mercoledì 7 maggio 2008

TORNEO C5 FEMMINILE - ANCONA, PIAZZA PERTINI !



L'associazione polisportiva dilettantistica "ASSATA SHAKUR" Ancona Antirazzista, organizza un torneo di calcio a 5 femminile che si disputera' ad Ancona, in piazza Pertini, dal 10 giugno al 5 luglio.
Sei squadre partecipanti divise in 2 gironi. Nel raggruppamento "1" ci sono Peru', Dorica Torrette e Real Ancona, nel "2" Real Filottrano CSI, Vis Concordia e Offagna.

CALENDARI:

MARTEDI' 10\6
"1": REAL ANCONA-DORICA TORRETTE (20.30)
"2": REAL FILOTTRANO CSI-VIS CONCORDIA (21.30)


GIOVEDI' 12\6
"1": PERU'-DORICA TORRETTE(20.30)
"2": VIS CONCORDIA-OFFAGNA (21.30)


MERCOLEDI'18\6
"1": PERU'-REAL ANCONA (20.30)
"2": OFFAGNA-REAL FILOTTRANO (21.30)

SEMIFINALI INCROCIATE VENERDI' 20\6
PRIMA DELL'"1" CONTRO SECONDA DEL "2", ORE 20.30.
SECONDA DELL'"1" CONTRO PRIMA DEL "2", ORE 21.30


FINALE 5 LUGLIO, ORE 21.00.

TAMBURRINI PAOLO

26 commenti:

  1. Figata Paolo, nel giro di un mesetto ci incontreremo 2 volte!
    Soprattutto mi piace questa cosa dell'organizzazione antirazzista, sai con i tempi che corrono non guasta mai mettere l'accento su tematiche che si preferisce dimenticare...
    A presto!
    Piede

    RispondiElimina
  2. ma il torneo è lo stesso di piazza stamira????

    RispondiElimina
  3. Eh bèh, dovevamo fare un'amichevole precampionato ma non fu possibile farla per la "Sagra (o Fiera..) del Colombaccio" li a Offagna. Visto che il tempo è galantuomo!!!???

    RispondiElimina
  4. Il torneo è orgranizzao dalla "ASSATA SHAKUR di Ancona in collaborazione con la Real Ancona.

    RispondiElimina
  5. si ho capito volevo sapere se è lo stesso di piazza stamira??

    RispondiElimina
  6. PIAZZA STAMIRA ora si chiama Piazza pertini

    RispondiElimina
  7. volevo ringrazziare il REAL ANCONA che ci ha invitati.

    DOLPHINS ANCONA

    RispondiElimina
  8. Caro Mirco lo sai che non abbiamo organizzato noi il torneo. Ma l'Assata noi abbiamo solo dato i nomi delle squadre dei due gironi.
    Come te non sono state chiamate Jesi, Loreto Monterado... e via via...
    Non credo che sia assolutamente un torto nei vostri confronti tanto meno delle ragazze (ora parlo a titolo personale), ma con la vostra presenze il torneo poteva anche non disputarsi tanto lo avreste vinto voi...
    Mirco però non fare il bambino firmati perchè del torneo lo sapevi da due mesi.
    Ciao e chiamami che è meglio invece de scrivermi sul blog.... con anonimo
    Paolino

    RispondiElimina
  9. Ahhhh... ma questo è un torneo con gli inviti?
    E io pensavo si poteva giocare tutti e mi stavo impegnado per cercare di iscrivermi... vabè... non fa niente.
    Buon divertimenti a tutti!

    RispondiElimina
  10. allora... per "ringraziare" si usa una sola "z"

    e si scrive "all'Assata abbiamo dato" e così via...

    mammamia, ragazzi, ma avete mai letto qualcosa nella vostra vita oltre alla gazzetta dello sport (i cui articoli sono peraltro grammaticalmente corretti...)???

    e lasciamo perdere la punteggiatura...

    non si tratta di pignoleria, ma di semplici e basilari regole per una buona comunicazione

    se volete insultarvi e pungolarvi, almeno fatelo in un italiano decente!!

