. Gli ultimi minuti della partita hanno visto alcuni calci d'angolo pericolosi da parte delle ragazze del Villa Musone e da parte nostra diverse azioni offensive ben costruite, compresa una traversa di Giulia Merlo nei pochi minuti dalla fine! Siamo soddisfatte del risultato!"

4) PIANACCIO S. ANDREA DI SUASA - DORICA TORRETTE ANCONA 2-4 \
Reti: 14°, 34°, e 46° Giulia Cellottini (DTA), 40° Cinzia Vitali (P), 45° Veronica Sancesario (DTA), 48° Barbara Gregorini (P). \
Commento: Continua il buon momento psicofisico delle torrettane che vincono ancora una gara, molto combattuta, sul difficile terreno del Pianaccio. Stavolta a trascinare la baracca, è Giulia Cellottini con una tripletta. Il Pianaccio gioca anche benino, ma deve pagare lo scotto dell’inesperienza.
Hanno detto: Mister Paolini del Torrette è sintetico: “
La partita è stata difficile e contrastata da un buon Pianaccio, ma poi siamo venuti fuori alla distanza. Da notare un arbitraggio impreciso per ambedue le parti."
Coach Mariotti del Pianaccio afferma: “ la nostra è stata una buona gara, ma l’infortunio di due importanti pedine del nostro schieramento, ha influito impedendoci di esprimerci al meglio. Comunque abbiamo fatto il masssimo di quello che attualmente possiamo fare.”

5) DOLPHINS ANCONA - MONTERADO ZEROCINQUE 6-2 \
Reti: 11° e 53° Eleonora Lametti (MZ), 15° Elisa Falcioni (DA), 17° e 42° Laura Pettinari (DA), 43° Claudia Catena (DA), 54° Pamela Gambelli (DA), 58° Simona Borgogelli (DA). \
Commento: Intensa e bella partita alla palestra cuccuranese! Le ospiti passano con un tiro-laser di Eleonora Lametti traversa-gol ma vengono poi raggiunte e superate dal duo E. Falcioni-L. Pettinari e il primo tempo termina 2-1. Seconda fase di gara con le “delfine” che pressano e segnano 2 reti in 1 minuto poco prima della meta’ del tempo. Allora il Monterado effettua un coraggioso contropressing che porta ad una rete in diagonale di Lametti. Però le Dolphins trovano il modo di uscire bene dalla pressione avversaria e di arrotondare il punteggio nei minuti finali con Gambelli e Borgogelli.

Elisa Falcioni (Dolphins), due centri col Monterado!


Hanno detto: Mister Mirco Massa delle Dolphins ci racconta: “ Complimenti alla mia squadra che ha effettuato una partita diligente e perfetta tatticamente e tecnicamente, riuscendo a raggiungere il risultato che ci eravamo prefissati. Abbiamo mancato molte occasioni prendendo anche 3 pali, ma sono soddisfatto per la gara disputata dalle mie ragazze. Devo poi fare i complimenti al Monterado perché ha giocato bene ed è stata l’unica squadra finora che ha avuto la forza di attaccarci in pressing, quando eravamo sul 4-1. Anche loro hanno fatto una bella partita e penso che il pubblico si sia divertito.”

6) REAL OFFAGNA - EDP JESINA JESI 0-0 (si gioca martedi’ 02\12) \

CLASSIFICA GENERALE GIRONE “A” (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti)
28 Punti:
Dolphins (131 -13), Real Filottrano (81-14).
24 Punti: Rotellistica Pesaro (74-18).
18 Punti: Monterado 05 (58-21).
16 Punti: Real Ancona (54-32).
13 Punti: Dorica Torrette Ancona (34-34),
10 Punti: Real Casebruciate (31-76).
9 Punti: Real Offagna (23-67).
7 Punti: EDP Jesina (21-68).
6 Punti: Pianaccio (14-65), Villa Musone (19-74).
4 Punti: Atletico Lauretana (11-72).

CLASSIFICA MARCATRICI
26 reti: Valentina Falcioni (Dolphins), Giulia Cantarelli (Real Ancona).
25 reti: Elisa Falcioni (Dolphins).
23 reti: Simona Borgogelli (Dolphins).
20 reti: Eleonora Lametti (Monterado).
18 reti: Silvia Severini (Real Filottrano),
17 reti: Pamela Gambelli (Dolphins).
16 reti: Laura Pettinari (Dolphins).
15 reti: Vanessa Pulanich e Francesca Calzolari (Rotellistica).
14 reti: Claudia Catena (Dolphins), Patrizia Cusimano (Casebruciate).

Per Silvia Tavoloni (Real Filottrano), un gol pesante contro la Rotellistica!

