lunedì 6 aprile 2009

F.I.G.C.: IL PUNTO DELLA 22^ GIORNATA!



Il Real Filottrano, vincitore del girone.

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE F.I.G.C.
stagione 2008-2009

GIRONE “A” \ 22^ GIORNATA

Nel girone “A”, Il Real Filottrano conserva la “pole position” dopo il 7-4 sul Real Ancona. Anche le Dolphins tengono la piazza d’onore grazie al 7-2 alle spese della Dorica Torrette, mentre la Rotellistica si piazza sul gradino piu’ basso del podio, complice il 2-10 esterno in quel di Pianaccio. La Lauretana lascia la “maglia nera” della graduatoria, dopo l’eclatante 4-1 sul Monterado, mentre l’Offagna règola per 7-2 l’ACLI Villa Musone. Infine rush finale della Jesina che vince 3-4 fuori casa sul Real Casebruciate.

Exploit della Lauretana vincente 4-1 sul Monterado.

44 reti segnate (1294 totale), con una media di 7,33 a gara. Media totale del girone (132 partite), è stata di 9.80 gol partita.

1) ATLETICO LAURETANA LORETO - MONTERADO ZEROCINQUE 4-1 \
Reti: 8° Serena Allegrezza (MZ), 11°, 26° e 43° Milena Longo (ALL), 53° Elisabetta Bandiera (ALL). \
Commento: Da casa Lauretana arriva la seguente analisi:
“La nostra squadra ha affrontato un incontro molto impegnativo con grinta e decisione portando cosi a casa 3 punti davvero meritati! Ottima prestazione da parte di tutta quanta la squadra, da sottolineare gli interventi lodevoli del nostro portiere Alessandra Spinaci che merita davvero i complimenti di tutte noi! Le avversarie hanno cercato di attaccare soprattutto alla fine ma la nostra difesa ha contenuto a dovere le azioni avversarie!come ultima partita di campionato è stata davvero una soddisfazione e una prova di quanto la nostra squadra sia cresciuta sotto tutti gli aspetti! Questo sarà uno stimolo in più per affrontare il prossimo campionato con obiettivi più alti!."
Da Monterado si dice questo! “Amara e meritata sconfitta dello Zerocinque in terra Lauretana! Un Monterado spento, assente mentalmente, nonostante ha attaccato per quasi tutta la partita non ha saputo concretizzare ogni sua azione e rendersi veramente pericoloso, mentre le locali si sono difese perfettamente, chiudendosi nella propria metà campo e sfruttando al meglio i contropiedi.”

Gol di Cristiana Morosetti (EDP) al Casebruciate.

2) REAL CASEBRUCIATE MARINA DI MONTEMARCIANO - EDP JESINA JESI 3-4 \
Reti: 10° e 26° Giulia Baldarelli (RC), 18° Federica Martinelli (EDP), 29° Chiara Dottori (EDP), 41° Gessica Giacani (EDP), 43° Patrizia Cusimano (RC), 48° Cristiana Morosetti (EDP). \
Commento: Nell’ultima giornta le leoncelle fanno il colpaccio in terra montemarcianese e sul filo di lana, sorpassano il Real Casebruciate in classifica. Punteggio in altalena fino al gol decisvo di Morosetti e soprattutto, fino al penalty sbagliato da capitan Cusimano del Casebruciate al 57°. Infine, “rosso” al trainer jesino per proteste.

3) REAL OFFAGNA - A.C.L.I. VILLA MUSONE 7-2 \
Reti: 18°, 22° e 52° Sara Garbuglia (RO), 32°, 45° e 58° Viviana Gigante (RO), 35° Marta Ripesi (RO), 54° Ilaria Tirapani (ACLI), 55° Roberta Pesaresi (ACLI). \
Commento: Ci arriva da casa offagnese il racconto della partita!
“ Partita molto nervosa, seppur corretta, nel primo quarto d'ora, e lo si vede dai gol mangiati da entrambe le squadre e dall'ottimo lavoro difensivo di Marika Banchetti e di Elena Quagliardi, saracinesca in porta per l’Offagna. Poi è Sara Garbuglia, con doppietta secca, a sbloccare il risultato e la gara è tutta in discesa per le ragazze di casa: il secondo tempo si apre infatti con tre goals dell'Offagna, che realizza un' ottima circolazione di palla e costruisce pirotecniche triangolazioni, sfilando le maglie difensive delle ospiti. Sul parziale del 6 a 0, il Villa Musone prova ad impensierire le rossoblu, infilando due palloni nella porta avversaria, ma l'ultima segnatura di Viviana Gigante a due minuti dalla fine lascia poco spazio ad improbabili rimonte.”

