lunedì 21 febbraio 2011

F.I.G.C. SERIE A, IL PUNTO DELLA 19^GIORNATA!

CAMPIONATO REGIONALE MARCHE
CALCIO A CINQUE FEMMINILE, SERIE A
STAGIONE 2010-’11 \ 19^ GIORNATA (18\19\20 febbraio ‘11)

1) VIS CONCORDIA MORROVALLE - DOLPHINS FANO 6-5
Reti: 14° e 50° Maria Corrado (VCM), 16° Laura Pettinari (DF), 29° e 45° Silvia Giosuè (VCM), 38° Patrizia Cusimano (VCM), 41° Alessia Cea (VCM), 47° e 60° Manuela Vignati (DF), 57° Francesca Morreale (DF), 58° Diletta Cremonesi (DF).
Commento: Futsal spettacolo al “PalaPintura” con due squadre che si sono affrontate a viso aperto divertendo i 120 spettatori che hanno gremito la tribuna del palas morrovallese, fra cui anche allenatore (Battistini) e vice allenatore (Baldi) della Rappresentativa Regionale.

Vis e Dolphins (sx) a meta' campo prima della gara.

La Vis doveva dare il 110% contro una squadra fortissima come le Dolphins per riuscire a vincere ed è riuscita a farlo, le ospiti non hanno mai mollato fino alla fine, come fa una grande compagine, creando brividi e risollevandosi quando ormai pareva knock down. Si cominci con le delfine che vanno giu’ a valanga creando pericoli intensi con Casaccia, Vignati e Cremonesi nei primi 10 minuti. La Vis si scrolla e a sua volta va molto vicino alla porta con Giosuè, Cusimano mentre Sara Papetti al 13° impegna severamente Paglioni alla parata in tuffo. Al 14° Maria Corrado fila via sulla sponda sinistra e segna con una rasoiata di punta-esterno destro palo-gol. Passano pochi istanti e un diagonale da destra di Laura Pettinari cerca e trova l’angolo opposto per l’1-1. Al 22° paratona della vissina Samantha Fermani su Casaccia e poi, al 29°, capitan Silvia Giosuè riprende una respinta difensiva e piazza la sciabolata rasoterra che porta la Vis di nuovo in vantaggio. Al 30° ancora Giosuè che ci prova e Paglioni a dire di no con un balzo. Ripresa e le delfine vanno ancora all’assalto. Catena per due volte ha la palla buona (33° e 35°), ma Samantha Fermani dice di no con egregie parate. Al 38° Silvia Giosuè imbecca a sinistra Patrizia Cusimano che riesce ad eludere l’ultimo difensore ed a trafiggere Paglioni in uscita con una frecciata bassa: è la rete che spacca la partita e la indirizza verso la Vis rendendola consapevole che il colpaccio è a portata di mano. Minuto 41° e, su un pallone che viaggia via verso al trequarti ospite, arriva Alessia Cea che, con una portentosa cannonata di controbalzo, insacca precisa sotto l’incrocio mancino. Ora la deriva della gara è tutta per la Concordia e al 45° Silvia Giosuè ammansisce il cuoio appena fuori area, scarta verso l’interno e lo spedisce in fondo alla rete con una millimetrica fiondata bassa. Raptus d’orgoglio delle delfine con Vignati, ben servita da Casaccia, ad indirizzare in gol magistralmete di destro. Subito dopo paratissima di Paglioni su Papetti ed è angolo, batte veloce Giosuè, sassata bassa al volo di Maria Corrado che butta il cuoio del 6-2 nella rete avversaria.

Mister Paolo Buschittari della Vis Concordia.

