lunedì 26 settembre 2011

F.I.G.C. SERIE A: BUON TEST DELLA FLAMINIA CONTRO LE CANTINE RIUNITE!

Flaminia ok a Lucrezia: poker nell’amichevole contro il Tolentino!

Tre vittorie su tre uscite per Giorgi e compagne. Prima frazione intensa, calo nella seconda: il 4-1 di ieri pomeriggio porta le firme di Pulanich, Zonghetti, Bonito e Giovanelli. Domenica l’ultimo test contro il Pelletterie Firenze

Risultato positivo, prestazione così così: l’incontro con il Tolentino non ha entusiasmato mister Imbriani che ha evidenziato luci e ombre nel suo Flaminia.
Relativamente alle prime, è piaciuto l’atteggiamento della squadra che ha giocato mantenendo un elevato ritmo partita e ha operato un pressing efficace, come provato in allenamento.

Laura Zonghetti a rete per le fanesi.

Dall’altra parte, però, il grande numero di palloni recuperati non è stato gestito a dovere: troppe imprecisioni nel fraseggio e poca lucidità sotto porta.Sicuramente non il miglior Flaminia della fase pre-nazionale quello di ieri opposto al Tolentino ma, al suono della sirena, le fanesi vincevano 4-1 senza troppe difficoltà. Apriva le marcature Vanessa Pulanich e poco dopo raddoppiava Laura Zonghetti. Nella seconda parte della gara Marina Bonito portava le sue a +3 mentre era Claudia Giovanelli a segnare la quarta e definitiva rete, subito dopo il break delle avversarie con Lorenza Romagnoli. L’ultima amichevole, in programma tra una settimana, si terrà a Scandicci contro il Pelletterie di Benedetti. Quella con le toscane sarà l’ultima prova generale prima dell’arrivo delle Lupe.

Silvia Vinditti

TP

2 commenti:


Archivio blog