lunedì 14 febbraio 2011

F.I.G.C. SERIE A, IL PUNTO DELLA 18^ GIORNATA!

CAMPIONATO REGIONALE MARCHE
CALCIO A CINQUE FEMMINILE, SERIE A
STAGIONE 2010-’11 \ 18^ GIORNATA (11\12\13 febbraio ‘11)


1) PORTOS S. BENEDETTO DEL TRONTO - FLAMINIA FANO 3-1
Reti: 12° Elisa Rosciani (FF), 31° Martina Mencaccini (PSBdT), 44° e 54° Jlenia Gabrielli (PSBdT).

Doppietta della Gabrielli (Portos) al Flaminia.

Commento: Super match di vertice che consacra il Portos. Primo tempo molto sanguigno ed agonistico in cui le squadre non si sono certo risparmiate. Va in vantqggio la squadra fanese con un eccellente colpo di testa di Elisa Rosciani ma, nella seconda parte, le sambenedettesi riescono a trovare la quadratura del cerchio. Pareggio subitaneo di Mencaccini, vantaggio verso la meta’ del tempo con Gabrielli e suggello finale ancora con la Gabrielli. Bella gara davvero davanti ad un foltissimo e vociante pubblico!

2) JUNIOR CHIESANUOVA - VIS CONCORDIA MORROVALLE 4-2
Reti: 9° Martina Gullo (JC), 24° Nadia Marozzi (JC), 45° Alessandra Carciofi (JC), 51° Silvia Giosuè (VCM), 54° Sara Gasparrini (JC), 61° Patrizia Cusimano (VCM).
Commento: Inizio gara con alcune manovre Vis e una buona palla per Cusimano che non va a buon fine. Al 9° lungo lancio di Camacci Menichelli, “spizzata” di testa di Gullo e la Junior è in vantaggio. Reagisce la Vis con alcuni tiri fuori bersaglio per poco di Cusimano, Cea e Giosuè, mentre per la Junior è Carciofi che sfiora la porta. Al 18° contropiede della vissina Papetti sulla mancina, traversone e tocco al volo di Silvia Ferretti, palla a colpire il palo destro per poi rimbalzare nelle mani del portiere Domizi.

Vis e Chiesanuova a centrocampo.

Bella girata di Carciofi al 20° out di un soffio. Al 24° botta di Sara Gasparrini da destra, miracolo del portiere ospite Fermani a respingere, ma nulla puo’ sul tap-in di Marozzi per il 2-0. Ripresa altamente agonistica, parata di Domizi su Papetti al 40° ma al 45°, c’è il tris locale con una sventola bassa di Carciofi da fuori area a fil di palo destro. Al 51° laterale battuto da destra da Tirapani, violenta stoccata angolata di Giosuè da 10 metri e gol della Vis. Poco dopo contropiede locale, Gasparrini-siluro dal basso in alto, 4-1! Extended time con sciabolata di Silvia Giosuè, a un metro dalla porta colpo di tacco di Patrizia Cusimano e arriva il secondo centro rossoazzurro, buono per la statistica.

3) BALLMASTERS ASCOLI PICENO - CANTINE RIUNITE TOLENTINO 0-3
Reti:
19° Stefania Apalaghie (CRT), 36° Alexandra Lecchi (CRT), 44° Valentina Eleonori (CRT).

Alex Lecchi delle Cantine, un gol ad Ascoli.

Commento: Impresa corsara in terra dei piceni per le crèmisi tolentinati che segnano un tris di punti nel taccuino, riuscendone a non subirne alcuno. Ballmasters come sempre combattivo ma non è bastato.

4) R.M. CIVITANOVA MARCHE - REAL LIONS ANCONA 6-2
Reti: 1°, 5° e 12° Sara Pescetti (RMC), 7° Valentina Gasparetti (RLA), 17°-punizione- e 35°-punizione- Isabella Bracalente (RMC), 30° Giulia Cantarelli (RLA), 45° Martina Berdini (RMC).
Commento: Prima vittoria interna della RM, per l’occasione molto grintosa ed efficace nella fase offensiva. Il Real Lions ha pagato pegno all’agonismo delle rossoazzurre non riuscendo a porre rimedio ad una situazione fattasi subito in salita. Infatti Sara Pescetti segna due ottimi gol fotocopia (puntata da fuori area) nei primi 5 minuti. Il gran colpo di esterno della Gasparetti riaccende subito le velleita’ doriche ma poi, un tiro di Pescetti che picchia sul palo, rimbalza sulle gambe del portiere e termina dentro, affievolisce di nuovo le reali.

Real Lions e RM al sorteggio pregara.

Arriva poi la quarta rete locale con uno spiovente di Bracalente su punizione da lunga gittata che sorprende il portiere delle Lions. A fine tempo arriva la bella rete della Cantarelli con una spingardata sotto il primo “sette” sulla destra. Inizia la ripresa e Gasparetti bècca un palo dopo pochi secondi e per contrappasso, la Bracalente centra l’angolo alto sinistro della porta biancorossa con una sventola su punizione. Arriva poi anche la sesta rete RM con un tocco ravvicinato di Martina Berdini che corregge un passante di Bracalente che s’insinua nella difesa ospite. Nei restanti minuti, le civitanovesi resistono con entusiasmo alle ventate offensive doriche (bene la Carlocchia in un paio di parate), e poi intascano i tre punti.

5) REAL FILOTTRANO - ROBUR 1905 MACERATA (Lunedi’ 14-02)

6) DOLPHINS FANO - REAL MANGIO E BEVO MONTEPRANDONE 3-1
Reti:
6° Elena Pigliacelli (RMBM), 26° Diletta Cremonesi (DF), 32° Silvia Casaccia (DF), 38° Dajana Petrini (DF).

Una rete all'attivo di Silvia Casaccia (Dolphins) con il Mangio e Bevo.

Commento: Il Mangio e Bevo, senza Spina e Natanni, va per primo in vantaggio per poi essere raggiunto da Diletta Cremonesi. Scatto delle delfine all’inizio della ripresa con le due reti, che poi risulteranno decisive, di Casaccia e Petrini. In quella che nella passata stagione fu la finale per il titolo regionale, arriva una buona vittoria per le ragazze di mister Massa, specialmente perchè giocata contro una squadra determinata. Il vice coach delle delfine Paolo Albanesi dice: “ avevamo i nostri problemi perchè Vignati e Casaccia giocavano malandate per malanni stagionali, ed era assente Claudia Catena. Poi, dopo 15 minuti s’infortuna pure il nostro portiere Ilaria Minnetti. Comunque abbiamo subìto gol al loro primo tiro e noi ci siamo “mangiate” parecchie reti. Nella ripresa sono arrivate i due gol che ci hanno messo al sicuro ma, nel proseguimento, abbiamo davvero sprecato l’ompossibile sottoporta.”

