martedì 13 maggio 2008

"OPEN" C.S.I. FEMMINILE: CAMERINO-CONCORDIA 3-1!


Le squadre a centrocampo in attesa dell'inizio!

CAMPIONATO NAZIONALE C.S.I. / CALCIO A 5 “ OPEN “ FEMMINILE,

La visssina Sara Pescetti al tiro durante il riscaldamento.

22^gg., SABATO 10 MAGGIO 2008, ORE 15.00
FIORDIMONTE – “Impianto outdoor”.


CAMERINO - VIS CONCORDIA MORROVALLE 3-1 \

CAMERINO: Erika Gatti (n°1), Alessia Corridoni (n°2), Elisa Casoni (n°3), Sonia Gabrielli (n°5), Giulia Vitali (n°6), Lucia Benigni (K-n°7), Pamela Agnieszka Sòkol (n°8), Valentina Marucci (n°9), Elisa conforti (n°12). All.: Luigi De Angelis.
VIS CONCORDIA: Elisa Micheletti (n°1, in porta nel primo tempo), Arianna Sanita’ (n°2), Marta Minciacca (n°3), Martina Berdini (K-n°4), Maria Rita Attaccalite (n°5), Sara Pescetti (n°6), Paola Bistocco (n°7), Angelica Lucarelli (n°8), Chiara Attaccalite (n°10), Sara Mobili (n°11), Maria Laura De Santis (n°90, in porta nel secondo tempo). All.: Giuliano Tiberi.
ARBITRO: Nicola Lalla (Macerata).
RETI: 10°-rigore- [1-0] Pamela Agnieszka Sòkol (C), 16° [2-0] Elisa Casoni (C), 35°-rigore- [3-0] Pamela Agnieszka Sòkol (C), 50°-tiro libero- [3-1] Arianna Sanita’ (VC). \
NOTE: Primo tempo 2-0. Spettatori 15. Al 14°-palo- Chiara attaccalite (VC). \

Gran bordata di capitan Martina Berdini durante la gara.

FIORDIMONTE - Termina questo campionato “Open” CSI per la squadra rossoazzurra in quel di Fiordimonte con il Camerino secondo in classifica. C’è una sconfitta, figlia di due penalty e di un’azione d’angolo, ma anche di molte opportunita’ gettate alla ortiche dalle vissine nell’arco della gara. Buona anche la prova dei 2 portieri Micheletti e De Santis (almeno una parata da sballo a testa) ma in generale il team non ha demeritato, ma si è trattatto di una di quella partite durante le quali puoi giocare anche 3 ore senza mai riuscire a segnare, per motivi che sfuggono alla logica e al normale andamento delle cose. Al 10° Lalla concede un piu’ che generoso penalty alle locali per un “mani” di capitan Berdini, che la bomber polacca Sòkol realizza. Miracolo di Erika Gatti che manda a sbattere sul montante destro una randellata di Chiara Attaccalite e subito dopo, un angolo dalla destra viene trasformato in rete da Elisa Casoni con una rasoiata a fil di palo sinistro. Paratona di Micheletti sulla solitaria Sòkol, poi tre gol “divorati” con tiri fuori dai pali da Chiara Attaccalite, Minciacca e Mobili per la Vis, in stato di completa liberta’ non vigilata dalle parti di Erika Gatti. Nella ripresa numerosi tiri di Arianna Sanita’ “sbarbano” i pali camerti mentre al 35° un altro “mani”, stavolta di Sara Pescetti, fa arrivare ancora un rigore, stavolta sacrosanto, sui piedi della Sòkol che lo mette dentro il sacco di forza. Parata strabiliante e d’istinto con il ginocchio destro della vissina Maria Laura De Santis su arpionata ravvicinata di Elisa Casoni al 41°. La Vis attacca ma non riesce a marcare goals (da rivedere piu’ volte la smanacciata in angolo di Erika Gatti al 44° su una fucilata ravvicinata di Angelica Lucarelli destinata sotto il “sette” destro), nonostante sia spesso nei paraggi dell’area biancorossa. Al 50° sesto fallo di squadra camerte (entrata pericolosa di Elisa Casoni su Maria Laura De Santis) e tiro libero per la Concordia: Arianna Sanita’ realizza con decisione e precisione dai 10 metri. Due minuti di recupero e poi il triplice fischio.

Tamburrini Paolo

9 commenti:

  1. Arbitraggio disastroso. ma chi ce l'ha mandato.

    RispondiElimina
  2. Quell'arbitro vuole essere sempre protagonista, lo sanno tutti.

    RispondiElimina
  3. Ma imparate a perdere che è ora!!

    RispondiElimina
  4. E un'accidente, dopo 12 sconfitte se non sèmo imparato mo'! Lascia perde va'.

    RispondiElimina
  5. Non te preoccupa' fra', ce stiamo impegnando al massimo.Magari se qualcuno imparasse a vince intanto, che glie succede cosi' de rado, sarebbe pure una bella cosa no?

    RispondiElimina
  6. Vi riferite a voi stessi? No perchè non è molto chiaro il discorso...

    RispondiElimina
  7. E' chiaro, è chiaro, stappa le meningi.

    RispondiElimina
  8. Magari era chiaro dalle tue parti !! Ciao permalosone!!!

    RispondiElimina
  9. O permalosona.....! Ciao

    RispondiElimina


Archivio blog