Partitona e tris per Viviana Gigante (Offagna) sull'ACLI.

Da Villa Musone ci raccontano!
“Buona partenza delle ospidi che per 20 min concedono poco alle locali e con una serie di calci d'angolo e falli laterali le costringono nella propria area. Poi la mancanza di una punta vera in un campo così piccolo si fà notare, le locali prendono coraggio andando in doppio vantaggio nello sfruttare altrettante leggerezze difensive delle ospiti. Da quel momento in poi ci sono solo le offagnesi che chiudono la partita. Per le ospiti solo la Tirapani cerca di farsi valere (1 gol +1 Pesaresi) per l’Offagna, Viviana Gigante fa la differenza. Per noi del Villa Musone, il campionato era finito con la pausa 20 giorni fa! Comunque la consolazione di chiudere in una posizione di classifica impensabile ad inizio campionato e con una rosa di 12 esordienti."

4) DOLPHINS ANCONA - DORICA TORRETTE ANCONA 7-2 \
Reti: 3°, 36°, 54° e 55° Laura Pettinari (DA), 4° Elisa Falcioni (DA), 32° Claudia Catena (DA), 37° Valentina Gasparetti (DTA), 38° Valentina Orciani (DTA), 57° Valentina Falcioni (DA), \
Commento: Le rimaneggiate Dolphins si aggiudicano anche l’ultima partita del torneo, con uno “strappo” iniziale ed uno finale, marcato Pettinari & Falcioni sisters. Per le Torrette, una discreta partita ma nulla da fare con le “delfine” che sono state superiori. da notare il notevole poker di goals messo a segno dall'ex Avenale e Real Filottrano, Laura Pettinari, che raggiunge la ragguardevole quota di 38 reti nalla calssifica marcatrici.\

Claudia Catena (Dolphins) a segno con la Dorica Torrette (gol dell'ex!)

5) PIANACCIO S. ANDREA DI SUASA - ROTELLISTICA ADRIATICA PESARO 2-10 \
Reti: 2° Sonia Giorgi (RAP), 4°, 12°, 23°, 40° e 44° Vanessa Pulanich (RAP), 24° Barbara Gregorini (P), 30° Francesca Morreale (RAP), 39° e 55° Claudia Morbidelli (RAP), 43° Cinzia Vitali (P), 58° Francesca Del Maestro (RAP). \
Commento: Goleada finale per le pesaresi con Vanessa Pulanich a fare la parte del leone con una ridondante cinquina.

Pokerissimo di Vanessa Pulanich (Rotellistica) in casa Pianaccio!

6) REAL FILOTTRANO - REAL ANCONA 7-4 \
Reti: 3° Manuela Massei (RF), 4° Claudia Quattrini (RA), 10°, 19° e 29° Grazia De Felice (RF), 34° Silvia Tavoloni (RF), 37° Giulia Cantarelli (RA), 38° e 48° Federica Nuccelli (RF), 58° e 60° Silvia Zingaretti (RA). \
Commento: Il Filottrano di Rossetti chiude in prima posizione dopo una bella partita col Real Ancona. La superiorita’ rossoblu’ non è mai stata in discussione ma le doriche hanno dato filo da torcere alle locali, riuscendo a segnare ben quattro reti.

Doppietta di Silvia Zingaretti (Real Ancona) a Filottrano.

