CAMPIONATO CALCIO A CINQUE FEMMINILE F.I.G.C.
SERIE D – STAGIONE 2012-‘13
PROGRAMMA DELLA 1^ GIORNATA
GIRONE “A”
GABICCE GRADARA – E.D.P. JESINA JESI, venerdi’ 12 ottobre, ore 21.30, “PalaSport”, Gradara.
REAL LIONS “cadetta” - REAL SAN COSTANZO, sabato 13 ottobre, ore 15.30, “PalaScherma”, Ancona.
FLAMINIA FANO – VIRTUS FABRIANO, venerdi’ 12 ottobre, ore 21.30, “PalaBiagioni”, Fano.
ALMA JUVENTUS FANO – OLIMPIA MARZOCCA, Domenica 14 ottobre, ore 15.00, “PalaAlma Arena”, Fano.
GIRONE “B”
CIVITANOVA C5 – AMANDOLA, Domenica 14 ottobre, ore 18.00, “PalaPirandello”,
Civitanova Marche.
ATLETICO CHIARAVALLE – LA FENICE
POTENZA PICENA, Domenica 15
ottobre, ore 21.00, “PalaNagy”, Chiaravalle.SPLENDORVITT LORETO – OSIMO FIVE, Venerdi’ 12 ottobre, ore 22.00, “PalaCardinali”, via Buffolareccia, Loreto.(TE).
Riposa: TRE TORRI SARNANO.
Tamburrini
Paolo
Ce l'hanno fatta finalmente....miracolo
RispondiEliminaAlleuia brava gente
RispondiEliminaquesto settimana inizia il campionato che bello! e tra un paio di mesi finisce!! che bello!! complimentoni a tutti!!
RispondiEliminasentiti ringraziamenti, che ve possino!
RispondiEliminaIl campionato è appena cominciato ed è gia' finito...
RispondiEliminama i risultati della serie A?
RispondiEliminaPOTEVATE VENIRE ALLA RIUNIONE DELLE SOCIETA'. SE VOLEVATE DIRE LA VOSTRA AVRESTE DOVUTO TROVARE UN MODO PER ANDARCI, NON LAMENTARVI ADESSO. QUI.
RispondiEliminaTe sei nullafacente che all'orario in cui una persona normale lavora potevi stare alla riunione? Quante societa' eravate su 15? Sicuramente la minoranza e la minoranza non puo' prendere le decisioni per tutti. VERGOGNA!
RispondiEliminail campionato lo hanno deciso i nullafacenti della federazione e un paio di disoccupati che sono potuti andare alla riunione di pomeriggio! vergognatevi e smettela di tirare fuori il fatto della riunione perchè è una pagliacciata! quello che è stato fatto è un furto economico alle società, un spot pessimo a quest sport, e un insulto alla passione di tutte le ragazze e gli addetti ai lavori che in questo sport ci mettono impegno, cuore e sacrificio!
RispondiEliminaSe è vero che fra poco ci sarà la possibilità di rinominare i "nostri rappresentanti" in federazione...MANDIAMOLI TUTTI A CASA...quelli che veramente amano questo sport, che malgrado i vari impegni di lavoro e famiglia, riescono a mettere passione e cuore, CANDIDATEVI e vedrete che avrete tutto il nostro appoggio, solo così potremo evitare che la "nostra" Federazione ci faccia chiudere bottega in un paio di anni, perchè a lungo andare sia i dirigenti, gli allenatori e le ragazze si stancheranno di questa situazione e giustamente dirotteranno la loro passione e voglia di fare in qualcos'altro.
RispondiEliminaIo vorrei capire una cosa:
RispondiEliminaperchè tutti sanno i calendari ma ancora non ci sono nei comunicati??!!
è veramente più difficile impaginare un calendario predefinito dove è sufficiente mettere le squadre (tra l'altro scritto talmente piccolo che ci vuole una lente di ingrandimento per leggerlo), piuttosto che aggiornare e impaginare un blog o un sito come fanno Paolo e altri??!!
Non si può pretendere di prendere un impegno e portarlo avanti 2/3 ore al giorno per 3 massimo 4 giorni a settimana, è ovvio che sarete sempre oberati di lavoro, sempre in ritardo, ed è ovvio che poi penalizziate la categoria più debole facendo due gironi.
MA ANDATE A LAVORARE sotto il sole quando ci sono 45° all'ombra, al freddo e al gelo con la neve che cade, per 8/10 ore e alla fine ci sta pure che non vi paghino nemmeno; invece di stare comodi in poltrona a leggere il giornale al calduccio in inverno e al fresco d'estate....tutto questo ve lo permettiamo noi, con i nostri soldi...quelli che ci "rubate" per 14 partite e qualche mese di gioco...in pratica nell'arco di una stagione per 1/3 di essa giochiamo, per 2/3 riposiamo, ma ve pare normale??!!
Finalmente hanno pubblicato i calendari...speriamo che di qui a venerdì non ci ripensino come per la serie c!!