13 reti: Ilaria Tirapani (ACLI).
12 reti: Lucia Santoni e Manuela Massei (Real Filottrano).
11 reti: Sena Calcatelli (Monterado), Federica Nuccelli (Real Filottrano), Veronica Sancesario (Torrette).
10 reti: Francesca Morreale (Rotellistica).
9 reti: Benedetta Novelli e Sonia Giorgi (Rotellistica).
8 reti: Alessandra Paolinelli (Monterado), Grazia De Felice (Real Filottrano), Serena Lorenzetti (EDP Jesina).
7 reti: Eleonora Battaglini (Real Ancona), Claudia Quattrini (Real Ancona), Silvia Tavoloni (Real Filottrano), Claudia Morbidelli (Rotellistica).
6 reti: Francesca Gasparrini (Real Filottrano), Viviana Gigante (Real Offagna), Cinzia Vitali (Pianaccio), Cecilia Forte (Casebruciate).
5 reti: Marta Ripesi (Real Offagna), Carolina Sordoni (EDP Jesina), Valentina Gasparetti e Giulia Cellottini (Torrette), Barbara Gregorini (Pianaccio), Silvia Zingaretti (Real Ancona).
4 reti: Lucia Esposto (Dolphins), Michela Pettinari (Real Filottrano), Michela Urbisaglia (Torrette), Serena Bramucci (Real Offagna), Cristiana Morosetti (EDP Jesina), Arianna Surdo (Real Ancona), Serena Compagnucci e Giulia Baldarelli (Casebruciate).
3 reti: Milena Longo e Letizia Mazzieri (Lauretana), Valentina Pellegrino e Valentina Perinetti Casini (Torrette), Tamara Pierfederici (Pianaccio), Elisa Menghi (Real Filottrano), Simona Andreucci e Giada Prosperi (Dolphins), Giulia Giambartolomei, Veronica Verri, Eleonora Casagrande Serena Allegrezza ed Assunta Moroni (Monterado), Tanita Monaldi, Francesca Del Maestro e Nadia Puerini (Rotellistica).
2 reti: Laura Serallegri e Marika Santini (Monterado), Alessandra Bertini (Lauretana), Michela Paolini, Sabrina Maccaroni e Nicoletta Del Vicario (ACLI), Marika Masini (Casebruciate), Roberta Socci e Sara Garbuglia (Real Offagna), Valentina Orciani (Torrette), Ilaria Berluti (EDP), Ilaria Mazzanti (Real Ancona), Paola Tinti (Pianaccio).
1 rete: Lucrezia Fattobene (Torrette), Giada Fossi (Pianaccio), Fiorella Marini, Marika Banchetti, Elisa Pierantoni e Sara Baleani (Real Offagna), Martina Pompei, Giulia Merlo ed Elena Monachesi (Lauretana), Valentina Guidantoni (Casebruciate), Nadir Varsallona e Chiara Manarini (Real Ancona), Gessica Giacani e Federica Sandroni (EDP Jesina).
1 autogol: Nicoletta Del Vicario (Villa Musone) pro Real Ancona. \

Il Ball Masters di Ascoli, vincente per 4-3 sul Freeland.

GIRONE “B” \ 10^ GIORNATA

Girone meridionale con partite in gran parte combattutissime e con colpi di scena. Intanto il Caffe’ Portos, dopo il 7-2 sulla Fenice, rimane in testa solitario, seguito dalle Cantine Riunite (5-3 alla Real Muscolina e 1 gara da recuperare). L’Aurora Treia cade in casa contro l’imprevedibile Avenale col minimo scarto (0-1), mentre la Vis Concordia ha ragione dell’ostico Atletico Matelica per 4-0. Colpaccio della Real Sibilla a Pagliare col Gemina (5-6) e vittoria da parte delle ascolane del Ball Masters sul Freeland per 4-3.

Per Lorenza Romagnoli (Cantine), due gol e un "rosso con la Muscolina!


40 reti segnate (335 totale), con una media di 6,67 a gara.

1) CANTINE RIUNITE CSI TOLENTINO - REAL MUSCOLINA CIVITANOVA MARCHE 5-3 \
Reti: 7° e 39° Giovanna Marchetti (CRT), 14° Federica Iervicella (RM), 15° e 25° Lorenza Romagnoli (CRT), 34° Giovanna Pellacchia (RM), 47° Stefania Apalaghie (CRT), 54° Isaabella Bracalente (RM). \
Commento: E’ stata quel che si dice una gara “maschia”, con agonismo a profusione in campo (“red card” per la locale Romagnoli nella ripresa). Le due squadre si sono sfidate apertamente e ne è venuto fuori un bel match di grintosa competizione.
Hanno detto: Il dirigente civitanovese Andrea Carlocchia ci dice: “ Vittoria meritata delle Cantine, noi solo a tratti abbiamo giocato bene. Un elogio particolare alla mia attaccante Mary Sbrascini.”

2) CAFFE’ PORTOS MONTEPRANDONE - LA FENICE 7-2 \
Reti: 3°, 17° e 33° Bianca Maria Grossi (CP), 24°, 39° e 50° Ylenia Gabrielli (CP), 18° e 42° Simona Patrassi (LF), 56° Silvia Malavisi (CP). \
Commento: Le monteprandonesi giocano una bella partita e vincono in maniera netta contro la Fenice. Bene la Grossi e la Gabrielli fra le locali, buon match per la Patrassi nelle ospiti.

Per Ylenia Gabrielli del Portos, due gol con la Fenice.

3) VIS CONCORDIA MORROVALLE - ATLETICO MATELICA 4-0 \
Reti: 6 Silvia Giosuè (VCM), 14° Martina Cochi (VCM), 35° Claudia Angelini (VCM), 53° Martina Berdini (VCM). \

Vis Concordia ed Atletico Matelica, salutano il pubblico.

