giovedì 16 aprile 2009

F.I.G.C.: PROGRAMM PLAYOFF !



Il "PalaSportland" di Grottammare, dove si gioca Portos-Muscolina.

CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILE DI CALCIO A CINQUE

PLAY OFF
Quarti di Finale


REAL FILOTTRANO – MONTERADO ZEROCINQUE \ Sabato 18 Aprile 2009 – Ore 21.00, "PalaGreen", Montoro di Filottrano.

DOLPHINS C5 – ROTELLISTICA ADRIATICA \ Sabato 18 Aprile 2009 – Ore 21.00, "PalaBiagioni", Cuccurano di Fano.

CAFFE’ PORTOS – REAL MUSCOLINA \ Domenica 19 Aprile 2009 – Ore 15.00, "PalaSportland", Grottammare.

CANTINE RIUNITE CSI – VIS CONCORDIA MORROVALLE \ Sabato 18 Aprile 2009 – Ore 15.30, "PalaChierici, Tolentino.

N.B.: le gare verranno dirette da due arbitri,

Tamburrini Paolo

31 commenti:

  1. schedina: 1 - 1 - 1 - 1 !!!

    RispondiElimina
  2. Praticamente inutile mettersi in viaggio per le ospitate

    RispondiElimina
  3. CIAO
    NON SONO D'ACCORDO CON IL POST PRECEDENTE..
    1) REAL FILOTTRANO - MONTERADO ZEROCINQUE : SECONDO ME VINCE IL FILOTTRANO, MA IL MONTERADO E' STATO FORTEMENTE PENALIZZATO DAL FATTO CHE GIOCA FUORI CASA...FOSSE STATO L'OPPOSTO..MMMHH.. NE AVREMMO VISTE DELLE BELLE..

    2) LE DELFINE HANNO SICURAMENTE LA MARCIA INGRANATA VERSO LA FINALE, MA NON DIMENTICHIAMO CHI C'E' A DIFENDERE LA PORTA DELLE PESARESI... E SE IL GOALKEEPER ROSA/NERO E' IN FORMA.. ANCHE PER UNA SUPERBOMBER COME FALCIONI NON E' FACILE SEGNARE...

    3) ECCO FORSE QUESTA E' L'UNICA SFIDA IN CUI MI AZZARDEREI A METTERE UN "1" FISSO.. MA NON TANTO PERCHE' LA REAL MUSCOLINA SIA DA MENO, MA PERCHE' CONTRO CERTI "PILASTRI" DEL CALCETTO FEMMINILE CREDO CI SIA BEN POCO DA FARE.. RESTA COMUNQUE GRANDIOSA L'IMPRESA DELLA REAL CHE E' HA RAGGIUNTO I PLAY OFF AL PRIMO ANNO IN FIGC SCAVALCANDO SEPPUR DI UN SOLO PUNTO, LA SEMPRE COREACEA AURORA TREIA DELLA FORTE SIMONA MENICHELLI M....E POI..OH..NULLA E' DETTO...VAI REAL..

    4) ECCO.. QUESTA SECONDO ME LA PARTITA PIU' ENTUSIASMANTE DOPO QUELLA DEL FANO.. DUE SQUADRE DALLE POTENZIALITA' TECNICO/TATTICHE ED INDIVIDUALITA' OSEREI DIRE MOLTO BUONE,VEDI "NENA" GIOSUE', CLAUDIA ANGELINI, CHIARA ATTACCALITE PER LA VIS E IL CAP. DELLA NOSTRA RAPPRESENTATIVA LORENZA ROMAGNOLI, LUCIA FERRANTI, ALEXANDRA LECCHI, GIOVANNA(ehmm il cognome ;) )...
    BELLA SFIDA...NON MI STUPIREBBE UN PARI E POI.....VINCA LA MIGLIORE...

    COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO A TUTTE LE SQUADRE...
    SCUSATE SE MI SONO PERMESSA DI ESPRIMERE QUESTE MIE OPINIONI..E SPERO DI NON AVER "OFFESO" NESSUNO...