CLASSIFICA GENERALE GIRONE “A” (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti)
62 Punti: Real Filottrano (210-37).
59 Punti: Dolphins (265 –35).
55 Punti: Rotellistica Pesaro (174-46).
41 Punti: Monterado 05 (133-60).
35 Punti: Real Ancona (124-92).
28 Punti: Real Offagna (74-133).
27 Punti: Dorica Torrette (72-73).
18 Punti: Villa Musone (42-138).
17 Punti: EDP Jesina (60-161).
16 Punti: Real Casebruciate (66-166).
12 Punti: Atletico Lauretana (45-149).
11 Punti: Pianaccio (34-209).

GRIGLIA PLAYOFF:

1) Real Filottrano – Monterado ’05 (Sabato 18 aprile)
2) Dolphins Ancona – Rotellistica Adriatica Pesaro (Sabato 18 aprile)


CLASSIFICA MARCATRICI
69 reti: Elisa Falcioni (Dolphins).
57 reti: Giulia Cantarelli (Real Ancona).
48 reti: Valentina Falcioni (Dolphins).
40 reti: Eleonora Lametti (Monterado), Silvia Severini (Real Filottrano).
39 reti: Vanessa Pulanich (Rotellistica).
38 reti: Laura Pettinari (Dolphins).
34 reti: Simona Borgogelli (Dolphins).
32 reti: Manuela Massei (Real Filottrano).
29 reti: Francesca Calzolari (Rotellistica), Patrizia Cusimano (Casebruciate), Claudia Catena (Dolphins).
27 reti: Pamela Gambelli (Dolphins), Ilaria Tirapani (ACLI), Silvia Tavoloni (Real Filottrano).
26 reti: Grazia De Felice (Real Filottrano).
25 reti: Federica Nuccelli (Real Filottrano).
24 reti: Veronica Sancesario (Torrette).
23 reti: Sena Calcatelli (Monterado).
21 reti: Benedetta Novelli (Rotellistica), Lucia Santoni (Real Filottrano), Milena Longo (Lauretana).

Roberta Pesaresi (ACLI), un gol ad Offagna.

20 reti: Claudia Quattrini (Real Ancona).
19 reti: Alessandra Paolinelli (Monterado), Viviana Gigante (Real Offagna).
18 reti: Serena Allegrezza (Monterado).
16 reti: Reka Gavalda (Rotellistica).
15 reti: Giulia Baldarelli (Casebruciate), Valentina Gasparetti (Torrette), Claudia Morbidelli (Rotellistica),
14 reti: Serena Lorenzetti (EDP Jesina), Marta Ripesi e Sara Garbuglia (Real Offagna), Francesca Morreale e Sonia Giorgi (Rotellistica), Silvia Zingaretti (Real Ancona).
13 reti: Francesca Gasparrini e Michela Pettinari (Real Filottrano), Cinzia Vitali (Pianaccio).
12 reti: Elisa Menghi (Real Filottrano), Giada Gasperi (Dolphins), Barbara Gregorini (Pianaccio), Francesca Del Maestro (Rotellistica).
11 reti: Assunta Moroni (Monterado).
10 reti: Eleonora Battaglini (Real Ancona), Cecilia Forte (Casebruciate), Giulia Cellottini (Torrette), Tanita Monaldi (Rotellistica).
9 reti: Giulia Merlo (Lauretana), Arianna Surdo (Real Ancona), Valentina Orciani (Torrette).
8 reti: Ilaria Berluti e Cristiana Morosetti (EDP Jesina).
7 reti: Valentina Lasca (EDP Jesina), Giulia Giambartolomei (Monterado), Serena Bramucci (Real Offagna).
6 reti: Roberta Socci (Real Offagna), Ilaria Mazzanti (Real Ancona), Roberta Pesaresi (ACLI).
5 reti: Carolina Sordoni e Gessica Giacani (EDP Jesina), Serena Compagnucci (Casebruciate), Veronica Verri (Monterado), Valentina Perinetti Casini (Torrette), Sara Baleani (Real Offagna), Giada Gaetani (Real Ancona).
4 reti: Lucia Esposto e Barbara Zepponi (Dolphins), Michela Urbisaglia e Valentina Pellegrino (Torrette), Letizia Mazzieri (Lauretana), Marika Masini (Casebruciate), Tamara Pierfederici e Paola Tinti (Pianaccio), Nadia Puerini (Rotellistica), Chiara Dottori (EDP Jesina).
3 reti: Simona Andreucci (Dolphins), Eleonora Casagrande e Marika Santini (Monterado), Marika Banchetti (Real Offagna), Alessandra Bertini (Lauretana), Sabrina Maccaroni, Nicoletta Del Vicario e Michela Paolini (ACLI), Federica Martinelli (EDP Jesina).
2 reti: Laura Serallegri, Elisa Catani (Monterado), Jessica Giulianelli (Casebruciate), Marystella Brugiati e Federica Sandroni (EDP Jesina), Elisa Pierantoni (Real Offagna), Silvia Bertini ed Elisabetta Bandiera (Lauretana).
1 rete: Lucrezia Fattobene (Torrette), Giada Fossi (Pianaccio), Fiorella Marini, Roberta Coletta Nakita Picciafuoco (Real Offagna), Martina Pompei, Giulia Capeci ed Elena Monachesi (Lauretana), Valentina Guidantoni (Casebruciate), Nadir Varsallona e Chiara Manarini (Real Ancona), Sabrina Pierandrei e Marta Giovagnini (EDP Jesina), Laura Giulietti (Real Offagna).
1 autogol: Nicoletta Del Vicario (Villa Musone) pro Real Ancona. \

