lunedì 12 dicembre 2011

C.S.I. "OPEN" MACERATA, IL PUNTO DELLA 9^ GIORNATA!

CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO A 5 FEMMINILE C.S.I.
CATEGORIA “OPEN”, COMITATO DI MACERATA
STAGIONE 2011-2012 \ 9^ GIORNATA


IL BORGO MOGLIANO - A.C.L.I AUDAX MONTECOSARO 1-9 (giocata lunedi’ 12\12, ore 20.30)
Reti: 6°, 18°, 31°, 32° e 40° Diana Bukvic (AM), 11° e 27° Alessandra Cignoni (AM), 16° Bonnie Monteverde (AM), 43° Martina Gasparrini (IBM), 45° Benedetta Morresi (AM).
Commento: Successo largo delle montecosaresi che calano il sipario con lo 0-4 del primo tempo. Ripresa con altri 5 gol ospiti, uniti a quello dell’onore locale, segnato dalla Gasparrini. Da segnalare il pokerisssimo della Bukvic per l’Audax.

LA FENICE POTENZA PICENA - VIS CONCORDIA MORROVALLE 0-9
Reti: 4° e 28° Sofia Luciani (VCM), 7° e 10° Federica Marani (VCM), 13° Melania Castignani (VCM), 15° Alice Berdini (VCM), 32° e 36° Silvia Ferretti (VCM), 40° Francesca Casazza (VCM
Commento: Gara che la Vis tiene sempre in mano, contro le volenterose potentine. Al 4° centro di Sofia Luciani dopo uno scambio con Silvia Ferretti. Minuto 7 e Federica Marani ruba palla ad un’avversaria, si fionda verso la porta e batte Foresi con una rasoiata di punta esterna sul palo lontano. Ancora tre minuti passati e c’è il passaggio di Sofia luciani per Federica Marani che ancora una volta si avvicina alla porta locale e la centra con una botta forte fra primo montante e portiere.

Fenice-Vis, i capitani con l'arbitro.

Al 13° azione a largo respiro vissina con un lancio dalle retrovie verso destra dove Silvia Ferretti cambia fronte al volo verso il lato opposto, arriva Melania Castignani che di piatto destro di prima intenzione infila la palla in rete. Al 15° Melania Castignani per Sofia Luciani, tocco a destra verso Alice Berdini che mette dentro da distanza ravvicinata. Secondio tempo che inizia con la Fenice in avanti, Chiara Petrelli vince un contrasto e stampa il pallone alla base del palo destro della porta Vucci’. Al 28° gol ravvicinato della Luciani dopo un triangolo con Silvia Ferretti e al 32° ancora gol della Vis a parti invertite: passaggio di Luciani e gol di Ferretti. Nel mezzo, c’è una traversa colpita da Luciani. Al 36° crossa da fondocampo sulla mancina da parte di Tatiana Sacchi, la pala scavalca tutti e viene incornata in rete da silvia Ferretti. Al 40° Tatiana Sacchi va vvia a sinistra, frustata secca deviata dal portiere locale, sfera sul palo lontano dove Francesca Casazza segna la sua prima rete con un tocco da mezzo metro. Nel finale, minuto 43, traversa piena centrata da Federica Marani con una potente sventola di punta.

Capitan Rendina (CUS), gol da 3 punti in casa Cafè Sport!

CAFè SPORT RIPE S. GINESIO PIAN DI PIECA - C.U.S. CAMERINO 0-1
Reti: 48° Maria Grazia Rendina (CUS).
Commento: Partita fortemente avversata da due complessi che hanno fatto di tutto pur di superarsi. Alla fine, con una rete del capitano Rendina in “zona Cesarini”, la spuntano le universitarie ducali che portano a quattro le loro vittorie complessiva. Onore al merito pero’ alla squadra di casa, che non ha certo demeritato.

C.S.K.A. CORRIDONIA - CAMERINO CALCIO 5-2
Reti: 10°-rigore- Giulia Fedeli (CC), 32° Federica Pierantoni (CSKA), 35°, 47°-punizione- e 50°-punizione- Agnese Storani (CSKA), 37° Elisa Casoni (CC), 42° Sabrina Petrini (CSKA).
Commento: Bene il Camerino durante il primo tempo, chiuso in vantaggio grazie ad un penalty (in realta’ molto dubbio) trasformato da Fedeli. Frazione due scoppiettante con le pausolane che invertono la rotta a passano in vantaggio, ma un gol di casoni riporta tutto sul 2-2.

Sabrina Petrini (dx) un gol per CSKA contro Camerino.

Gol di testa di Sabrina Petrini, poi un paio di piazzati di Storani, mettono il match nella direzione bianco verde.

NEW TEAM MACERATA - CASTRUM LAURI LORO PICENO 1-2
Reti: 17° e 21° Veronica Riposati (CLLP), 29° Carlotta Cecarelli (NTM).
Commento: Le due reti nella prima frazione dell’ex Virtus 313 Mogliano, Veronica Riposati, consentono alle loresi di portare a casa due tre punti preziosi. Per le viola locali, non basta un ottimo secondo tempo per riagguantare la gara.

RONDINELLA COFERMETAL PASSO TREIA - FUTSAL F.B.C. CORRIDONIA 3-1
Reti: 13° Federica Bacchi (RCPT), 15° Elisa Pettinari (FBC), 32° Pamela Buschittari (RCPT), 38° Cristina Ciccarelli (RCPT).

FBC (giallo) e Rondinella ai saluti.