Commento: la Vucci’ inanella un rotondo poker, contro una squadra che storicamente ha sempre costituito un grosso problema per lei. Ottimo gioco delle rossoazzurre concretizzato da 4 goals da cineteca. Al 6° azione di contropiede fulmineo Giosuè-Angelini-Giosuè e rete di piatto a spiazzare la pur ottima portiera ospite Pilati. Al 14° incredibile mancino a “girare” di Martina Cochi da 15 metri, che s’infila perfettamente sotto l’incrocio alla destra di Pilati. Al 35° stupefacente prodezza tecnica di Claudia Angelini che si libera di tacco a seguire sulla fascia sinistra, dribbla a rientrare un difensore e il portiere e poi scaraventa in rete con un destro micidiale. Al 53° azione di potenza del capitano vissino Arianna Sanita’ sull’out destro con assist finale per Martina Berdini (capitano della formazione CSI rossoazzurra), “piattone” preciso a mezz’aria in rete. L’Atletico si è difeso con ordine cercando di contrastare le manovre vissine e ha sfiorato il gol all’inizio della ripresa con una sberla fortissima di Chiara Codoni, sulla quale la portiera vissina Lucia Castellani deviava portentosamente d’istinto, mandando il pallone a schiantarsi sulla traversa.

4) GEMINA ASCOLI PICENO - REAL SIBILLA COMUNANZA 5-6 \
Reti: 2°, 32° e 42° Tiziana Tenace (GAP), 4°, 10°, 15°, 49° e 57° Federica Di Buò (RSC), 24° Alina De Brito (GAP), 35° Manuela Traini (RSC), 54° Elena Gentili (GAP). \
Commento: Risultato a sorpresa della Real Sibilla che espugna il “PalaVecchia” pagliarano con una super prestazione della Di Buò (cinquina secca per lei). Picene che controbattono con capitan Tenace, ma non basta per evitare una sconfitta forse inattesa.
Hanno detto: Da Pagliare ci divcono lapidariamente: “ In questo momento, la fortuna non gira dalle nostre parti!

5) AURORA TREIA - AVENALE CINGOLI 0-1 \
Reti:
10°-punizione- Elisa Tobaldi (AC). \

Capitan Carciofi (Avenale a sx) e Simona Camacci Menichelli (Aurora) nel pre gara.

Commento: L’Avenale mette a segno il gran colpaccio con una partita ordinata tatticamente e con una fase difensiva molto attenta e convincente. L’Aurora sembra irretita da questo gioco, crea comunque alcune buone occasioni (palo di Lucia Nardi al 21°), sulle quali Alessandra Carciofi, portiere cingolano, si salva con alcune prodezze di spessore. Ma le giocatrici del “Balcone delle Marche” non stanno a guardare di sicuro. Dopo la rete su punizione di Elisa Tobaldi (gran tiro da 15 metri sotto il “sette” sinistro), le biancoazzurre centrano il legni della porta treiese per ben quattro volte (traversa di Jessica Orazi al 19°, palo di Sonia Santarelli al 35°, traversa su punizione di Elisa Tobaldi al 41° e infine, traversa di Francesca Papa al 54°), sbagliando anche alcune opportunita’ molto golose. In definitiva, si potrebbe definire meritato il successo cingolano.

6) BALL MASTERS ASCOLI PICENO - FREELAND MONTEGRANARO 4-3 \
Reti:
15° e 33°-punizione- Francesca Pascucci (BMAP), 35° Carla Corradini (FM), 37° e 57° Caludia Oresti (BMAP), 41° e 44° Federica Alessandrini (FM). \
Commento: Terza vittoria del campionato da parte delle giallonere di mister Mannocchi, sulle combattive veregrensi del Freeland. Le doppiette di Pascucci e Oresti hanno piegato la combattiva resistenza delle ospiti che hanno ceduto di un gol. Mrenzione per la montegranarese Federica Alessandrini, doppietta e buona partita per lei.

CLASSIFICA GENERALE GIRONE “B” (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti)
24 Punti:
Ca ffe’ Portos (43-20).
21 Punti: Cantine Riunite (29-19).
19 Punti: Aurora Treia (27-18).
18 Punti: Real Muscolina (40-32), Vis Concordia (34-22).
16 Punti: La Fenice (35-32).
13 Punti: Atletico Matelica (23-27), Avenale Cingoli (20-25).
11 Punti: Gemina Ascoli (28-35).
9 Punti: Real Sibilla Comunanza (20-31), Ball Masters (21-37).
3 Punti: Freeland (19-42).

Per Claudia Angelini (Vis Concordia), "golazo" all'Atletico Matelica.

CLASSIFICA MARCATRICI
23 reti: Elisa Canzani (Real Muscolina).
15 reti: Ylenia Gabrielli e Bianca Maria Grossi (Caffe’ Portos).
11 reti: Silvia Giosuè (Vis Concordia), Federica Di Buò (Real Sibilla), Simona Patrassi (La Fenice).
9 reti: Claudia Angelini (Vis Concordia), Romina Vitangeli (Gemina), Sara Gasparrini (Aurora).
8 reti: Alessia Animobono (Atletico), Marika Castura’ (Caffe’ Portos), Carla Corradini (Freeland).
7 reti: Sara Berardi (Atletico), Dajana Petrini (La Fenice), Elisa Fioretti (Freeland), Tiziana Tenace (Gemina).
6 reti: Arianna Di Pietro, Francesca Pascucci e Claudia Oresti (BallMasters), Nadia Marozzi (Aurora), Elisa Scagnetti e Lorenza Romagnoli (Cantine Riunite).
5 reti: Alexandra Lecchi e Giovanna Marchetti (Cantine Riunite), Alessandra Carciofi, Sonia Santarelli e Jessica Orazi (Avenale), Angelica Foresi (La Fenice), Michela Ciccioli (Aurora).
4 reti: Luisana Mazzacane ed Ilaria Panetta (Real Sibilla), Monica Barbizzi (Gemina), Silvia Rogani (La Fenice), Arianna Sanita’ (Vis Concordia), Valentina Eleonori (Cantine Riunite), Isabella Bracalente, Federica Iervicella e Giovanna Pellacchia (Real Muscolina).