RispondiEliminaDopo le aspre critiche, sono stati molto molto efficienti, (visto che le partite sono poche, e che lo spazio rimasto su un foglio A4 è immenso, per non sfigurare...)hanno messo anche i campi di gioco e gli orari...però fatto 30, non potevano mica spremersi così tanto e mettere anche il giorno di gioco...pazienza, ma dobbiamo comunque ringraziarli.
Ragezze sembra che finalmente si parte...ma non accelerate troppo che il campionato è breve e diluito!!
Buon semi-campionato a tutte
Ma Perlini lo sà che deve arrivare a Fano, non è troppo lontano.
RispondiEliminaLa federazione x riprendersi in corner dovrebbe "includere nel prezzo" la coppa primavera!altrimenti l anno prossimo tutti iscritti con lo sportwear
RispondiEliminaEfficienti direi poco...date sballate per chi ha la squadra sia maschile che femminile che devono giocare alternate...avverranno sicuramente modifiche
RispondiEliminaLa partita Atletico Chiaravalle - La Fenice é stata posticipata a Domenica ore 21 per indisponibilità campo!!
RispondiEliminaahahah di domenica alle 21 è un'ottimo orario per giocare!
RispondiElimina"La Società ASD ATLETICO CHIARAVALLE giocherà le proprie gare casalinghe la Domenica alle ore 21,00 al campo Free Sport di Via Nagy, Chiaravalle"
RispondiEliminama come si fa a mettere le partite di domenica alle 21??? mah!
RispondiEliminaammazza ce ne sono di zitelle/i acide/i a cui non sta bene niente.... e fate un po' di sano S.... e andate a giocare senza lamentarvi di tutto!
RispondiEliminaPS: se uno va alle riunioni(UNA) non vuol dire che deve essere disoccupato o nullafacente, magari SI ORGANIZZA con la società, qualcuno che ci va si trova!! chi non ci va è solo pigro e non ha voglia di informarsi! poi si lamenta!! la riunione una volta l'anno è fattibile, fine!
mio caro, si presume che la gente maggiorenne lavora di pomeriggio durante la settimana, lo sai questo? non credo che ci sia gente visto anche il momento attuale che si possa prendere un giorno di ferie per una riunione non trovi? certo poi sfortuna a voluto che a quella riunione di quattro gatti, la maggioranza, cioè magari tre gatti che non hanno nessuna passioen e voglia di giocare più partite possibile abbiamo deciso di fare un campionato, che di campionato non ha nulla. Lasciamo perdere il contorno parliamo del punto centrale della questione: a voi questo schifo di pseudo-torneuccio che si farà vi piace? ritenete che sia il bene per questo sport e la cosa migliore per tutte le vostre ragazze che si impegnano e si allenano?
RispondiEliminaRispondemi grazie, vorrei proprio sapere il vostro parere sulla scelta che è stata fatta.
ti rispondevo più facilmente se scrivevi in italiano...comunque...non approvo la decisione ma non mi lamento in questo modo come fate voi altre....ovviamente il campionato visto che si paga tanto, un minimo di partite in più ce le dovevano garantire, per il resto, se si voleva esser presenti alle riunioni, ci SI ORGANIZZAVA, poche scuse. Tra parentesi visto che lavori e ti lamenti, se fai meno partite sarai pure contenta...meglio per te e per il tuo caro lavoro, renderai meglio!
RispondiEliminaPer chi scrive qui subito sopra: le tue argomentazioni fanno pena. Fine. Trovami un qualsiasi altro sport che fa le riunioni decisive per le sorti di un campionato in giorno feriale ed orario lavorativi: NESSUNA! Avoglia che ti organizzi, e non scherzare sul lavoro come fai nel commento, che fai la figura dell'allocco. E poi una riunione in cui si devono prender decisioni DEVE avere la maggioranza + 1 delle societa' partecipanti allo stesso campionato per poter dire che le decisioni prese li abbiano un minimo di valore, e non risulta che questo sia successo. FINE!
RispondiEliminamandate allora un piccione viaggiatore alla figc dalla vostra comoda sedia del lavoro. poi quando avete voglia e tempo venite a fare le partite. e basta lamentarvi!!!
RispondiEliminacarissimo o carissima anonimo o anonima delle 12:01.
RispondiEliminaIo credo fermamente che non hai idea di come deve essere portato avanti il progetto di un campionato. Sicuramente grazie ai dirigenti che abbiamo in federazione, sappiamo di sicuro come NON DEVE ESSERE PROGETTATO, e questo è gia' un vantaggio. Il rispetto per le societa' e per dirigentie atleti o atlete è ormai nullo e trovo sgradevole in maniera poco sopportabile il tuo sarcasmo da 4 soldi su temi cosi' delicati e importanti che coinvolgono una gran massa di persone appassionate di questo sport. Cosa che non sono di sicuro ne tu, ne chi ha il privilegio di dirigere questa baracca.