giovedì 4 dicembre 2008

RIUNIONE PER SOCIETA' C\5 FEMMINILE IN SEDE AD ANCONA.





GRANDE AFFLUENZA DI SOCIETA' ALLA RIUNIONE!

Presso la sede del comitato regionale F.I.G.C. di via Schiavoni ad Ancona, si è tenuta ierisera la riunione per le societa' di calcio a 5femminile, presieduta dal Delegato regionale Giorgio Moretti.
Abbondante la carne al fuoco per el molte societa' presenti (Dolphins, Torrette, Casebruciate, Villa Musone, Real Muscolina, Vis Concordia, Real Filottrano, Real Ancona, Avenale, La Fenice, Caffe' Portos, Monterado, EDP Jesina, Atletico Matelica).
Si è cominciato con l'intervento del delegato Moretti il quale ha riferito che, sotto la spinta delle grande maggioranza delle societa', si è stabilito che dalla stagione 2010-2011 il campionato regionale verra' diviso in "Serie A" e "Serie B". La classifica finale della prossima stagione 2009-2010, varra' per stabilire le modalita' con cui si formeranno i due organici delle due neonate "Serie". Si prevederebbe un'immissione in Serie A diretta dai due gironi (con quantitativi di compagini da stabilire, diciamo in via esemplificativa 4), mista a un'immissione mediante Playoff dai due gironi (sempre per fare un esempio, altre 4 per girone si giocheranno 2 eventuali posti restanti, per un totale di 4+4+2+2 = 12 squadre). La modifica è stata accolta favorevolmente dall'assemblea.


La citta' di Corinaldo, che ospitera' la Final Four di Coppa.

Poi si è parlato della Final Four di Coppa Italia, Fase Regionale Marche e il Comitato ha deciso di accogliere la domanda di organizzazione da parte del Monterado Zerocinque. Le gare si disputeranno nel Palsport di Corinaldo con queste date e accoppiamenti:

FINAL FOUR A CORINALDO (AN).
SEMIFINALI
SABATO 20\12, ore 21.15: CAFFE' PORTOS-REAL FILOTTRANO.
Ore22.30: MONTERADO 05-DOLPHINS.
FINALE
DOMENICA 21\12, IN UN ORARIO CHE VA DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 19.00 E CHE VERRA' STABILITO E COMUNICATO ATTRAVERSO IL C.U.

Infine, spazio anche alla Rappresentativa Regionale che cambia timoniere! Da Raffaele Virgini si passa a Francesco Battistini, anche perchè si è deciso che l'allenatore della Rappresentativa non puo' essere tesserato per squadre di club. Aiutante del mister, come nella passata gestione, rimane Eleonora Baldi.


In conclusione, abbiamo avuto l'impressione che sia stata una riunione molto "sentita", che ha portato frutti positivi. Vedremo nel tempo se le decisoni prese avranno un impatto favorevole per lo sviluppo del futsal rosa marchigiano. Noi crediamo si sia imboccata la strada giusta!



Tamburrini Paolo

81 commenti:

  1. Embè, nessun ciarlare?

    RispondiElimina
  2. sono Luca Masini, l'allenatore del Real Casebruciate. ho la necessità di dire anche io la mia opinione riguardo i commenti fatti prima e dopo la partita. molti discorsi negativi, pesanti e a volte insensati, nascono, senza dubbio, dalla malafede di alcune persone che sputano sentenze e moralità nei confronti della nostra società, dei nostri dirigenti, delle giocatrici, me compreso senza sapere che: in precedenza non abbiamo rinviato la partite con il loreto per le stesse motivazioni che ho dato a paolino. è vero che qui a marina di montemarciano non ci sono spazi liberi e nella stessa palestra (il Cerioni) ci giocano varie squadre maschili di calcio a/5,il settore giovanile del calcio a 11, le squadre amatoriali, l'oratorio, la pallavolo, la ritmica. vero infatti che noi ci alleniamo soltanto il giovedì per un'ora scarsa. pensare di invertire il campo avrebbe complicato il ritorno. accettare la proposta di paolo di recuperare la partira in un'altro campo da lui pagato non mi ha trovato d'accordo. la sprtività non centra niente a dire che io non ho voluto fareun favore mi sembra banale. a chi mi conosce, può esprimersi. vero che le ragazze del real ancona hanno risentito la mancanza del loro allenatore, come è vero che noi a villa musone abbiamo giocato senza portiere, che era infortunato, come è vero che contro l'offagna il nostro capitano ha giocato con la caviglia gonfia, come è vero che lo scorso anno, quando allenavo il marzocca, abbiamo giocato a pesaro in 5, senza nessun cambio, come è vero che sempre lo scorso anno siamo andati a filottrano con la neve che ci ha sorpreso lungo la strada, e siamo arrivati (senza pochi rischi) in ritardo di un'ora. in tutti questi casi non abbiamo mai chiesti di spostare una partita. le partite non vanno rinviate, perchè una squadra va costruita in modo tale da assicurare tutte le partite e giocare ogni partita con i mezzi che hai a disposizione in quel momento. salvo situazioni veramente gravi che non auguro a nessuno. le partite si devono giocare al momento stabilito. questo è lo sport secondo me.
    Luca Masini