Federica Alessandrini del Freeland, doppietta ad Ascoli contro Ball Masters.!

3 reti: Martina Cochi (Vis Concordia), Francesca Orsini (Gemina), Simona Camacci Menichelli ed Angelica Bernacchini (Aurora), Giuliana Brunetti (Ball Masters), Chiara Codoni (Atletico), Ramona Pallotti (Freeland), Maria Laura Domizi e Francesca Quaglietta (La Fenice), Giada Casciotti (Caffe’ Portos), Elisa Tobaldi (Avenale).
2 reti: Chiara Attaccalite e Silvia Ferretti (Vis Concordia), Sonia Di Lupidio e Federica Alessandrini (Freeland), Angela Giannella (Atletico Matelica), Francesca Meda e Anna Maria Cellini (Real Muscolina), Stefania Neroni ed Elena Gentili (Gemina), Lucia Ferranti (Cantine Riunite).
1 rete: Laura Nardi (Aurora), Lara Balbini, Jessica Pilati e Serafina Tangi (Atletico Matelica), Samantha Fermani, Martina Berdini e Maria Corrado (Vis Concordia), Federica Capozucca (Real Muscolina), Alina De Brito (Gemina), Francesca Pulcini e Silvia Malavisi (Caffe’ Portos), Francesca Papa e Yada Orazi (Avenale), Lucia Morelli (La Fenice), Manuela Traini (Real Sibilla), Stefania Apalaghie (Cantine Riunite).
1 autogol: Claudia Angelini (Vis Concordia) pro la Fenice.


Tamburrini Paolo

123 commenti:

  1. COMPLIMENTI ALLA SQUADRA DEL FILOTTRANO VINCENTE SABATO CONTRO LA ROTELLISTICA. A QUESTO PUNTO DEL CAMPIONATO E' SICURAMENTE LA FAVORITA DEL GIRONE, SENZA NULLA TOGLIERE AI DOLPHINS.. COMUNQUE UN GIRONE AVVINCENTE E DI LIVELLO DISCRETO.

    RispondiElimina
  2. sicuramente il filottrano partiva con i favori del pronostico, quindi vederli nella prima posizione non ci sorprende più di tanto, chi invece non ce' lo aspettavamo è i dolphins, una squadra ringiovanita ma guidata con maestria da massa, sta decisamente sorprendendo tutti. buon campionato a tutti.

    RispondiElimina
  3. Il filotrano ha avuto piu voglia di vincere mentre il pesera a parte il Capitano e il portiere (perche non capisco Mirco prendilo con te),non ha fatto niente di che. Il filotrano è stato piu cinico e bello da vedere. Comunque brave a tutte e due le squadre.Forza Dolphins
    Andrea

    RispondiElimina
  4. una curisità, analizzando la classifica marcatori si nota una supremazia da parte delle ragazze dei dolphins, ben 6 nelle prime dieci posizioni in goal mentre le altre squadre di vertice solo due la rottellistica e una il monterado. potrebbe essere un vantaggio per la squadra di massa, avere più ragazze abituate ad andare in goal????

    RispondiElimina
  5. Continua la lotta per la quarta piazza:dopo la sconfitta del Monterado e del Real Ancona le distanze si sono accorciate notevolmente.Ancora favorito il Monterado che ha una partita da recuperare con il Torrette ma di questi tempi però è meglio non incontrare (quattro vittorie e solo una sconfitta di misura con il Filottrano).

    RispondiElimina
  6. una grande prestazione di tutta la rosa del caffèportos,partita esemplare delle ragazze scese in campo con una concentrazione unica,un applauso in particolare alla giovane silvia malavisi al suo primo gol ,ma adesso che si è sbloccata sarà il primo di una lunga serie . forza caffèportos

    RispondiElimina
  7. anonimmo delle 12.08, sei patetico..
    Primo perchè solo un folle potrebbe dire che i Dolphins con la rosa che ha, non partiva con i favori del preonostico, o quantomeno alla pari di pesaro e filottrano.
    Secondo perchè è evidente che a celarsi dietro quell'anonimato c'è mirco massa, che o fa un corso di grammatica italiana, oppure fa meglio a firmarsi perchè tanto è identificabile da come scrive.
    Ma non ti senti ridicolo a farti i complimenti da solo...???

    RispondiElimina
  8. Dopo 4 vittorie e una sconfitta di misura con il filottrano stanno risalendo la classifica ma sabato arrivano i dolphins e non credo che se la caveranno con un solo gol di scarto.
    Secondo me l'onda d'urto delle dolphins non ce la nessuno
    torrette dolphins 2 – 10 almeno.

    RispondiElimina
  9. ANONIMO DELLE 14 21 PENSO CHE TU ABBIA DEI GROSSI PROBLEMI(NON DI GRAMMATICA). IL COMMENTO NON ERA DI MIRCO, DIRE CHE I DOLPHINS PARTIVANO FAVORITI FORSE E' SOLO UN TUO PENSIERO, PENSO CHE UNA SQUADRA PERDENDO 6 GIOCATRICI TITOLARI NON POSSA ESSERE CONSIDERATA LA FAVORITA. CON SIMPATIA ERMINIA.

