martedì 20 aprile 2010

F.I.G.C.: LE DOLPHINS VINCONO GARA E GIRONE NEL POSTICIPO!

Le Dolphins festanti dopo l'1-0!

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE F.I.G.C.
stagione 2009-2010


GIRONE “A” \ POSTICIPO 29^ GIORNATA

DOLPHINS FANO - FLAMINIA FANO 4-3 (Giocata lunedi’ 19\04)\
Reti: 6°, 45° e 56° Elisa Falcioni (DF), 19° Laura Pettinari (DF), 28° e 48° Silvia Tagliabracci (FF), 35°-rigore- Sonia Giorgi (FF). \

Commento: Le Dolphins vincono lo scontro diretto e si aggiudicano matematicamente il successo nel girone A del campionato. Partita dura e intensissima che ha divertito il numeroso pubblico del “PalaBiagioni”. Inizio per le “delfine” che al 6° passano con un tiro destinato a lato di Silvia Casaccia ma deviato in rete da Elisa Falcioni appostata vicino il palo sinistro. Al 7° è Vanessa Pulanich del Flaminia a sfiorare il montante sinistro. Al 14° assist di Casaccia per Laura Pettinari che azzecca il diagonale ma è il palo mancino a respingere il tiro. Quattro minuti dopo ancora la Casaccio (gran rifinitrice della serata) che libera Laura Pettinari sulla destra, rasoiata bassa e Giovanelli è battuta. La Flaminia a questo punto reagisce e al 24° una bordata di Rosciani accarezza il montante destro della porta Dolphins.

Sonia Giorgi del Flaminia silura a rete il penalty del 2-2!

Al 26° Giorgi smarca Tagliabracci a sinistra, pronta girata, Minnetti non ci arriva e la sfera cozza sul palo destro. Due minuti doppo punizione per le Dolphins che Catena spara sulla barriera e si innesca un contropiede condotto vertiginosamente sull’out destro dalla Tagliabracci, staffilata bassa incrociata nell’angolino basso opposto per il 2-1. Nel finale botta della Gambelli che termina alta di un nonnulla. Ripresa che si apre con le proteste delel “delfine” per un contatto in area Flaminia fra il portiere Giovanelli e la Vignati ma per l’arbitro non è rigore. Il penalty viene invece decretato tre minuti dopo per un sandwich sulla Tagliabracci a favore della Flaminia: fucilata di capitan Giorgi ed è 2-2. Adesso le squadre si affidano a lunghi rilanci verso i propri pivots e la gara vive sul filo del rasoio. Al 45° Silvia Casaccia smarca Elisa Falcioni a destra, dribbling e cannonata imparabile sotto l’incrocio: Dolphins ancora avanti. Lo locali battono il ferro caldo ma “Moka” Giovanelli para alla grande per due volte in pochi secondi su Casaccia arrivata in solitudine in area ospite. Al 48° la Tagliabracci chiede il cambio poi si concede un ultimo raid offensivo, la Rosciani la pesca perfettamente sulla destra, frustata diagonale strettissima a palla in rete. Adesso tocca alla portiere delle Dolphins Minnetti sbrogliare alcune pericolose manovre d’attacco delle “flaminie” poi, al 52°, un lungo rilancio arriva verso la Falcioni che a porta vuota spedisce a lato di testa. Al 56° ci sono due contrasti a centrocampo con un paio di giocatrici dalla Flaminia a terra e l’arbitro ferma tutto per i soccorsi.

La potente bordata della Elisa Falcioni per il 3-2.

Ripresa del gioco con rimessa laterale per le Dolphins con la Flaminia tutta sbilanciata in avanti, palla ad Elisa Falcioni sola in area, contrasto col portiere Giovanelli con caduta a terra di entrambe, poi la Falcioni, sempre da terra sospinge la palla in rete: violente proteste delle “flaminie” per una presunta irregolarita’ nella segnatura della rete ma l’arbitro è di diverso avviso e convalida il punto. Nei minuti finali gli attacchi del Flaminia non portano a nulla di concreto e la vittoria arride al team di Mirco Massa.