    RispondiElimina
  3. In tutta la lista che hai fatto,es filottrano neve, villa musone infortunio portiere, pesaro in 5,ecc... cerchi di giustificare ogni tua sconfitta o pareggio che sia!
    penso che ogni squadra nel momento in cui chieda di spostare una partita abbia una buona motivazione e mi viene difficile pensare che in una città come falconara o marina di montemarciano che sia, non ci siano altri campi di calcio a 5 disponibili. A te allenatore del casebruciate vorrei dire che alle tue ragazze devi imparare piu rispetto per le avversarie sia sotto il campo tecnico che umano, e devi fargli capire che nel momento in cui decidono di "darci con le gambe" poi non si devono lamentare se anche l'altra squadra decide di fare lo stesso! questo spetta a te e al capitano Cusimano che nelle partite è sempre la più "dura" sia come contrasti che come parole.
    rifletti.

    appassionata

    RispondiElimina
  4. Ma tra le societa il pesaro dov'era???

    RispondiElimina
  5. Concordo con Luca Masini!

    appassionata 2

    RispondiElimina
  6. stasera anticipo :
    Villa Musone - Offagna

    all'addiaccio

    Saaimon

    RispondiElimina
  7. offagnette portateve olio di canfora,grasso di foca, code di volpi e mantelli de muflone

    saaimon

    RispondiElimina
  8. Io concordo con Luca..Credo che non abbia voluto giustificarsi,ma solo dire che lo sport per lui è quello di andare avanti pur con cinque ragazze o con tutte le sfighe che hai..Credo che Anonimo delle 11:42 debba star zitto se le cose non le conosce:se non ci sono campi disponibii,ci sarà un motivo;se ci siamo andate "forti" sabato,è perchè le care ragazze di ancona non ci andavano piano..e se non avessimo fatto niente,sarebbe andata a finire peggio.. Forse la gente deve imparare a sta zitta a volte!..e una cosa..IL RISPETTO Luca lo insegna molto più di altri allenatori..che pensano solo a vincere e a sfottere..

    Sere R.C.B

    RispondiElimina
  9. Condivido quasi tutto ciò che ha detto masini, a parte sul discorso dei rinvii di partite.
    Se la cosa è prevista dalla federazione, è giusto che se ce ne sono i presupposti ed ENTRAMBE le squadre sono daccordo, lo spostamento avvenga, purchè poi il recupero sia fatto entro termini tali da non falsare il campionato (infatti nel girone di ritorno di solito la fedreaz è più rigida nell'accettare i rinvii.

    Il problema è che uno non si può accanire contro l'altro se questo per un QUALSIASI motivo non voglia spostare una partita. Il rispetto dei tuoi problemi finisce dove comincia da parte tua il rispetto per i miei.

    Paolino ha rotto le scatole, perchè quest'anno ha spostato quasi tutte le sue partite tra semplici cambi di orario e giornate e questo per suoi e solo suoi impegni.
    Se per motivi di lavoro o altro, non puoi seguire la squadra, o lo fai fare ad un altro o ti iscrivi all'amatoriale..
    La serietà e il rispetto, cominciano da qui!