    ELISA3FREELAND

    RispondiElimina
  4. SCUSATE LO STRAFALCIONE ... ;)

    ELISA3FREELAND

    RispondiElimina
  5. brava elisa queste sono commenti o oponioni che da gusto leggere..io dico che sono tutte partite secche e che possono essere tante motivazioni per vincere o perdere l emozione troppo tensione in casa fuori casa..pubblico senza...tante sono gli ostacoli che tutte le 8 squadre possono incontrare perche il calcio insegna che nn sempre la piu forte sulla carta vince...anche se parte con un passo avanti :)

    RispondiElimina
  6. FORZAAAAAAAA CANTINEEEEE

    RispondiElimina
  7. silenzio tombale, e che cazzo!

    RispondiElimina
  8. si sa qualcosa della coppa primavera?
    i gironi?
    quante squadre sono?
    quando si gioca?

    per i playoff girone A:VINCE IL real f.
    e le delfine.. GIRONE B VInce il caffe portos ma tra vis e le cantine non sò...ma spero le cantine....in bocca al lupo....
    AL

    RispondiElimina
  9. Per AL, ecco i gironi di Coppa.

    Girone 1
    LA FENICE
    VIS CONCORDIA
    REAL CASE BRUCIATE
    DOLPHINS
    ACLI VILLA MUSONE

    Girone 2
    FREELAND
    AURORA TREIA
    DORICA TORRETTE
    ATLETICO LAURETANA
    CANTINE RIUNITE TOLENTINO

    Girone 3
    ATLETICO MATELICA
    MONTERADO 05
    REAL ANCONA
    OFFAGNA
    CAFFE’ PORTOS

    RispondiElimina
  10. CANTINE - VIS CONCORDIA 2-1

    RispondiElimina
  11. filottrano - monterado 10 - 0

    RispondiElimina
  12. mi dispiace x il monterado ma a filottrano non si vince.. se si giocava a monterado forse era un'altra storia ma a filottrano non si vince... ora aspettiamo la sfida filottrano dolphins!! FORZA FILOTTRANO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. cantine riunite - vis concordia. 2-1. Dolphins - Rotellistica Ps 4-1. Real Filottrano-monterado 10-0. Semifinale A. Real Filottrano - Dollpnins. Semifinale B. Cantine Riunite -?

    RispondiElimina
  14. A Fano partita a senso unico con i dolphins in attacco sin dal primo minuto con occasioni a ripetizione e se non avevano un portiere del livello di Tamara a quest’ora, saremo a commentare una goleada delle delfine e chi c’era, può confermare comunque va fatto un applauso al rientro della forte centrale Borgogelli non solo per il gol ma per dare una sicurezza a tutto il reparto e non ricordo una parata di rilievo della Campoli in tutta la partita.
    Onore alla Rotelllistica e a tutte le sue giocatrici per il massimo impegno profuso.

    Il Corsaro Nero

    RispondiElimina
  15. le finali saranno in campo neutro ?

    RispondiElimina
  16. Ieri ho visto Cantine-Vis e le morrovallesi non hanno sfigurato. Le Cantine sono state piu' spietate sotto la porta,piu' esperte, ma la Vis ha giocato molto bene per tanto tempo. Per me gli manca qualcosa per segnare di piu'. Pero' ho visto una bella partita.

    Giulia

    RispondiElimina
  17. esatto proprio un pirata!!!!

    RispondiElimina
  18. Concordo con il commento di Giulia gran bel gioco delle morovallesi e poco da parte delle padrone di casa, che sono state brave a sfruttare gli unici due errori da parte della vis in fase difensiva. Concordo anch'io che in conclusione la Vis è troppo sprecona o aspetta troppo come se nessuno si volesse prendere la responsabilità del gol...comunque bella e corretta partita!

    RispondiElimina
  19. caffè portos-real muscolina 6-5

    RispondiElimina
  20. Hai capito la matricola Real ...pensa un pò se ci fosse stata quel fenomeno che è Elisa Canzani!!

