giovedì 19 gennaio 2012

C.S.I. "OPEN" FERMO\ASCOLI, IL PUNTO DELLA 12^ GG.!

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE C.S.I.
CATEGORIA “OPEN”, COMITATO DI FERMO (ASCOLI)
STAGIONE 2011-2012 \ 12^ GIORNATA


SAN BASSO CUPRAMARITTIA - GEMINA ASCOLI PICENO 7-2
Reti: 5°, 15°, 19° e 46° Stefania Leonetti (SBC), 12° Tamara Peroni (GAP), 18° Monica Barbizzi (GAP), 23°-autogol- Monica Barbizzi (GAP), 36° Alice De Carolis (SBC), 39° Silvia Napoletani (SBC).
Commento: Partita raccontata da Gemina:” Primo tempo equilibrato con il San Basso che va in vantaggio grazie ad uno svarione centrale delle ospiti. Pareggiano le picene con la Peroni che batte e scavalca il portiere con un bel colpo sotto dopo essere ben servita dalla Barbizzi. Si fa di nuovo sotto il San Basso che trova la seconda marcatura della Leonetti, ma prontamente le rosanero rispondono con una buona azione personale dell'esperta Barbizzi che batte il portiere con un preciso diagonale.

Il San Basso di mister Dalla Sciucca.

Le locali però sono più agguerrite e precise e tornano subito in vantaggio prima con la solita Leonetti che approfitta di un errore difensivo e poi da calcio d'angolo la Barbizzi insacca con la spalla nella propria porta il tiro d'angolo: 4-2. Il secondo tempo vede la Gemina tentare di mettere maggiore pressione alle avversarie inducendole all'errore ed alle rimesse lunghe, ma le locali riescono cmq a sfruttare la scarsa vena realizzativa delle picene e ripartono prontamente su contropiedi che mettono in ginocchio le aspettative di rimonta rosanero. Con dapprima la De Carolis e poi la Napoletani, il risultato si porta sul 6-2 prima di avere il definitivo esito di 7-2 con il poker finale di una spietata Leonetti che non ha mai buttato al vento le occasioni avute. Ottima prova la sua!”

OLIMPIA MONTEGIORGIO - DON BOSCO RUBBIANELLO 2-9
Reti: Olimpia: 1 Eleonora Olivieri, 1 Laura Bracalente.
Don Bosco: 1 Chiara Volonnino, 1 Gioia De Luca, 1 Paola Mestichelli, 2 Eleonora Damiani, 4 Sara Boutimah.
Commento: Il Don Bosco vìola con uba larga mietitura di goals il campo dell’Olimpia e si mantiene a 3 lunghezze di distacco dalla capolista Magliano.

LAGO ’93 MONTALTO- GIOKER MONTEGIORGIO 1-2
Reti: 15° Ilaria Panetta (L93), 29° Camilla Fiacconi (GM), 41° Martina Achillozzi (GM).
Commento: Arriva anche il primo successo del Gioker che vince a casa del Lago ’93. Da segnalare l’infortunio della bomber locale Panetta, con una frattura ad un dito di un piede.

Dionea (Magliano), in azione contro la Montevidonese.

REAL MAGLIANO - MONTEVIDONESE M. VIDON CORRADO 11-1
Reti: 2°, 12°, 13° e 34° Marika Castura’ (RM), 20° Mary Dionea (RM), 22° e 44° Eleonora Bertola (RM), 25° Pamela Viozzi (MVD), 30° e 39° Martina Andrenacci (RM), 43° Maria Soccorsa Di Cristofaro (RM), 47° Diletta Lanciotti (RM).
Commento: Continua la marcia della capolista che supera ancora una volta kla doppia cifra di reti. Best scorer l’ex Portos, Marika Castura’.

Riposa: FREELAND MONTEGRANARO.

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti e gol subìti).
30 Punti: Real Magliano (92-11).
27 Punti: Don Bosco (70-13).
20 Punti: Freeland (45-21).
19 Punti: San Basso (31-40).
18 Punti: Montevidonese (34-42).
11 Punti: Gemina (32-51).
10 Punti: Lago ’97 (20-41).
6 Punti: Olimpia (22-57).
3 Punti: Gioker (13-83).

CLASSIFICA MARCATRICI:
30 reti: Eleonora Damiani (Rubbianello).
26 reti: Marika Castura’ (Real Magliano).
18 reti: Elisa Fioretti (Freeland).
15 reti: Eleonora Bertola (Real Magliano).
14 reti: Maria Soccorsa Di Cristofaro (Real Magliano).

Eleonora Damiani (Rubbianello), bomber a quota 30.