    RispondiElimina
  10. sicuramente le torrette faranno la loro partita i dolphins la loro, ma il risultato non è cosi scontato perchè il campionato riserva sempre delle sorprese, basta vedere la vittoria di sabato da parte della squadra del real casebruciate contro il real ancona...

    RispondiElimina
  11. Scontato non ce niente, ma non so se ti ricordi la coppa 11-0 x i dolphins e Tu pensi che le torrette riescano a battere i dolphins ? questa si sarebbe la vittoria dell’anno comunque con tutto il rispetto x casebruciate e real ancona i dolphins sono un'altra cosa.

    RispondiElimina
  12. non si parte mai sconfitti,la partita la si gioca poi al fischio dell' arbitro si vede come è andata. le torrette faranno la loro partita consapevoli che non hanno nulla da perdere. da ricordare che ci saranno delle ex in campo dolphins.

    RispondiElimina
  13. ragazze voi pensate che la favorita del girone A sia la squadra dei dolphins? non penso che sia cosi scontato, la vera favorita è il filottrano, anche perchè sabato le delfine dovranno giocare contro la terribile squadra delle torrette. vedrete se ho ragione. patty.

    RispondiElimina
  14. voglio un commento di piede, mi mancha da morire.barbara..

    RispondiElimina
  15. questa settimana non si deve spostare nessuna partita ????

    RispondiElimina
  16. Il Real-Ancona è un fuoco di paglia che si è bruciato a Marina appunto "Casebruciate".
    Alla fine dovranno stare attente ad arrivare quinte e se la Cantarelli continuerà a giocare così da sola di sicuro c'é il sesto posto.

    RispondiElimina
  17. Filotrano vince e si è visto sabato la sua forza. La rotellistica è alla frutta.

    RispondiElimina
  18. Non è con i Dolphins che la Dorica-Torrette deve prendere i punti,perchè con loro ci perdono tutti ripeto tutti!!!!
    Per quanto riguarda le ex,è un piacere giocarci contro e vederle perchè ci siamo lasciate in ottimi rapporti e alla fine ci riabbracceremo come abbiamo sempre fatto,sia l'anno scorso che abbiamo pareggiato e dovevamo vincere,sia quest'anno che abbiamo perso di brutto.

    RispondiElimina
  19. Le torrette non sono la stessa squadr di inizio campionato. Il lavoro e l'impegno sta dando i suoi frutti ma questo non toglie che i dolphins siano nettamente più forti.

    Cercheremo di dar loro filo da torcere come con filottrano.

    RispondiElimina
  20. volevo fare i complimenti alla cantarelli, non dare peso alle male lingue vai avanti cosi'. forza real ancona!!!

    RispondiElimina
  21. non penso che le torrette debbano sentirsi inferiori a lle ragazze di fano, anzi...

    RispondiElimina
  22. sabato sarà una festa!!! un bel pareggio!!!!

    RispondiElimina
  23. certamente se i dolphins premeranno sull' accelleratore saranno dolori, giocare nel campo di torrette non è facile per nessuno, massa questo campo lo teme assai.... vero mirco????

    RispondiElimina
  24. Quanti commenti cattivi, inutili e frasi senza alcun senso..in questo blog da gusto leggere solo l'articolo di paolo, per il resto tutto da cestinare..
    Ma che razza di persone sparano a zero su tutto e tutti? Commenti costruttivi please..oppure statevene zitti..
    NON SE NE PUO' +!!!
    BASTA!!

    RispondiElimina
  25. oh ma cosa è successo a tolentino?
    C'è stata un espulsione?
    Che è successo?

    RispondiElimina
  26. vedere i goal fatti(131) e quelli subiti(13) da parte della corazzata di fano cè da mettersi le mani nei capelli. non vorrei essere al posto delle 5 ragazze di(torrette) che scenderanno per prime in campo.. sopratutto per la bravissima (portiere) sonia..

    RispondiElimina
  27. adesso esagerate...... solo paolo fà commenti intelligenti...... mi sembra troppo...... contente voi...... un po' di ironia......

    RispondiElimina
  28. ci sono commenti molto interessanti ma non mi sembra che vi interessano più di tanto. raffaella.

    RispondiElimina
  29. Basta con le frecciatine..

    RispondiElimina
  30. E allora vieni al posto nostro "Anonimo delle 17.43",così con te in campo vinciamo..........
    Lo sai qual'è il problema per te?
    Che e'una partita di calcio,semplicemente una partita di calcio.Se non vuoi essere al posto di Sonia vuol dire che puoi stare tranquillamente al tuo posto...........................

    RispondiElimina
  31. d accordissimo con l anoninimo delle 17.10... non so chi sei di preciso ma brava! :) kla10

    RispondiElimina
  32. vogliamo parlare delle squadre che stanno soffrendo dietro le grandi?? saranno l' ago della bilancia di questo campionato?

    RispondiElimina
  33. oh ma cosa è successo a tolentino?
    C'è stata un espulsione?
    Che è successo?

    RispondiElimina
  34. speriamo che sabato ci sia l' arbitro abate simone nell' incontro tra torrette e fano.