Ora ci sono opportunita’ da entrambe le parti, la gara è comunque vivissima, il pubblico partecipa con attenzione. Giosuè fallisce il punto al 53° ma è brava la Paglioni e poi al 55° sfiora il palo destro con una botta fortissima. Per le delfine è Diletta Cremonesi ad arrivare a tu per tu con la Fermani che pero’ gli para la fucilata a colpo sicuro al 54°. Improvvisamente, le delfine cominciano la rimonta! Al 57° Francesca Morreale impallina la porta vissina con una bella randellata dalla media distanza. Palla al centro ed è la volta di Diletta Cremonesi, dagli 8 metri, a fare gol con una staffilata bassa del tutto imprendibile. Allo scadere gran passaggio assist dell’ex rossoazzurra Dajana Petrini per Manuela Vignati che, di testa sul secondo palo, appoggia la palla sotto il sette della porta vissina. Per fortuna della Concordia, i granelli nella clessidra del tempo sono ormai finiti e al fischio finale dell’eccellente referèe Giandomenico, le rossoazzurre di mister Buschittari festeggiano una vittoria importantissima.

Pokerissimo di Martina Mencaccini (Portos) ad Ancona.

1) REAL LIONS ANCONA - PORTOS S. BENEDETTO DEL TRONTO 2-7
Reti: 11°, 14°, 36°, 39° e 42° Martina Mencaccini (PSBdT), 24° Claudia Quattrini (RLA), 25° e 50° Jlenia Gabrielli (PSBdT), 49° Valentina Gasparetti (RLA).
Commento: Con una Mencaccini formato galattico, le giallonere sambenedettesi vincono bene e continuano la galoppata lassu’ in cima.
Dal Real ci dicono: “ Seppure in formazione molto rimaneggiata, abbiamo retto complessivamente bene l’urto della capolista, limitando il passivo.”

3) REAL CHIARAVALLE - JUNIOR CHIESANUOVA 2-1
Reti: 14° Sara Gasparrini (JC), 32° Sofia Marchini (RC), 35° Alex Bellagamba Turchi (RC).
Commento: Le ospiti chiudono in vantaggio il primo round di gioco con la Gasparrini. Inizio seconda parte veemente delle chiaravallesi che stravolgono subito il punteggio e poi, riescono a portare all’approdo il successo.

4) FLAMINIA FANO - BALLMASTERS ASCOLI PICENO 9-3

2 gol di Elisa Rosciani (Flaminia) contro Ballmasters.

Reti: 8°, 11°, 39° e 41° Silvia Tagliabracci (FF), 13° Mariangela Serafini (BAP), 20° e 39° Elisa Rosciani (FF), 26° Claudia Morbidelli (FF), 44° Annalinda Patrini (BAP), 49° Alessandra Paolinelli (FF), 53° Silvia Ceccarelli (FF), 56° Arianna Di Pietro (BAP).
Commento: La Flaminia si rimette in carreggiata dopo la sconfitta in casa del Portos. Vittoria limpida contro le picene (peraltro abbastanza rimaneggiate e che hanno dato spazio ad alcune “leve” giovani fra cui la Patrini andata pure a rete), che mantiene la squadra biancoazzurra lassu’. Tagliabracci super che da il “là” al successo flaminio.

5) ROBUR 1905 MACERATA - R.M. CIVITANOVA MARCHE 4-0
Reti: 4°, 14° e 23° Simona Patrassi (R1905), 12° Emanuela Francinella (R1905).

Vittoria della Robur sulla RM Calcio.

Commento: Con un primo tempo su di giri, le bianconere mettono in frigorifero il risultato. La RM controbatte e, nella ripresa, migliora riuscendo a frenare le avanzate roburine ed a creare qualche buona occasione.

