
CALCIO 5 FEMMINILE SERIE D
Si riporta di seguito l’elenco delle Società partecipanti al campionato in oggetto che inizierà sabato 1.10.2011; il calendario sarà pubblicato a breve:
REAL S. COSTANZO CALCIO.
MACERATESE MACERATA.
ACCADEMIA CALCIO MONTEFANO.
REAL LIONS ANCONA (Cadetta).
TRE TORRI SARNANO.
ATLETICO MATELICA.

FUTSAL RIVIERA MARCHE CIVITANOVA.
LA FENICE POTENZA PICENA.
ACLI SAN MICHELE AL FIUME.
M2 SPORT FOLIGNANO.
OLIMPIA MARZOCCA.
ESTUDIANTES ANCONA.
SPLENDORVITT LORETO.
VIRTUS FABRIANO.
ATLETICO CHIARAVALLE.
AMANDOLA.

Tamburrini Paolo
il real ancona (cadetta)?
RispondiEliminaScusate ma l'audax montecosaro?
RispondiEliminaPerchè, mai sentito parlare delle squadre cadette 20.23?
RispondiEliminaE Offagna?
RispondiEliminae Fermignano pure non c'è piu'?
RispondiEliminaAmandola???????????????
RispondiEliminaGIRONE UNICO. 30 PARTITE
RispondiEliminaGirone unico?????? Ma siamo matti????
RispondiEliminaPerchè? a te ti va di giocare solo 14 partite su un girone di 8 squadre? Con quello che si paga, sono pure poche la partite.
RispondiEliminaNon cominciate a rompere gli zebedei con il fatto dei gironi. Finalmente un campionato degno di essere chiamato tale e vi lamentate pure?
RispondiEliminaForse non è chiaro che giocare in una squadra è un impegno. Chi non riesce per vari motivi (futili la maggior parte delle volte) è meglio che cambi sport..
Scusate lo sfogo.
Elisa
Attenti gente, dopo che in federazione hanno fatto tutto per il girone unico dando pure la prima giornata di partite alle squadre, c'è in giro un allenatore , tanto per fare un nome Perlini del Marzocca, che vuole a tutti i costi far fare due minigironi da 8 squadre. Un campionato da oratorio , senza offesa per gli oratori dove sicuramente organizzano meglio i loro campionati. Sarebbe ridicolo per la federazione dare retta ad un allenatore che non vuole andare a giocare oltre il recinto di casa sua. Perlini, se non vuoi fare strada per giocare fatti un campionato per te e non rompere le scatole alle altre squadre che voliono crescere e giocare con tutti.
RispondiEliminacondivido commento qui sopra !
RispondiEliminaFERMATE PERLINI e chi non vuole far crescere il movimento. Girone unico per forza, almeno facciamo un campionato vero. Noi sappiamo gia' con chi dobbiamo giocare il fine settimana, e come noi tante altre squadre, tutte in realta'. Non possono cambiare adesso per le bizze di qualcuno che non vede piu' in la di 10 kilometri da casa sua. MORETTI VAI AVANTI PER IL GIRONE UNICO, non puo' essere che si cambia tutto all'ultimo momento, non fate questa cazzata.
RispondiEliminaGiocatrici arrabbiatissime
Personalmente mi divertirà molto il girone unico. Ma mi chiedo: voi non avete niente fare dalla mattina alla sera che avete voglia di attraversare la regione per una partita?
RispondiEliminaa quanto il calendario???
RispondiEliminaio non ho parole!
RispondiEliminanon ho parole!
io non ho parole!
alf