    RispondiElimina
  11. Certo, il discorso di Paolino non fa una piega........praticamente prima dice che 'come i dolphins, non sono state chiamete altre squadre come Loreto, Jesi, Monterado ecc.' poi dice che era giusto non chiamare i dolphins altrimenti avrebbero 'ucciso' il torneo. Infatti anche Loreto e Jesi fanno tanta paura!? Sembra un pò contraddittorio....mah

    Tra l'altro piazza Pertini è un bel palco per poter far conoscere il calcetto femminile alla gente e squadre come i dolphins possono solo impreziosire la manifestazione.

    RispondiElimina
  12. squadre come i dolphins possono essere invitate solo se lo organizzano da sole un torneo..

    RispondiElimina
  13. Ripeto il Torneo è stato organizzato dall'ASSATA SHAKUR e visto che è il primo anno e le date sono molto ristrette gli organizzatori hanno dovuto limitarlo a solo 6 squadre.
    Il torneo solitamente veniva organizzato dalla Dorica Torrette che quest'anno ha deciso di dirottare il torneo "Papini" a Torrette ed inserirlo nel programma della Festa dello Sport (dal 26 giugno 6 luglio). Una volta saputo che per le ragazze quest'anno non c'era il tradizionale torneo in piazza ho contattato l'ASSATA SHAKUR per chiedergli se nel loro calendario avevano qualche data libera per fare qualche esibizione femminile. Loro una volta valutata la proposta e verificato il calendario (non facile vista anche la presenza degli Europei di calcio) mi hanno detto che avevano qualche data e se potevo fornigli i recapiti delle Società che volevano fare un torneo femminile (vedi la presenza anche del Perù).
    Ora non capisco da cosa nasca la polemica, forse cara amica non ricordi che anche i tornei degli anni precedenti molte squadre non venivano chiamate altrimenti si rischiava di fare un campionato interminabile.
    Quindi se non andavo (ma non volglio il merito di questo ma voglio solo che il calcio a 5 femminile si ritagli sempre maggior spazi anche nei tornei dedicati ai maschi) dai ragazzi dell'ASSATA SHAKUR per fargli la proposta di alemeno un'esibizione per una sera quest'anno in piazza Pertini non ci sarebbe stata nessun torneo femmile e l'unica passerella sarebbe stata quella della sfilata di moda nel giorno della finale del torneo maschile il 18 luglio.
    Ora parlo a titolo personale.
    A Natale la Real Filottrano ha organizzato un torneo invitando Torrette e Vis Concordia allora noi, Loreto, Dolphins, Jesi, Monterado..... dovevamo arrabbiarci per non eravamo stati invitati? Stando a questi discorsi da asilo nido non si possono più organizzare tornei se non ci sono tutte le squadre dei due gironi. Mi sembra assurdo.
    Spero una volta per tutte di essere stato chiaro.


    Paolino

    RispondiElimina
  14. Io penso che se chi ha le capacita' di organizzare un torneo di calcetto femminile lo facesse, invece di stare a cercare di sindacare su chi riesce a farlo, le cose andrebbere meglio di sicuro. Se si organizzassero 10 tornei femnminili, tutte le squadre potrebbereo partecipare almeno ad uno e le cose andrebbero meglio. Di sicuro non va meglio quando si creano sterili polemiche su chi riesce ad organizzare un torneo di calcetto femminile. Uno dei pochissimi. Bisognerebbe fare piu' fatti e sprecare meno fiato in parole!

    RispondiElimina
  15. vergogna..... ma che hanno fatto di male le ragazze del fano!!! e basta... va!!!||||squadre come i dolphins possono essere invitate solo se lo organizzano da sole un torneo||||..
    MA TI RENDI CONTO DELLA BOIATA CHE HAI DETTO!!! -RIFLETTETI-

    RispondiElimina
  16. ...SOLO PERCHE SANNO GIOCARE UN PO DI PIU...

