giovedì 4 ottobre 2012

F.I.G.C. SERIE C, CAMBIO CALENDARIO A POCHE ORE DALLO START!

PROGRAMMA 1^ GG. TRAMUTATO IN 2 DELLE 6 GARE!

Per problemi logistici di una squadra, le cantine Riunite, venuto fuori pochissim fa, la squadra Tolentinate e la Junior Chiesanuova pare si siano "scambiate" i rispettivi calendari per la stagione. In attesa di un comunicato ufficiale, si prende atto della situazione. Ecco il nuovo programma inerente alle gare in questione.

REAL MACERATA – CANTINE RIUNITE TOLENTINO, venerdi’ 05 ottobre, ore 21.30, impianto outdoor “Green Planet”, Sforzacosta di Macerata.
JUNIOR CHIESANUOVA –PIAN DI ROSE S. IPPOLITO, sabato 06 ottobre, ore 15.00, “PalaLUBE”, Passo Treia.

Tamburrini Paolo

21 commenti:

  1. NO COMMENT!
    MA CHE VI DIAMO I SOLDI A FARE..

    RispondiElimina
  2. A sto punto annate tutti a quel paese. Solo qui succede ste cose, siete insopportabili ormai,ma davvero non se riesce piu' a sopportavve. falsate il campionato a un giorno e mezzo dall'inizio! vergognatevi. E' proprio vero che al peggio npn c'è mai fine!

    RispondiElimina
  3. Hanno fatto il can can per l'uscita del calendario a meta' agosto, un mese e mezzo fa, e poi lo cambiano 1 giorno prima delle partite. la prossima volta in vece di fare tanto i bravi, cercate di fare le cose meno clamorose, ma almeno fatte bene che è la cosa piu' interessante. Non costringete le societa' a subire sempre i vostri sbagli dilettanteschi. Non siete piu' credibili vi rendete conto? E' la cosa peggiore.

    RispondiElimina
  4. senza parole: siamo state avvertite di questo cambiamento ad un giorno dalla partita! La federazione incomincia ad essere scandalosa!

    RispondiElimina
  5. Queste cose non sono possibili, ma chi è che governa il calcetto femminile? Ma perchè dobbiamo essere sempre trattati in questa maniera? L'hanno scorso è successa la stessa cosa. Sbagliare una volta è possibile, sbagliare ancora in maniera identica ad un anno di distanza è da incapaci.

    RispondiElimina
  6. ma scusate perchè il prossimo anno non ci si iscrive nessuno e si fa il csi o il uisp! cosi magari la federazione capisce che ci deve dare un po piu di rispetto e di considerazione perchè i soldi che vengono dal femminile valgono quanto quelli del maschile, no?
    sara

    RispondiElimina
  7. Come diceva uno striscione in uno stadio "non sappiamo piu'come insultarvi"! Darvi degli incapaci è limitativo, falsare cosi' i campionati è assurdo, ma non ci pensate per niente quando fate queste cose?

    RispondiElimina
  8. lo scoroso anno è successa la stessa cosa ricordate?
    comunque visto che ci saranno le nuove elezioni quest'anno in federzione speriamo venga eletto qualcuo che pensa a noi

    RispondiElimina
  9. Domanda: ma almeno il calendario è uscito? a me da oggi pomeriggio non mi si apre il sito

    RispondiElimina
  10. tamburrini presidente!!!

    RispondiElimina
  11. problemi logistici delle cantine???? Ma vaaaaaaa i problemi logistici ce l'hanno in federazione!!!!

    RispondiElimina
  12. Anonimo ha detto...
    Tamburrini candidati che ti votiamo tutti !!!! Moretti mi dispiace solo non avere registrato le grandi parole che hai detto in tv. Le avrei mandate a scherzi a parte.