7) SPLENDORVITT LORETO - REAL CHIARAVALLE 2-2
Reti:
40° Giada Orsini (RC), 44° Arianna Surdo (RC), 55° Giulia Capeci (SL), 61° Elisabetta Bandiera (SL).

Arianna Surdo (Real Chiaravalle), gol a Loreto cntro la Splendor.

Commento: Primo tempo finito 0-0 poi, nella ripresa, arrivano i 4 gol che sanciscono un salomonico pareggio, il secondo stagionale per le lauretane. Da Loreto dicono: “ Partita intensa e spigolosa che vede nel primo tempo una buona organizzazione delle loretane che con la Longo non sfruttano tre buone occasioni. Nella ripresa le locali calano e il Chiaravalle aumenta i ritmi portandosi su 2 a 0. Finale incandescente dove la squadra giallo verde del nuovo allenatore Bellucci, accorcia dapprima con la Capeci e nel recupero pareggia con la Bandiera.”

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti e gol subìti).
49 Punti: Portos (106-32).
46 Punti: Flaminia (103-36).
45 Punti: Dolphins (91-28).
39 punti: Cantine Riunite (54-30).
34 Punti: Real Filottrano (71-62).
28 Punti: Chiesanuova (48-39).
22 Punti: Vis Concordia (59-57), Real Mangio e Bevo (56-67).
21 punti: Real Lions (54-55).
19 punti: Robur (41-64).
17 Punti: Real Chiaravalle (54-86).
12 Punti: Ballmasters (35-69).
8 Punti: R.M. Calcio (34-82).
2 Punto: Splendorvitt (28-123).

CLASSIFICA MARCATRICI:
41 reti:
Silvia Tagliabracci (Flaminia).
39 reti: Martina Mencaccini (Portos).
28 reti: Silvia Tavoloni(Real Filottrano).
27 reti: Giulia Cantarelli (Real Lions).
23 reti: Silvia Severini (Real Filottrano), Diletta Cremonesi (Dolphins).
20 reti: Jlenia Gabrielli (Portos).
18 reti: Mariella Spina (Real Mangio e Bevo), Silvia Giosuè (Vis Concordia).
17 reti: Claudia Morbidelli (Flaminia).
15 reti: Bianca Maria Grossi (Portos), Manuela Vignati (Dolphins).
14 reti: Carla Rulli (Ballmasters).
13 reti: Gemy Capretti (Real Lions), Lorenza Romagnoli (Cantine Riunite), Simona Patrassi (Robur 1905).
12 reti: Piera Lattanzi (Real Mangio e Bevo), Arianna Surdo (Real Chiaravalle), Elisa Rosciani (Flaminia).

Alessandra Carciofi (Chiesanuova), a segno contro la Vis.

11 reti: Vanessa Pulanich (Flaminia), Maria Corrado e Patrizia Cusimano (Vis Concordia), Michela Pettinari (Real Filottrano), Milena Longo (Splendorvitt), Sofia Marchini (Real Chiaravalle).
10 reti: Marika Castura’ (Portos), Arianna Di Pietro (Ballmasters), Giada Casciotti (Portos), Elisabetta Bandiera (Splendorvitt).
9 reti: Samuela Massi (Cantine Riunite), Sara Pescetti (RM Calcio), Melissa Marchetti, Silvia Casaccia e Dajana Petrini (Dolphins), Manuela Massei (Robur 1905), Maria Vittoria Milone (Real Chiaravalle), Francesca Calzolari (Flaminia), Merj Sbrascini (R.M. Calcio).
8 reti: Sara Papetti (Vis Concordia), Alexandra Lecchi (Cantine Riunite), Sonia Giorgi (Flaminia), Giovanna Marchetti (Cantine Riunite), Alex Bellagamba Turchi (Real Chiaravalle), Valentina Vescovo (Portos), Simona Camacci Menichelli (Chiesanuova), Valentina Gasparetti (Real Lions).
7 reti: Sara Gasparrini (Chiesanuova).
6 reti: Emanuela Francinella (Robur 1905), Federica Troiani (Real Mangio e Bevo), Claudia Catena e Laura Pettinari (Dolphins), Monica Milone (Real Chiaravalle), Federica Nuccelli (Robur 1905), Alessandra Carciofi e Michela Ciccioli (Chiesanuova).
5 reti: Jessica Giulianelli (Vis Concordia), Elena Pigliacelli (Real Mangio e Bevo), Eleonora Lametti (Dolphins), Alice Rosciani (Chiesanuova), Valentina Eleonori (Cantine Riunite).
4 reti: Stefania Apalaghie (Cantine Riunite), Elisa Galanti (Ballmasters), Giovanna Pellacchia e Martina Berdini (RM Calcio), Grazia De Felice (Robur 1905), Chiara Attaccalite (Vis Concordia), Roberta Barbini (Real Filottrano), Giulia Cellottini (Real Lions), Tiziana Tenace (Real Mangio e Bevo), Nadia Marozzi (Chiesanuova).
3 reti: Francesca Morreale e Pamela Gambelli (Dolphins), Giulia Pellegrino (Real Chiaravalle), Anna Rita Febo (Real Mangio e Bevo), Lucia Nardi (Chiesanuova), Giulia Merlo (Splendorvitt), Giuliana Brunetti ed Elisa Alesi (Ballmasters), Lucia Santoni (Real Filottrano), Cynthia Micaela Tonelli e Federica Gullo (Chiesanuova), Cristina Ciccarelli (Robur 1905), Isabella Bracalente (RM Calcio).
2 reti: Elisa Scagnetti ed Angela Giannella (Cantine Riunite), Tanita Monaldi ed Alessandra Paolinelli (Flaminia), Dalila Ferretti e Daniela Piergallini (Portos), Concetta Valleriani e Sara Natanni (Real Mangio e Bevo), Vanessa Marconi (Real Chiaravalle), Sabrina Longarini (RM Calcio), Giulia Capeci (Splendorvitt).
1 rete: Letizia Pignocchi, Alessia Cea ed Ilaria Tirapani (Vis Concordia), Valentina Guidantoni e Giada Orsini (Real Chiaravalle), Laura Zonghetti (Flaminia), Maria Laura Domizi ed Angelica Bernacchini (Chiesanuova), Claudia Zampirolo ed Elisa Menghi (Real Filottrano), Simona Borgogelli, Ana Domi e Lucia Benigni (Dolphins), Costanza Brandimarte, Antonella Ficcadenti e Martina Falconi (Real Mangio e Bevo), Eva Gabellieri, Elisa Canzani ed Anna Maria Cellini (RM Calcio), Claudia Quattrini, Martina Tancredi (Real Lions), Arianna Paoltroni e Silvia Bertini (Splendorvitt), Lucia Forconi e Mara Capradossi (Cantine Riunite).
1 autorete: Silvia Giosuè (Vis Concordia), pro Real Chiaravalle. \ Claudia Catena (Dolphins), pro Cantine Riunite. \ Maria Corrado (Vis Concordia), pro Real Mangio e Bevo.

