mercoledì 3 dicembre 2008

RECUPERO 10^ GG.: REAL OFFAGNA 4-3 ALLA EDP JESINA!

Il Real Offagna, vincitore del recupero!

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE F.I.G.C.
stagione 2007-2008

GIRONE “A” \ 10^ GIORNATA


6) REAL OFFAGNA - EDP JESINA JESI 4-3 \
Reti: 3° Viviana Gigante (RO), 18° e 26° Marta Ripesi (RO), 35° e 41° Serena Lorenzetti (EDP), 43° Marika Banchetti (RO), 55° Valentina Lasca (EDP). \
Commento: Vincono le offagnesi, ma che bello sforzo per riuscirci!Dopo il primo tempo chiuso sul 3-0, le leoncelle jesine rimontano e vendono a caro prezzo la pelle, tenendo in sospeso il risultato e impegnando svariate volte la portiera locale, Elena Quagliardi, in parate di ottima levatura. Comunque 3 buoni punti per mister Naspetti e le rossoblu’ che sorpassano in classifica le Casebruciate e arrivano ad un punto dalle Torrette.








Tamburrini Paolo

22 commenti:

  1. brava pùùùùùùù! sei sempre la migliore... :) kla10

    RispondiElimina
  2. è vero Klà....sempre la migliore dott.sa pùùùù anche se pùùùù per voi ex e per noi solo "non è brasiliana però..." e a sua volta da voi era solo pùùù mentre da noi non è ne pùùù nè dott.sa pùùù perchè ancora non era neanche dott.sa....beh più chiaro de così...
    Piede

    RispondiElimina
  3. ahahahaahah non c ho capito molto, però salutamela tanto e dille che la inviterò a cena il piu presto possibile :) kla10

    RispondiElimina
  4. ahahahaahah non c ho capito molto, però salutamela tanto e dille che la inviterò a cena il piu presto possibile :) kla10

    RispondiElimina
  5. penso che nn rifiuterà, conoscendola...bisogna che lo chiedi a lei, ma soprattutto, potresti estendere l'invito alla squadra in cui gioca in questo momento....non sono per niente sfacciata...propongo Mirco come chef...senti come suona: invece di don Massa, chef Massa....
    Piede

    RispondiElimina
  6. RIUNIONE DELLE SQUADRE DI C\5 FEMMINILE DI OGGI 3\12

    SI E' STABILITO CHE DALLA STAGIONE 2010-2011 IL CAMPIONATO REGIONALE DI C\5 FEMMINILE SARA' DIVISO IN SERIE A E SERIE B

    LA CLASSIFICA FINALE DELLA PROSSIMA STAGIONE 2009-2010 VARRA' PER STABILIRE LE MODALITA'CON CUI SI FORMERANNO GLI ORGANICI DELLE DUE SERIE, CON IMMISSIONI IN SERIE A DIRETTE DAI DUE GIRONI, MISTE A IMMISSIONI MEDIANTE PLAYOFF DAI DUE GIRONI.
    TP

    RispondiElimina
  7. PER QUANTO RIGUARDA LA RAPPRSENTATIVA E' STATO UFFICIALIZZATO CHE L'ALLENATORE SARA' BATTISTINI. AIUTANTE, COME LA SCORSA STAGIONE, BALDI.

    TP

    RispondiElimina
  8. nel 2010-2011 saremmo già in carestia e pestilenza....altrochè serie A e serie B

    saaimon monatto

    RispondiElimina
  9. Un'opinione come un'altra. Ma discordante da quello che hanno detto le societa'!

    RispondiElimina
  10. la mia non è un'opinione...è una realtà.....
    me l'ha detto Kenshiro, 64° successore della scuola di arti marziali "Divina Scuola di Hokuto" detto x noi amici Ken il guerriero.

    saaimon

    RispondiElimina
  11. A bhè allora! ma da seguace del samurai itinerante Itto Ogami (cfr google) dissento ma rispetto.

    RispondiElimina
  12. Noooooooooo la peste dei manga anche qui no! Abbasso Ken Shiro, a mmorte Mazzinga, che je possa pia' quarco' a Daytan e je andasse ppe traverso le balle del drago a Goku.
    Piede

    RispondiElimina
  13. Piede, ma che manga del kaiser, cerca su Google la parola Itto Ogami!

    RispondiElimina
  14. Ce l'avevo con Kenshiro, non con l'altro...Mi scuso con la sensibilità di Itto Ogami, ma anche con origami, ikebana, arigato, sudoku, Hidetoshi Nakata e con Morimoto il cui nome non ricordo!
    Piede

    RispondiElimina
  15. l'è brutto Itto...c'ha pure il fard...

    cfr google e vai su immagini

    mammamia

    saaimon

    RispondiElimina
  16. pensavate di prendermi in castagna invece, cari miei Japan estimatorsssss, ricordo bene la brutta serie con protagonista il signore in questione...una frittura mista di violenza, sangue, atrocità e doppia t come terremoto e tragedia, che passava con insolenza anche negli schermi tv d casa mia molti molti anni fa...Itto mi stava talmente sulle scatole, che fuggivo con la bici in preda a crisi di pedalate pur di non vederlo.
    Schifo di programma, altro che bollini gialli verdi rossi, quello lo trasemttevano con nonchalance in prima serata...
    Piede

    RispondiElimina
  17. invece i cartoni di ken erano educativi !?!!? La devastazione e desolazione nucleare...

    saaimon

    PS bella questa stanza relax del blog...

    RispondiElimina
  18. ma vogliamo parlare di Georgie che se la sbattaevano i fratelli, Lady Oscar (la Luxuria anni '80) o delle disgrazie del piccolo Remì....che generazione triste è venuta su da BIM BUM BAM e BANANA SPLITS...eccoci qua

    saaimon 77

    RispondiElimina
  19. Ignoro completamente la sceneggiatura di Kenshiro.

    Itto lo subivo secondo quella vulgata sbagliata per la quale film=adulti, cartone=bambini, indipendentemente dai contenuti...per cui i grandi a casa mia guardavano Itto, i bambini zitti, mentre Ken era un cartone, per cui i bambini potevano scegliere di vederlo o meno...E INDOVINA: se non so neanche de cosa parla Kenshiro, secondo te avrò mai scelto di vederlo?
    Sto pilotando la tua risposta...
    Piede Decompression

    RispondiElimina
  20. Te lo sai che con 'sto profondissimo OT ormai aperto sui cartoni, stamo a scatena' un dibattito più grande de quello tra Ilaria D'Amico, Veltroni, Murdoch e Tremonti su SKY al 20%?
    Piede

    RispondiElimina
  21. Itto Ogami= Tex Willer= Walker Texas Ranger= i cattivi fanno sempre una brutta fine. Educativo! Nella realta' non succede mai.

    RispondiElimina


Archivio blog