    RispondiElimina
  35. Barbari', hai avuto c..o: sono in ferie e oggi te commento tutto quello che tte pare!
    Scherzi a parte, vorrei spendere una parola sul Real Ancona e sulle cose dette sulla Cantarelli...è vero che è un singolo con rendimento al di sopra della media della sua squadra, ma non penso che giochi solo per se stessa: noi dell'Offagna, due settimane fa, lo abbiamo capito a nostre spese. La squadra di Ancona corre moltissimo e fa un gioco semplice, ma efficace, alla sua portata, e la Cantarelli costruisce un sacco per le compagne, porta via difensori avversari permettendo lo sviluppo del gioco anche senza che sia lei il portatore di palla, insomma, è una giocatrice completa, niente a che vedere con i commenti che si sono letti questi giorni (e non solo, ricordo una polemica simile l'anno scorso).
    Dopo, di quello che è successo a Montemarcia', non lo so...se la partita è finita 7 a 5 non è che c'è stato tutto 'sto divario...commento solo quello che vedo e che conosco.
    Piede

    RispondiElimina
  36. vogliamo parlare del tempo?? questo vento quando se ne andrà? domani ci sarà il sole? mirco è sempre della juve? l' inter vincerà il campionato? totti diventerà di nuovo padre?

    RispondiElimina
  37. piede cosa ne pensi dell' incontro che si svolgerà sabato a torrette? barbara.

    RispondiElimina
  38. se la classifica marcatori la vincesse la cantarelli non si griderebbe allo scandalo!!!!! vero paolino????

    RispondiElimina
  39. guardando la classifica si vede che solo un miracolo possa far si' che la rottellistica possa arrivare prima. bamby

    RispondiElimina
  40. aha cosa centra?? commento sopra
    ahahahha

    RispondiElimina
  41. Vinceranno i Dolphins... con una differenza reti notevole, ma non eccessiva...scusate per la risposta scontata.
    Piede

    RispondiElimina
  42. A Tolentino in porta delle Cantine non c'era Katiuscia ma Forconi che se l'è anche cavata bene.

    RispondiElimina
  43. MA qualcono racconta delle partite di sabato o no????
    Sissy

    RispondiElimina
  44. parli qualcuno del girone B per favore...si leggono sempre e solo i commenti delle solite!!!che noia...

    RispondiElimina
  45. Claudia Catena '90 (Dolphins),Pamela Gambelli '89(Dolphins),Sonia De Stefani '90 (Dorica Torrette),Giulia Cellottini '89 (Dorica Torrette),Valentina Gasparetti '90 (Dorica Torrette)queste erano le grandi amiche della Dorica Torrette che hanno iniziato e giocato tanto insieme, da aggiungere poi Simona Andreucci (Dolphins)anche lei ex.
    Trovate qualche brutalità anche qui?

    RispondiElimina
  46. Forza Monterado,siete voi la quarta per i play-off,anche se il recupero di Torrette andasse male non é un problema poi lo scontro diretto con il Real Ancona è già vinto....siete superiori!!!!

    RispondiElimina
  47. Ilfilotrano stravincerà tutto.

    RispondiElimina
  48. In Vis Concordia-Atletico Matelica
    Claudia Angelini ha fatto un gol spettacolare. Mirco e Paolino possono confermare.

    FAN

    RispondiElimina
  49. Propongo il toto rappresentativa??
    Chi volete????

    RispondiElimina
  50. Risultato non previsto in gemina-sibilla. Si pensava in una vittoria delle ragazze di gemina.

    RispondiElimina
  51. Propongo il toto rappresentativa??
    Chi volete????

    quante giocatrici si possono scegliete 30 o 40?

    RispondiElimina
  52. si si il filottrano stravincerà tutto come han fatto le dolphins l'anno scorso

    RispondiElimina
  53. oh ma cosa è successo a tolentino?
    C'è stata un espulsione?
    Che è successo?

    RispondiElimina
  54. totale 12 giocatrici
    2 portieri
    10 giocatrici.
    Fate le vostre scelte

    RispondiElimina
  55. torrette vs dolphins secondo me 0 a 16...

    RispondiElimina
  56. CAFFE' PORTOS...CAFFE' PORTOS...OLE'....ALTRI 7 CAFFE' AVETE OFFERTO.....?BRAVE LE MIGLIORI GROSSI E GABRIELLI....

    RispondiElimina
  57. sentite bene..v.falcioni 26 reti, e. falcioni 25reti, s. borgogelli 23 reti, p.gambelli 17 reti, l.pettinari 16 reti, c.catena 14 goal ecc....... pensate che le torrette abbiano paura????? pensate che il loro portiere(sonia) dorma sonni tranquilli???

    RispondiElimina
  58. Complimenti al Caffè Portos e al mister Paolo.. Tamburrini...omonimo brave Gabrielli, Grossi e il portiere Sara

    RispondiElimina
  59. per fortuna che sul sito delle fenice calcio a 5 c'era scritto che che il caffe portos era alla loro portata non avete visto palla ancora la state a cercare, arrivederci al ritorno che ne saranno altre 7 ,ale caffe portos

    RispondiElimina
  60. mi sono dimenticata di lucia esposto solo 4 reti giadina prosperi solo 3reti simona andreucci 3 reti per la de stefani ci sarà da divertirsi, sarà un bel sabato!!!!!

    RispondiElimina
  61. ma scusate il pesaro era al completo sabato o mancava qualche giocatrice???
    sbaglio o i nuovi acquisti non stanno facendo grandi differenze?!?!????
    Geltrude

    RispondiElimina
  62. noto con piacere che il mister dei dolphins non interviene come mai non vuole caricare troppo le sue ragazze dai mirco che sei il piu forte

    RispondiElimina
  63. oh ma te la fai finita???anonimo delle 19.37??
    poi dopo ci menano, ci credo con un deficente cosi cosa pensa la gente??
    dacci un taglio e va a giocare in autostrada bendato che è meglio
    8

    RispondiElimina
  64. sandro finiscitela!!!
    hai rotto

    RispondiElimina
  65. anonimo delle 19,41 deficente non mi sembra una bella parola, i fatti sono quelli elencati.. menarvi???? chi vi mena??? cercate di allenarvi di più!!!