Elisa Falcioni a terra esulta, le "flaminie" protestano, l'arbitro convalida il 4-3!

CLASSIFICA GENERALE GIRONE “A” (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti)
78 Punti: Dolphins (239-49).
73 Punti: Flaminia (233-56).
71 Punti: Real Filottrano (219-73).
49 Punti: Villa Musone (139-87).
45 Punti: Real Ancona (132-107).
40 Punti: Atletico Matelica (93-74).
38 Punti: Lauretana (76-115).
37 Punti: Vigor (132-155), Real Chiaravalle (74-104).
33 Punti: Real Casebruciate (82-133).
27 Punti: Dorica Torrette (77-100).
25 Punti: Monterado (103-155).
19 Punti: Femminile Chiaravalle (43-120).
16 Punti: Real Offagna (90-184).
-1 Punto: Pianaccio (27-225).
(Pianaccio penalizzato di 1 punto per rinuncia-gara)

Tamburrini Paolo

75 commenti:

  1. Forza delfine!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. mi chiedo come un arbitro non abbia detto e fatto nulla ad un allenatore che per tutta la partita non ha fatto altro che bestemmiare! capisco la tension ecc possono anche se non dovrebbero starci qualche parola di troppo ma arrivare a bestemmiare più e più volte mi sembra un comportamento che un arbitro non può lasciar passare!

    RispondiElimina
  3. Per tacere di altri comportamenti censurabili di questo allenatore

    RispondiElimina
  4. mirco massa Dolphins20 aprile 2010 alle ore 13:34

    Vorrei dire che se per tutta la partita ti senti offendere e preso in giro può succedere che ti scappa un brutto gesto. Ma un mister deve dare l’esempio e quindi vorrei chiedere SCUSA a tutte le persone che stavano in tribuna ieri sera.

    vorrei fare i complimenti a tutta la mia squdra da chi ha giocato tanto a chi ha giocato poco.

    abbiamo vinto il nostro girone alla grande.

    ora pensiamo solo ai play off.

    RispondiElimina
  5. SE NON SBAGLIO ALLA FLAMINIA MANCAVANO UN PAIO DI PERSONE O COMUNQUE NON STAVANO BENE...??? SPERIAMO SI RIPRENDANO PER I PLAY OFF!!!

    RispondiElimina
  6. si speriamo cosi se rivinciamo non si trovano le scuse che mancavano le persone...;-)

    RispondiElimina
  7. ogni volta le scuse trovano quando perdono le partite.

    RispondiElimina
  8. Nessuno ha trovato scuse..
    era evidente però che le delfine erano 12 mentre le flaminie 7.. e che x questo le delfine hanno messo ("intelligentemente") la partita totalmente sul lato fisico in modo da sfinire le avversarie, sia con il pressing che con gli innumerevoli brutti falli commessi sulle avversarie..

    In ogni caso ai play-off, nel caso le due squadre si ritrovassero l'una contro l'altra, la sfida ripartirà da 0-0 e sarà tutta da giocare visto che in quel caso basterà anche un pareggio e poi eventualmente mandarla ai supplementari e poi ai rigori, mentre ierisera c'è stata la sconfitta solo perchè alle flaminie il pareggio non serviva e hanno tentato il tutto x tutto pur di vincere.
    Uno spettatore.

    RispondiElimina
  9. al flaminia non mancava proprio nessuno, tranne il portiere.sono state 8 dall'inizio del campionato,quindi non troviamo scuse inutili!!! e poi mi sembra che le 3 volte che le dolphins hanno sfidato il flaminia c'è stata prima la vittoria 3 a 2, poi il pareggio 2 a e che ha fatto passare il flaminia in coppa..e ieri 4 a 3.quindi diciamo che 3 partite a favore dei dolphins...non c'è proprio storia!

    RispondiElimina
  10. certo certo, tre partite dall'inizio dell'anno:
    -3 a 2 dolphins
    -2 a 2, il flaminia passa perche ha fatto 20 gol al pianaccio e le dolphins 19.. questo non è culo????????????
    -4 a 3 dolphins

    ADESSO ROSICATE GENTE

    RispondiElimina
  11. ringraziate la tagliabracci, se no senza di lei non combinava niente il flaminia. tagliabracci fenomenale!