Commento: Nella prima meta’ di gara, in verita’ non molto attraente, ci sono i guizzi di Federica Bacchi che con un gran tiro da destra impegna alla parata Pietrella, la sfera s’impenna e ricade comunque in rete. Passano solo 2’ ed un suggerimento di Sonia Polci da destra è raccolto al limite dell’area di casa da Pettinari, stop e girata prontissima a fil di montante sinistro:1-1! Ripresa con le passotreiesi che premono di piu’ e al 32° vanno in vantaggio: da destra rimessa laterale di Cristina Ciccarelli per Pamela Buschittari, spettacolare cannonata al volo che va a conficcarsi sotto il ”sette” alla destra del portiere ospite Barraza. Al 38° angolo, sempre da destra, di Alessia Barabucci, la palla sfila verso il centro dove Cristina Ciccarelli segna la rete dell’ex, con un siluro imparabile. Nel seguito della gara, le locali sfiorano ancora la rete, mentre le pausolane si rendono a loro volta pericolose.

Rondinella-FBC, il bel gol di Buschittari (sx).

CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti e gol subìti).
27 Punti: Vis Concordia (63-16).
26 Punti: CSKA Corridonia (43-11).
21 Punti: New Team (33-9).
18 Punti: Camerino Calcio (27-22).
16 Punti: Rondinella Cofermetal (29-22).
12 Punti: Cus Camerino (17-25).
11 Punti: Castrum Lauri (12-19).
9 Punti: Audax (28-27), Futsal FBC (20-22).
6 Punti: Cafè Sport (10-40), La Fenice (10-38).
1 Punto: Il Borgo Mogliano (5-46).

Due gol per il Castrum a Macerata per Veronica Riposati.

CLASSIFICA MARCATRICI:
20 reti: Silvia Ferretti (Vis Concordia).
16 reti: Agnese Storani (CSKA).
12 reti: Melania Castignani (Vis Concordia).
11 reti: Diana Bukvic (Audax).
10 reti: Federica Marani (Vis Concordia), Sabrina Petrini (CSKA).
9 reti: Federica Pierantoni (CSKA).
8 reti: Giulia Fedeli (Camerino Calcio).
7 reti: Elisa Gattari (Futsal FBC), Veronica Riposati (Castrum Lauri).
6 reti: Sofia Luciani e Tatiana Sacchi (Vis Concordia), Elisa Pettinari (Futsal FBC), Sara Giorgini (CSKA), Sara Garbuglia e Cristina Ciccarelli (Rondinella), Laura Botti, Gloria Brasca e Roberta De Vincentis (New Team), Clelia Colonnelli (Camerino Calcio).
5 reti: Alessia Bracci (Cafe’ Sport), Alessia Barabucci, Federica Bacchi e Pamela Buschittari (Rondinella), Veronica Sirocchi e Maria Grazia Rendina (CUS Camerino), Gloria Brasca (New Team).
4 reti: Elisa Renzi (Vis Concordia), Cristina Morelli (Camerino), Alessia Tombesi (New Team), Francesca Romano (CUS Camerino), Alessandra Cignoni (Audax), Chiara Petrelli (La Fenice).
3 reti: Cecilia Canullo (Futsal FBC), Marzia Giammaria e Carlotta Cecarelli (New Team), Pamela Agnieszka Sòkol ed Elisa Casoni (Camerino), Bonnie Monteverde (Audax).
2 reti: Patrizia Cusimano (Vis Concordia), Chiara Fratini (Futsal FBC), Federica Marcolini (Rondinella), Giorgia Tuschini (New Team), Xanthi Kolyvani (Cus Camerino), Angelica Lucarelli (Cafe’ Sport), Nina Ivanetice Benedetta Morresi (Audax), Chiara Natali e Jennny Andreani (La Fenice), Silvia Amadio (Castrum Lauri), Laura Micucci (Il Borgo).
1 rete: Giulia Ciarrocca, Alice Berdini e Francesca Casazza (Vis Concordia), Laura Mitillo, Eleonora Ciarlantini e Fosca Mariani (New Team), Milena Sampaolo, Caterina Laici e Tiziana Cecchetti (Cafe’ Sport), Melinda Horgia e Sonia Polci (Futsal FBC), Giulia Vitali, Karine Monteneri ed Elide Mancinelli (Camerino Calcio), Corinna Vico, Martina Gasparrini ed Irene Piccinini (Il Borgo), Esi Domi (Cus Camerino), Erika Riposati, Arianna Parrucci e Chiara Mattiacci (Castrum Lauri), Elena Rebichini e Lucia Elisei (La Fenice), Silvia Torresi ed Alice Romagnoli (CSKA).
6 reti a tavolino: Pro Audax e contro Rondinella Cofermetal.

Tamburrini Paolo


3 commenti:

  1. Ci sono un pò di errori sulla classifica nella parte gol fatti e gol subiti

    CLASSIFICA (Fra parentesi gol fatti e gol subìti).
    27 Punti: Vis Concordia (63-16).
    26 Punti: CSKA Corridonia (43-11).
    21 Punti: New Team (33-9).
    18 Punti: Camerino Calcio (27-22)
    16 Punti: Rondinella Cofermetal (29-22).
    12 Punti: Cus Camerino (17-25).
    11 Punti: Castrum Lauri (12-19).
    9 Punti: Audax (28-27) , Futsal FBC (20-22).
    6 Punti: Cafè Sport (10-40), La Fenice (10-38).
    1 Punto: Il Borgo Mogliano (5-46)

    e nella classifica marcatrici si ripete un nome, ecc.
    Per il resto è ok

    RispondiElimina
  2. Qual'è il nome che si ripete? non lo vedo?

    RispondiElimina
  3. controllate tra le marcatrici con 11 reti e quelle con 6 reti Dijana Bukvic

    RispondiElimina


Archivio blog