lunedì 14 febbraio 2011

COMUNICATO UFFICIALE PORTOS C5 FEMMINILE!

Dalla societa' ASD Portos C5 Femminile riceviamo e pubblichiamo!

COMUNICAZIONE UFFICIALE

In seguito alle dichiarazioni lette sul sito "Tutto sul Futsal Rosa Marchigiano" nell'indirizzo" visconcordia.blogspot.com", la società ASD Portos C5 Femminile si sente in dovere di effettuare alcune precisazioni in merito alla squalifica della giocatrice Tayline Bosi Padilha.

In data 07/01/2011 la sopracitata atleta veniva tesserata dalla nostra società, il tesseramento è stato correttamente lavorato dalla federazione, come si evince dalla lista dei tesserati Portos Femminile allegata alla presente comunicazione.

Il giorno 3 Febbraio Tayline Posi Padilha veniva convocata davanti alla Corte Federale di Giustizia di Perugia a causa di problemi di tesseramento evidenziati nella precedente stagione con la sua vecchia società (Futsal Preci).

Espletato il procedimento la ragazza è stata squalificata per 80 giorni a partire dal giorno 04/02/2011 e dal momento dell'uscita del comunicato ufficiale non è stata utilizzata in gare ufficiali di campionato.

Per cui fino alla comunicazione ufficiale di squalifica la ragazza aveva tutti i diritti di giocare le gare nelle quali era stata convocata e rigettiamo al mittente tutte le accuse rivolteci.
In fede.

ASD PORTOS C5 FEMMINILE

35 commenti:

  1. aaaa e ora muti nn parlate più!!!

    RispondiElimina
  2. Se è "stato correttamente lavorato dalla federazione", come dite, come mai poi è scattata la squalifica?.
    Qualcosa non torna.. ciò significa che una scorrettezza c'è stata e che non poteva giocare quindi mi domando: come la mettiamo con le precedenti gare giocate? Non dovrebbero togliervi punti se qualcuno dovesse fare ricorso?.. Voci di corridoio dicono che la squalifica è data dal fatto di un doppio contratto della giocatrice e per la quale la sua ex società ha fatto ricorso, vincendolo.
    Io aspetterei un pò prima di cantare vittoria..

    RispondiElimina
  3. evidentemente nn sai leggere...se utilizzi il cervello noterai che c è scritto che la federazione ha dato l ok al tesseramento..quindi il Portos nn c entra niente xkè non è compito della società sapere se una giocatrice è tesserata o no ma della federazione..quindi chi ha sbagliato è la federazione che non ha fatto gli opportuni controlli..

    RispondiElimina
  4. Scrivete scrivete scrivete
    il Portos non ha solo un portiere......

    RispondiElimina
  5. "non è compito della società sapere se una giocatrice è tesserata o no ma della federazione"

    Mica tanto non è compito della societa', scherziamo? che si tessera a scatola chiusa? ma dai su

    RispondiElimina
  6. VERGOGNATEVI ci mancavano le brasiliane nel nostro campionato.
    Massa forever

    RispondiElimina
  7. E' compito della società informarsi, chiedere alle proprie tesserate la loro posizione, e nel caso anche in federazione.
    Se la giocatrice è stata squalificata vuol dire che la sua posizione non è corretta a norma di regolamento
    Credo dunque che se le società che abbiano giocato contro, prima della data della squalifica, possono far ricorso.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Il ricorso proveranno a farlo senz'altro, poi se la risposta è negativa pazienza.
    In ogni caso ha giocato partite che non avrebbe potuto giocare.
    Troppo facile così..

    RispondiElimina
  10. l'ignoranza è una brutta cosa,nesssuno sà e ha capito niente su come stanno le cose.scommettiamo che è tutto in regola e sarà qualcun'altro a passare i guai?le voci x sentito dire non hanno mai portato a niente!pensate a giocare...

    RispondiElimina
  11. L'ignoranza, per legge, non è ammessa..
    Io il cervello lo uso..
    E c'è un precedente: anni fà c'era una società (vigor senigallia) che tesserò una ragazza senza controllare se fosse tesserata o meno, purtroppo lo era così venne fatto ricorso da un'altra società, questa lo vinse e alla vigor in quella gara vennero tolti punti.. ça va sans dire..

    RispondiElimina
  12. Fossi una delle società interessate farei ricorso.. non c'è niente da perdere..solo da guadagnarci!

    RispondiElimina
  13. E' inutile anche pensare di fare ricorso perchè il tesseramento è regolare. E non sono certo del Portos.

    RispondiElimina
  14. Forse non avete capito
    Il fatto risale alla stagione 2008/2009
    Quando era tesserata con il
    FUTSAL PRECI
    Venne deferita e in data 03 febbraio la CORTE DI GIUSTIZIA SPORTIVA.
    Ha squalificato la giocatrice perche aveva dichiarato che non aveva giocato mai all’estero.
    Invece non era vero. E quindi l’hanno squalificata per 80 giorni partendo dal 4 Febbraio al 25 Aprile.
    Quindi il PORTOS non centra niente con la squalifica.
    NOI DOLPHINS
    NON FAREMO NESSUN RICORSO.