    RispondiElimina
  12. Mirco doveva essere espulso per la'tteggiamento avuto durante tutta la partita, sia nei confronti dell'arbitro che del pubblico..
    Per non parlare poi di come si rivolge alle sue ragazze..ma se sta bene a loro..

    RispondiElimina
  13. Ride bene chi ride ultimo! e non è detto che, chi ha riso tutto l'anno, rida anche alla fine!
    Chi vivrà vedrà!

    RispondiElimina
  14. nei confronti del pubblico e dell'arbitro come sempre esagera,nei confronti delle ragazze non mi sembra le insulti,come faceva molti anni fa.qualche urlo ci sta,è l'allenatore e fa solo che bene,soprattutto con certe persone.

    RispondiElimina
  15. Che rottura che siete.. non riuscite mai a fare commenti oggettivi.. e ditelo che è stata una bella partita dove si sono viste due squadre davvero forti invece di pensare sempre ad insultare la squadra avversaria.. TIFOSA AMAREGGIATA

    RispondiElimina
  16. Ieri ero alla partita e vi rammento che ieri c’era almeno 2 rigori per i Dolphins e il rigore dato al Flamina non c’era visto che la Tagliabracci si tuffa di continuo e poi non parlate di Falli visto che ieri sì le Dolphins hanno commesso 2 falli da cartellino giallo ma altrettanti ne hanno commesso la Flaminia quindi parliamo delle squadre e non del mister o del pubblico.
    Ma voi Flaminia siete cosi sicure di giocare la Finale del Girone io non ne sarei cosi sicura.
    FORZA FILOTTRANO

    RispondiElimina
  17. Vi sembra poco il portiere, per nulla togliere al sostituro. Comunque bella partita complimenti a tutte due le squadre, dagli spalti è stata davvero elettrizzante ce ne vorebbero 10 di squadre come queste, basta con i commenti stupidi e siate tutti realisti chi era ha vedere la partita si è divertito.
    Sissy

    RispondiElimina
  18. CHI NON SA STIA ZITTO....AL FLAMINIA MANCAVA IL PORTIERE...DEGNAMENTE SOSTITUITO, PERO' MANCAVA, E AVEVA, LO SO DI CERTO, UNA RAGAZZA INFORTUNATA...CHE HA GIOCATO POCO PERCHE STAVA MALE...
    CMQ NON MI PARE CHE SI LAMENTINO AL CONTRARIO DI MIRCO CHE NON APPENA HA PERSO UNA PARTITA HA FATTO L'ELENCO DELLE GIOCATRICI CHE GLI MANCAVANO....
    CMQ IL SE IL FLAMINIA HA PERSO LE DUE PARTITE SOLO DI UN GOAL VORRA' DIRE CHE NON E' TANTO PIU' DEBOLE O NO???!!!! E POI IERI C'ERA UN RIGORE PER LORO GROSSO COME UNA CASA...SUL 3 A 3!!! STAI ZITTA INFAME!!!! E POI PRIMA O POI LA FORTUNA GIRA GIRA GIRA...ANCHE IERI HANNO SEGNATO PASSANDO PER CASO DAVANTI ALLA PORTA...E DI PANZAAAAAA!!!!!

    RispondiElimina
  19. NON SI STA INSULTANDO NESSUNA SQUADRA SOLO I MODI POCO CARINI DI UN ALLENATORE! MA MI SEMBRA CHE MASSA ABBIA GIà CHIESTO SCUSA!
    IL PROBLEMA RIMANE L'ARBITRO CHE NON HA MAI FATTO NULLA PUR SENTENDO E VEDENDO PERFETTAMENTE L'ATTEGGIAMENTO DEL MISTER.
    COMPLIMENTI AD ENTRAMBE LE SQUADRE PER LA BELLA PARTITA OFFERTACI IERI A NOI SPETTATORI!