Tamburrini Paolo

102 commenti:

  1. E se ne va,la capolista se ne vaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  2. Se ne vaaaaaaaa,a zappàààààààààà!

    RispondiElimina
  3. Premetto che non sono tifoso di nessuna delle 2 squadre ma amante del buon calcio...
    Arbitraggio a dir poco scandaloso...E poi:va bene la competizione e l'agonismo ma calciare per far male(esclusivamente),no!Troppa cattiveria gratuita e poca sportività.Indecente una ragazza del Portos che falcia un'avversaria(volutamente e volontariamente)esce e dà il 5 a tutte le compagne (neanche fosse tornata da una missione per la pace!!!)
    Se questo è sport...

    RispondiElimina
  4. La giocatrice Tayline Bosi Padilha PORTIERE DEL PORTOS è tesserata ancora con il Preci ed è stata squalificata in data 3 febbraio 2011 per 2 mesi e 20 giorni causa un vecchio tesseramento.

    RispondiElimina
  5. Chi ci ha perso e in porta giocava il portiere doppiamente tesserato può fare ricorso.. si prospetta un -15?!?!

    RispondiElimina
  6. vero che il portos avrà dei punti di penalizzazione?

    RispondiElimina
  7. MA è vera quasta cosa riporatata qui??

    La giocatrice Tayline Bosi Padilha PORTIERE DEL PORTOS è tesserata ancora con il Preci ed è stata squalificata in data 3 febbraio 2011 per 2 mesi e 20 giorni causa un vecchio tesseramento.

    Sissy

    RispondiElimina
  8. Certo che è vera..infatti sono due partite che non gioca.. Ma x le partite che ha giocato come la mettiamo??? Secondo me chi ci ha giocato contro se fa ricorso ottiene i 3 punti a tavolino..
    Le partite interessate sono:
    PORTOS-ROBUR 6-2
    PORTOS-VIS CONCORDIA 2-1
    CHIARAVALLE-PORTOS 0-6
    PORTOS-DOLPHINS 3-0

    Sono ben 12 punti , togliendoli si ritroverebbero a 37!

    RispondiElimina
  9. ...mi fanno ridere tutti questi commenti vergognosi nei confronti del portos...è proprio vero chi dice che quando una squadra è forte è scomoda e viene attaccata...ce ne fossero di giocatrici come la 11 del portos...che sicuramente non sarà un fenomeno ma per vincere certe partite bisogna mettere tutto anche la cattiveria...non si parla del fallo che la 11 ha subito da dietro della rosciani...e chi ci dice visto che sono state anche compagne di squadra non ci siano delle cose in sospeso tra di loro...o magari parole volate in mezzo al campo che noi non abbiamo sentito visto che stavamo fuori...quindi prima di scrivere commenti o frasi poco carine gratuite pensiamoci un pò sopra... per quello che ho sempre visto tutte le ragazze del portos danno il 5 alle loro compagne quando vengono sostituite perchè quella è una VERA squadra...dove non esistono individualismi...prime donne...o quant altro...e questo le sta premiando...hanno un ottimo mister che sa tenere un gruppo...specialmente allenare le donne non è facile...poi questo è il mio parere da spettatore...e utilizziamo questo blog in maniera positiva e costruttiva...

    RispondiElimina
  10. Portos,Venerdì ad Ancona 'na passeggiata de' salute...!!!

    RispondiElimina
  11. Che ridicoli che siete! Raccontate di come la povera signorina rosciani che ha preso tante botte come dite con una giocatrice del Portos a terra abbia continuato a giocare imperterrita...ma vergognatevi...non mi sembra che il flaminia sia stato molto corretto senza fare neanche un fallo...visto le scivolate da dietro..e poi il Portos ha meritato di vincere...e tranquilli che nn riceveranno punti di penalizzazione...x dispiace x voi poveri illusi ma dovete batterli sul campo e non attacarvi a questi giochetti...ciao illusiiii

    RispondiElimina
  12. Il Portos vola con la grande Gabrielli e Menaccini scrivete scrivete rosicateeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  13. correzione anononimo 13.05 della signorina tagliabracci no rosciani

    RispondiElimina
  14. la rosciani ieri ha dimostrato, non cadendo in provocazioni,di essere una gran signora...i miei più sinceri complimenti...per il portos fate giocare ragazze in regola prima di parlare...

    RispondiElimina
  15. Ma se tu nn sai niente di questa storia taci e informati!

    RispondiElimina
  16. E SE NE VAAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  17. nessuno parla della brutta prestazione della squadra di massa?che brutta partita!

    RispondiElimina
  18. se il portiere non poteva giocare è giusto che si prendano provvedimenti contro il portos!

    RispondiElimina
  19. un conto è la "cattiveria agonistica" un conto la cattiveria da far male.... da macellaia proprio.. non ha fatto una bella figura il portos ieri

    RispondiElimina
  20. Quella giocatrice non è nuova a entratacce a fare male.

    RispondiElimina
  21. ma dai sembra che quelle del flaminia sono state della santarelle...poi lasciamo perdere tutti gli insulti che sono volati in campo..proprio volgari e pesanti..

    RispondiElimina
  22. e poi tu che parli di cattiveria per far male che ne dici della rosciani che minacciava la mencaccini di spaccargli le gambe?

    RispondiElimina
  23. ma chi è la 11 del portos?

    RispondiElimina
  24. che tristezza... è proprio vero, il lupo perde il pelo ma non il vizio...

    RispondiElimina
  25. ...ma il portos non può fare rivalsa sul Preci che ha dato una giocatrice non sfruttabile in campionato creando disagio alla società che ha anche investito soldi x averla?

    RispondiElimina
  26. scusate, ma è vero che masini si è dimesso?