    Un addetto ai lavori

    RispondiElimina
  10. caro luca masini, mi sembra che tu prenda in modo troppo serio questo campionato femminile. non siamo in serie "A" con tanto di sponsor è un giro di milioni di euro. stiamo cercando da anni di fare un campionato "serio", ma non vogliamo esasperare il tutto. caro luca, da anni tra le società si è collaborato cercando di andare incontro le esigenze di tutti. forse è stato fatto il tutto alla leggera, ma vogliamo pensare che aiutarci tra noi sia la cosa più bella fatta fino ad oggi. poi arriva la tua nuova società, il real casebruciate, nata da una "fuga" da marzocca, dove un vostro vecchio dirigente, tale giancarlo, sapeva come tenere i rapporti con le altre società è aveva fatto grossi sacrifici per mantenere la sua squadra, anche spostando diverse partite quindi ne avete beneficiato anche voi personalmente. adesso voi vi dimenticate il tutto, è in un attimo volete stavolgere i buoni rapporti che ci sono sempre stati tra le società. non vi dovete mai dimenticare dove siete nati. comunque continuo a pensare che si poteva trovare una soluzione, ma voi avete scelto la via del professionismo. complimenti è un buon campionato a tutti voi. una appassionata fortemente delusa.

    RispondiElimina
  11. Si, ma qui siamo davanti ad una svolta molto grande per il calcetto femminile e parliamo ancora di una prtita spostata o meno? cerchiamo di commentare quello che è stato deciso ierisera, che non mi sembra cosa da poco.

    RispondiElimina
  12. Caro Anonimo delle 14:30 visto che sei il solito coniglietto che non ti firmi. IO ho solo spostato le partite del sabato quando gioca l'Ancona. Quelle che vengono giocate alle 21:50 non è per mia volontà, ma per un'errore di compilazione dei calendari stilati dalla Federazione che non ha considerato l'alternanza con la Brandoni Ancona di serie D e quindi si deve giocare a quell'ora. Ma visto e considerato che le partite se spostate si decidono in 2 non in maniera unilaterale non prenderti a cuore problemi di altre squadre. Se lo hanno fatto vuol dire che a loro stava bene consapevoli che oggi un favore serve a me domani a lui.
    Io se chiedo di spostare una gara non è perchè vado in vacanza ma per impegni di lavoro e non perchè mi mancano giocatrici.


    Paolino

    RispondiElimina
  13. Vabbe', la faida continua.......

    RispondiElimina
  14. Mancavano grosse societa' come Cantine Riunite e Rotellistica, ma ce n'erano ben 14 su 24.

    RispondiElimina
  15. ripeto, se hai problemi e impegni... vai a giocare nell'amatoriale...

    RispondiElimina
  16. Certo che anche tu 15.34, sei palloso un belpo'.

    RispondiElimina
  17. anonimo delle 15 34 penso che sei o ci fai, non ti sembra di mancare di rispetto a mister paolino, quando tu ancora dovevi nascere paolino gia si occupava di calcio a 5, non penso che tu possa permetterti di trattare un uomo cosi'!!!! scusati e' ritorna nell' anonimato... sandro.

    RispondiElimina
  18. non mi sembra da persone intelligenti prendersela con paolino. la ruota gira... ma gira.... vanessa.

    RispondiElimina
  19. anonimo delle 15,34 perchè prima di scrivere non ti guardi allo specchio... molti dubbi ti andrebbero via...porta rispetto alle persone che danno tanto a questo bellissimo sport.. giacomo.

    RispondiElimina
  20. addetto ai lavori, perche non vai a giocare a flipper anzichè torturare mister paolino. non ti sembra un intervento innopportuno?? forse rappresenti i frustati dell' ultima ora???? barbara s

    RispondiElimina
  21. Ripeto, se parlassimo delle cose importantissime che sono venute fuori dall riunione e che Paolo ha cosi' bene descritto?

    Amy9

    RispondiElimina
  22. Sandro poesse pure che l'anonimo delle 15.34 sia Matarrese in persona ...venuto molto tempo prima di Paolino..no?

    è anonimo.....

