martedì 2 ottobre 2012

F.I.G.C. SERIE C, COSA PENSANO GLI ALLENATORI (2)!

Lezzieri, (Accademia).

LA C COMINCIA: ECCO CHE NE PENSANO I MISTERS!! (due)
I PRONOSTICI DEI COACH DELLA MASSIMA SERIE REGIONALE
domande:

1) “ Mister, quali sono gli obiettivi della tua compagine per questa stagione? I suoi punti deboli e i punti di forza?”
2) “Come giudichi questo terzo torneo di C e quali credi saranno le possibilita’ della altre squadre in questo campionato? Favorite per vittoria e playoff oltre che per la parte destra della classifica?”

MIRCO MASSA (CITTA’ di FALCONARA)
1) “Gli obiettivi sono sempre gli stessi: coppa e campionato, le altre permettendo. Punto debole, forse che siamo solo 10 effettive in rosa. I punti di forza li conoscete tutti.”
2) “E’ senz’altro un buon campionato e le altre squadre hanno le stesse nostre possibilita. Favorite per la vittoria vedo Falconara , Filottrano , Vis , Gemina , Treia. Per i Playoff, le stesse compagini.
Si giocheranno per la salvezza San Michele, Accademia, Real Sibilla, Tolentino, Chiaravalle.”


LEZZIERI LORENZO (ACCADEMIA)
“Obiettivo principale della stagione è la salvezza, poi se arrivera' con anticipo cercheremo di toglierci qualche soddisfazione in piu. Il nostro punto di forza è il grande gruppo che abbiamo e che ci ha permesso di di vincere il campionato di serie D lo scorso anno, e 2 ottimi acquisti come Casagrande e Amichetti. Il nostro punto debole potrebbe essere l'inesperienza a questo campionato e poi, ci sono obbiettivamente squadre con un tasso tecnico maggiore del nostro.”
Credo che sara' un bel torneo che, a un certo punto della stagione, si spezzera’ in 2, con Citta' di Falconara un gradino sopra a tutte. Per quanto riguarda la zona play off secondo me ci saranno Vis Concordia Chiesa nuova, Filottrano, e Pian di Rose o Real Macerata”

TIBERI GIULIANO (Vis Concordia)
1) "Visto il cambio tecnico come primo obiettivo metterei trovare un quilibrio tecnico-tattico viste le nuove proposte che andrò a fare a questo gruppo...mi piacerebbe completare il bagaglio tecnico tattico di ogni giocatrice senza rinnegare l'ottimo lavoro di mister Paolo degli anni precedenti. Stessi principi applicati in maniera diversa in campo. Per quanto riguarda la classifica cercheremo di vincere più partite possibili...più che obiettivi a lungo termine visto il percorso da fare cercherò di cavare il massimo da ogni partita.Punto di forza potrebbe essere la coesione di un gruppo squadra che è rimasto quello della stagione scorsa.Punto debole potrebbe essere la perdita di consapevolezza dei propri mezzi quando i risultati potrebbero mancare."
2) "Rispetto a quando si è iniziato con la serie C vedo molte meno parole e campanilismi e più futsal giocato e questo penso sia un bene per tutti. In questo campionato vedo Il Città di Falconara squadra da battere e sarà stimolante per le squadre appena sotto provare a mettergli il bastone tra le ruote. Salvo imprevisti vedo loro come vincitori finali. Sono curioso di vedere la Junior Chiesanuova che per me ha raggiunto una maturità e solidità di squadra di primo livello. Sarà sicuramente l'osso più duro per le ex-delfine. Visto l'organico che si è riformato e il lavoro di Mister Paolo il Real Filottrano ritornerà ai vertici di questo campionato. Outsider Pian di Rose,Gemina e Real Chiaravalle....occhio alle neo promosse qualche sgambetto lo faranno sicuro. Per le Cantine sarà un anno di transizione ma qualche sorpresa la faranno."


Tamburrini Paolo

Nessun commento:

Posta un commento


Archivio blog