    RispondiElimina
  27. lo conosco e mi sembra strano che si sia dimesso

    RispondiElimina
  28. Voglio salutare le due grandi giocatrici del flaminia giraffa e cascabracci dicendo loro che il portos ha messo in palio un pallone x loro...cosi possono giocarci quando vogliono...da sole pero'...bye bye

    RispondiElimina
  29. aggiungo che il flaminia ha giocato una buona gara nonostante l'assenza della tagliabracci...ah scusate mi dicono che c'era..non me ne sono accorta.non l'ho proprio vista.

    RispondiElimina
  30. L'11 del portos è la Vescovo...

    RispondiElimina
  31. ....tagliabracci giocava???!!!...anche io che ho visto attentamente la partita non me n'ero accorta....bella prestazione del flaminia??!!!...ma quali sono i canoni di giudizio??!!!

    RispondiElimina
  32. Gia' ne ho cancellati 5. Vediamo di attenuare l'animosita' e soprattutto NON VOGLIO CHE CI SIANO INSULTI!
    Lo sfotto' va bene perchè è anche il sale dello sport, ma INSULTI non pensateci neanche. Verranno cancellati e ognuno se ne asume la responsabilita'. Esiste l'indirizzo IP!

    TP

    RispondiElimina
  33. Ecco, brave, fate i ricorsi, solo così potete batterci perchè sul campo..... beh!!! lì è un'altra storia. Comunque se non avete il modulo per il ricorso fatecelo sapere che ve lo forniamo noi già bello che compilato..... see you later baby.

    RispondiElimina
  34. non vedo insulti non so a cosa ti riferisci

    RispondiElimina
  35. Non li vedi no, li ho cancellati! C'erano e come!

    TP

    RispondiElimina
  36. Vedo da parte del Portos canti di vittoria e insulti.. contente voi..
    Ho visto anche che sin dall'inizio c'è stata una "caccia all'uomo" nei confronti della Rosciani e Tagliabracci (quindi care spiritosone vi siete accorte che c'era..), cosa non dire del fallo della Vescovo sulla Rosciani con l'azione da un'altra parte e il 5 dato poi alle compagne della panchina, e non x il cambio xchè c'è andata lei, non è stata chiamata..
    Da parte del Flaminia c'è stato solo un fallo quasi di reazione ma in confronti a tutti quelli gratuiti fatti dal Portos non è nulla..
    Gli sfottò e insulti nel campo ci possono stare ma giocare per picchiare a fare male no!!.
    In tutto questo l'arbitro dov'era? Molti se lo sono chiesto..
    In una gara così importante ci voleva un arbitro che sapesse arbitrare perchè quello di ieri era scandaloso, per non dire di peggio..
    E poi, care ragazze del Portos, i conti non sono ancora fatti visto la questione della squalifica del portiere, le magagne vengono sempre a galla prima o poi..
    Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!!.
    Saluti dal MocaOne

    RispondiElimina
  37. se si parla tanto di questo fallo della vescovo perche'non si parla dei tanti interventi duri da entrambe le parti e delle offese della rosciani?una partita fra le due prime e'normale che sia maschia e decisa ma non mi sembra che ci siano stati infortuni o botte.non facciamo passare una gara bella e dura per quella che non e'.le scorrettezze e le parole in questo tipo di gare ci sono ma da entrambe le parti quindi il portos ha vinto meritatamente come all'andata il flaminia ha vinto meritatamente e nessuno ha commentato male le scorrettezze dell'andata.

    RispondiElimina
  38. Con Jle in campo non ce nè per nessunoooooooo.....forza Portos....datosi che il campo ci da ragione...tutti trovano scusanti per vincere.... ma.....

    RispondiElimina
  39. Caro paolino senza capretti sembrate un gregge di pecore sperdute!!!

    RispondiElimina
  40. infatti si state a rigirà la frittata come vi pare...accettate la sconfitta e basta senza infangare...poi x il mocaone vatti a legge il comunicato..se nn l avessi capito è stata la federazione a sbagliare quindi al Portos non saranno tolti punti nn ti illudere..pensa a vince con i fatti!!

    RispondiElimina
  41. Forse non sai leggere o sei lenta/o di comprendonio..
    Ho detto che sfottò e insulti nel campo ci possono stare come pure i falli che fanno parte del gioco non ci stanno invece interventi mirati sulle gambe dell'avversario per fare male, che questa era una gara intensa e sentita da entrambe le squadre si sapeva..
    Non ho detto che il Portos non meritava di vincere..
    Dici degli insulti della Rosciani? E i gesti offensivi di voi giocatrici a fine gara che mi dici?
    La gara dell'andata è stata una partita intensa e tirata fino alla fine ma corretta (se vuoi ti spedisco il dvd..)dove il Flaminia ha esultato per la vittoria senza offendere nessuno.
    MocaOne

    RispondiElimina
  42. è infatti caro mocaone è cominciato tutto già dall andata...si sanno che alcune giocatrice del flaminia e del portos non si sopportano...gli insulti finali sono stati la conclusione di una partita fatti di insulti...incluso il saluto finale in cui la signorina rosciani urlava put***a...quindi faresti meglio ad essere obiettivo

    RispondiElimina
  43. Forse non avete capito, che non si tratta nemmeno di uno sbaglio della federazione - come erroneamente segnalato -, ma di una squalifica per un errore di tesseramento della squadra precedente (Futsal Preci). Il Portos ha correttamente tesserato la ragazza, ma gli strascichi della scorsa stagione hanno fatto il resto.
    Basta con queste polemiche! Non servono perchè sono state fatte tutte le cose regolari e se ci sono state delle irregolarità, queste sono state commesse dalla altra squadra.

    RispondiElimina
  44. Ma perchè date spiegazioni su quello che è successo al nostro portiere? Lasciate che facciano i loro "ricorsi" e che scrivano le loro stupidagini, in fondo in fondo la speranza è l'ultima a morire.

    RispondiElimina
  45. Per anonimo 20:52
    Se è stata la federazione a sbagliare
    perchè la squalifica anzichè correggere l'errore? Ammetto la mia ignoranza in materia ma porsi domande mi senbra lecito.. Non m'illudo io..
    Il Flaminia vince con i fatti.
    E poi io quando scrivo mi firmo.. al contrario di te..
    MocaOne

    RispondiElimina
  46. Mocaone leggiti i commenti li ti viene spiegato tutto

    RispondiElimina
  47. Ripeto, perchè vi dobbiamo spiegare quello che è successo al nostro portiere, invece di scrivere post anonimi sui forum andate in federazione e informatevi, riguardo al fatto che il Flaminia vince con i fatti noi invece vinciamo alla play-station ma i punti ce li danno lo stesso. Ma MocaOne è una firma??? Pensi di essere così famosa che tutti conoscono il tuo nick-name???