    saaimon

    RispondiElimina
  23. Sandro grazie. X fortuna uno che mi conosce e che sa quanta passione e amore metto per questo sport. Quando eravamo insieme nel Team Sport (1995/96) qualcuno ancora non sapeva neanche cosa fosse il C5.
    Comunque è vero potrei fare anche l'amatoriale ma visto e considerato che a tutti gli effetti mi sento un professionista visto che ho anche un patentino di calcio a 5 (dopo aver superato anche la visita a Coverciano) voglio poterlo praticare in maniera tale. Io non lo faccio ne per soldi ne per visibiltà, ma solo per amore verso questa disciplina. Dopo esser stato in A2 con la Brandoni potevo tranquillamente smettere o starmene a casa.
    e' vero purtroppo faccio un lavoro che spesso non può coincidere con le partite della mia squadra, ma se una squadra avversaria può spostarmi la gara senza creare troppi problemi ne sono felice.
    Io posso tranquillamente anche fare l'amatoriale ma anche li ci potrebbero essere degli spostamenti di gara :-) caro anonimo dei miei stivali. Comunque provo tanta tristezza per te che sei capace solo di inveire contro di me nascondentoti dietro ANONIMO.
    Comunque fino all'ultimo giorno della mia vita lotterò per questo sport e per portare sempre più avanti questa disciplina e soprattutto ringrazio di cuore tutte le ragazze che ho allenato, che allenerò che mi sono sempre vicino e nessuna di loro mi ha mai fatto pesare la mia condizione fisica svantaggiata rispetto ad altre. Ma proprio dalle ragazze mi arriva la spinta e la carica maggiore per andare avanti perchè loro mi danno la forza di andare avanti sempre e comunque in questo Mondo di merda circondato da persona perfide come Te!
    Nel ringraziamento comprendo anche tutti i miei dirigenti (Paolo, Mirco, Andrea...) Sandro G (ex Dolphins), Mirco Massa e tutte le Società "avversarie" che si sono sempre rese disponibili in tutto e per tutto con le quali vige una profonda stima e amicizia e rispetto .
    Potrei aver scritto qualche refuso ma scrivendo di pugno e col cuore posso aver commesso errori. Perdonatemi!

    Paolino

    RispondiElimina
  24. Salve sono Massa Mirco e vorrei dire una sola cosa all’anonimo 14.30 vergognati contestare una persona come Paolino che da l’anima per questo sport e s’impegna come un matto per far quadrare tutto. E che lavora come un matto in sede (A.C.ANCONA) e poi va a fare l’allenamento con le ragazze senza prendere nemmeno un euro, sempre disponibile nel fare dei favori a tutti. Forse non ti sei reso conto che stavi parlando a un MITO. CHIEDI SCUSA e sicuramente Paolino le accetterà

    RispondiElimina
  25. Dai però adesso Paolino non ce mette la retorica alla film catastrofico americano...sono invidiosi di te, non sanno cosa fare e allora scrivono a garganella.
    Con questo non voglio dire che ti difenderei a spada tratta, perchè sei sicuramente l'ultimo che ha bisogno di essere difeso, anzi voglio aggiungere una cosa senza che te la prendi: chi fin qui ha commentato: "non dovete dare addosso a Paolino perchè lui è il migliore, ha fatto tanto, ha fatto questo e quest'altro" sbaglia...tutti devono essere trattati con uguale rispetto e non perchè mi chiamo Paoli' o mi chiamo Peppe de Ruschio' o perchè sto nel calcio a 5 da 10 anni o 2 mesi.
    Ciao
    Piede

    RispondiElimina
  26. paolino mi dispiace tantissimo che ti sei dovuto far conoscere attraverso questo blog, noi che ti frequentiamo da tantissimi anni sappiamo che il mondo dello sport è la tua vita è che daresti la stessa per il calcio.paolino tutto il mondo del calcio a5 ti ama per quello che sei è che riesci a trasmettere. mi hai confidato tra le lacrime che vuoi mollare,non dare questa soddisfazzione ai tuoi denigratori. ti voglio un bene dell' anima. sandro.g.

    RispondiElimina
  27. Paolino per Te io ci sarò sempre e in qualsiasi momento come hai fatto Tu con me quando io ne ho avuto bisogno, Ti voglio e Ti vogliamo un mondo di bene non abbandonare per qualcuno che non sa cosa dice abbiamo bisogno di una persona leale e onesta come te un grandissimo abbraccio il tuo amico MIRCO.

    RispondiElimina
  28. cara piede, non sei spiritosa per nulla.. il trattamento a paolino non deve essere diverso da altri,ma se si puo' fare un favore... non pensi che usando un po' di umanità,si poteva sistemare il tutto!!! lui è l' allenatore è vorrebbe stare sempre vicino alle sue ragazze, se con un po' di buona volonta'... ciao piede.. tommy.

