LA C COMINCIA: ECCO CHE NE PENSANO I MISTERS!! (due)
I PRONOSTICI DEI COACH DELLA MASSIMA SERIE REGIONALE
domande:
1) “ Mister, quali sono gli obiettivi della tua compagine per questa stagione?
I suoi punti deboli e i punti di forza?”
2) “Come giudichi questo terzo torneo di C e quali credi
saranno le possibilita’ della altre squadre in questo campionato? Favorite per
vittoria e playoff oltre che per la parte destra della classifica?”MIRCO MASSA (CITTA’ di FALCONARA)
1) “Gli obiettivi sono sempre gli stessi: coppa e campionato, le altre permettendo. Punto debole, forse che siamo solo 10 effettive in rosa. I punti di forza li conoscete tutti.”
2) “E’ senz’altro un buon campionato e le altre squadre hanno le stesse nostre possibilita. Favorite per la vittoria vedo Falconara , Filottrano , Vis , Gemina , Treia. Per i Playoff, le stesse compagini.
Si giocheranno per la salvezza San Michele, Accademia, Real Sibilla, Tolentino, Chiaravalle.”
LEZZIERI LORENZO (ACCADEMIA)
“Obiettivo principale della stagione è la salvezza, poi se arrivera' con anticipo cercheremo di toglierci qualche soddisfazione in piu. Il nostro punto di forza è il grande gruppo che abbiamo e che ci ha permesso di di vincere il campionato di serie D lo scorso anno, e 2 ottimi acquisti come Casagrande e Amichetti. Il nostro punto debole potrebbe essere l'inesperienza a questo campionato e poi, ci sono obbiettivamente squadre con un tasso tecnico maggiore del nostro.”
Credo che sara' un bel torneo che, a un certo punto della stagione, si spezzera’ in 2, con Citta' di Falconara un gradino sopra a tutte. Per quanto riguarda la zona play off secondo me ci saranno Vis Concordia Chiesa nuova, Filottrano, e Pian di Rose o Real Macerata”
2) "Rispetto a quando si è iniziato con la serie C vedo molte meno parole e campanilismi e più futsal giocato e questo penso sia un bene per tutti. In questo campionato vedo Il Città di Falconara squadra da battere e sarà stimolante per le squadre appena sotto provare a mettergli il bastone tra le ruote. Salvo imprevisti vedo loro come vincitori finali. Sono curioso di vedere la Junior Chiesanuova che per me ha raggiunto una maturità e solidità di squadra di primo livello. Sarà sicuramente l'osso più duro per le ex-delfine. Visto l'organico che si è riformato e il lavoro di Mister Paolo il Real Filottrano ritornerà ai vertici di questo campionato. Outsider Pian di Rose,Gemina e Real Chiaravalle....occhio alle neo promosse qualche sgambetto lo faranno sicuro. Per le Cantine sarà un anno di transizione ma qualche sorpresa la faranno."
Tamburrini Paolo
Nessun commento:
Posta un commento