6) REAL MANGIO E BEVO MONTEPRANDONE - REAL FILOTTRANO 6-5
Reti: 1° Lucia Santoni (RF), 17° e 24° Elena Pigliacelli (RMBM), 21° e 43° Tiziana Tenace (RMBM), 35° e 63° Silvia Tavoloni (RF), 44° Piera Lattanzi (RMBM), 48° Silvia Severini (RF), 57° Mariella Spina (RMBM), 59° Michela Pettinari (RF).
Commento: Dal Mangio e Bevo dicono: “Gol iniziale avversario ma poi teniamo sotto controllo la prima fraziona chiusa 3-1 per noi. Ripresa con il Filottrano che riparte deciso, va sul 3-2 ma noi abbiamo un altro ottimo momento e ristabiliamo le distanze. Nel finale, cediamo un po e le avversarie ne approifittano per accorciare ma la vittoria è salva.”

Il Real Mangio e Bevo vince sul Real Filottrano.

7) CANTINE RIUNITE TOLENTINO - SPLENDORVITT LORETO (rinviata per la partecipazione delle Cantine Riunite alla “Final Fifteen” di Coppa Italia a Norcia).

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti e gol subìti).
52 Punti: Portos (113-34).
49 Punti: Flaminia (112-39).
45 Punti: Dolphins (96-34).
39 punti: Cantine Riunite (54-30).
37 Punti: Real Filottrano (82-71).
28 Punti: Chiesanuova (49-41).
25 Punti: Vis Concordia (65-62), Real Mangio e Bevo (62-72).
22 Punti: Robur (48-71),
21 Punti: Real Lions (56-62).
20 Punti: Real Chiaravalle (56-87).
12 Punti: Ballmasters (38-78).
8 Punti: R.M. Calcio (34-86).
2 Punti: Splendorvitt (28-123).

CLASSIFICA MARCATRICI:
45 reti: Silvia Tagliabracci (Flaminia).
44 reti: Martina Mencaccini (Portos).
31 reti: Silvia Tavoloni(Real Filottrano).
27 reti: Giulia Cantarelli (Real Lions).
26 reti: Silvia Severini (Real Filottrano).
24 reti: Diletta Cremonesi (Dolphins).
22 reti: Jlenia Gabrielli (Portos).
20 reti: Silvia Giosuè (Vis Concordia).
19 reti: Mariella Spina (Real Mangio e Bevo).
18 reti: Claudia Morbidelli (Flaminia).
17 reti: Simona Patrassi (Robur 1905), Manuela Vignati (Dolphins).

Valentina Gasparetti (Real Lions), un gol al Portos.