13 reti: Katrine Viktoria Hole (Gemina), Chiara Volonnino (Rubbianello), Alice Bottoni (Montevidonese).
12 reti: Stefania Leonetti (S. Basso).
11 reti: Ilaria Panetta (Lago ’93), Mara Morici (Real Magliano).
10 reti: Alice De Carolis (S. Basso).
9 reti: Sara Boutimah (Rubbianello), Martina Andrenacci (Real Magliano).
8 reti: Diletta Lanciotti (Real Magliano).
7 reti: Sara Iachini (Lago ’93).
6 reti: Silvia Frontoni e Pamela Viozzi (Montevidonese), Eleonora Olivieri (Olimpia), Gioia De Luca (Rubbianello).
5 reti: Susanna Cicchitti (Rubbianello), Martina Achillozzi e Camilla Fiacconi (Gioker), Ilaria Paolini (Gemina), Ramona Pallotti (Freeland), Beatrice Barbizzi (Olimpia).
4 reti: Laura Mascitti (Gemina), Mary Dionea (Real Magliano), Paola Mestichelli (Rubbianello), Silvia Napoletani (San Basso), Carla Corradini e Federica Alessandrini (Freeland).
3 reti: Francesca Castellucci (Real Magliano), Roberta Minnetti (Freeland), Sofia Galandrini (Gioker), Michela Zillante (Montevidonese), Sonia De Angelis e Laura Bracalente (Olimpia).
2 reti: Valentina Serpe, Viviana Ortenzi e Monica Bellabarba (Montevidonese), Daniela Iacoponi (Lago ’93), Martina Pilotti e Sara Paoloni (Freeland), Marta Liberini (Olimpia), Daniela Colocci (Gemina), Rachele Renzi (Rubbianello), Laura Realini (San Basso), Martine Fossheim e Maria Sveland Guannarsdotter (Gemina).
1 rete: Gloria Pezzola e Sara Carioli (Real Magliano), Gaia Schiavoni, Monica Barbizzi, Tamara Peroni e Giada Nepi (Gemina), Francesca Ferracuti e Sara Marchionni (Olimpia), Silvia Raffaelli (Rubbianello), Giulia Silenzi (Montevidonese), Silvia Basili e Sonia Guidotti (S. Basso), Dajana Petrini (Freeland).
1 autorete: Roberta Minnetti (Freeland) pro Montevidonese \ Monica Barbizzi (Gemina) pro San Basso.
6 reti a tavolino: Pro Freeland, contro Gemina.

Tamburrini Paolo

5 commenti:

  1. ciao sono il dirigente della asd gioker, finalmente è arrivata anche la nostra prima vittoria dal duplice valore, il secondo valore è vedere la felicità delle nostre ragazze alla loro prima vittoria e il primo e più importante ( per chi conosce la nostra storia )vedere gli occhi lucidi del mister e della figlia accoccolati in un abbraccio.
    Ora vorremmo fare tanti auguri di una pronta guarigione alla bomber dell'asd lago 93. un ultimo pensiero: un po di merito della nostra vittoria va anche a mara del real magliano e ad elisa della freeland perchè quello che hanno scritto lo leggo puntualmente prima di ogni partita alle nostre ragazze grazie a tutti

    RispondiElimina
  2. Sono felice della vostra prima vittoria e mi fa molto piacere il ringraziamento...vi auguro ke sia la prima di una lunga serie di vittorie, xkè l'impegno premia sempre...In bocca al lupo

    RispondiElimina
  3. Il merito va a voi, non a me o Mara (che stimo molto come giocatrice e persona), il merito va a te, che hai saputo trasmettere lo spirito agonistico giusto, va alle ragazze che, nonostante le sconfitte, non mollato mai e finalmente con caparbietà e unione, hanno conquistato la prima vittoria...
    IO? Io ho solo da imparare da tutti voi e grazie lo dico io tutti voi! Lottare sempre arrendersi MAI!

    ELISA3FREELAND

    RispondiElimina
  4. PUNTUALIZZAZIONE:

    LE SQUADRE DEL CAMPIONATO CSI FERMO SONO PREGATE CORTESEMENTE DI TRASMETTERE GLI SCORES CON NOMINATIVI DEI GOALS AL SIG. TAMBURRINI PAOLO QUANTO PRIMA...
    TRAMITE SMS O FB.
    PAOLO CI FA UN ENORME FAVORE OLTRE A FARSI UN C... COSI' OGNI FINE SETTIMANA...
    SIAMO SEMPRE GLI ULTIMI AD USCIRE SUL BLOG PERCHE' NON GLI ARRIVANI I RISULTATI CON I GOALS...
    NON DICO DI FARE UN ARTICOLO PER CARITA'...BASTANO IL RISULTATO, I NOMI DI CHI HA SEGNATO E 3/4 RIGHE CON LE NOTE PIU' SALIENTI DELLA PARTITA..

    GRAZIE MILLE A TUTTI
    ED A TE PAOLO CHE "CE SOPPORTI" :D


    ELISA3FREELAND

    RispondiElimina
  5. CHIEDO SCUSA PER GLI ERRORI NEL POST IN RISPOSTA AL MISTER DEL GIOKER :D
    A VOLTE SCRIVO POI CANCELLO POI RISCRIVO E MI RIMANGONO PEZZI SCRITTI QUA E LA OPPURE LI LASCIO PER STRADA AHAHAH

    RispondiElimina


Archivio blog