    RispondiElimina
  66. non ci sono più le giocatrici di una volta....... che peccato....

    RispondiElimina
  67. il commento delle 19 42 è da censura. non fare il nome di sandro se non conosci.

    RispondiElimina
  68. wwwwwwwwww il calcio al femminile wwwwwwww

    RispondiElimina
  69. PER IL CAFFE' PORTOS LE MIGLIORI IN CAMPO COME SEMPRE IL FENOMENO...N 9 E LA GROSSI....GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE JLENIA

    RispondiElimina
  70. wwwwwwwww il real offagna wwwwwwwww

    RispondiElimina
  71. wwwwwww il villa musone wwwwwwww

    RispondiElimina
  72. paolinoooooooooooo sei grandeeeeeee

    RispondiElimina
  73. LAMETTI GRANDEEEEEEEEE.......!!!!!!

    RispondiElimina
  74. massa mirco bùùùùùùùùùùùù...

    RispondiElimina
  75. monterado sei veramente forte non mollare mai il 4 posto è il tuo forse anche il 3 posto

    RispondiElimina
  76. sono stato in autostrada- nevica 8.

    RispondiElimina
  77. Toto-rappresentativa: c'è un limite d'età per scegliere? ma chi allena? Eleonora?

    RispondiElimina
  78. Ma il ritorno dell'ultimo quarto di coppa portos-fenice quando si gioca?

    RispondiElimina
  79. COPPA ITALIA DI CALCIO A CINQUE FEMMINILE

    Mercoledì 3 Dicembre 2008, alle
    DAL COMUNICATO UFFICIALE DEL 28/11/2008

    Ore 18.30 presso il C.R.Marche si terrà una riunione per l’organizzazione della Final Four.
    Nell’occasione si terrà una riunione di aggiornamento per tutte le società di Calcio a Cinque Femminile.
    Data l’importanza degli argomenti che verranno trattati si prega vivamente di non mancare.

    RispondiElimina
  80. Elisa Canzani (Real Muscolina)
    Ylenia Gabrielli e Bianca Maria Grossi (Caffe’ Portos)
    Silvia Giosuè (Vis Concordia)
    Lorenza Romagnoli (Cantine Riunite)
    Giulia Cantarelli (Real Ancona)
    Simona Borgogelli (Dolphins)
    Sonia Giorgi (Rotellistica)
    Manuela Massei (Real Filottrano)
    Arianna Sanita’ (Vis Concordia)
    non so i portieri pero so tutti bravi.
    Andrea

    RispondiElimina
  81. x paolo t, lunedì scorso ti ho mandato una mail l'hai ricevuta?
    fammi sapere qualcosa appena puoi.

    grazie michela v.m.

    RispondiElimina
  82. x Andrea le nate prima del 1983 non possono far parte della rappresentativa.NUOVA REGOLA

    ciao......Mirco

    P.S. IL LUNEDI FACCIO ALLENAMENTO

    RispondiElimina
  83. tranquillo i portieri li porta mirco...

    RispondiElimina
  84. Noooo..Mirco, questa notizia mi ha spezzato il cuore. Anche quest'anno sono stata tagliata fuori dalla rappresentativa.

    Ma porc... Forse, la nuova regola diceva che quelle nate dal 1978 indietro dovrebbero anche prendere la seria decisione di appendere le scarpette al chiodo.

    Martix(Atta)_25 - Offagna -

    RispondiElimina
  85. MERCOLEDI CI SARA LA RIUNIONE IN FEDERAZIONE: SPERO CHE TUTTE LE SOCIETà POSSANO PARTECIPARE COSI CHE SI PARLI DELLA PROPOSTA DELLA SERIE "A" E "B".
    PER FAVORE PARTECIPATE!!!

    RispondiElimina
  86. Se si prendono solo le nate dopo l'83 allora parecchie delle ragazze elencate da andrea stanno fuori..
    Sono quasi tutte nate prima!

    RispondiElimina
  87. Simona Borgogelli è troppo grande per la rappresentativa

    RispondiElimina
  88. Ma più che altro vengono tagliati fuori tutti i difensori più bravi...chi ci mettiamo in difesa?

    RispondiElimina
  89. ti falsificherò il passaporto e la data di nascita come Luciano ex Eriberto del Chievo.

    Saaimon

    Attic nata il 01-01-1984
    (fa figo un cognome serbo-croato)

    RispondiElimina
  90. Visto che già si sanno tutte queste notizie sulla rappr. si sa anche quando si partirà e con chi? nella riunione di domani verrà detto qualcosa?

    RispondiElimina
  91. che palle in questo blog si parla solo delle stesse cose...e poi non fate altro che mandare frecciatine e insulti..non penso che il blog sia stato creato con questo scopo....mah....

    RispondiElimina
  92. Noooo Attic non appenderle quelle scarpette, c'hai il triplo del fiato e della corsa che c'hanno molte ragazze più giovani di te!
    Piede
    P.S = Saaaimon, Perchè non la fai trasferire nei sobborghi di Malmoe, così le diamo anche la nazionalità svedese? Fa molto figo anche quello!

    RispondiElimina
  93. la rappresentativa non sarà allenata da eloeonora, perchè tesserata.