    RispondiElimina
  29. paolino non ci lasciare

    Sky

    RispondiElimina
  30. paolino non dare retta a questi invidiosi

    Eli 8 Dolphins

    RispondiElimina
  31. paolino non dare retta a nessuno resta

    Simo 8 dolphins

    RispondiElimina
  32. Scusate se non mi firmo ma è solo per ragioni professionali, extracalcistiche,per intenderci.
    Vorrei accodarmi alle note di rispetto fatte di Massa,Sandro ecc.verso quello che si può definire un simbolo dell'attività sportivo/sociale di Ancona e cioè Paolino.
    Chi ha la nostra età 40/50 anni e viene da una cultura calcistica diciamo "retrò" fatta di lealtà,sportività e onestà
    non può che dissociarsi da quanto è stato detto deplorevolmente dall'anonimo di cui sopra.
    Vorrei inoltre aggiungere che la figura di Paolino presente all'intermo del calcio a 5 femminile non fà che impreziosirlo e pubblicizzarlo tanta è la sua popolarità.
    Un'ultima cosa,dal punto di vista educativo,ho sempre assistito a manifestazioni di affetto e cordialità a lui riverse da tutte le ragazze in campo sia della sua squadra che avversarie (è sempre il primo a stringere la mano subito ai capitani)in egual misura quelle presenti in tribuna e appartenenti a quella o altra tifoseria.

    RispondiElimina
  33. paolino RESTA ..........

    Baby

    RispondiElimina
  34. PAOLINO NON LASCIARE

    KLA 10

    RispondiElimina
  35. Ok,anonimo delle 17.10,hai centrato e focalizzato appieno il problema: anche in questo contesto dilettantistico è arrivata l'onta e le deflagazioni negative dello sport moderno.
    Aiuto!

    RispondiElimina
  36. Forse Tommy non era chiaro a cosa mi stessi riferendo, se vuoi lo spiego.

    Non ho mai detto che non si doveva fare un favore a Paolino, perchè come molti hanno fatto notare, la ruota gira: una volta sposto io, una volta sposti te, venendoci incontro. Se questa volta era lui che ne aveva bisogno, sarebbe stato giusto fargli questo favore.

    Nel commento che ho scritto prima, dicevo semplicemente che sbaglia chi scrive che Paolino debba essere trattato con più rispetto di altri, proprio per il motivo (e qui mi pare che io e te Tommy siamo d'accordo) già detto e perchè il rispetto è un concetto che tutti devono esigere e che tutti devono dare.

    E seconda cosa, se ho tirato in ballo Peppe de Ruschio' non è per fare la spiritosa, ma per far capire meglio quello che stavo commentando, visto che è un modo di dire molto usato.

    Cordialità
    Piede

    RispondiElimina
  37. vado sul blog dopo una giornata di lavoro infernale,anziche' leggere il resoconto della riunione di ieri sera in federazione, qualcuno a osato infangare il nome di paolino giampaoli.. non pensate che un uomo piu' volte premiato dalle istituzioni sia regionali che nazionali per aver divulgato lo sport del calcio a5 con onestà è abnegazione debba essere rispettato da tutti noi??? leggo adirittura che vuole lasciare questo mondo che lui tanto a fatto crescere anno dopo anno, caro paolo adesso mi spoglio è poi ti telefono.... non mollare abbiamo bisogno di te!! giorgio.m.

    RispondiElimina
  38. Come sei brava a girare le frittate,ma ormai le uova sono rotte!

    RispondiElimina
  39. marco masini perchè ieri sera quando eravamo in riunione non sei stato capace di dire le cose che poi hai scritto??? un dirigente di lungo corso.

    RispondiElimina
  40. 6 tu che non sai leggere e mi metti in bocca parole che non ho detto.
    Se ti vai a rileggere anche i commenti nei post dei giorni scorsi, avrai la sorpresa (per te) di notare che sono stata LA PRIMA a spiegare come fosse un'idiozia insinuare cose non vere su Paolino.

    E comunque Paolo non fare ca..ate, vai avanti per la tua strada e non dare retta agli invidiosi e a chi vive per fare polemica.

    Piede

    RispondiElimina
  41. paolo sono stata allenata da te, mi sono trovata molto bene mi hai imparato tantissime cose, mi ha colpito di te l' amore che metti nelle cose che fai, non mollare ti voglio bene.. anna.

    RispondiElimina
  42. ragazze dovete assolutamente convincere il mio amico paolo a non lasciare, non sarebbe giusto. paolo vedrai le cose si aggiusteranno. sandro e silvia

    RispondiElimina
  43. ingrati trattare male il mito di tutti noi sportivi, che ogni domenica andiamo a vedere le partita dell' ancona,perchè vi siete accaniti contro paolo??? anto'il "bello"

    RispondiElimina
  44. un mio amico ma consigliato di chiedervi cosa si è detto ieri sera alla riunione in federazione.

    RispondiElimina
  45. chi è questo nuovo allenatore?? battistini ex giocatore del milan?