    RispondiElimina
  48. se è vero che Masini si è dimesso non c'è molto da meravigliarsi,non scordiamo che queste l'anno scorso ne hanno fatti fuori 2 di allenatori!

    RispondiElimina
  49. Caro Valter, si MocaOne è abbastanza famosa per poter esser conosciuta da chi è nel giro.

    Walter con la W

    RispondiElimina
  50. mocaone il portos ti ha servito tre buste di caffè cosi li puoi fare con la< tua moca.... il problema è che non sapete perdere questo è la differenza tra voi ed il portos che accetta serenamente il verdetto del campo facendo i complimenti agli avversari quando li battono ..perchè è una filosofia della società ed del mister ...non si aggrappa mai all arbitro oppure a bagianate varie x giustificare la sconfitta noi giochiamo x vincere sul campo non sulla carta coro/a mocaone

    RispondiElimina
  51. ma la gabrielli dove va? ma per favore, a segnare davanti alla porta non è difficile

    il portos senza la mencaccini era quarto

    attenti che massa la punta..

    RispondiElimina
  52. ...e ora che mi sono fatta una gran cultura di "stronzate",,,la VESCOVO risponde a quanto letto e detto nei suoi confronti....
    Cara MocaOne...mi dispiace leggere quanto Lei ha scritto....parla del mio fallo nei confronti della Rosciani...ma non del fallo che lei ha fatto a me...partendo dal presupposto che dalla mia parte c'è stata mala fede...non sapendo che dopo il fallo lei mi ha detto "te lo dovevo fare visto il tuo iniziale quindi 1a1!!!"quindi Moca le chiedo...dov'é la scorrettezza??!!....e se lei Moca fa riferimento all'entrata senza palla....beh che dire...gesto poco etico ma molto efficiente vista la partita che si stava giocando...poi Lei dalla panchina l'ha vista bene...e sottolineo e me ne assumo tutte le responsabilità:dopo il brutto fallo il mister mi ha richiamato per la sostituzione,forse non te ne sei accorta visto che eri dal mio stesso lato,e il 5 NOI CHE SIAMO UNA VERA SQUADRA,ce lo diamo sempre e comunque anche se una ragazza viene sostituita per una prestazione poco brillante...e ripeto che nella mia squadra non esistono prime donne e tanto meno individualismi...ecco perchè tutto questo ha fatto di noi ieri una squadra vincente...non attaccarti sulla rete bucata nel gol di Mencaccini perchè è stata una scenetta di poca credibilità...e sulla storia del portiere ti consiglierei di informarti prima di dare giudizi gratuiti....sottolineando l'etica delle tue compagne di squadra ti rimembro atteggiamenti tenuti da:prima la Tagliabracci che con una mia compagna a terra non butta fuori la palla cercando solo in quell occasione la possibilità di segnare e la Rosciani che ha fine gara dopo aver minacciato e insultato la Mencaccini si permetteva anche di non darle la mano per il terzo tempo...e se questo è SPORT!!!????...I fatti e le conseguenze di situazioni vissute per alcune di entrambe le squadre hanno portato ad assumere questo SPINTO AGONISMO...e tu dovresti saperne ancora più di me...per quello che riguarda l'esultanza finale non vedo INSULTI nei confronti di nessuno.se la nostra esultanza ha destato qualche problema o malinteso è perchè VOI siete PREVENUTE....o meglio ti chiedo di riportare letteralmente quello che a VOI è risultato un INSULTO....e con questo testo molto chiaro e corretto ti comunico che malgrado tutto quello che si dice sono i fatti e in questo caso i numeri che contano e mi dispiace ma ad oggi siamo a +3...poi che la Vescovo è scorretta...che Rosciani non è da meno...che la Mencaccini ha subito insulti e minaccie e che Tagliabracci le ha prese e anche di santa ragione(non solo lei visto che anche noi le abbiamo prese)

    RispondiElimina
  53. visto che il MIO CAPITANO si fa rispettare...i fatti non cambiano...possiamo scrivere in questo blog all infinito,la classifica rimane invariata...in bocca al lupo per il campionato!!!!
    firmato VESCOVO VALENTINA

    RispondiElimina
  54. Vorrei sottolineare la scorrettezza che avete anche nei commenti....sempre a sparlare della Rosciani e della Tagliabracci....le avete massacrate tutta la partita...perchè le temevate come è giusto che sia!!!! cmq ripeto, senza usare parolacce sennò Paolo mi cancella, che probabilmente potevate vincere anche senza fare una partita così sporca come in realtà avete fatto!!! La Grossi ha fatto fallo sistematico sulla Tagliabracci e l'arbitro glielo ha lasciato fare...ma tu cara n. 11 sei stata veramente sleale e antisportiva!!!!!sappicelo!!!

    RispondiElimina
  55. Carissima MocaOne sono dispiaciuto di non conoscerti e comunque il mio nome è con la "V".
    Vorrei dire a quel/la scienzato/a che ha scritto che il Portos senza la Mencaccini era quarto che ha fatto la scoperta dell'acqua calda e come se io dicessi che il Flaminia senza la Tagliabracci sicuramente avrebbe avuto meno punti, sai che scoperta!!! Comunque vorei ricordare che oltre ai gol della bravissima Martina ci sono anche i 20 gol di Jlenia, i 15 di Bianca, i 10 di Marika e di Giada, gli 8 di Valentina e 2 di Dalila e Daniela per un totale di 106 gol che tradotto significa il migliore attacco del campionato, infine a quelli che "puntano" la Martina se vogliono gli possiamo comprare un "BINOCOLO" così la vedono meglio.
    Grande Vale, le botte si danno e si prendono e solo le "signorine" si lamentano. Buon campionato a tutte....

    RispondiElimina
  56. Vedo che c'è un'armonia bellissima in questo campionato,bisognerebbe far leggere tutto alle tante ragazzine che vorrebbero fare questo sport.........magari le mamme riescono a convincerle che è il caso che vanno a fare danza!