    RispondiElimina
  20. LORENZO...NESSUNO DEL FLAMINIA MI PARE ABBIA MAI DETTO DI ESSERE SICURO DI GIOCARSI LA FINALINA...DOVE L'HAI LETTO??? SEMPRE CHE TU SAPPIA LEGGERE!!!!SEI PROPRIO UN POVERINO....E POI DOVE SAREBBERO I DUE RIGORI PER I DOLPHINS??? RIDICOLO!!! INVECE QUELLO PER IL FLAMINIA ERA NETTO E ANCHE LE RAGAZZE IN CAMPO LO HANNO AMMESSO!!! STAI ZITTO PER FAVORE!!!

    RispondiElimina
  21. IERI UN ARBITRO DECENTE AVREBBE ESPULSO MIRCO E ALCUNE RAGAZZE DOLPHINS PER GLI INSULTI E I FALLACCI DA DIETRO!!!!

    RispondiElimina
  22. si se ci fosse stato un altro arbitro avrebbe espulso mirco, tutte le ragazze e anche i dirigente! cosi il flaminia giocava da solo..ma per favore!!!

    RispondiElimina
  23. e tutto un equilibrio sopra la follia.....non è sportivo lamentarsi,nello sport bisogna vivere il momento, fatto di tanti ingredienti.E ci sta che il nostro Massa sbruffoneggi, come sempre ha fatto e sempre farà.Accettare il risultato al di là di ogni ricriminazione, fa nobile lo sport.Ieri i Dolphin hanno vinto una battaglia....ma non la guerra. Ogni allenatore è fatto a modo suo, c'e chi mummifica in panchina e c'e chi vive la partita sulle spine. Con molta lealtà ha chiesto scusa.ciao a tutti

    RispondiElimina
  24. Staremo a vedere!Aspettiamo i play off e se il Flaminia dovesse vincere,Massa:il gesto di indicarti le palle puoi farlo a te stesso!Cafone bestemmiatore,non ci sono scuse che tengono!Sei uno scarto del genere umano!!!

    RispondiElimina
  25. x le ragazze del flaminia:la fortuna girerà pure x voi.Abbiate fiducia!Preparatevi ad un futuro gol della Falcioni anche con il sedere.Le manca solo quello,poi ha segnato con tutte le altre parti del corpo,comprese le tette!

    RispondiElimina
  26. l importante è che la palla vada dentro..come non importa!!voi non segnate nemmeno cosi! ROSICATE

    RispondiElimina
  27. A Lorenzo!Ma che partita hai visto ieri sera???

    RispondiElimina
  28. Ma rosicherai te!Che sei na poretta!Ci vorrebbe il siluro di capitan Giorgi per farti zittire.Scegli tu il posto!!!

    RispondiElimina
  29. si siluro, peccato che ieri da come ho visto ha fatto un solo tiro,da rigore inesistente..!!!!

    RispondiElimina
  30. Chi vince ha sempre ragione!
    Purtroppo si.....
    Con tutte le scuse,gli episodi,l'arbitro,Massa ecc.il risultato parla da se.
    Il problema futuro sarà che Massa, alias Moggi, porterà nel suo organico complessivo circa 35/40 ragazze in quanto farà tre squadre.
    Allora chiediamoci cosà rimarrà per le altre.

    RispondiElimina
  31. Giocherà contro sè stesso!

    RispondiElimina
  32. Volevo aggiungere
    1 ) Il primo gol del Flaminia nato da un fallo della Rosciani su Gambelli in barriera che non ha permesso alla Gambelli di rincorrere la Tagliabracci.
    2) il tuffo della Tagliabracci sul rigore.
    3) il fallo della Rosciani su Gambelli lanciata a rete col rischio di mandarla sulla tribuna
    4) il rigore sulla Falcioni non concesso.

    Cerano sicuramente due gialli da consegnare alle mie ragazze( falli decisi ma di gioco ) ma altrettanti alle Flaminie ( falli volontari )

    Poi potete anche insultarmi tanto vi rispondo a tono statene certi.

    HA IO MI FIRMO VOI NON NE AVETE IL CORAGGIO.