    RispondiElimina
  21. Che dire...partita molto entusiasmante e combattuta quella disputata oggi e finita 6-5 per il Caffè Portos a cui faccio un grande in bocca al lupo per il proseguimento di questi play off e vorrei complimentarmi con la squadra nella quale gioco,la Real Muscolina,le mie compagne di gioco ormai da sei anni.Sicuramente il risulato è andato ben oltre i pronostici per noi,come il campionato,e la partita è risulata essere non ad esito scontato,fino agli ultimi minuti.Abbiamo avuto una reazione di squadra sorprendente,presentandoci con soli sette elementi due dei quali non in forma causa lievi infortuni,pur pesando indiscutibilmente le assenze per infortunio di Francesca Carlocchia ed Elisa Canzani,ma siamo una squadra e bene o male,siamo riusciute a fare una buonissima partita decisa gli ultimi minuti da un tiro libero dato a nostro sfavore.Abbiamo sfiorato il colpaccio,ma possiamo obiettivamente dire,che ce la siamo battuta.
    Isa
    Real Muscolina

    RispondiElimina
  22. Caspita neanche la bravissima Carlocchia c'era? Brave ragazze veramente brave...pensare che c'è chi ha insinuato che la vis vi ha lasciato vincere....

    RispondiElimina
  23. GRANDE CAFFE'PORTOSSSSSSSSSSSSSSSSS......

    RispondiElimina
  24. Complimenti al real muscolina perchè è vero quello che dice Isa: sono una squadra! Giocano per la squadra e tutte insieme si aiutano sempre. Ed è per questo e per averci creduto e per averlo voluto che sono arrivate fin quì non certo perchè le abbiamo fatte vincere noi. E la partita di oggi lo dimostra. Dimostra il loro valore ed il loro diritto di esserci. Ora certe affermazioni a caldo dettate dalla delusione di non essere riuscite a centrare un obiettivo possono anche starci anche se forse sarebbe meglio non farle ma... ripeto la partita di oggi dimostra che real muscolina ha ampiamente meritato questi playoff e li ha onorati al meglio.
    Complimenti a voi ragazze perchè siete una delle più belle realtà di questo campionato.
    Si conferma anche nei playoff il maggiore equilibrio del girone sud rispetto al nord e per fortuna che il prossimo sarà l'ultimo campionato con questa formula poi si passerà finalmente alla serie A e B così che si potranno assistere a campionati più equilibrati con sfide molto più avvincenti che faranno crescere,aumentando il livello agonistico,tutto questo movimento sportivo nella nostra regione.
    Ora speriamo di assistere a semifinali e finale veramente avvincenti ed in bocca al lupo alle 4 squadre rimaste.

    Paolo Buschittari
    Vis Concordia Morrovalle

    RispondiElimina
  25. mi dispiace molto che il vis concordia....... non potrà bere piu il caffè portos ....... però volendo potrei mandargli dei pacchi regalo .... cosi non perdono il gusto .....

    RispondiElimina
  26. ricambio i miei complimenti ad isa ed a tutte le ragazze del real muscolina x la grande prestazione di ieri contro il caffè portos penso che la sconfitta sia stata causa solo della fortuna che la mia squadra ha avuto nel procurarsi il tiro libero su una bella giocata di marika casturà . un in bocca al lupo alla squadra piu corretta del campionato il mister del caffe portos.

    RispondiElimina
  27. scusate qualcuno sarà dirmi quando sarà la finalissima?!è stato stabilito per il 30 di aprile allora?!

    RispondiElimina
  28. ...ma se non sbaglio la vis quest'anno l'ha già bevuto 2 volte il caffè portos...

    RispondiElimina
  29. 11.48, sei tanto tanto carino, grazie molte. Il caffe' è la nostra bevanda preferita, lo accettiamo volentieri.

    RispondiElimina
  30. Ringrazio per i complimenti gli anonimi e i misters a nome di tutta la squadra,grazie!
    Isa
    R.M.

    RispondiElimina


Archivio blog