martedì 28 aprile 2009

F.I.G.C.: ENIGMA RISOLTO, LA FINALE AD ANCONA!

Il "PalaPaolinelli" anconetano.

Si è sciolta la riserva sul dove giocare la finale del campionato 2008-2009 fra Caffe' Portos e Real Filottrano! La gara in questione andra' in onda sul terreno del campo federale "PalaPaolinelli" di Ancona, giovedi' 30 aprile alle ore 22.30. Immediatamente dopo la disfida di Serie C-1 maschile Futsal Fano-Castelbellino (la vincente salva, la perdente ai playout). Come previsto allora, rossoblu' filottranesi e giallonere monteprandonesi incoceranno le lame sul terreno dorico e sicuramente, data la gran capienza delle tribune, ci saranno moltissimi spettatori fra tifoserie, addetti ai lavori e appassionati di questo sport ad assistere all'atto finale di questo campionato.


Tamburrini Paolo

30 commenti:

  1. L'importante è che finalmente si siano decisi!

    RispondiElimina
  2. Silenzio tombale pregara no?

    RispondiElimina
  3. noi tifiamo filotrano
    forza ragazze

    RispondiElimina
  4. prevedo.......prevedo........
    ........filottrano vince 5-3!

    RispondiElimina
  5. Certo che una finale alle 22.30...

    RispondiElimina
  6. certo che giocare alle 22.30 solo perchè il filottrano non ha voluto spostare la partita.....beh mi sembra una grossa cavolata per non dire di peggio...queste squadre si fanno sempre riconoscere, non da piu gusto vincere una partita quando la rosa della squadra avversaria è al completo? io l'avrei spostata, ma si vede che il filottrano ha troppo paura....poi magari vincerà chissa, ma questa cosa è veramente antisportiva....
    complimenti al filottrano...ma anche alla federazione che ha messo da calendario la finale di campionato di giovedi.....siete proprio una bella accoppiata!!!!
    Sara
    p.s. speriamo che almeno gli arbitri siano all'altezza questa volta e non come sabato scorso a Montoro dove le gialle filottranesi hanno giocato in 7

    RispondiElimina
  7. è si anche per me è una cavolata giocare la finale di campionato di giovedi....spero che il filottrano non l'abbia spostata perchè pensava che le ragazze del portos non erano al completo!!!perchè se è cosi è veramente antisportivo....
    anche se cmq non capisco il motivo per cui non abbiano voluto posticipare a sabato la partita...
    paura????

    RispondiElimina
  8. ma perchè si poteva giocare di sabato? e allora perchè non si gioca sabato, cosi c'era piu gente a vedere la partita
    mi sarebbe piaciuto vederla

    cmq FORZA PORTOS

    SIAMO CON VOI RAGAZZE!!!!

    RispondiElimina
  9. FORZA PORTOS...

    SFONDATE QUELLA RETE

    RispondiElimina
  10. EHI ILE...

    111112..

    IN BOCCA AL LUPO..

    RispondiElimina
  11. FORZA CAFFE'PORTOS IN BOCCA AL LUPO....DAI YLEEEEEEE DACCI SOTTO OPS...INFILALA DENTRO....LA PALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  12. FORSE PER UNA FINALE NON è COSì SEMPLICE SPOSTARE UNA PARTITA COMUNQUE LA FEDERAZIONE SI FA SEMPRE RICONOSCERE: DI GIOVEDI' E ALLE 22.30!!

    RispondiElimina
  13. FINALE DI GIOVEDI ALLE 22.30

    CONTRO:
    - ORARIO
    - CAMPO MOLTO GRANDE
    - NON E' PROPRIO UNA VIA DI MEZZO IN MATERIA DI KM DA FARE (PER LE SQUADRE)

    PRO:
    - DOMANI NON SI LAVORA E.. NON SI VA A SCUOLA
    - E' L'UNICO POSTO DOVE C'E' SPAZIO PER UN PUBBLICO DA "EVENTO"
    - E' UN CAMPO CHE TUTTE LE SQUADRE CONOSCONO , QUINDI DI FACILE RAGGIUNGIBILITA'.

    E ALLORA.. VA BE CHE LA FEDERAZIONE COMMENTE I SUOI ERRORI... MA STAVOLTA NON CI SI PUO' LAMENTARE SU... SE SI GIOCA ALLE 22.30 E' SOLO PERCHE' PRIMA C'E' UNA PARTITA MASCHILE IMPORTANTE... E .. SI SA, IN CERTI CASI SONO I MASCHIETTI AD AVERE LA PRIORITA'.

    DA PARTE MIA RIVOLGO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTE E DUE LE SQUADRE E CHE VINCA LA MIGLIORE!!

    ELISA3FREELAND

    RispondiElimina
  14. xche di giovedi alle 10 e mezza dovete andare tutti a dormire????
    chi ha veramente voglia di vedere una parita come questa non fa tanta differenza di giorno e ora anche xche se l'avessero fatta di sabato non ci sono cmq persone che lavorano sabato e domenica??? chi ha voglia di venire viene chi non ne ha sta a casa!

    RispondiElimina
  15. se si considera che la maggior parte delle persone lavora e non è di ancona le 22.30 è un orario più che preciso per permettere a tutti di andare a vedere una partita!
    detto questo...FORZA FILOTTRANO!!almeno voi siete una squadra a tutti gli effetti, non come il portos che conta sempre e solo su 2 elementi...anche gli stessi tifosi parlano sempre di quei 2/3 elementi....ma siete o non siete una squadra??che le altre non contano niente??
    Elisa

    RispondiElimina
  16. ANONIMO DELLE 10.18 ... PAROLE SANTE...