    RispondiElimina
  57. Forse non è chiara una cosa.. nessuno in casa Flaminia dice che la partita è stata persa per colpa dell'arbitro o trova scuse per giustificare la sconfitta.
    Dopo un buon primo tempo da parte nostra, il portos nella ripresa è cresciuto e ha meritato, trovando buon gioco e i goals, al contrario nostro che una volta subita la parità (nata tra l'altro da un angolo che non c'era..ma sono sviste che in una partita possono capitare), non abbiamo più trovato buone soluzioni in attacco, oltre ad esserci disunite in difesa.
    Premesso questo, in casa Flaminia si sottolinea solamente la poca sportività durante e a fine gara e i troppi falli sistematici commessi dal portos ogni qualvolta che una giocatrice se ne andava via rimanendo nell'uno contro uno con il portiere.
    Quando all'andata abbiamo vinto non ci pare di essere state nulla di ciò che è stato il portos domenica.
    Il rispetto, la correttezza e la sportività prima di tutto, poi viene il resto!
    Vane

    RispondiElimina
  58. Temo davvero che questo non è piu' calcio a cinque ma calcio importato su un campo piu stretto ma ormai senza piu' regole da calcetto e sempre piu vicine al calcio. La conseguenza diretta di tante ragazze che sono passate per forza al calcetto visto che il calcio marchigiano è moribondo.
    Una considerazione spassionata.
    Poi misa' che l'anonimo della 1.23 ha purtroppo ragione.

    RispondiElimina
  59. ...se le sono promesse e se le sono date già dall'andata...
    la colpa sta da entrambe le parti e basta ne più ne meno...
    io non tifo potos e neanche flaminia ma la capolista è prima meritatamente sono quest anno la squadra più forte e ben venga se anche fisicamente ben messe un vantaggio per loro.
    forza il calcio a5

    RispondiElimina
  60. Ripeto per chi non capisce:
    nessuno ha detto che il Portos non è la squadra più forte.
    Che è la più forte è vero, niente da dire, ma è anche una tra le più scorrette e poco sportive insieme ad altre squadre dell'ex girone marche sud. In partite di cartello tra squadre dell'ex girone marche nord non accadono certe cose, o se accadono, sono rarità, da voi è una costante mi sa..
    Non scambiamo l'agonismo con altro perfavore!

    RispondiElimina
  61. mi spiegate la differenza attuale tra il calcio ed il calcio a 5?
    Parlo di regolamenti attuali (riguardanti il contatto fisico)non regole di 15 anni fa.

    RispondiElimina
  62. è vero le squadre del sud Marche da Civitanova in giù menano troppo...il vero C5 è altro!!!
    FORZA DOLPHINS...
    Massa insegna tu cos'è il calcetto

    RispondiElimina
  63. Questa ultima è una grossa stupidaggine

    RispondiElimina
  64. Uffa..
    Non mi pare di ever detto che abbiamo perso per via dell'arbitro (che cmq ritengo un'incapace), che abbia accennato all'episodio del pari, o che il Portos non meritasse di vincere.. Ho detto che i falli nel gioco ci stanno ma, RIPETO, non sistematici e mirati come avete fatto voi; ho pure aggiunto che da parte ns ce n'è stato uno ed era quello a cui la Vescovo si riferiva..
    Che ci sia odio tra Rosciani e Mencaccini è risaputo e mi pare che in campo lo scambio di "opinioni" e insulti ci sia stato da parte di entrambe,deprecabile ma c'è stato e che la Vescovo mi venga a fare la morale dopo il suo gesto è tutto un dire..
    Il Flaminia ha giocato bene il primo tempo e il secondo no, ha subito il gioco ed ha perso.
    E poi per quanto riguarda le battute di sul mio soprannome beh quanto siete scontate!!
    MocaOne anzi Moca

    RispondiElimina
  65. e anche gli arbitri del sud vanno di pari passo con le squadre.. Non voglio però fare di tutta l'erba un fascio.. qualche squadra per fortuna si salva, anche se parliamo di pochissime squadre. Nelle squadre della parte nord invece è il contrario.. Gli arbitri idem..fischiano e amminiscono per i sospiri! Se c'era un arbitro del nord alla partita di domenica non avrebbe certo tollerato un atteggiamento simile. e se si fosse tirato fuori qualche cartellino da subito le cose non sarebbero degenerate!

    RispondiElimina
  66. ripeto, Questa ultima è una grossa stupidaggine

    RispondiElimina
  67. E' la sacrosanta verità e un pensiero comune!

    RispondiElimina
  68. Le verita' sacrosante stanno in cielo e non sono di questa terra bimbo!

    RispondiElimina
  69. Se vinceva il Flaminia non si sarebbe scatenato tutto questo putiferio.. poco ma sicuro! Comunque il portos ha vinto una battaglia, non la guerra e i conti si fanno alla fine!
    Ancora non si sa nemmeno se ci sono i play-off o no..c'è poco da sgaggiare!

    RispondiElimina
  70. le Mencaccini può essere utile al massimo per il brodo... le Dolphins hanno giocatrici molto più forti e meno presuntuose di lei. si crede un fenomeno ma le consiglierei di imparare prima l'educazione e poi di non esagerare con l'arroganza perchè prima o poi qualcuno potrebbe stancarsi del suo atteggiamento da VIP.

    RispondiElimina
  71. Bella quest'ultima...la Mencaccini tenetevela pure...

    RispondiElimina
  72. Allora apposto ce la teniamo noi la Mencaccini nn vi preoccupate lasciatela in pace..

    RispondiElimina
  73. PORCOS prima di dare del BUFFONE alla gente assicurati che siano vere le stronzate che dici.Noi abbiamo perso sul campo ed abbiamo fatto i complimenti a Mister e giocatrici per la bella prestazione (se non ci credi puoi chiedere)....non abbiamo detto nulla dell'arbitro che era di Sanbenedetto in quanto se abbiamo perso il problema non era l'arbitro e soprattutto non diamo del buffone alla gente..Sicuramente non stiamo simpatici a tutti ma al mondo ognuno è fatto a modo suo , Sarei comunque felice che l'ultima partita di campionato vieni su da noi almeno possiamo fare 4 chiacchiere tranquille da persone educate.
    PaoloA Dolphins

    RispondiElimina
  74. X PaolaA Dolphins

    Secondo te se "porcos" era uno del Portos avrebbe scelto quel nick???? Oltre tutto le parole "sete" e "vendemo" non appartengono certamente al nostro dialetto. Dai!!! Penso che sia abbastanza facile capire se uno è della società o se è un provocatore comunque ti posso assicurare che da parte nostra c'è grande stima e ammirazione per la vostra squadra e se mi permetti di darti un consiglio, dato che potrei essere tuo padre, prendi in considerazione i post firmati e lascia stare quelli anonimi. Buon campionato.

    RispondiElimina
  75. Ma PaoloA Dolphins...è grandicello...qnt anni c'avrà questo che scrive di essere il padre....

    RispondiElimina
  76. Non si chiede l età non ti è stato insegnato?