    RispondiElimina
  33. Basta con tutte queste polemiche..
    Ieri hanno vinto le dolphins, la prossima si vedrà.
    Mamma mia che pesantezza!

    RispondiElimina
  34. Ha aggiungo una sola cosa
    Il Portiere del Flaminia
    Monica Giovannelli non e l’ultimo arrivato, con noi ha vinto 2 campionati ed e sicuramente tra i primi 3,4 portieri più forti del girone A.
    Ha io non lo dico ma avevo anche io delle ragazze che non stavano al massimo.

    RispondiElimina
  35. Ho visto il derby di fano, Tantissime azioni da gol gran belle giocate e gioco molto duro e risultato in bilico fino all'ultimo secondo.....questo è il vero calcio a 5 non le chiacchiere.Complimenti a tutte e due le squadre...Sono le partite come queste che fanno crescere il nostro campionato..

    RispondiElimina
  36. Gioco duro? Il fallo a sgambetto a palla lontana della Catena su Tagliabracci nel secondo tempo era da espulsione per sempre.

    Nico

    RispondiElimina
  37. non ho visto molto giocare la tagliabracci,ma posso dire che ogni minimo contrasto vola per terra,come si è visto in minimo 4 occasioni ieri e da cui è anche riuscita a ottenere il rigore..

    RispondiElimina
  38. Perchè mai dovrei firmarmi?Sei un cafone e non sei degno di nulla.Nemmeno di una firma in calce al messaggio!Tu rispondi a tono ed io ti darò filo da torcere,caro il mio massa...di bestemmie!!!

    RispondiElimina
  39. Cominciamo a darci una calmata gente! Una grossa calmata!
    TP

    RispondiElimina
  40. Nel ricupero di ieri sera Casebruciate-Dorica Torrette 4-2.per il Case Doppietta di De Michele, poi Baldarelli e Compagnucci. Partita corretta ,giocata alla pari.


    N.B. Ieri sera con Paolini abbiamo parlato della possibilità di fare la Coppa Primavera, che sembra non rientrare nei programmi della federazione.Noi siamo favorevoli allo svolgimento della coppa , naturalmente dopo le fasi dei Play off. Chi è d'accordo faccia richiesta direttamente a Giorgio Moretti, oppure sentiamoci tra di noi per farci promotori.Grazie

    RispondiElimina
  41. X Nico la palla non era lontana sul fallo della Catena su Tagliabracci.
    Invece era già passata e stava andando in porta Gambelli e la Rosciani gli ha dato una spinta a palla lontana che un altro po’ finisce in tribuna.

    RispondiElimina
  42. naturalmente era da ammonire entrambe.

    RispondiElimina
  43. Luca, per carita' ognuno la vede in un modo, pero' non si puo' paragonare uno sgambetta alle spalle con una spinta spalla contro spalla, sono due cose eassolutamente diverse: il primo è fallo violento, il secondo fallo tattico.

    Nico

    RispondiElimina
  44. Ultimo turno:

    Girone A:

    MONTERADO - VILLA MUSONE 2
    REAL CHIARAVALLE - FILOTTRANO 2
    FLAMINIA FANO - VIGOR FABRIANO 1
    REAL ANCONA - FEMM.CHIARAVALLE 1
    PIANACCIO - ATLETICO LAURETANA 2
    ATLETICO MATELICA - DOLPHINS FANO 2
    DORICA TORRETTE - REAL OFFAGNA 1
    RIPOSA: REAL CASEBRUCIATE


    Girone B:

    FREELAND - REAL SIBILLA
    GEMINA - AUDAX MONTECOSARO
    BALLMASTER - R.M. CALCIO
    AVENALE - REAL MANGIO E BEVO
    TRE TORRI SARNANO - VIS CONCORDIA
    LA FENICE - JUNIOR CHIESANUOVA
    ROBUR 1905 - CAMERINO CALCIO
    CAFFE’ PORTOS - CANTINE TOLENTINO

    RispondiElimina
  45. si da il caso che anche il fallo tattico sia da ammonizione, vedi tirate di maglia quando l'avversario è in contropiede. la partita è stata molto corretta(nonostante qualche fallo)tra le ragazze di entrambe le squadre,non ho visto nessuno insultare l'avversaria o non chiedere scusa per un fallo.questo è molto importante perchè testimonia grande rispetto.

