

1° “MONDIALITO – ASSATA SHAKUR”
CALCIO A 5 FEMMINILE
stagione 2007-2008
ANCONA, “Impianto Outdoor”, Piazza Pertini (ex Stamira).
GIRONE 1 – II^ GIORNATA
1) PERU’ ANCONA - DORICA TORRETTE ANCONA 0-13 \
Reti: 2°, 5°, 10°, 11° e 46° Caterina Baiocco (DTA), 13°, 15°, 17° e 21° Simona Andreucci (DTA), 24° e 40° Ilaria Mazzanti (DTA), 31° Valentina Gasparetti (DTA), 36° Veronica Sancesario (DTA). \
Commento: Contro una squadra andina che per la prima volta si cimenta nel calcetto dopo alcuni allenamenti e che partecipa al torneo nel piu’ puro spirito sportivo, la Dorica Torrette ha vita facile. Cinquina par Baiocco, quaterna per Andreucci (a porta nella ripresa) e partita archiviata cosi’ come il passaggio in semifinale. Il pubblico numeroso e chiassoso tifava per una rete delle peruviane, ma non è arrivata!
RIPOSA: REAL ANCONA.

GIRONE 2 – II^ GIORNATA
2) VIS CONCORDIA MORROVALLE - OFFAGNA 6-2 \
Reti: 15° e 35° Silvia Giosuè (VC), 19° e 48° Maria Corrado (VC), 26° p.t. Chiara Attaccalite (VC), 29°-punizione- Roberta Socci (O), 34° Marta Ripesi (O), 40° Sara Pescetti (VC). \
Note: Al 23°-palo- Maria Rita Attaccalite (VC), al 46°-palo- Maria Corrado (VC). \

Commento: L’Offagna gioca una gara su uno standard buono, la Vis fa girare molto le giocatrici in distinta e ne viene fuori una partita godibile e di accettabile qualita’. Notevoli alcune raelizzazioni (Giosuè 1, Ripesi, Corrado 2) e occasioni per tutte e due le squadre in un clima agonistico ma disteso. Nella Vis ancora bene la giovane Pescetti (tanto movimento e ancora in gol), la portiera Fermani che chiude la saracinesca in alcune importanti occasioni e in generale, tutte le rossoazzurre scese in campo, anche se con qualche rete sbagliata di troppo. Le offfagnesi fanno la loro figura, mettono dentro 2 gol (la prima con l’aiuto della barriera che spiazza il portiere su una punizione) portandosi sul 3-2, poi cedono all’estro di Giosuè & C. La Vis arriva prima nel girone e venerdi’ affrontera’ nella semifinale delle 21.30, la seconda classificate del girone 1.

RIPOSA: REAL FILOTTRANO C.S.I.

CLASSIFICA GIRONE 1
3 punti: Real Ancona (4-3), Dorica Torrette (16-4).
0 punti: Peru’ (0-13).
CLASSIFICA GIRONE 2
6 punti: Vis Concordia (12-2)
0 punti: Offagna (2-6), Real Filottrano CSI (0-6).
CLASSIFICA MARCATRICI
7 reti: Simona Andreucci (Torrette).
5 reti: Caterina Baiocco (Torrette).
3 reti: Maria Corrado (Vis Concordia).
2 reti: Claudia Quattrini (Real Ancona), Ilaria Mazzanti (Torrette), Silvia Giosuè, Chiara Attaccalite e Sara Pescetti (Vis Concordia).
1 rete: Chiara Manarini e Silvia Zingaretti (Real Ancona), Arianna Sanita’, Maria Rita Attaccalite, Samantha Fermani (Vis Concordia), valentina Gasparetti e Veronica Sancesario (Torrette), Marta Ripesi e Roberta Socci (Offagna).
Tamburrini Paolo
kla, ma cosa ci fai fra il montebello perugia!!??!! tagliati i capelli!!!
RispondiEliminaila
MARIA CORRADO E' FORTISSIMA
RispondiEliminaComplimenti a ilaria x la doppietta!!! Fatti sentire ogni tanto!
RispondiEliminaCiao, Vane
Complimenti al Vis Concordia per la vittoria...siete davvero una bella squadra ed è un piacere giocare contro di voi,a presto.
RispondiEliminaMartix_25(Atta) - Offagna -
E' veroooooooo... una sosia di kla nel montebello!! O è lei?
RispondiEliminaVane
Anch'io ho pensao la stessa cosa!! Kla c'hai una sosiaaa!! ahaha!!!
RispondiElimina-pamy-
eh si, comunico ufficialmente di aver cambiato squadraaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahaaha! xo veramente un po m assomiglia.. mannaggia.. ma dite ke si taglia lei i capelli.. ke i miei sono piu belli.. ahahahahah kla10
RispondiEliminaDavvero simpatiche le ragazze dell'Offagna!!!! :D
RispondiEliminaGrazie Martix è un piacere anche per noi giocare contro di voi, siete una squadra simpatica e il vostro portiere ci ha fatto marir dalle risate per tutta la partita e quando ha urlato "occhio allo scoiattolino" è stato il massimo :))
RispondiEliminaAri
Si, Monia fa ridere parecchio con le sue uscite, sia calcistiche che parlate...:-))))
RispondiEliminaCi vediamo alla prossima.
Martix_25(Atta) - Offagna -
Per tutta la partita ha dati i numeri...avrei dovuto segnarmeli per giocarli al lotto :))
RispondiEliminaA presto.
Ari
Nèna ora scoiattolino, Monia apostrofa spesso con riferimenti al mondo della natura...t'è andata bene, quando non è in giornata può fare riferimenti ad esseri SGRADITI del mondo della natura...
RispondiEliminaPiede
P.S: Miezzega che gol che hai fatto, very very bello!