    RispondiElimina
  13. Comunicato n. 40 in cui viene messa in evidenza la prima partita di campionato. Ma del calendario completo nessuna traccia

    RispondiElimina
  14. Scusate allora questo calendario che si trova qui su Futsal marche da dove viene?
    http://www.futsalmarche.it/femminile/serie-c/calendar/209

    RispondiElimina
  15. CAMPIONATO DI CALCIO A CINQUE FEMMINILE SERIE C

    Prima Giornata di Andata

     REAL CHIARAVALLE – GEMINA
     REAL MACERATA – CANTINE RIUNITE TOLENTINO C.S.I.
     JUNIOR CHIESANUOVA – PIANDIROSE
     SAN MICHELE – VIS CONCORDIA MORROVALLE
     CITTA’ DI FALCONARA – ACCADEMIA
     REAL FILOTTRANO – REAL SIBILLA COMUNANZA

    LA GEMINA disputerà tutte le gare interne di SABATO alle ore 15,30 presso il Palazzetto dello Sport di Via Vecchi di Pagliare del Tronto, Frazione di Spinetoli.

    RispondiElimina
  16. Ma Filottrano si chiama Real o Polisportiva??????????

    RispondiElimina
  17. Al peggio veramente non c'è mai fine!!

    Comunicato di stasera

    "CAMPIONATO C5 FEMMINILE SERIE C
    Si allega al presente Comunicato Ufficiale il calendario del campionato in oggetto."

    NON C'E' NESSUN ALLEGATO CON IL CALENDARIO!
    Dopo di questo possono anche chiudere la bottega lassu' alla sede del figc!

    RispondiElimina
  18. FEDERAZIONE PROVO COMPASSIONE PER VOI...

    RispondiElimina
  19. Il campionato è iniziato e ancora non c'è il calendario ufficiale ( ci sarebbe ma l'allegato è disperso in rete )
    Però ... già si sa quando ci saranno i sorteggi per l'andata/ritorno di coppa !!
    In serie D ci saranno 2 gironi.....fa brutto solo a vederli !!!
    Certo ... alle riunioni bisognerebBe andare perchè è logico che poi la federazione ha l'alibi della parola di chi ne ha partecipato...
    ...Anche se una riunione nel primo pomeriggio....la gente lavora (ancora) e i soldi ora come ora non si possono buttare per un campionato ridicolo !

    La conclusione è che la federazione è completamente incompetente e irrispettosa verso i sacrifici delle società e ancor peggio verso le ragazze che si impegnano per questo sport ! VERGOGNA !!

    Ora non so se sono veri tutti quei paroloni verso chi voleva campionati a brevi distanze e cavolate varie....però se fossero veri bè direi che prima di criticare quei pagliacci della federazione bisogna ragionare tutti alle stesso modo...
    Nella serie C la federazione ha toppato alla grande ma i due gironi in serie D.... la maggioranza vince in democrazia !!

    A pagare tutto cio' sono le ragazze che giocano speriamo di non perderle per strada !!!

    BUON CAMPIONATO A TUTTI

    RispondiElimina
  20. In democrazia deve (dovrebbe) vincere il buonsenso e il realismo. I due gironi di serie D sono un obbrobbrio contro il buonsenso e il realismo. Se alle riunioni fatte in orari fuori dalla comprensione umana ci si presentano meno della meta' delle squadre, ecco un altro fatto che non dovrebbe far ritenere valida una votazione di meno del 50% delle societa', come si fa a ritenere verbo assoluto quello che si decide li fra pochi intimi? NON è DEMOCRAZIA! E poi diciamocelo francamente, quante volte quello che si è stato detto alle riunioi è poi stato smentito dai fatti in seguito? quasi sempre! Solo quest'anno è stata messa in atto la tolleranza zero. Salvo poi sputtanarsi in tantissime altre cose che riguardano il settore femminile. Roba da film comico, se non cadesse sulle spalle delle societa' paganti. Vedete un po se sul settore maschile fanno queste cazzate? No perchè sarebbe una rivoluzione.

    RispondiElimina
  21. DAI CHE PROBLEMA C'E' IO PER LA RIUNIONE CHE FARANNO IL PROSSIMO ANNO SEMPRE DI POMERIGGIO MI LICENZIERO' COSI POTRO' ANDARCI!!! LA SOLUZIONE E' SEMPLICE LICENZIAMOCI TUTTI E ANDIAMO ALLA RIUNIONE!!! ALTRIMENTI QUEI QUATTRO GATTI CHE NON LAVORONO DECINO PER IL RESTO DEL MONDO CHE DI POMERIGGIO LAVORA...

    RispondiElimina


Archivio blog