GIRONE “B” \ 22^ GIORNATA


Nel Girone ”B”, Il Caffe’ Portos termina primo in clasifica dopo il 12-1 sul Freeland e le Cantine Riunite si adagiano sul poto d’onore col 7-0 sull’Avenale. Per la terza piazza c’è la Vis Concordia mentre per la quarta, la lotta a tre si è risolta a favore della Real Muscolina vincente 1-2 a Morovalle sulla stessa Vis in pieno recupero. Quinta arriva l’Aurora (2-0 sulla Real Sibilla) e sesta La Fenice (3-4 in casa del Gemina). Bella vittoria dell’Atletico Matelica ad Ascoli sul Ball Masters per 0-3.

Il Caffe' Portos Monteprandone, vincitore del girone B!

35 reti segnate (781 totale), con una media di 5,83 a gara. Media totale del girone (132 partite), è stata di 5.92 gol a partita.

1) CAFFE’ PORTOS MONTEPRANDONE - FREELAND MONTEGRANARO 12-1 \

Reti: 1° e 25° Bianca Maria Grossi (CPM), 5° e 27° Jlenia Gabrielli (CPM), 10°, 17°, 36° e 56° Marika Castura’ (CPM), 39° Elisa Fioretti (FM), 41° Giada Casciotti (CPM), 43°, 48° e 49° Silvia Malavisi (CPM). \
Commento: Goleada del Portos che festeggia degnamente la vittoria nel Girone e si prepara per dei playoff da protagonista.

2) VIS CONCORDIA MORROVALLE - REAL MUSCOLINA CIVITANOVA MARCHE 1-2 \

Reti: 25° Merj Sbrascini (RM), 52° Maria Corrado (VCM), 61° Anna Maria Cellini (RM). \

Vis-Muscolina, i capitani Giosuè e Sbrascini (da sx), nei preliminari della gara.