    RispondiElimina
  46. Giorgio m. sta per caso x Giorgio Moretti?

    RispondiElimina
  47. non vi preoccupate, paolino non lascerà, tranquilli! comunque mi pare che sia stata montata tutta una polemica esagerata, dovuta un pò da commenti veri ma anche un pò da commenti di dubbia provenienza (a volte è meglio essere anonimi che firmarsi con nomi non propri). Mi sembra che l'allenatore del real casebruciate sia una persona onesta anch'egli e non ha diritto neanche lui ad un simile processo. qui non è che deve valere la biografia più bella o commovente, ognuno semmai ha diritto allo stesso trattamento. se davvero anche al loreto non è stata spostata una partita perchè allora tale squadra non ha mai esternato pesantemente il loro dissenso in questo blog?. Mi sembra che con queste polemiche si faccia già discorsi da squadre di serie A e squadre di serie B.

    anonimo SUPER PARTES

    RispondiElimina
  48. sandro e silvia non avete niente da fare tutto il giorno che scrivere commenti sempre uguali con nomi inventati sempre diversi???

    RispondiElimina
  49. nella sviolinata scritta da masini mancano gli insulti infieriti ad un GIOCATRICE del real..i falli misteriosamente non segnalati da lui &moglie nel tabellone durante il secondo tempo... e poi è paolino che dovrebbe lasciare???

    guardati allo specchio

    RispondiElimina
  50. E BASTA! Ma qui si sta facendo un campionato nuovo dopo che per tanto tempo se ne era chiesta la riforma e non si trova di meglio da dire che rompere i maroni per una partita non spostata?
    Per settimane avete rotto le scatole sulla rappresentativa e adesso che si sa chi è l'allenatore nesssuno dice un c...o?
    ma perchè non parliamo di cose serie?
    A questo punto farebbe bene Paolo a censurare!
    Ma quando cresciamo?

    RispondiElimina
  51. anonimo delle 17.09 e 17.10 firmati con il tuo di nome e non prendere il mio o quello di altri...che al momento non sono collegati ad internet perchè lavorano al contrario tuo...
    ANCHE SE ERA PER BUONA CAUSA!!!
    p.s. è simo 3 no 8

    ely8

    RispondiElimina
  52. cmq non credo vero che paolino voglia lasciare visto che il calcio è la sua vita....
    quindi non fate post falsi dicendo cavolate (perchè io sono sicura che le persone che portano avanti questo blog con l'anonimato o nomi non veri siano sempre le stesse 3o4)mi sbaglio?
    fatela finita e perliamo di cose serie come la riunione di ieri..
    Sara

    RispondiElimina
  53. forse perchè chi faceva le domande sulla rappresentativs non aveva di meglio da fare? Si vedeva che erano domande buttate lì senza senso, giusto per dire: "Oggi ho scritto un paio de righe".
    Piede

    RispondiElimina
  54. ciao a tutti sono del real casebruciate..nn m va + di commentare tutte le storie della partita con il real ancona, gli insulti, l arbitro, le luci, le botte..basta!!
    si è parlato del marzocca e di giancarlo perlini...su questo vorrei dire qualcosina...io ho iniziato a giokare a calcetto con la sua squadra, sinceramente..nn m ha inseganto niente..nn m ha insegnato di avere buoni rapporti con le altre suqadre ecc ecc, questo lo so da me...se siamo andati via da lì c è stato un motivo..anzi + d uno k hanno causato questa scelta, una scelta presa da un gruppo ke poi ha messo su un altra squadra, senza professionalismo e tutto quello ke potete pensare, Patrizia Cuimano e Luca Masini hanno fatto sacrifici enormi x trovare una società e un CAMPO!!!stiamo facendo questo campionato non x PROFESSIONE ma x gioko, xkè vogliamo giokare a calcetto e vogliamo crescere!!sinceramente vi dico k avete rotto d trovare mille scuse mille nuove frecciatine da mandare, fate basta, iniziamo a parlare di calcetto x favore!! e un ultima cosa, poi nn vi rompo +..,Paolino ti facciamo SANTO!
    Giulia RCB

    RispondiElimina
  55. luca masini insegna al tuo capitano il rispetto!!! barbara

    RispondiElimina
  56. ma parliamo seriamente dell'argomento della discussione:" la riunione di Ancona" e dei tre argomenti trattati: riforma campionati, final four e rappresentativa.

