martedì 10 giugno 2008

FINALI NAZIONALI F.I.G.C.: ATHLETIC KO!


Bianca Maria Grossi,Per lei la soddisfazione di una rete contra la Lazio!

TROPPO FORTE LA LAZIO PER LA SQUADRA MARCHIGIANA!

Nella quarta giornata del proprio girone eliminatorio della Fase Nazionale del campionato FIGC di c\5 femminile, le nostre campionesse del Futsal Athletic S. Benedetto del Tronto, hanno incontrato le romane della Lazio, una squadra fuori dalla loro portata.
Il risultato finale di 3-11 per le biancocelesti la dice lunga sull'andamento della gara e ce lo spiega a chiare lettere anche mister Annarita Febo, coach delle sambenedettesi.
" La squadra laziale è la piu' bella che ho visto a livello nazionale. Ottima dal punto di vista tecnico, fisico e tattico. Per me possono tranquillamente puntare a vincere lo scudetto."
Per la cronaca, le tre reti delle giallonere adriatiche, sono state realizzate da Carla Rulli, Bianca Maria Grossi e dalla stessa Annarita Febo.

ALTRI RISULTATI 4° giornata -

Girone A: Domenica 8 giugno 2008: ore 16:30 Kick Off C5 Femminile - Trilacum 8-4 [Marcatrici: 1-0 Mariotti (rigore, K), 2-0 Gazzoli (K), 2-1 Dal Follo (T), 3-1 Ciuntu (K), 4-1 Beltrami (rigore, K), 4-2 Lazzeri (T), 5-2 Pulcinella (K), 6-2 Gazzoli (K), 7-2 Gazzoli (K), 7-3 Lazzeri (T), 8-3 Gazzoli (K), 8-4 Brighenti (rigore, T). Arbitri: Sgura di Torino e Maggione di Palermo.
Sancat Firenze - Salvaterra Reggio Emilia 2-2 (giocata il 7 giugno)-
Riposa: Giuriato Torrebelvicino.
Classifica: Giuriato Torrebelvicino 9 punti (3 gare)Kick Off C5 Femminile 7 punti (3 gara)Salvaterra Reggio Emilia 4 punti (4 gare) Sancat Firenze 2 punti (3 gare)Trilacum 0 punti (3 gare)

La Pro Reggina, sconfitta 7-2 a Statte dal Real.

Girone B: Futsal Athletic-Lazio Woman 3-11,
Montebello-Città di Pescara 0-3. [Marcatrici: Ersilia D'Incecco, Francesca Salvatore, Francesca Mannavola]
Riposa: Futsal Cagliari
Classifica: Città di Pescara, Lazio Woman 7, Montebello 4, Futsal Athletic 3, Futsal Cagliari 1.

Girone C: Real Statte-Pro Reggina 7-2.
Riposano: Femminile Isef e Salandra.
Classifica: Isef, Real Statte 6, Pro Reggina, Salandra 0.

Tamburrini Paolo


2 commenti:

  1. CENTOMILA, 100.000...... Un numero che fa rabbrividire! In 11 mesi e mezzo (la prima candelina di "TUTTO SUL FUTSAL ROSA MARCHIGIANO" verra' accesa il 26 giugno) è una cifra di visite davvero incredibile!(ve lo dice uno che spulcia tutti o quasi tutti i siti di calcetto femminile nazionali e che non hanno assolutamente questo seguito appassionato).
    Io penso che questo blog è andato a coprire uno spazio lasciato vuoto per tanto, troppo tempo in una disciplina sportiva sempre piu' in espansione. Questo è un posto in cui si possono avere notizie sul calcetto rosa nostrano quasi in tempo reale, dove confrontarsi, magari in maniera anche polemica, ma senza mai trascendere oltre il lecito. E il confrontarsi è sempre un modo di crescere e di far crescere il nostro piccolo mondo,di far si che il futsal rosa marchigiano possa avere lo spazio che in fondo merita.
    Un GRAZIE a TUTTI QUELLI CHE COLLABORANO (addetti ai lavori, allenatori, dirigenti, giocatrici) per fare andare avanti sempre meglio e sempre di piu' questo spazio che è VOSTRO. L'importante è usarlo con intelligenza e con la voglia di dire e fare cose costruttive per il nostro amatisssimo sport.
    GRAZIE

    TAMBURRINI PAOLO

    RispondiElimina
  2. Ancora Lazio sempre Lazio è tutto un'altro pianeta .é forte,ma ce l'a prenderemo la rivincita,vero mister Buschittari?

    ciao Fabio

    RispondiElimina


Archivio blog