15 reti: Bianca Maria Grossi (Portos).
14 reti: Carla Rulli (Ballmasters), Elisa Rosciani (Flaminia).
13 reti: Maria Corrado (Vis Concordia), Piera Lattanzi (Real Mangio e Bevo), Gemy Capretti (Real Lions), Lorenza Romagnoli (Cantine Riunite).
12 reti: Patrizia Cusimano (Vis Concordia), Arianna Surdo e Sofia Marchini (Real Chiaravalle), Michela Pettinari (Real Filottrano).
11 reti: Vanessa Pulanich (Flaminia), Milena Longo (Splendorvitt).
10 reti: Marika Castura’ (Portos), Arianna Di Pietro (Ballmasters), Giada Casciotti (Portos), Elisabetta Bandiera (Splendorvitt), Manuela Massei (Robur 1905).
9 reti: Samuela Massi (Cantine Riunite), Sara Pescetti e Merj Sbrascini (RM Calcio), Melissa Marchetti, Silvia Casaccia e Dajana Petrini (Dolphins), Maria Vittoria Milone (Real Chiaravalle), Francesca Calzolari (Flaminia), Alex Bellagamba Turchi (Real Chiaravalle), Valentina Gasparetti (Real Lions).
8 reti: Sara Papetti (Vis Concordia), Alexandra Lecchi (Cantine Riunite), Sonia Giorgi (Flaminia), Giovanna Marchetti (Cantine Riunite), Valentina Vescovo (Portos), Simona Camacci Menichelli e Sara Gasparrini (Chiesanuova).
7 reti: Elena Pigliacelli (Real Mangio e Bevo), Emanuela Francinella (Robur 1905), Laura Pettinari (Dolphins).
6 reti: Federica Troiani e Tiziana Tenace (Real Mangio e Bevo), Claudia Catena (Dolphins), Monica Milone (Real Chiaravalle), Federica Nuccelli (Robur 1905), Alessandra Carciofi e Michela Ciccioli (Chiesanuova), Roberta Barbini (Real Filottrano).
5 reti: Jessica Giulianelli (Vis Concordia), Eleonora Lametti (Dolphins), Alice Rosciani (Chiesanuova), Valentina Eleonori (Cantine Riunite).
4 reti: Francesca Morreale (Dolphins), Stefania Apalaghie (Cantine Riunite), Elisa Galanti (Ballmasters), Giovanna Pellacchia e Martina Berdini (RM Calcio), Grazia De Felice e Cristina Ciccarelli (Robur 1905), Chiara Attaccalite (Vis Concordia), Giulia Cellottini (Real Lions), Nadia Marozzi (Chiesanuova), Lucia Santoni (Real Filottrano).
3 reti: Pamela Gambelli (Dolphins), Giulia Pellegrino (Real Chiaravalle), Anna Rita Febo (Real Mangio e Bevo), Lucia Nardi (Chiesanuova), Giulia Merlo (Splendorvitt), Giuliana Brunetti ed Elisa Alesi (Ballmasters), Cynthia Micaela Tonelli e Federica Gullo (Chiesanuova), Isabella Bracalente (RM Calcio), Alessandra Paolinelli (Flaminia).
2 reti: Alessia Cea (Vis Concordia), Elisa Scagnetti ed Angela Giannella (Cantine Riunite), Tanita Monaldi (Flaminia), Dalila Ferretti e Daniela Piergallini (Portos), Concetta Valleriani e Sara Natanni (Real Mangio e Bevo), Vanessa Marconi (Real Chiaravalle), Sabrina Longarini (RM Calcio), Giulia Capeci (Splendorvitt), Elisa Menghi (Real Filottrano), Claudia Quattrini (Real Lions).
1 rete: Letizia Pignocchi ed Ilaria Tirapani (Vis Concordia), Valentina Guidantoni e Giada Orsini (Real Chiaravalle), Laura Zonghetti e Silvia Ceccareli (Flaminia), Maria Laura Domizi ed Angelica Bernacchini (Chiesanuova), Claudia Zampirolo (Real Filottrano), Simona Borgogelli, Ana Domi e Lucia Benigni (Dolphins), Costanza Brandimarte, Antonella Ficcadenti e Martina Falconi (Real Mangio e Bevo), Eva Gabellieri, Elisa Canzani ed Anna Maria Cellini (RM Calcio), Martina Tancredi (Real Lions), Arianna Paoltroni e Silvia Bertini (Splendorvitt), Lucia Forconi e Mara Capradossi (Cantine Riunite).
1 autorete: Silvia Giosuè (Vis Concordia), pro Real Chiaravalle. \ Claudia Catena (Dolphins), pro Cantine Riunite. \ Maria Corrado (Vis Concordia), pro Real Mangio e Bevo.

Tamburrini Paolo

57 commenti:

  1. come ha detto stamattina RANIERI: SIAMO ALLA FRUTTA...AHAH

    RispondiElimina
  2. godo godo godo godo godo godo
    visto? basta aspettare .... eccoci di nuovo.... godo godo godo

    RispondiElimina
  3. io sono già al limoncello..quanto so avanti oh!!!!

    RispondiElimina
  4. o deciso di lasciare mi rendao conto che la squadra a bisogno di una scossa. le mie ragazze sapranno capirmi. come godo ai vinto

    RispondiElimina
  5. no mirco non ci lasciare come faremo senza di te....