    RispondiElimina
  17. squadre come i dolphins possono essere invitate solo se lo organizzano da sole un torneo...

    GUARDA CHE QUESTO COMMENTO NON E' MICA STATO SCRITTO DA ME....
    Non mi permetterei mai di dire una cosa del genere anche perchè con le ragazze dei Dolphins e con Mirco c'è un buon rapporto visto che ci conosciamo da oltre 10 anni.

    Paolino

    RispondiElimina
  18. penso che ormai non si poassano cambiare le cose, ma a noi del loreto avrebbe fatto piacere partecipare al di là del fatto che facciamo paura o no...

    Michela VITT

    RispondiElimina
  19. Che ciccio raga', c'ha ragio' Paoli'...i tornei a numero limitato di squadre si sono sempre fatti, in base a vari fattori, non certo per esclusione a priori. 'Sto giro ad esempio si fa perchè Paolino conosceva l'associazione organizzatrice, un'altra volta se ne farà un altro perchè voglio fare un memorial per il mio gatto, aiuto... ma perchè ogni cosa che si dice deve essere vista sempre come dispetto o pignoleria o altro?
    Bohhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Piede
    Vo a pia' el sole

    RispondiElimina
  20. Per Michela:
    Domanda un po ai dirigenti della tua squadra perchè non partecipate?

    RispondiElimina
  21. X Piede

    Grazie Roby finalmente qualcuno che dice una cosa giusta... e ha capito il significato dei tornei estivi.
    Magari il prossimo anno l'Assata non chiama noi e magari invita Loreto.... chi lo sa.
    L'ultimo post x michela non è assolutamente il mio.
    Paolino

    RispondiElimina
  22. Ade' Paoli' non te monta' la testa perchè t'ho dato ragio' 'na volta però eh...;-)
    Ciao
    Piede

    RispondiElimina
  23. io so che non partecipiamo xche non siamo state invitate, ma se la motivazione è diversa avremmo piacere di saperlo Grazie!!

    michela VITT

    RispondiElimina
  24. Era un po' che non mi collegavo...
    Mamma mia quante chiacchiere!!!
    Penso che il discorso di Paolino non faccia una piega. Se qualcuno mi interpellasse per organizzare un torneo con poche squadre,o magari fossi proprio io ad organizzarlo, di certo non andrei a chiamare il pesaro o il fano o le cantine riunite (CON TUTTO IL RISPETTO CHE PROVO PER LA LORO BRAVURA E IL LORO TALENTO). Ripeto, se toccasse a me scegliere, chiamerei delle squadre che più o meno se la possono battere, qualcuna con più probabilità di vincere, altre con meno, ma comunque sullo stesso livello. Non avrebbe senso fare un torneo "estivo", quindi x definizione goliardico e spensierato,nel quale c'è una squadra che vincerà con chiunque 10 a zero!
    Perché, invece di fare tanto rumore per nulla, il Fano non organizza un bel torneo tra i big? Non mi dipiacerebbe affatto partecipare (da spettatrice, ovviamente) ad un bel torneo estivo fatto dalla crème de la crème del futsal rosa marchigiano, visto che in pochi del girone A conosciamo le grandi del girone B e viceversa. Magari potrebbe svolgersi proprio nel campo dei dolphins che è a metà strada x tutti. E' un'idea.....
    Sere

    RispondiElimina
  25. Ciao Piede,
    hai visto che Atta voleva informazioni sulle nuove squadre che si stanno formando? Chissà se è consapevole di quanto rischia....
    Sere

    RispondiElimina
  26. CErto Sere che ho visto, mi sposto sui commenti più recenti....
    Piede

    RispondiElimina


Archivio blog