    RispondiElimina
  77. Per fare un tavolo ci vuole il legno,x fare il legno ci vuole un albero,per fare l'albero ci vuole il seme,x fare il seme ci vuole un uomo e qui e'impossibile vederne uno....la la la la la

    RispondiElimina
  78. che squallore il commento qua sopra!!!! veramente arrogante cara grossi!ma va a pedalare te va va!!!

    RispondiElimina
  79. ma chi sarebbero le giocatrici piu forti e delle dolphins?

    RispondiElimina
  80. ma chi sarebbero le giocatrici piu forti e delle dolphins?

    RispondiElimina
  81. No misa che la cara Grossi è andata a fare qualcos'altro alla faccia vostra..beata essa!! ahahaha

    RispondiElimina
  82. In ogni caso....se la banda Grossi & C. sono così tanto più forti... che bisogno avevano di
    massacrare la gente così????!!!!!!
    Io preferisco mille volte altre squadre...e poi se vincono vabbè...ma di sicuro non saranno mai una squadra rispettata!!!!!

    RispondiElimina
  83. ...quanto avete rotto le scatole co sta storia della partita con il flaminia e portos...siamo a metà settimana e ancora se ne parla...ma basta....arbitro incapace o meno da quello che leggo dovevano essere volati dei cartellini rossi e sospesa la partita per mancanza di giocatrici...invece sembra che di tutti i nomi fatti nessuno ha preso il cartellino...e allora BASTA....quello che conta è il calcetto giocato e non quello parlato....!!!!!!!

    RispondiElimina
  84. Mamma mia che squallore i commenti del portos..
    giraffa..cascabracci..pinocchio.. iceberg nano..
    All'asilo sono meno fioli di voi!
    Poi dite di parlare di calcio giocato.. questi nomignoli cosa sono??
    Zero rispetto x una squadra così, vergognatevi!

    RispondiElimina
  85. Scusate se mi intrometto.... ma in fondo il movimento ed il blog sono al servizio di tutti...

    Ma dobbiamo per forza scendere così in basso??

    Ma è possibile che dopo tanti anni ancora non si è capito che questa strada... fatta di provocazioni e stupidaggini varie (pensando oltretutto di essere su barche diverse, solo per il fatto di appartenere a squadre diverse) non hanno mai portato nessuno ne a livello personale ne il movimento da nessuna parte? eppure ormai dovremmo aver capito tutti, visti i risultati in generale del movimento del calcio/etto !
    Possibile che alla fine di una partita con qualsiasi risultato finale, non siamo capaci fare il terzo tempo e poi ognuno per sua strada? e fare commenti intelligenti sul blog e confrontarsi per crescere invece di offendersi? eh sì, perchè qui nel blog spesso non ci sono solo gli sfottò che per carità vanno pure bene.. ma spesso si va oltre, senza parlare di chi dice e si risponde da solo...
    Ovviamente Bianca non è una polemica verso di te, non lo è verso la tua squadra come non lo è verso nessun altro, la cosa è in generale, ma vi invito a riflettere.... magari continuando così, non fate altro che allontanare le poche persone che si avvicinano e magari fate stancare chi invece già c'è...
    Comunque :-) un saluto a tutti/e
    e scusate lo sfogo
    Monica

    RispondiElimina
  86. e cmq caro portos, sarai anche forte, ma non ho mai visto un'arroganza cosi grande da parte di tutta la vostra squadra!manco dai dolphins, (magari da massa si che è risaputo sia uno spaccone), ma nessuna ragazza ha mai parlato in questo modo come state facendo voi! se siete cosi forti, e lo siete, non insultate la tagliabracci o la rosciani con nomignoli, non dovreste neanche arrivare a menare duro in campo, anche se in campo si deve dare il massimo sempre e contro ogni squadra.
    è risaputo che la 11 del portos non sa giocare a calcio, ma calcia solo (nelle gambe) e che la tagliabracci, la rosciani e company non sono tutte queste angiolette!
    quindi basta sia dall'una che dall'altra parte.per favore 1 vittoria a testa
    e palla al centro.

    RispondiElimina
  87. Una tempesta in un bicchiere d'acqua, se non erano le prime due della classifica sarebbe stata una partita come tante altre ed invece leggo dei post dove addirittura si dice, cito testualmente: ".. che bisogno avevano di massacrare la gente così????!!!!!! MASSACRARE??? Siete solo delle "bla bla" che approfittano dell'anonimato per scrivere delle cazzata. Quoto in pieno il post di "Monica" che ha centrato in pieno il nocciolo della questione dimostrando di essere una ragazza intelligente: partita, terzo tempo e tutti a casa. BRAVA MONICA ti faccio i miei complimenti e un in bocca al lupo per il campionato.

    RispondiElimina
  88. per fortuna che non la pensano tutti come te sull 11 del portos...sei una porina...ce ne fossero di giocatrici come lei...

    RispondiElimina
  89. Come disse Cesare: più grande è il tuo potere, più forte è l'invidia, più grande è il tuo valore, più forte è l'odio!!

    RispondiElimina
  90. Valter...ma va a fare i gelati che è meglio!!!! almeno quelli so boni!!!!
    Io non cambierei nessuna delle mie compagne con quelle pseudo giocatrici che hai tu.....nessuna di noi ha mai ridotto un avversario come sono state ridotte domenica Rosciani e Tagliabracci...
    SAPPICELO GELATAIO!!!!!

    RispondiElimina
  91. ridotte rosciani e tagliabracci???!!!ma di cosa stai parlando???ma l hai vista l apartita o ti stai facendo prendere da tutte le cazzate che hai letto fino ad ora??!!!....qua ci manca che per i falli subiti in una partita di gioco scattino delle denunce e poi si è toccato veramente il fondo...ma rosciani e tagliabracci che sono ricoverate o hanno punti escoriazione graffi o ferite da taglio???!!!!no perchè da come parli sembra così...ma vai tu a fare il gelato...e porta rispetto a chi è + grande di te...mi viene da ridere al pensiero:come sono state ridotte rosciani e tagliabracci....ahahahahah!!!ascolta hai visto la partita del milan ieri sera??!!!...riflettici su due minuti...e oggi Ibra e company o i giocatori del totthenam cosa dovevano fare???sicuramente non stanno come tutti noi a parlarne in un blog che non cambia le sorti di una partita...e allora facciamo basta....

    RispondiElimina
  92. Valter non fare il difensore del diavolo.. c'è poco da difendere e da salvare della partita di domenica! di SPORT se n'è visto davvero poco.. anzi direi: Sport non pervenuto!