    RispondiElimina
  6. se se non credo proprio che tu possa lasciare, perchè passeresti da perdente che abbandona la nave. anzichè finìre la stagione in maniera dignitosa.
    perdente!!!! visto che la tua "macchina da guerra" non va, io mi chiederei il perchè, forse non sei cosi bravo come allenatore!! tu che dici???

    RispondiElimina
  7. non vi preuccupate che Mirco non lascia, anche dopo una sonora sconfitta lui sà sempre come giustificarsi:ottanta tiri , sedici pali, venti traverse, gli avversari non hanno oltrepassato la metà campo. quando perde è come berlusconi,un disco incantato.E per imitare il suo idolo berlusconi adesso varerà una legge per ampliare i ply off fino alla ottava squadra.

    RispondiElimina
  8. era un tempo che ti facevi grande, grazie alla Falcioni.....

    RispondiElimina
  9. dopo una settimana di sosta tutta dedicata al Portos, ecco il fuoco ad altezza d'uomo che ritorna per Massa.

    RispondiElimina
  10. che figuraccia ieri massa! le tue ragazze non avevano idea di come si sta in campo, e soprattutto dovresti avvertirle che si gioca in 5 e non da sole!

    RispondiElimina
  11. penso che i conti si facciano alla fine e sono strasicuro che i DOLFHINS E MIRCO MASSA alla fine avrà ragione su tutti questi gufi ...... un abbraccio e un grosso in bocca al lupo da paolo ...il 09 /o4/2011 vedremo chi ha ragione cariiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  12. Massa ma che caaavolo di cambi hai fatto ieri sera!? S P A V E N T O S I

    RispondiElimina
  13. come mai mezza squadra dolphins in tribuna? minnetti marchetti lametti gambelli

    RispondiElimina
  14. Anonimo se hai visto la Marchetti avevi le visioni??? Era a letto con la febbre quindi non dire cazzate!

    RispondiElimina
  15. Un bravo alle ragazze della Vis e al mister che hanno vinto METITATAMENTE la partita con le Dolphins. Sei gol belli fra cui quello della numero 10 e quello di Cusimano. Bene Giosuè con due recuperi da matti a tacco alzato. Complimenti a tutta la Vis.

    Elisa

    RispondiElimina
  16. SONO MIRCO MASSA QUELLO VERO
    E una parola che non uso ma mi fate PENA ieri abbiamo perso contro una buona squadra.
    Non cerco scuse abbiamo giocato con la grinta giusta solo gli ultimi 6/7minuti ma non basta.
    Comunque vedremo alla fine il nostro piazzamento.
    Dato che solo la prima va diretta alle nazionali arrivare secondo o quinto e uguale.
    Comunque non preoccupatevi per noi pensate alle vostre squadre.
    Io credo che chi ha scritto prima di me sono giocatrici di squadre che in questo momento sono dietro di noi.
    P.S.
    NOI NON SPOSTIAMO LE PARTITE PERCHE ABBIAMO GIOCATRICI INFORTUNATE.
    QUINDI HO GIOCATO CON QUELLE DISPONIBILI CHE HANNO FATTO QUELLO CHE POTEVANO SENZA TROVARE SCUSE.
    COMUNQUE LE RINGRAZZIO PER LA LORO PRESTAZIONE.

    RispondiElimina
  17. Sabato ci sarà Dolphins-Real Ancona una gara di riscatto per entrambi le perdenti di questo turno.
    Paolino ha qualche scusante e poi davanti c'era il Portos e a giudicare dalla partita,anche se in campo c'era il CSI,si sono difese bene.