    RispondiElimina
  94. Torrette - Fano è e sarà per tutti solo una partita di calcio.
    Nessuno ha paura di nessuno e questo per una serie di motivi:
    Le Dolphins sono nettamente più forti e le torrette, come tutte le altre squadre di "seconda" fascia del campionato, non devono temere di affrontare squadre più attrezzate che posoono far goleade, perchè per fortuna questo è uno sport, non una guerra..

    Quindi non c'è bisogno di caricare questa partita perchè torrette non può impensierire fano.

    RispondiElimina
  95. Domani si parlerà anche di rappresentativa del nuovo Mister Francesco Battistini e del suo vice Eleonora Baldi gli allenamenti cominceranno la prossima settimana o al massimo quella dopo.
    Ma l’importante che tutte le società ci siano a questa riunione altrimenti poi non dovete più rompere con questa benedetta riunione .

    RispondiElimina
  96. Secondo me convocate rapp.marche
    Dolphins 5
    Filottrano 2
    Rotellistica 1
    Casebruciate 2
    Monterado 2
    Torrette 4
    Real Ancona 2

    BASTA

    RispondiElimina
  97. Scusa è, ma del girone sud nulla?

    RispondiElimina
  98. scusate l'ignoranza ma chi è Francesco Battistini????????

    RispondiElimina
  99. stavolta il 100 lo fo io...tiè.

    Martix

    RispondiElimina
  100. Diciamo che Battistini è un nome MOLTO noto nel calcetto regionale!

    RispondiElimina
  101. CUSIMANO IN RAPPRESENTATIVA!!!!!!!!


    VOTATE!!

    RispondiElimina
  102. che votate.. se non rientrà nell'età stabilità che voti a fare.. boooooooooo

    RispondiElimina
  103. quanti anni ha 20??? non mi sembra

    RispondiElimina
  104. Offagna - Jesi 4 a 3.
    MMo che fagimmo?
    Piede

    RispondiElimina
  105. Real Offagna - Edp Jesina: 4-3

    RispondiElimina
  106. NELLA NAZIONALE DI TUFFI ITALIANA CI RIENTRA ECCOME!!

    RispondiElimina
  107. Giusto anonimo delle 14.37,non hai detto niente di nuovo è tutto scritto sopra!Volevi solo ribadire che il Fano vincerà senza problemi e anche quello è già scritto!
    Per favore....commenti più seri e meno "nascosti".

    RispondiElimina
  108. Marcatrici per l'Offagna: 1 Viviana Gigante , 2 Marta Ripesi, 1Marika Banchetti

    1° tempo un'Offagna più ordinata ed equilibrata va sul 3-0 e pensa bene di controllare la partita

    2° tempo jesine più grintose si rifanno sotto e meritano anche il pareggio in più circostanze, calando però un pochino nel finale.

    complimenti per una partita molto agonistica ma un pò confusionaria nelle azioni....

    Jesina in crescita rispetto allo scorso campionato....

    saaaimon

    RispondiElimina
  109. saaaimon domani vai anche a villa musone??

    RispondiElimina
  110. domani ore 21,00 anticipo 11^ giornata
    ACLI VILLA MUSONE vs REAL OFFAGNA
    presso campo di villa musone

    RispondiElimina
  111. Quali saranno le ragazze che faranno parte del gruppo della rappresentativa? nessuno sente di sbilanciarsi?
    Nessuno conosce le intenzioni del nuovo tecnico?

    RispondiElimina
  112. Ammazza che p.... con questa rappresentativa, una domanda a chi la rivolge in continuazione "lo fate perchè vorreste che vi chiamassero, oppure non c'avete un cavolo da fare tutto il giorno".... e che diamine!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  113. Quali saranno le ragazze che faranno parte del gruppo della rappresentativa? nessuno sente di sbilanciarsi?


    piu che altro ben pochi sanno quali sono le under '83!!!!

    RispondiElimina
  114. è ufficiale: la rappresentativa quest'anno non si fa!

    RispondiElimina
  115. E' ufficiale: te sei bevuto la materia grigia!

    RispondiElimina
  116. guanda te le c...ate che ce so scritte su alcune giocatrici!!!!!!!
    persino gli insulti e smettetela........

    RispondiElimina
  117. vorrei sapere se la riunione in federazione ha portato a dei risultati? grazie.

    RispondiElimina
  118. Anonimo delle 13.24, come direbbe il buon Guzzanti figlio Corrado alias Quelo: la seconda che hai detto! da tempo sospetto anche io che alcuni commenti siano qui postati senza contare fino a 9 o 10 prima di imbracciare la tastiera a mo' di kalashnikov, giusto per riempire il pomeriggio di inutili (o significative per lui/lei) commenti - se qualc1 pensa che i miei siano altrettanto inutili può dirlo, soprattutto adesso, non mi offendo, visto che provengo da un break settimanale a base di lauto pranzo con abbinate ottime bevande de li posti nostri.
    Piede
    P.S.= Per chi volesse approfondire sul tema "domande ripetitive", consiglio lo spassosissimo "Testate-Corsi e ricorsi ma non arrivai mai" di Giobbe Covatta - Biblioteca Umoristica Mondadori, Milano, 2005.

    RispondiElimina
  119. Per 19.36

    vedere in proposito, commento di Paolo su ultimi due articoli

    RispondiElimina
  120. il gemina è una grande squadra anke se ultimamente nn hanno tanta fortuna.. cmq vorrei fare un complimento al capitano tiziana tenace ke secondo me è la migliore... complimeti

    RispondiElimina


Archivio blog