    RispondiElimina
  57. ATTIVITA’ DELLA RAPPRESENTATIVA FEMMINILE REGIONALE DI CALCIO A CINQUE

    Le seguenti calciatrici sono convocate per una seduta di allenamento GIOVEDI’ 11 DICEMBRE 2008 alle Ore 20.00 presso l’Impianto Federale “G. Paolinelli” – Via Schiavoni – Ancona.-


    AURORA TREIA CAMACCI MENICHELLI Simona – CICCIOLI Michela – GASPARRINI Sara – MENICHELLI Alice
    AVENALE CARCIOFI Alessandra
    BALLMASTERS DI PIETRO Arianna – ORESTI Claudia
    CAFFE’ PORTOS CASCIOTTA Giada – GABRIELLI Jlenia – PIZI Sara
    CANTINE RIUNITE C.S.I. ACCIARRESI Katiuscia – LECCHI Alexandra Andrea – SCAGNETTI Elisa - ROMAGNOLI Lorenza
    DOLPHINS C/5 CAMPOLI Maria Chiara – CATENA Claudia – FALCIONI Valentina FANESI Laura – PETTINARI Laura
    DORICA TORRETTE CELLOTTINI Giulia – DE STEFANI Sonja – GASPARETTI Valentina SANCESARIO Veronica
    LA FENICE C/5 PATRASSI Simona – QUAGLIETTA Francesca
    MONTERADO ZEROCINQUE LAMETTI Eleonora – VERRI Veronica
    REAL ANCONA C/5 BATTAGLINI Eleonora – CANTARELLI Giulia – QUATTRINI Claudia
    REAL CASEBRUCIATE BALDARELLI Giulia – COMPAGNUCCI Serena
    REAL FILOTTRANO CALCIO MASSEI Manuela – SANTONI Lucia - TAVOLONI Silvia
    REAL MUSCOLINA CANZANI Elisa – CARLOCCHIA Francesca
    REAL SIBILLA COMUNANZA DI BUO’ Federica
    ROTELLISTICA ADRIATICA MORBIDELLI Claudia
    VIS CONCORDIA MORROVALLE GIOSUE’ Silvia – NATALI Chiara

    Coordinatore delle Rappresentative SALVATELLI Graziano
    Allenatore BATTISTINI Francesco

    RispondiElimina
  58. Visto che questo è il primo gruppo di ragazze chiamate per la rappresentativa e che, come da logica, subirà una bella scrematura, propongodi chiamare anche Marika Banchetti del Real Offagna. Ottimo elemento giovane della nostra squadra e soprattutto della nostra difesa...
    E' solo un mio parere e una mia proposta che, quest'anno più degli altri anni, può essere avvalorata dal fatto di chiamare ragazze nate non prima dell'83.

    Martix(Atta)_25 - Offagna -

    RispondiElimina
  59. Marika : GRINTA E IMPEGNO DAVVERO FUORI DAL COMUNE PER UNA RAGAZZA.....che 3 anni fa non sapeva neanche calciare e adesso è perno difensivo inamovibile delle offagnette....non sò se tecnicamente è da rappresentativa, forse no visto gli squadroni li davanti e i nomi storici di ragazze che ci sono in quella lista...ma anche solo 1 allenamento con le ragazze più forti e esperte della regioni sarebbe per lei il regalo più grosso che potrebbe avere (e questo discorso vale per tutte le baby dei due gironi che è da poco che giocano ma che hanno tanto da dare) ....crescita ed educazione allo sport di un movimento appena nato come il C5 femminile è dare anche queste opportunità, trattandosi cmq di uno sport dilettantitico con lo sguardo proiettato al futuro.

    davvero tanti complimenti cmq a Marika

    saaimon

    RispondiElimina
  60. giulia ha ragione,basta cn qst storie e qst scuse,il calcetto è anke qst,sennò cambiate sport! RCB

    RispondiElimina
  61. Ma Borgogelli Simona ed Elisa Falcioni???

    RispondiElimina
  62. io volevo Elisa Falcioni in rappresentativa

    RispondiElimina
  63. IN Abruzzo mister Francesca Salvatore (allenatrice Citta' di Pescara) ha fatto queste convocazioni:
    e le convocate di Mister Francesca SALVATORE (Mercoledì 17/12/2008 ore 21.00 presso il PALARIGOPIANO di Pescara).