    RispondiElimina
  18. PAOLINO REAL LIONS ANCONA21 febbraio 2011 alle ore 17:27

    Complimenti al Vis per la bella gara di ieri e per la vittoria, può capitare anche alle Dolphins di steccare qualche gara... (io speravo che accadesse sabato prossimo visto e considerato che.... ;-) ) ma sicuramente sarà una bella gara dove entrambe le compagini cercheranno di far loro la posta, anche indubbiamente avvantaggiate sono le delfine per tanti motivi.
    Tornando alla mia squadra contro Portos ci mancavano ben 3 elementi importanti come Cellottini, Capretti e Cantarelli ma non per questo cerchiamo giustificazioni e tutt'altro elogio tutte le ragazze scese in campo per il grande impegno profuso. Ma non mi piace sentire dire che in campo c'era il CSI senza nulla togliere a questo campionato perchè tutte le ragazze tesserate con noi fanno parte del federale. E' una piccola precisazione che ci tenevo a fare per tutte le mie ragazze che fanno parte di questo gruppo.
    Per sabato abbiamo gia prenotato il pallottoliere... :-P
    Buon campionato a tutti!

    PS: NON FATE ARRBBIARE MIRCO CHE IERI A FINE GARA CI STAVA PER LASCIARE CHE SI E' SENTITO POCO BENE.... ;-) tempestivo l'intervento della Dott.sa Minnetti

    RispondiElimina
  19. Quattrini e Gasparetti sono riserve?!?!?!?!?!

    RispondiElimina
  20. X Paolino...Certo che uno che deve fare una gara importante e tirata non può mangiarsi mezzo adriatico di pesce a pranzo, poi se la partita finisce male rischia l'infarto...PS Pensa che memorial si poteva organizzare quest'estate per ricordarlo....PaoloA.

    RispondiElimina
  21. PAOLINO REAL LIONS ANCONA21 febbraio 2011 alle ore 17:48

    Ma chi ha detto mai questo? non a caso i gol portano la loro firma! Ho detto che mancavano tre giocatrici non che ne mancavano 10... Se Cla e Vale sono riserve allora lasciamo perde!

    RispondiElimina
  22. PAOLINO REAL LIONS ANCONA21 febbraio 2011 alle ore 17:51

    Paolo hai ragione ma io questo l'ho saputo solo dopo.. Non se regola sto ciccione... poi fa sta in pensiero la gente.... Cmq memorial e sala congressi in Figc erano pronte... Moretti era già avvisato.
    Se non magna de meno prima o poi... schioppa!!! :-P

    RispondiElimina
  23. x Paolino ...fortuna noi che mangiamo poco.

    RispondiElimina
  24. per paolo e paolino
    siete due teste di c...zo
    prendete per il culo si si

    RispondiElimina
  25. Per me non è stato il pesce!!!!!!
    Sono stati i 6 GNOCCHI!!!!!!!
    Speriamo che la possima settimana, non esageri anche con il brodetto all'anconetana!!!!Ciao ciao.

    RispondiElimina
  26. cosa?hai fatto giocare quelle disponibili? per caso catena, pettinari e casaccia erano infortunate? no perchè vederle in panchina per tutto il secondo tempo me pare un po strano?e poi ce credo che te senti male, perchè inconsciamente te sei accorto de ave fatto na cazzata grossa tanto ieri sera....e non me veni a di che la partita è finita 6a5 e avete preso 25 pali 80 occasioni, eccperchè sul 6a1 qualsiasi squadra si sarebbe rilassata.sei te che fai pena!
    non sei piu il miglior allenatore delle marche perchè bisogna saper allenare e non basta avere nomi eccellenti in squadra per vincere un campionato, bisogna saper metterle in campo ed insegnarli come movese. guarda te do un consiglio mio caro mirco datte da mossa te perchè rischi di perdere tutte le tue giocatrici se continui così

    RispondiElimina
  27. Sara' anche che il caro massa non ha fatto sicuramente i cambi giusti ma se non mi sbaglio la Vis è l'unica squadra a non aver mai perso nel doppio confronto con le Dolphins, 0-0 nella partita sospesa 0-0 nella ripetizione e 6-5 ieri.
    GODO TANTISSIMO MASSA
    GODOOOOOOOOOO.....AHAHAHA

    RispondiElimina
  28. Si odia chi si teme.
    (Quintus Ennius Roma 169 a. C.)

