venerdì 2 maggio 2008

C.S.I. "OPEN" FEMMINILE.CAMPIONATO ALL'AUDAX!


La squadra del CSI Sarnano che, battendo per 4-1 il Camerino, ha di fatto consegnato la vittoria del campionato all'Audax con una giornata di anticipo.


L'AUDAX MONTECOSARO VINCE IL CAMPIONATO "OPEN" DI C\5 FEMMINILE C.S.I.!

Stasera si è giocato il recupero della 21^ giornata del campionato provinciale maceratese di c\5 "Open" femminile CSI Sarnano-Camerino. La vittoria è arrisa alle "termali" con un secco 4-1 (tripletta della Ricci e gol di Simona Mariotti, mentre per le camerti è andata a bersaglio la polacca Pamela Sòkol). In virtu' di questo risultato, ad una giornata dal termine la classifica delle prime posizioni è la seguente:

46 Punti: AUDAX MONTECOSARO.
42 Punti: CAMERINO.
39 Punti: REAL MUSCOLINA (1 gara in meno) e MONTEVIDONESE.

Alla luce di questi fatti, l'Audax di mister Roberto Romoli ha un vantaggio incolmabile di 4 punti e si laurea Campione Provinciale per la prima volta nella sua storia, succedendo nell'albo d'oro alla Real Muscolina (fra una settimana si giochera' l'incontro, ormai ininfluente, fra queste due squadre). Alla societa' gialloblu' del presidente Massimiliano Moretti, vanno le nostre piu' sincere congratulazioni.

Tamburrini Paolo

6 commenti:

  1. Bella Robbè! Stai contentu eh!

    RispondiElimina
  2. Complimenti all'Audax.. dal Mister Roberto a tutte le ragazze...sul campo avete dimostrato di esere le più forti ed è giusto così..risultato meritato..nonostante i risultati all'inizio così così poi avete avuto la giusta continuità e tenacia per rimontare e vincere.. complimenti!!!
    Tiberi Giuliano- Vis Concordia

    RispondiElimina
  3. grazie.. il merito è tutto delle ragazze k si sono sempre impegnate al massimo e ci hanno creduto sempre anche quando eravamo a 10 punti dalla prima.
    grazie ragazze.
    roberto r.

    RispondiElimina
  4. mi assicio ai complimenti del mister della vis all'audax che a vinto il campionato, e stato combattutto e bello secondo il mio punto di vista con bellissime partite, siete state veramente brave.
    un saluto e spero di riprendermi la rivincita il prossimo anno.
    il mister Camerino
    DE ANGELIS Luigi

    RispondiElimina
  5. ringrazio Paolo e tutti gli altri per i complimenti, penso che le ns ragazze quest'anno abbiano dimostrato di essere state le migliori. Vanno comunque fatti i complimenti alle ragazze del camerino che ha dominato a lungo il campionato e lottato fino alla fine.
    Massimiliano Moretti
    Presidente Audax Montecosaro

    RispondiElimina
  6. grazie ragazze.....dopo anni di sofferenze ci siamo riuscite!!!!!

    brenda

    RispondiElimina


Archivio blog