    CICCHITTI ALESSANDRA ARAGONESE C5
    DE ANGELIS LORENZA ARAGONESE C5
    COLATRIANI FEDERICA CENTROSTORICOMONTESILVANO
    CICCARELLI NATASCIA CITTA’ DI MONTESILVANO C5
    DEALES ELEONORA CITTA’ DI PESCARA
    D’INCECCO ERSILIA CITTA’ DI PESCARA C5
    D’INTINO CONSUELO CITTA’ DI PESCARA C5
    DI GAETANO MARIANGELA CITTA’ DI PESCARA C5
    DI GIO’ BATTISTA VALENTINA CITTA’ DI PESCARA C5
    GHANFILI SAMIRA CITTA’ DI PESCARA C5
    GUIDOTTI ALESSIA CITTA’ DI PESCARA C5
    LITRO NATASCIA CITTA’ DI PESCARA C5
    NAPOLI VALENTINA CUS CHIETI
    NATANNI SARA CUS TERAMO
    TORTI MICHELA DON ORIONE
    VITALE SELVAGGIA DON ORIONE
    PASSERI FRANCESCA FLORIDA .

    TP

    RispondiElimina
  64. bene, bene, finalmente abbiamo un buon gruppo per la rappresentativa, un grosso in bocca al lupo per i tecnici.

    RispondiElimina
  65. questa sera cè un interessante incontro in ancona,tra il real e il filottrano. potrebbe essere un incontro già deciso nel risultato, ma il real se vuole dare un senso al suo campionato dovrà provare a vincere. in questo momento il real avrà la forza di poter far sua la partita ??

    RispondiElimina
  66. ragazze non penso che il filottrano vada in ancona senza sapere che le partite si giocano fino al fischio finale dell' arbitro, certo se dovesse lasciare l' intera posta, si aprirebbe dei scenari molto ma molto interessanti. perchè il real potrebbe rientrare in gioco per il 4 posto, i dolphins si potrebbero portare in testa da soli.(non sarà facile vincere a torrette).

    RispondiElimina
  67. speriamo di vedere un discreto pubblico stasera perchè più delle volte le partite vengono seguite da pochissime persone.. fidanzati e sorelle..ancona avrebbe bisogno di più interesse da parte di tutti.

    RispondiElimina
  68. "paolino ti facciamo santo" ma che vuol dire????

    RispondiElimina
  69. vuol dire che lo state lodando peggio di Dante con Beatrice!!
    Giulia RCB

    RispondiElimina
  70. LODARE: esaltare, approvare con parole il merito di una persona o la bontà di una cosa; elogiare: lodare il coraggio di qualcuno; lodare qualcuno per la sua onestà; lodare un lavoro ben fatto.
    VENERARE:fare oggetto di devozione, di ossequio, di riverenza: venerare la Madonna, le reliquie di un santo; venerare i genitori; venerare la memoria di un defunto.

    Dante non lodava Beatrice, bensì la venerava.

    RispondiElimina
  71. Anonimo delle 15:33 se dobbiamo prendere il vocabolario,allora qui dobbiamo iniziare a prenderlo per qualunque parola..non fare il saputello..quello che Giulia voleva dire l'hai capito benissimo senza l'uso del tuo vocabolario..

    Sere R.C.B

    RispondiElimina
  72. No, sinceramente non ho capito benissimo.

    ANONIMO delle 15:33

    RispondiElimina
  73. giulia invece di dire cavolate, stai zitta che è meglio

    RispondiElimina
  74. qui mi sa ke se dobbiamo vedere ttt le cavolate scritte bisogna ke stanno zitti tutti

    RispondiElimina
  75. La freccia nera fischiando si scaglia e la cupa canaglia il saluto ti da!

    RispondiElimina
  76. anonimo delle 9.25 perchè non ti firmi?? così possiamo parlare alla pari...non mi va di rispondere a un/a bambino/a
    Giulia RCB
    PS: grande Sere!! giovedì rappresentativa....

    RispondiElimina
  77. Anonimo se non capisci prendi il vocabolario!!!!!!
    Giu te difendo pure qui!!Ahahah!!
    Sere R.C.B

    RispondiElimina
  78. Io il vocabolario lo prendo spesso e volentieri, tu forse no!

    ANONIMO 15:33

    RispondiElimina
  79. se ogni volta per scrivere devi prendere il vocabolario sei messo male

    RispondiElimina
  80. Eh si, tanto bene non starò!!!

    ANONIMO 15:33

    RispondiElimina
  81. Buongiorno.....si puo' sapere com'è andato l'allenamento ieri sera della rappresentativa ad Ancona? Grazie

    RispondiElimina


Archivio blog