    RispondiElimina
  46. lunedi sera si e' giocata una vera partita , dove il risultato e' stato fino alla fine in bilico,il merito delle delfine e sicuramente quello di aver interpretato al meglio la partita, con un altissima concentrazzione e un agonismo atletico di una squadra che aveva la voglia di dimostrare a tutti che meritava la prima posizione in classifica per tutte le belle cose che avevano fatto durante tutta la stagione. complimenti alla squadra vincitrice.

    RispondiElimina
  47. Io, invece, vedo molto bene il 3o incomodo di lusso...il Filottrano arriva ai play off cn il migliore stato di forma...

    RispondiElimina
  48. CONTESTARE MISTER MASSA MI SEMBRA AZZARDATO FARLO, PERCHE' ESSERE INSULTATO TUTTA LA PARTITA DA PARTE DI TANTISSIME PERSONE NON E' SICURAMENTE PIACEVOLE. DETTO QUESTO IL MASSA SECONDO IL MIO MODESTO PARERE SI E' COMPORTATO DA GRAN SIGNORE CON IL PUBBLICO SOPRATUTTO CON QUEL GIOVANE INEDUCATO CHE VEDEVA NEL MASSA IL DIAVOLO... NON SIAMO NESSUNO PERFETTI TANTO MENO IL MASSA,MA SICURAMENTE STIAMO PARLANDO DI UN GRANDE ALLENATORE CHE IN TANTISSIMI ANNI HA DIMOSTRATO CAPACITA'ORGANIZZATIVE E'TECNICHE... MASSA LO SI AMA NON LO SI ODIA... AVERCELI DI MISTER COSI'... VERO FLAMINIA??? DURANTE TUTTO IL CAMPIONATO SENZA ALLENATORE CON SOLO PICCOLE APPARIZZIONI PER LE DUE PARTITE IMPORTANTI... AVERCELO MISTER MASSA IN PANCHINA...

    RispondiElimina
  49. vorrei lanciare una freccia a favore di mirco perche' essere l' allenatore di una squadra che è destinata ad essere protagonista sempre non è sicuramente facile wwwww mirco il nostro mou. SONO INNAMORATA del mister massa!!

    RispondiElimina
  50. anche per me il filottrano è la squadra che è più in forma di tutte in questo momento e gli auguro di arrivare alla finale.

    RispondiElimina
  51. lanciare una freccia o spezzare una lancia???? Mha, si vede che sei proprio innamorata di Massa....

    RispondiElimina
  52. grazie Emy avere persone che mi difendono e raro quindi grazie

    RispondiElimina
  53. Date un occhiata all' articolo del torneo di Chiaravalle...direi che è molto interessante!

    RispondiElimina
  54. Sapete le date dei PLAY OFF??????

    RispondiElimina
  55. sarà uno sbruffone...un esaltato...sarà quello che vi pare...ma rimane il fatto che mirco è un vincente e ha saputo trasmettere questa mentalità alla sua squadra. penso che sia anche una persona con un gran cuore, che non si nasconde dietro ai falsi "bonismi" perchè ti dice le cose in faccia..credo che sia così come lo si vede, a differenza di tanta gente che si nasconde dietro a delle maschere.
    E' proprio vero...o lo si ama o lo si odia!

    RispondiElimina
  56. Semifinale di girone 27/28 aprile
    Finale di girone 30 aprile
    Finalissima 5 maggio

    RispondiElimina
  57. Senza offendere nessuno, visto la consistenza dei mister che ci sono in giro, mister MASSA è un lusso per il calcio a 5 FEMMINILE. provate a dimostrare il contrario.GRAZIE.

    RispondiElimina
  58. vorrei fare una previsione per il prossimo turno.. il flaminia non sono sicura che vincerà..