Commento: Solo con una vittoria la Muscolina potrebbe agguantare il quarto posto, l’ultimo per essere nella griglia playoff ed in piena zona-Cesarini ci riesce. Davanti a quasi un centinaio di spettatori, La Vis Concordia che, visto il risultato del pomeriggio delle Cantine Riunite, sara’ comunque vada terza, e la Real, afflitte entrambe da un paio di assenze importanti a testa, danno vita ad una partita davvero intensa e spettacolare. Le maggiori motivazioni ospiti fanno loro disputare un gran primo tempo dove vanno in vantaggio con una fuga sulla destra di Merj Sbrascini, conclusa a rete con un bel diagonale. Poco prima la portiera locale Samantha Fermani si era arrampicata sulla corda dell’impossibile per una doppia parata consecutiva rientrante nella categoria “miracolosa”, sempre sulla Sbrascini. Per la Vis un’occasionissima per Silvia Ferretti sul primo palo, fiondata parata da Isabella Bracalente a porta. Ripresa con la Vis piu’ convinta che al 35° spreca un’occasione irripetibile con Silvia Giosuè solitaria a davanti a Bracalente, sembra gol fatto ma il tiro è troppo centrale e viene parato. La Vis attacca, la Muscolina amministra il prezioso vantaggio, con Bracalente che di tanto in tanto interviene. Al 41° Chiara Attaccalite si gira bene sulla sua marcatrice e fa partire una stoccata a colpo sicuro ma il cuoio si stampa nel mezzo del palo sinistro. Al 49° “mani” in area di Merj Sbrascini, sembrerebbe rigore abbastanza netto, l’arbitro fa proseguire e subito dopo c’è un fallo di “seconda” e li Braico fischia: tutti credono abbia concesso il penalty ed infatti la Muscolina protesta vivacemente ma è punizione dal limite che si conclude senza niente.

La Concordia che ha disputato l'ultima gara della "regular-season"

Al 52° Maria Corrado va via sulla sinistra e, con una violenta fiondata di punta esterna destra, sorprende la Bracalente sul primo palo. A questo punto la Muscolina cerca disperatamente la rete ma la Vis chiude bene. Ne tramonto del recupero, Anna Maria Cellini vince un tackle a centrocampo e va in fuga, esce vincente anche dal rimpallo avuto con Samanth Fermani in uscita, la palla si allarga a destra ma la stessa Cellini riesce a raggiungerla e a depositarla nella porta vuota per la gioia delle compagne. Davvero sconcertante la prestazione del referèe Braico che scontenta entrambe le squadre. Partita cominciata male per lui con un evidente calcio piazzato dal limite per la Muscolina, non concesso dopo un retropassaggio proibito e via via dipanatasi su tantissime decisioni non alll’altezza della situazione.

3) AURORA TREIA - REAL SIBILLA COMUNANZA 2-0 \
Reti:
15° Angelica Bernacchini (AT), 40° Sara Gasparrini (AT). \
Commento: Partita a senso unico con le locali obbligate alla vittoria, che colpiscono ben cinque legni ed attaccano per tutta la gara. La grintosa Sibilla si difende ed agisce di rimessa, ma non riesce a fare di piu’.

4) CANTINE RIUNITE CSI TOLENTINO - AVENALE CINGOLI 7-0 \
Reti: 6° Alexandra Lecchi (CRT), 21° e 57° Lucia Ferranti (CRT), 31° Elisa Scagnetti (CRT), 33° e 37° Valentina Eleonori (CRT), 46° Lorenza Romagnoli (CRT). \

Per la brava Elisa Scagnetti, un gol per le Cantine contro Avenale.

Commento: Le “vinaiole” partono subito con la manetta del gs tutta aperta ed attaccano ad alki spiegate. Il vantaggio sollecito le gratifica e poi, piano piano, allargano la forbice del punteggio, sfruttando al superiorita’ tecnica ed anche il rimaneggiato organico cingolano.

5) GEMINA ASCOLI PICENO - LA FENICE 3-4 \

Reti: 4° Monica Barbizzi (GAP), 20° Francesca Orsini (GAP), 22°, 41° e 46° Dajana Petrini (LF), 37° Martina Gattari (LF), 54° Tiziana Tenace (GAP). \
Commento: Buon successo della Fenice a Pagliare con il Gemina che parte forte ma non riesce a mantenere il vantaggio. Anzi, sono le ospiti ad allungare e a nulla vale il forcing finale delle rosanero pagliarane.

6) BALL MASTERS ASCOLI PICENO - ATLETICO MATELICA 0-3 \
Reti: 12° Chiara Codoni (AM), 37° Roberta Todini (AM), 50° Sara Berardi (AM). \
Commento: Finisce in crescendo l’Atletico, con un bel blitz nell’ascolano terminato in una netta vittoria sulle locali giallonere.