    RispondiElimina
  29. X 20 ,45

    HAI SCRITTO SOLO GROSSE CAZZATE
    LASCIA STA IL CALCIO A 5 NON LO PUOI NEANCHE COMMENTERE TE.
    POI SE TE FIRMI ALMENO SO CON CHI PARLO.
    NON TE PREOCCUPA PER LA MIA SQUADRA
    QUI DEVE RIMANERE SOLO CHI NE HA VOGLIA NO CHI TRATTO BENE O MALE
    E SE DOVESSERO ANDARE VIA TUTTE RIPARTO DA ZERO LO FATTO UNA VOLTA LO POSSO RIFARE.........IO NE SONO CAPACE TU.........

    RispondiElimina
  30. X COME GODO
    A TE INVECE SPERO CHE TE DEVE PRENDE UN COLPO MENTRE GODI.........

    RispondiElimina
  31. x Mirco: Sarai anche un grande allenatore ma l'italiano è un'altra cosa... " RIPARTO DA ZERO LO FATTO UNA VOLTA"... LO FATTO???? LO????? Questa "lai" sbagliata...ahahahahah

    RispondiElimina
  32. terribile non rendersi conto che chi scrive è sempre la stessa stupida persona e lo fa con un unico obbiettivo,mettere zizzania...che tristezza davvero siete dei patetici date contro a massa solo perchè è un buono,fate finta di stimarlo quando ve lo trovate davanti ma poi sparate sempre m...a,ha il suo carattere e gli piace vincere è forse un difetto? chiunque di noi se ne avesse l opportunita farebbe altrettanto,siete solo un branco di invidiosi non sapete come attaccarlo altrimenti pensate a quanti allenatori ci sono che tengono in panchina ragazze che si allenano che potrebbero essere fondamentali in partita eppure in campo sempre le stesse persone e non a caso i risultati non atrrivano...prima di scrivere fatevi un bel esame di coscienza che è facile scrivere...

    RispondiElimina
  33. 12:53

    Cara mia\o, se uno come massa spacconeggia sempre poi quando il vento è contro se deve prende la dose de sfotto'. se danne e se prendene.

    RispondiElimina
  34. ripeto non è l unico a spacconeggiare eppure è il vostro unico bersaglio

    RispondiElimina
  35. Per fare una critica costruttiva:
    è evidente che massa non sia quel bravissimo allenatore che lui crede di essere. è sicuramente un ottimo manager, direttore sportivo, direttore generale ecc. ma non un bravo allenatore.
    la sua squadra non sa difendere e le ragazze giocano da sole.
    puoi avere le giocatrici più forti in circolazione, ma con te in panchina, al campionato nazionale fate una figuraccia. pensaci bene e comincia a guardarti intorno per cercare un bravo allenatore per il prossimo anno.

    RispondiElimina
  36. si un bravo allenatore, se non era lui in panchina già l' aveva esonerato.
    guardate gli unici campionati che ha avuto mister, non hanno mai finito la stagione.

    RispondiElimina
  37. infatti è vero. però chissà, c'è paolo albanesi...con lui và tanto d'accordo!

    RispondiElimina
  38. Come perdono Massa e Paolino il blog si scatena... ma quanto siete malati????

    RispondiElimina
  39. come non sa difendere le dolphins sono la migliore difesa del campionato o sbaglio.

    RispondiElimina
  40. La Vis ha giocato bene come sa fare, dimostrando di potersela giocare contro tutte le squadre, compreso il Portos data l'ottima prestazione del 15 gennaio.
    Anche con Catena Casaccia e Cremonesi in campo la Vis ha comunque dominato quasitutta la partita. quindi merito alla Vis e basta con le polemiche! Viva il bel calcio, viva lo spettacolo e le emozioni che ci regala questo sport.