    RispondiElimina
  59. MIRCO NON TI CURARE DI LORO VAI AVANTI PER LA TUA STRADA SENZA CURARTI DI LORO. IL CALCIO FEMMINILE TI DEVE ESSERE GRATO PER TUTTE LE ORE CHE GLI DEDICHI, PIU' DELLE VOLTE TRASCURANDO LA TUA COMPAGNA. SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  60. si da il caso che anche il fallo tattico sia da ammonizione, vedi tirate di maglia quando l'avversario è in contropiede.

    Si da il caso che una tirata de maglia non ti po fa male, una zampata intelagamba invece te po fa tanto male

    RispondiElimina
  61. Praticamente un Santo, senza voler offendere chi santo lo è davvero.

    RispondiElimina
  62. Ancora nessuno ha vinto niente quindi è inutile lodare i dolphins e sminuire la flaminia.
    Vincere il girone dà il solo vantaggio di giocare in casa, nient'altro..perciò aspettiamo la fine del campionato e vediamo nella fase successiva chi la spunterà!
    Senza dimenticare che c'è poi una finalissima con l'altro girone in cui, secondo me, la vis concordia batterebbe chiunque del girone A!

    RispondiElimina
  63. Qando gioca Dolhpins - Villa MUsone???

    RispondiElimina
  64. Com'è finito il recupero Tolentino-Real Muscolina?

    RispondiElimina
  65. in linea di massima
    MARTEDI A CUCCURANO
    ORE 21,00 DOLPHINS - VILLA MUSONE
    a seguire
    FLAMINIA - FILOTTRANO


    CIAO MIRCO MASSA

    RispondiElimina
  66. 100,
    100,
    100,
    100,
    100,

    Leonida

    RispondiElimina
  67. cantine - real muscolina è finita 8 - 0 per il Tolentino

    RispondiElimina
  68. MONTERADO - V MUSONE 1
    R CHIARAVALLE - FILOTTRANO x
    FLAMINIA - V FABRIANO 2
    R ANCONA - F.CHIARAVALLE x
    PIANACCIO - A LAURETANA 2
    A MATELICA - DOLPHINS 1
    DO TORRETTE - R OFFAGNA 1
    RIPOSA: REAL CASEBRUCIATE

    RispondiElimina
  69. RECUPERO GIRONE B
    JUNIOR CHIESANUOVA - ROBUR MACERATA 1-1
    Simona Camacci (JC)
    Simona Patrassi (RM)

    RispondiElimina
  70. penso che vincere il girone sia un modo carino di coronare una stagione fatta di sacrifici e rinunce con la grandissima gioia di aver vinto tutte le partite meno una!!!

    RispondiElimina
  71. Vincere un girone specialmente con tante partite come quest'anno non è mai facile. I sacrifici delle ragazze che hanno giocato e si sono allenate sono stati tanti, quindi complimenti alle Dolphins nel girone A e alla Vis Concordia nel girone B.

    Nico

    RispondiElimina
  72. E complimenti a tutte le 31 squadre che hanno finora giocato questo campionato.

    RispondiElimina
  73. Volevo rispondere al messaggio del 21 aprile 13.41 si da il caso che il Flaminia pur essendo senza mister sono arrivate seconde e quindi passano in serie A o mi sbaglio e se il mister Alessandra Imbriani e presente solo in alcune partite e solo per dare la giusta carica alle sue ragazze perche le conosce piu di chiunque altro.Forza Flaminia

    RispondiElimina
  74. Sfido qualunque squadra ad arrivare seconda senza mister!

    RispondiElimina
  75. Alcuni commenti che ho letto fanno veramente ridere.. A Lorenzo: dici che Silvis è una tuffatrice? Beh ha le gambe piene di ematomi! Non vengono a chi si butta.. ma ha chi prende le botte! Ed anche la Rosciani ne ha prese.. Perciò non dire cazzate!. I rig x le Dolphins io non li ho visti, anzi ne manca uno al Flaminia.. Al di là di tutto è stata una bella partita giocata da due squadre che secondo me sono alla pari. Se le Dolphins fossero un pò più sportive ed obiettive non si attirerebbero tutte queste ire addosso.

    RispondiElimina


Archivio blog