CLASSIFICA GENERALE GIRONE “B” (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti
)
55 Punti: Caffe’ Portos (120-47).
49 Punti: Cantine Riunite (77-42).
46 Punti: Vis Concordia (97-44).
40 Punti: Real Muscolina (81-57).
39 Punti: Aurora Treia (58-43).
38 Punti: La Fenice (67-70).
34 Punti: Atletico Matelica (53-52).
26 Punti: Avenale Cingoli (40-71), Gemina Ascoli (68-93).
13 Punti: Ball Masters (40-84), Real Sibilla Comunanza (36-73).
7 Punti: Freeland (46-108).

Di Roberta Todini uno dei gol del Matelica ad Ascoli contro Ball Masters.

GRIGLIA PLAYOFF:

1) Caffè Portos Monteprandone – Real Muscolina Civitanova Marche (Domenica 19 aprile)
2) Cantine Riunite Tolentino – Vis Concordia Morrovalle (Sabato 18 aprile)

CLASSIFICA MARCATRICI
45 reti: Elisa Canzani (Real Muscolina).
38 reti: Bianca Maria Grossi (Caffe’ Portos).
31 reti: Marika Castura’ (Caffe’ Portos).
30 reti: Silvia Giosuè (Vis Concordia).
29 reti: Jlenia Gabrielli (Caffe’ Portos).
24 reti: Claudia Angelini (Vis Concordia).
22 reti: Simona Patrassi (La Fenice).
20 reti: Elisa Fioretti (Freeland).
17 reti: Federica Di Buò (Real Sibilla), Valentina Eleonori (Cantine Riunite).
15 reti: Sara Berardi (Atletico), Lucia Ferranti ed Elisa Scagnetti (Cantine Riunite).
14 reti: Dajana Petrini (La Fenice).
13 reti: Carla Corradini (Freeland), Sara Gasparrini (Aurora).
12 reti: Arianna Sanita’ (Vis Concordia), Romina Vitangeli e Tiziana Tenace (Gemina).

Tiziana Tenace (Gemina), a segno inutilmente contro la Fenice.

11 reti: Alessia Animobono (Atletico), Arianna Di Pietro e Claudia Oresti (Ball Masters), Elisa Tobaldi (Avenale).
10 reti: Simona Camacci Menichelli (Aurora), Lorenza Romagnoli ed Alexandra Lecchi (Cantine Riunite).
9 reti: Nadia Marozzi (Aurora), Elisa Tobaldi ed Alessandra Carciofi (Avenale), Elena Gentili, Monica Barbizzi e Francesca Orsini (Gemina).
8 reti: Giuliana Brunetti (Ball Masters), Jessica Orazi (Avenale), Angelica Bernacchini (Aurora), Giada Casciotti (Caffe’ Portos).
7 reti: Sonia Di Lupidio (Freeland), Silvia Ferretti (Vis Concordia), Francesca Pascucci (Ball Masters), Federica Iervicella e Merj Sbrascini (Real Muscolina), Michela Ciccioli (Aurora), Angelica Foresi (La Fenice), Manuela Traini (Real Sibilla), Chiara Codoni e Roberta Todini (Atletico).
6 reti: Maria Rita Attaccalite (Vis Concordia), Sonia Santarelli (Avenale), Francesca Quaglietta (La Fenice), Isabella Bracalente e Giovanna Pellacchia (Real Muscolina), Angela Giannella, Giovanna Marchetti (Cantine Riunite), Luisana Mazzacane ed Ilaria Panetta (Real Sibilla).
5 reti: Martina Cochi e Chiara Attaccalite (Vis Concordia), Elisa Galanti (Gemina), Alina De Brito (Gemina), Lucia Nardi (Aurora), Martina Gattari (La Fenice), Anna Maria Cellini (Real Muscolina), Silvia Malavisi (Caffè Portos).
4 reti: Silvia Rogani e Maria Laura Domizi (La Fenice), Silvia Marinelli (Gemina), Ramona Pallotti e Federica Alessandrini (Freeland), Federica Gullo (Aurora).
3 reti: Lucia Morelli (La Fenice), Anna Angiulli e Giuseppina Bernardi (Caffè Portos), Stefania Neroni (Gemina), Francesca Meda (Real Muscolina).
2 reti: Samantha Fermani, Maria Corrado e Pamela Ercoli (Vis Concordia), Daniela Piergallini e Jessica Pilati, Ilaria Morichelli e Lara Balbini (Atletico), Stefania Apalaghie (Cantine Riunite), Greta Maccioni (Avenale).
1 rete: Federica Capozucca (Real Muscolina), Benedetta Ilari (Aurora), Serafina Tangi (Atletico Matelica), Martina Berdini e Chiara Natali (Vis Concordia), Francesca Pulcini (Caffe’ Portos), Francesca Papa e Yada Orazi (Avenale), Melany Piatti (La Fenice), Federica Mercuri (Real Sibilla), Daniela Sorichetti (Cantine Riunite), Valeria Valenti, Moira Bonifazi e Mariangela Serafini (Ball Masters), Silvia Marinetti (Gemina), Manila Nasini (Freeland).
1 autogol: Claudia Angelini (Vis Concordia), pro la Fenice \ Stefania Neroni (Gemina), pro Cantine Riunite.

