sabato 20 ottobre 2012

F.I.G.C. ANTICIPI DEL VENERDI' IN "C" & "D"!

Real-Accademia, Patrassi segna il 3-0.

REAL MACERATA BENE, PIANDIROSE, FLAMINIA E ALMA JUVE FANO CORSARE, TRE TORRI VINCENTE!

In questo freddo venerdì, 2 anticipazioni della 3^ giornata di serie C! Real Macerata s'impone con un 4-0 (2 reti per tempo ed anche doppietta di Patrassi), contro la mai doma Accademia. Colpaccio del Piandirose che si prende i 3 punti in casa del Real Chiaravalle col minimo scarto di 0-1! In serie D, girone A, La Flaminia sbanca San Costanzo con un 2-7 che non ammette repliche.





Real-Accademia, il poker di Grelloni, che insacca su assist di Montecchia!





L'Alma Juve Fano vince 3-4 nel domicilio della Jesina; da segnalare davvero un encomiabile gesto di fair play dell'allenatore jesino Iencinella. Nel raggruppamento meridionale invece, il Tre Torri Sarnano mette il sigillo sulla vittoria contro l' Atletico Chiaravalle, con il tris del primo tempo. A niente serve la parziale rimonta anconetana nella ripresa: fnisce 3-2 per le termali!

Tamburrini Paolo



21 commenti:

  1. san costanzo senza parole

    RispondiElimina
  2. "Invadiamo Sarnano". Molinelli state con i piedi per terra e rispettate le altre squadre, invece di sparare cazzate, che prendete sberle da tutti.

    RispondiElimina
  3. Come volevasi dimostrare!!!!!Non date niente per scontato......

    RispondiElimina
  4. Imparate a stare nello sport, fatti non parole, per di piu' anche offensive, ma chi volete invadere, cercate di giocare e divertirvi invece di fare la figura dei pifferai.

    RispondiElimina
  5. Molinelli ritirati sei ridicolo, ogni anno cambi i giocatori ma la sostanza non cambia. Forse ti serve una pausa-

    RispondiElimina
  6. Non è tanto i risultati sul campo, è la mancanza di tatto verso le squadre avversarie, i risultati possono essere buoni o cattivi, ma il riguardo e il rispetto per gli avversari ci deve essere sempre a prescindere. A Chiaravalle sulla parte dell'Atletico non sempre succede.

    RispondiElimina
  7. Abbiamo semplicemente portato gente con noi a Sarnano dato che avevamo un pullman da 50 posti a disposizione, per portare con noi simpatizzanti, nessun non rispetto verso gli avversari, anzi!
    Complimenti alle Tre Torri per la vittoria meritata contro di noi, il primo tempo poteva essere 6-0 minimo, noi solo 20' finali in cui la riapriamo e rischiamo il pari, ma troppo tardi e troppo poco. Abbiamo 0 punti in 2 gare e ce li meritiamo perchè dobbiamo e possiamo fare di più. Tutto qui, nessun non rispetto, assolutamente, abbiamo solo invitato parenti e simpatizzanti a venire con noi a passare una serata di sport, tutto qua!

    Nicolò Molinelli

    RispondiElimina
  8. Nicolò cala da so celegio!

    RispondiElimina
  9. la gente sta qua a scrive solo per mette zizzania e insultare il prossimo! Ieri non è successo assolutamente nulla nei confronti degli avversari tant'è che a fine partita si è parlato anche con il mister del Sarnano riguardo l'arbitraggio che è stato buono. Quindi non parlate a caso per favore.

    RispondiElimina
  10. che c'entra l'arbitraggio?????

    RispondiElimina
  11. x dire che la partita è stata tranquillissima e non abbiamo mai mancato di rispetto all'avversarie!! Se "Invadiamo" è offensivo, beh, siamo apposto! Lo abbiamo scritto semplicemente perchè siamo andati in autobus come tante altre partite.

    RispondiElimina
  12. Invadiamo Sarnano è molto piu' che offensivo. Non so quale è il tuo pensiero sulla parola "offesa" ma lo Zanichelli dice alla parola INVADERE :

    "1)entrare con impeto o con violenza, occupare [anche in senso figurato]"

    TRECCANI invece dice in proposito:

    "invadere
    invàdere v. tr. [dal lat. invadĕre, comp. di in-1 e vadĕre «andare»] (pass. rem. invaṡi, invadésti, ecc.; part. pass. invaṡo). – 1. Entrare con impeto, con violenza, con la forza delle armi in un territorio, per occupare, depredare, saccheggiare, o anche per stanziarvisi come conquistatori: le orde barbariche avevano invaso l’Italia; l’esercito nemico, superata la resistenza dei difensori, invase la città."

    Si hai ragione siamo apposto! Pensare e connettere la materia grigia prima di scrivere oppure, meglio pure, dare una ripassata alla lingua italiana velocemente.

    RispondiElimina
  13. ahahahahahahahahahahahahah come ci si diverte qua!!

    RispondiElimina
  14. san michele-falconara 1-6

    RispondiElimina
  15. UN APPLAUSO A MISTER IENCINELLA, MERITATO!

    RispondiElimina
  16. Gemina 7-3 Comunanza

    PT

    1-0 Orsolini
    2-0 Xhaxho rig.
    3-0 Xhaxho rig.
    4-0 Urriani
    4-1

    ST

    4-2
    5-2 Urriani
    6-2 Poli
    7-2 Xhaxho
    7-3

    RispondiElimina
  17. cosa ha fatto il gradara???

    RispondiElimina
  18. Amandola-Loreto 2-1..........

    RispondiElimina
  19. che avrebbe fatto iencinella di tanto importante?

    RispondiElimina
  20. nicolò ritirati fai l 'autista del bus ti riesce meglio forse

    RispondiElimina


Archivio blog