    RispondiElimina
  15. Ha dimenticavo grazie Portos almeno per questa settimana non ce l’anno con me.

    RispondiElimina
  16. ...grande mirco...è ovvio ce l hanno con te perchè hai sempre vinto tutto ora vince il portos e per forza di cose ce l hanno con loro...ahahahahaha!!!!!che ridere....

    RispondiElimina
  17. grande mirco è tutti dicevano che eri solo tu quello che voleva fare ricorso ..... tutti questi furbetti che si celano sotto un anonimo x sentirsi importante e scrivere stro....e sensa sapere briciolo dei fatti come sono in realtà ma solo x attaccare questo e quello ..io fossi in loro un pò mi vergognerei ,inoltre ricordo a queste persone che il portos era primo anche senza brasiliana come dite voi cari e poi nn penso che sia una marziana e che faccia vincere qualsiasi squadra dove lei gioca altrimenti qualche altra squadra ci avrebbe già pensato ... quindi se voi pensate al contrario potete rispondermi che io mi mando il numero di altre cosi potete vincere anche voi ... inoltre ringrazio tutte queste persone che scrivono xò è meglio prima informarsi ed nn aprire solo la bocca x convenienza

    RispondiElimina
  18. anonimo 10.06 da come parli tu sembra che il portos abbia vinto solo con la brasiliana quando a me risulta che fosse prima in classifica anche prima del suo arrivo quindi nn scrivere cavolate..

    RispondiElimina
  19. Leggendo il regolamento ho potuto capire che:
    - deve essere inviato entro le ore 00 del giorno successivo alla gara il preavviso di ricoso...
    - in secondo luogo la squalifica deve essere scontata nella squadra per la quale la giocatrice giocava al momento della squalifica.

    RispondiElimina
  20. La prima cosa che hai scritto è corretta, ma la seconda no, in quanto la squalifica è nominale e perciò va scontata a prescindere dalla squadra di appartenenza!

    RispondiElimina
  21. Se qualcuno fa ricorso avremo le risposte se no finisce tutto così!! Inutile fare mille ipotesi..

    RispondiElimina
  22. I ricorsi costano 250 euro cadauno!

    RispondiElimina
  23. Si ma se ti danno ragione ti ridanni pure gli euri

    RispondiElimina
  24. e fate ricorso almeno finiamo sta storia!

    RispondiElimina
  25. sarà contenta la federazione!

    RispondiElimina
  26. Ca**o ma siete de coccio! Non ci sara' nessun ricorso perchè non ce n'è nessun motivo valido. ma non l'avete capito?

    RispondiElimina
  27. e vabbe lasciatelo fare almeno buttano un po di soldi e si illudono

    RispondiElimina
  28. A parte che uno se vuol levarsi uno sfizio potrebbe pure buttare via dei soldi. non occorre fare gli smargiassi

    RispondiElimina
  29. Per me non è giusto fare ricorso per il fatto che ogni sqaudra deve accettare di avere perso sul campo... vincere una partita grazie ad un ricorso quando invece si è perso sul campo, magari prendendo anche 4 o più goal, per me, dal punto di vista della lealtà sportiva, non ha senso.
    Non sono del Portos e giocando contro di loro la mia squadra ha perso sia all'andata che al ritorno. ma devo comunque ammettere che loro hanno vinto sul campo e i 3 punti se li sono guadagnati. Quindi è davvero triste e antisportivo fare ricorso e prendersi i 3 punti.

    RispondiElimina
  30. se in campo ci sono state persone che non ci dovevano stare la partita non è regolare. Poi se si pensa che il risultato non fosse cambiato è un altro paio di maniche!

    RispondiElimina
  31. Non è il caso del Portos come premessa.
    Ma la prima slealta' parlando astrattamente, sarebbe di chi scendesse eventualmente in campo non in regola, contro un'avversario che le regole le rispetta. Poi il risultato sul campo sarebbe ovviamente falsato da questa irregolarita'.
    "Quindi è davvero triste e antisportivo fare ricorso e prendersi i 3 punti" dovrebbe riferirsi a chi non è in regola, non a chi viene beffato da chi le aggira o infrange le regole.
    Non capovolgiamo la frittata per favore.

    RispondiElimina
  32. ti ricordo che l'irregolarità risale al campionato precedente e quando la giocatrice era ancora tesserata col Preci (perlomeno è questa la versione che ha fornito il portos).
    per il resto rimango sulle mie posizioni, è triste e antisportivo.

    RispondiElimina
  33. Si infatti, in generale e non stiamo parlando del Portos l'ho gia premesso, è molto triste e molto antisportivo barare sul campo per vincere sul campo per poi dire: ho vinto sul campo anche se non ho rispettato le regole come hai fatto tu. Quindi tu non puoi farci niente. Anzi se cerchi di non accettare il fatto che io ho barato sul campo, sei tu antisportivo non io.
    Non afferro la logica scusami.
    E come me penso che molti altri non la afferrano.

    RispondiElimina


Archivio blog