martedì 20 settembre 2011

F.I.G.C. COPPA MARCHE, POSTICIPO 2^ GG. ALL'OLIMPIA

COPPA MARCHE CALCIO A CINQUE FEMMINILE F.I.G.C. (per squadre di Serie D) – STAGIONE 2011-‘12
GIRONI ELIMINATORI – POSTICIPO SECONDA GIORNATA


2^ GIORNATA

GIRONE “1”
OLIMPIA MARZOCCA - ATLETICO CHIARAVALLE 4-2 (giocata lunedi’ 19\09)
Reti: 6° Lorenza Donati (AC), 14° Giulia Di Mattia (OM), 27° Giulia Baldarelli (AC), 38° e 44° Francesca De Michele (OM), 58° Francesca Guicciardi (OM).
Commento: Da Chiaravalle mister Molinelli ci dicedella gara: "Partita divertente per il buon pubblico accorso a Marzocca. Partono subito bene le chiaravellesi passando in vantaggio con un gol di Donati su scambio rapido con Maiolini. Poi dopo 2-3 grosse parate del portiere locale, arriva il pareggio in mischia su calcio d'angolo. Le giovani dell’Atletico non si disperano e si riportano in vantaggio con un tap-in di Baldarelli (5 gol in 2 gare) su punizione di Compagnucci respinta, e chiudiamo la prima frazione in vantaggio. Nella ripresa le locali ribaltano il risultano portandosi sul 3-2 con altri due gol da calcio da fermo. L’Atletico attacca cercando il pari che non arriva per le ottime parate della portiera dell' Olimpia, mentre loro si fanno vive in contropiede dove Righi fa buona guardia.

Nell'Atletico una rete per la Donati.

Nel finale con un contropiede le ragazze di mister Gugliotta chiudono la pratica, seppur noi ci proviamo fino alla fine ed abbiamo due-tre palle gol create ancora con azioni fantastiche. Dispiace per il risultato che ci costringe a vincere domenica per sperare nel passaggio del turno, ma sono felicissimo della prova delle ragazze in quanto abbiamo giocato tutta la gara ad alta intensità e creando occasioni a ripetizioni con fraseggi a due tocchi veramente fantastici e da grande squadra...poi peccato che ci penalizzano disattenzioni su calcio da fermo che alla fine pesano; non si possono prendere 3 gol su 4 su corner e rimessa laterale...ma la strada è quella giusta, andiamo avanti così e in un campo grande come il PalaFirenze se giochiamo così ci divertiremo!"

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti e gol subìti).
4 Punti: Real S. Costanzo (8-7).
3 Punti: S.Michele al Fiume (6-5), Olimpia Marzocca (5-5).
1 Punto: Atletico Chiaravalle (6-8).


Tamburrini Paolo

4 commenti:

  1. allora il vis concordia chi ha acquistato??

    RispondiElimina
  2. Roba da poco, è quasi uguale all'anno scorso.

    RispondiElimina
  3. l'arbitro di questa partita è stato a dir poco imbarazzante!

    RispondiElimina
  4. se è roba da poco si vedrà durante il campionato....!!!!

    RispondiElimina


Archivio blog