    ELISA3FREELAND

    PS. Elisa ..non sono io :)

    RispondiElimina
  17. Si gioca il 30 perchè era di calendario il 30. Chi non gli sta be' non ci va a giocarla. E cpme campo neutro il campo della federazione è perfetto, senno' che ci sta a fare?

    RispondiElimina
  18. anonimo delle 10 28 e x tutti quelli che lo pensano. il caffe portos non è formato da sole 2 persone (bianca e castuà)e se tu nn 6 informato che una giada casciotti gioca in rappresentativa e anche una jlenia e anche una sara pizi che è il portiere titolae della rappresentativa.quindi informatevi... e poi è anche merito loro che il caffe portos sta in finale... CNQ IO NON PASSO VENIRE AD ANCONA MA VI TIFERO DA CASA....FORZA CAFFE PORTOSSSS....

    RispondiElimina
  19. FORZA REAL FILOTTRANO, VINCETE PER NOI TIFOSI!

    RispondiElimina
  20. Sempre a lamentarsi...anche se il problema dell'orario io lo guarderei sotto un altro punto di vista: è scentificamente provato che il rendimento fisico è al massimo nelle ore pomeridiane precisamente dalle 17.00 alle 19.00 di certo non alle 22.30: Avete mai sentito di una finale di qualsiasi sport si voglia, fatta a quell'ora?? Comunque è un orario che consentirà al maggior numero di persone di assistere alla partita, in bocca al lupo a tutte e due le squadre!!


    Alevis

    RispondiElimina
  21. Un bel gimme 5ive a Elisa che espone sempre correttamente le cose, senza parlare a vanvera...alle sue osservazioni aggiungo che secondo me stasera è ANCHE PIù "sabato" di un altro sabato - pur trattandosi di un giovedì - perchè il 1 maggio molte persone non lavorano, e sono molte di più rispetto alla domenica...sarebbe un super prefestivo.
    Va be' comunque sia in bocca al lupo a entrambe le squadre.
    Piede

    RispondiElimina
  22. Piede, ma tu vieni stasera? Io e Saaaimon siamo là.

    Martix_25 (Atta)

    RispondiElimina
  23. CARA SARA, O MIRCO , SE PREFERITE, CIO CHE DITE DOVE L AVETE LETTO??? SU TOPOLINO!?!?!

    RispondiElimina
  24. 1) Cmq domani non si lavora, nenache chi di solito lavora di sab e domenica...eccetto ovvio chi lavora nelle Urgenze...

    2) ore 22.30 permette a chi lavora oggi de magnà e non ingozzasse de noccioline e martini e poi KEBAB alle 24.00.. a chi gioca di lavorare, andare a casa, prepararsi psicologicamente, prendere la macchina e rispettare il codice della strada :-) per raggiungere il campo

    3) L'anno scorso Pesaro dove giocò la Finale? Mi sembra zona San Benedetto del Tronko? E l'altra finalista era di lì...o sbaglio?

    4) E' la struttura più bella, centrale, capiente x gli spettatori della Regione...anzi proporrei ogni anno di fare le finali li (almeno si sa fin dall'inizio) essendo il capoluogo e centralissima x tutti....

    tanto alla fine chi vole vedè polemica e nero vede sempre polemica e nero....pure quando le cose stavolta sembrano in gran parte ok.
    C'è chi tira fuori addirittura le tabelline del rendimento fisico.....ndo-ve-ttacchè?!? (direbbero oggi chi ce ospita in quel bellissimo francesismo anconetano)

    Saaimon

    io simpatizzerò Filottrano..e tiferò x lo spettacolo puro

    RispondiElimina
  25. x me sabato non c'era nessuno..col ponte???

    mmmmmm

    taccate sta spina

    RispondiElimina
  26. la funesta Finale di Coppa del Mondo negli USA (ITALIA-BRASILE) infatti si giocò alle 13.00 sotto il chioppo del sole....

    ideale

    RispondiElimina
  27. Si per trasmetterla in mondovisione a un orario più o meno decente per tutti e non mi pare che i giocatori fossero contenti, ci furono non poche polemiche. Non mi pare ci siano stati altri episodi del genere. Nell'atletica maratona e marcia a parte, che si svolgono sempre al mattino perchè è più fresco e comunque non di notte, tutte le finali si svolgono dalle 17.30 18.00 in poi. E non era una polemica la mia ma solo una considerazione....ciao Saaaaaimon tutti alla partita allora!!!
    alevis

    RispondiElimina
  28. Si per trasmetterla in mondovisione a un orario più o meno decente per tutti e non mi pare che i giocatori fossero contenti, ci furono non poche polemiche. Non mi pare ci siano stati altri episodi del genere. Nell'atletica maratona e marcia a parte, che si svolgono sempre al mattino perchè è più fresco e comunque non di notte, tutte le finali si svolgono dalle 17.30 18.00 in poi. E non era una polemica la mia ma solo una considerazione....ciao Saaaaaimon tutti alla partita allora!!!
    alevis

    RispondiElimina
  29. ma il sig massa.. se ricordo bene! tempo fa disse che nn avrebbe piu scritto in questo blog! E LA CONFERMA CHE QUELLO CHE DICE è POCO AFFIDABILE!!!

    RispondiElimina
  30. risultato finale: real Filottrano 3 - Caffe' Portos 5
    il caffè portos si laurea campione regionale dopo una partita al cardiopalma terminata ai tempi supplementari dopo che i tempi regolamentari sono terminati 3-3
    Adesso stiamo meritatamente festeggiando i commenti tecnici li lasciamo volentieri agli altri.
    Forza Portos!!!

    RispondiElimina


Archivio blog