Tamburrini Paolo

21 commenti:

  1. X PAOLO

    IL GOL PER IL FREELAND E' DI FIORETTI ELISA NON DI DI LUPIDIO

    ELISA3FREELAND

    RispondiElimina
  2. paolo il goal del MOnterado è stato un nostro autogoal!

    Giulia Atletico Lauretana

    RispondiElimina
  3. A causa del Terremoto che ha colpito l'Abruzzo è stato annullato il torneo delle Regioni che era in corso di svolgimento in questi giorni proprio in quella Regione.
    Tanta paura nella notte anche per la delegazione marchigiana presente in Abruzzo al momento della forte scossa. Ricordiamo che le Marche erano rappresentate dalle squadre di calcio maschie-femminile e calcio a 5. Il gruppo sta già rientrando a casa come ci ha confermato pochi minuti fa il Cordinatore Tecnico Francesco Battistini.
    Alle vittime dell'Abruzzo parte le più vive e sentite condoglianze da parte del Mondo del calcio a 5
    femminile della Regione Marche!

    Paolino

    RispondiElimina
  4. L'ACF FREELAND E' VICINA A TUTTE LE FAMIGLIE ABRUZZESI...
    MAGARI SAREBBE BELLO METTERE DA PARTE RICORSI E BATTIBECCHI E UNIRSI TUTTE (COME RAPPRESENTANZA DELLA FIGC MARCHE) PER FARE CHISSA' QUALCOSA DI UTILE PER QUESTE PERSONE CHE NON HANNO PIU' NULLA..SO CHE NON E' FACILE, ORGANIZZARE, O PENSARE A COSA POTREBBE ESSERE UTILE..MA IO LO VEDO COME UN GESTO DI UMANITA' E RISPETTO.

    ELISA3FREELAND

    ACF FREELAND

    RispondiElimina
  5. Non so se può sembrare semplice retorica, frasi fatte e di circostanza, ma ragazzi vedere quelle
    immagini drammatiche stando seduti "comodamente" davanti ad uno schermo del pc fa davvero male.
    Rimango senza parole. Non mi rimane che, nel mio piccolo, porgere le mie condoglianze alla popolazione dell'aquilano.

    Martix(Atta)_25 - Offagna -

    RispondiElimina
  6. Giusto Martix e fa ancora più male vedere il giornalista del tg1 circondato da persone della protezione civile che stavano lì bel belli senza far niente, tutti puliti lindi e pinti...a qualcuno veniva anche da ridere, perchè non prendono una pala e vanno a scavare. Mio marito è un vf ed è laggiù da stamattina, dalle 13 che non lo sento più...sicuramente è a fare il suo dovere e non il fico dietro le telecamere.
    alevis

    RispondiElimina
  7. L'Abruzzo è una terra di monti e mare che rimane impressa nei cuori dei visitatori.
    Le montagne sono vere montagne, le uniche nell'appennino ad ospitare i camosci e gli orsi, specie che hanno bisogno di posti selvaggi, natura incontaminata, abitanti rispettosi.
    Sono e siamo io e Marta molto legati a questa terra e quando posso, possiamo scappo/iamo per andare lì con l'animo di chi non vuole disturbare ma solo imparare.