    RispondiElimina
  93. Di solito non rispondo a post anonimi che mi tirano in ballo ma con te faccio una eccezione vista la tua maleducazione e ti dico due cose, la prima è che io non ti ho mai chiesto, e mai me lo sognerei di fare, di cambiare le tue compagne (anche se molto probabilmente più simpatiche di te) con le mie pseudo giocatrici, a me vanno bene anzi benissimo quelle che ho e la seconda è che io posso andare benissimo a fare il mestiere del gelataio, che tra l'altro è un mestiere onorevole, ma siccome sono una persona educata evito di consigliarti quale mestiere dovresti andare a fare tu....
    P.S. "SAPPICELO"??? Che lingua è??? "SAPPILO" Seconda persona singolare dell'imperativo presente sappi con il suffisso pronominale "lo" maschile singolare.
    Quindi: sappi bene questo="sappilo"
    SE VUOI FARE DELLE POLEMICHE HAI SCELTO PROPRIO LA PERSONA GIUSTA!!!

    RispondiElimina
  94. Sappicelo è una firma..nonchè termine imparato da voi al sud!

    RispondiElimina
  95. Innanzitutto non mi faccio influenzare...io c'ero!!!! e cmq non mi interessa più parlare con te che dalla panchina emetti monosillabi incomprensibili come fossi lo zio di tarzan...o cita???!!!! SAPPICELO è per chi deve capire e non per te!!!!

    RispondiElimina
  96. "SAPPICELO GELATAIO!!!!!" Che sciocco era una firma, SAPPICELO il nome e GELATAIO il cognome, scusami tanto non avevo capito, sai noi del profondo sud oltre ad essere ignoranti e rozzi siamo anche un pò lenti di comprendonio ma per fortuna che ci siete voi dell'estremo nord ad innalzare la media del livello culturale marchigiano e per questo non finirò mai di ringraziarvi.

    RispondiElimina
  97. vorrei avere tutte giocatrici come la 11????
    ma per carità, allora si che alla fine di ogni partita toccà chiamà l ambulanza.....quando uno non sa gioca a pallone ma ce prova questi so i risultati.cmq tienitela pure e ben stretta.

    RispondiElimina
  98. O e basta lasciateci in pace...poi nn venite a dire che siamo ignoranti arroganti etc xkè avete iniziato voi tutta questa discussione (leggere i commenti iniziali) quindi si vede che avevate un po di tempo da sprecare o che vi bruciava troppo la sconfitta..

    RispondiElimina
  99. Vi invito a vedere lo spot pubblicitario che in questi giorni passa attraverso le tante reti televisive con Francesca Schiavone, dove dice che lo sport unisce e non divide, ed io aggiungo che può creare amicizia. Questo vale anche per il C5 Femminile!!!!!!!

    RispondiElimina
  100. Vorrei lasciare un commento che parli solo di gioco e calcio e nn di tutte le offese che ho letto reciprocamente dall'inizio alla fine di questa pagina sulla 18° giornata!! Mi riferisco al commento del 15 febbraio(ore 9:59)dove ho letto che il flaminia ha giocato un buon primo tempo e dopo essere stato raggiunto sull'uno pari per errore arbitrale si è spento ed ha giocato un brutto secondo tempo,forse anche perchè demotivato,e rispondo anche alla cit.: nn vogliamo prendere scuse per questa sconfitta!! Sono una giocatrice nuova in questo campionato e nella squadra del portos,nn c'ero alla partita d'andata contro il flaminia,quindi nn l'avevo mai vista giocare ma dalla fama e dalla reputazione di cui godeva,dai punti in classifica e dalle partite che sembrava vincere tutte in modo semplice mi aspettavo una squadra imbattibile,a cui neanche noi forse potevamo spuntarla!!Beh,mi sono dovuta ricredere,ho visto tante occasioni non finalizzate da parte nostra nei primi 20 minuti di gioco, sembravate chiuse in un angolo e succubi del nostro gioco e mi sono chiesta:ma questo sarebbe il temibile flaminia?!A sprazzi siete uscite dalla vostra metà campo e il nostro portiere non è stato assolutamente impensierito da vostre incursioni e contropiedi.Nel momento in cui stavamo giocando meglio abbiamo subito il gol,di testa su un corner per giunta,per una errata copertura. Poi è finita la prima frazione di gara!!Alla ripresa abbiamo ripreso coraggio,intente a giocare bene come eravamo partite,c'è stato un bel tiro del nostro capitano,ma nostro malgrado fuori la rete(proprio nel punto in cui poi doveva esserci un buco,avremmo fatto gol già prima se così era),subito dopo,più o meno dalla stessa posizione,il nostro pivot,la mencaccini, ha sferrato un tiro diretto all'incrocio dei pali opposto,che voi,permettetemi di dirlo,avete banalmente contestato con la scusa della rete bucata(il tiro però,non visto dal vostro numero 1,era diretto ben oltre dal punto in cui voi reclamavate il buco nella rete).Poi è stata davvero una partita combattuta,tesa fino all'ultimo in cui ce le siamo date di santa ragione ,poca sportività dall'una o dall'altra parte ect,si possono dire tantissime cose,ma sul campo ho visto dominare il nostro gioco rispetto al vostro e forse è per questo che abbiamo vinto,supportate,e credo anche che questo abbia giovato molto alla nostra causa,dal nostro tifo fuori campo, che ci ha dato la carica giusta per eseguire una splendida rimonta,a cui voi,nn me ne volete,avete potuto solo assistere!In più,se vi dovessero servire testimoni, al terzo tempo mi sono sentita dire in faccia put...na ma ho poi compreso che nn era riferito a me,ma a qualche compagna in fila prima di me,e questo era semplicemente per dare giustizia alle mie compagne di squadra e a quanto è stato loro detto!Questa partita è stata ingiustamente ricoperta di qualsiasi ingiuria possibile,se posso dirvi la mia e poi concludo,è stata la partita più emozionante,tesa, bella,sentita a cui ho assistito da quando pratico questo sport e vi assicuro anche indimenticabile,vada come vada il campionato! Senza malizia o invidia alcuna lascio a tutti coloro che visitano questo blog un grande in bocca al lupo per il proseguio del campionato e che vinca il migliore senza più polemiche,perchè se un migliore c'è vincerà il campionato e sarà solo per merito!! Spero di essere stata obiettiva,di sicuro ci ho provato!!

    Una giocatrice del Portos

    RispondiElimina
  101. per ora il brodo e le bistecche il portos li ha dati al flaminia...ma sembra proprio che li stia dando un pò a tutti..consolatevi..tra poco vi passeranno anche la frutta dolce..caffè ed ammazza caffè..rosicate rosicate..
    MORA DELL'ASOLA

    RispondiElimina


Archivio blog