    RispondiElimina
  41. Vedremo Sabato questa difesa contro Cantarelli e compagne come se la cava.

    RispondiElimina
  42. cmq il bello di questo campionato è che è davvero imprevedibile..niente squadre "cuscinetto" o partite scontate...

    RispondiElimina
  43. Qualche dubbio sull'ultimo commento!
    Quando si gioca con il Portos, Flaminia e Loreto il risultato è scontato.

    RispondiElimina
  44. Mica vero, le sorprese ce possono stare sempre.

    RispondiElimina
  45. Per anonimo 22 febbraio (15:47) la miglior difesa è delle cantine(30 gol subiti),poi c'è il portos e i dolphins(34 gol).Non prendetevi sempre tutti i meriti!!

    RispondiElimina
  46. la vis ha dominato la partita? ma quando???forse 15 minuti del secondo tempo e basta...

    RispondiElimina
  47. Ma fammi il piacere...
    ilaria vis

    RispondiElimina
  48. GODO colpito da un colpo23 febbraio 2011 alle ore 13:05

    bello il commento di massa che manda i colpi, complimenti per il filtraggio....sempre equilibrato. comunque noi si scherza e qualcuno se la prende sul serio....come godo siamo in tanti ma nessuno di noi prende sul serio ciò che dice. se si interviene solo per scrivere i risultati o per dire finte carinerie, allora sparatevi tutti quanti. ciao Mirco e non mangià troppo che se no il colpo te prende a te.

    RispondiElimina
  49. l'ancona rischia la retrocessione olè

    RispondiElimina
  50. grande urbinati vai forte

    RispondiElimina
  51. per anonimo delle 9:58
    Forse ti brucia ancora la sconfitta??
    Fortunatamente c'erano più di 100 spettatori a vedere la partita e che possono testimoniare!

    RispondiElimina
  52. Spettatore neutrale che si è divertito molto23 febbraio 2011 alle ore 18:14

    per anonimo delle 9:58

    Scherziamo vero? nel secondo tempo la Vis avanti di 4 ha mangiato gol su gol. Forse il primo tempo quasi alla pari ma la ripresa non c'è stata partita. le Dolhins bene solo in quei 5 minuti alla fine ma se la Vis segnava tutti i gol mangiati alla grande altro che 6-5.

    RispondiElimina
  53. concordo con l'ultimo commento.

    RispondiElimina
  54. RAPPRESENTATIVA REGIONALE FEMMINILE DI CALCIO A CINQUE
    Le sotto elencate giocatrici sono convocate per Lunedì 28 febbraio 2011 alle Ore 20.30 presso l’Impianto Federale “G. Paolinelli” - Via Schiavoni - Ancona, per disputare una gara amichevole con la formazione dei Dolphins che milita nel Campionato Regionale C/5 Femminile di Serie A.-

    ANCONA 1905 CHIARALUCE Giulia
    BALLMASTERS DI PIETRO Arianna
    CANTINE RIUNITE CSI LECCHI Alexandra - SCAGNETTI Elisa
    DOLPHINS CATENA Claudia – CREMONESI Diletta – MARCHETTI Melissa
    E.D.P. JESINA FEMM.LE SCARPONI Silvia
    JUNIOR CHIESANUOVA CICCIOLI Michela
    PORTOS C5 FEMM.LE GABRIELLI Jlenia - MENCACCINI Martina
    REAL CHIARAVALLE MILONE Maria Vittoria
    REAL LIONS ANCONA CAPRETTI Gemy
    VIS CONCORDIA FERMANI Samantha – GIOSUE’ Silvia

    Coordinatore Rappresentative DE GRANDIS Paolo
    Selezionatore BATTISTINI Francesco
    Aiuto Selezionatore BALDI Eleonora
    Delegato Regionale MORETTI Giorgio
    Dirigente Responsabile MASTROSTEFANO Marco

    RispondiElimina


Archivio blog