
Nel "Friday night", le Real Lions anconetane si aggiudicano partita e passaggio ai quarti di finale con il 4-0 sul Real Filottrano (Coppa Italia Fase Regionale Marche, per compagini di serie C).

Nell'altra gara invece, valevole per la Coppa Marche (per squadre di serie D), il Real San Costanzo, ha ragione di misura (4-3) sul San Michele al Fiume. Tabellini e interviste sul "Punto", online lunedi'.

mado che foto brutta!!!!
RispondiEliminaMassa Rosiga!!!!
RispondiEliminarosiga de co!!! ma non scherziamo... su stiamo seri|||
RispondiEliminajesina real lions, chi vincerà?
RispondiEliminaPAGELLE
RispondiEliminaREAL ANCONA
senza idee con giocatrici che giocano da sole
FILOTTRANO
particamente senza squadra
il filottrano rimane una buona squadra ma purtroppo ha perso elementi importanti, in primis la tavoloni che è andata poverina a rovinarsi ai dolphins..già nell'amichevole con il flaminia è stata deludente.
RispondiEliminail real ancona si presenta con molti innesti quindi la squadra si deve rodare, buono comunque l'esordio dove il risultato è stato portato a casa, quindi..se anche fosse..ben venga che le giocatrici gichino da sole..4 giocatrici in goal significa che la squadra ha girato Pizzul..al posto de gufà dagli spalti pensa all'orto secco di casa tua
Si Srive Pizzul si legge MASAA
RispondiEliminaIl REAL ANCONA senza idee con giocatrici che giocano da sole... KE PERò PORTANO A CASA IL RISULTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! guarda caso non è come dici tu carissimo "PIZZUL" e rosica!!! HAHAHAHAHA!
RispondiEliminafilottrano lotta per la salvezza
RispondiEliminareal lotta per entrare nei play off
E quindi??? il REAL si è rinforzato a posta per puntare ai play off... l'anno scorso è capitato a loro lottere per la salvezza e ce l'anno fatta!!!! "un tifoso qualunque"
RispondiElimina