    Le facce che si incontrano in quei paesini insegnano la vita, senza parole come spesso solo loro e solo chi vive in quei posti sa fare.
    Sapranno rialzarsi perchè hanno il sangue di chi non molla, di chi ha sempre tribolato x arrivare fin qui, di chi non si scoraggia di fronte a quella natura che ha scelto ieri di ricordargli che sono un popolo forte di emigranti, nomadi, una radice importante del nostro Paese.

    Forza cugini abruzzesi zaino in spalla si riparte.....

    Simone (Saaimon)

    RispondiElimina
  8. a qualche squadra di csi serve una giocatrice?

    RispondiElimina
  9. a qualche squadra di csi serve una giocatrice?

    RispondiElimina
  10. non siamo csi ma a me ne servono tante...

    RispondiElimina
  11. Per 12.48, di dove sei?

    RispondiElimina
  12. Capirai se invece di scrivere messaggi di cordoglio qualcuno non ne approfittava per far mercato!!!!
    Vorremmo sapere dalle nostre ragazze del calcio/calcio a 5 che erano in Abruzzo la loro esperienza!

    Nina

    RispondiElimina
  13. non passo un attimo senza pensare a quanto è successo...non dire stronzate x favore........Paoloa USD ACLI Villa Musone

    RispondiElimina
  14. paolino real ancona8 aprile 2009 alle ore 16:50

    Il Delegato Regionale del Calcio a 5 Giorgio Moretti ha convocato per VENEDI 10 APRILE ALLE ORE 18 presso la sala riunioni del centro Federale "G. Paolinelli" una riunione con tutte le Società per organizzare la Coppa Primavera.
    Tutte le Società sono invitate a partecipare.

    RispondiElimina
  15. CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILE DI CALCIO A CINQUE

    PLAY OFF
    Quarti di Finale
    REAL FILOTTRANO – MONTERADO ZEROCINQUE Sabato 18 Aprile 2009 – Ore 21.00
    DOLPHINS C5 – ROTELLISTICA ADRIATICA Sabato 18 Aprile 2009 – Ore 21.00
    CAFFE’ PORTOS – REAL MUSCOLINA Domenica 19 Aprile 2009 – Ore 15.00
    CANTINE RIUNITE CSI – VIS CONCORDIA MORROVALLE Sabato 18 Aprile 2009 – Ore 15.30

    N.B.: le gare verranno dirette da due arbitri

    CALCIO A CINQUE REGIONALE FEMMINILE

    TORNEO DI PRIMAVERA
    E’ indetta per Venerdì 10 Aprile 2009 alle Ore 18.00, presso il Comitato Regionale Marche, la riunione di tutte le società di Calcio a Cinque Femminile per programmare la manifestazione.
    Nel frattempo le società che intendono aderire sono pregate di comunicarlo a mezzo fax al C.R. Marche 07128560403.

    RispondiElimina
  16. scusate, io voglio sapere dove si gioca la partita, dei play off.In particolare i dolphin contro il pesaro.Grazie

    RispondiElimina
  17. giorone A
    - filottrano monterado si giocherà in campo del filottrano
    - dolphins pesaro si giocherà in casa dei dolphins

    RispondiElimina
  18. PAOLO T.
    CHE E' SUCCESSO AL SITO VIS????

    ELISA3FREELAND

    RispondiElimina
  19. hacker turco in action! Al piu' presto sara' ripristinato! Un accidenti....
    TP

    RispondiElimina
  20. Ohhh.. c'è già chi si organizza per la prossima stagione..

    RispondiElimina
  21. PER ELI3, se digiti questo indirizzo, bypassi l'hacker!

    www.visconcordia.it/user

    TP

    RispondiElimina


Archivio blog