venerdì 23 dicembre 2011

F.I.G.C. COPPA MARCHE, SEMIFINALI FINAL FOUR SERIE C E FINALE SERIE D!

COPPA MARCHE CALCIO A CINQUE FEMMINILE F.I.G.C.
STAGIONE 2011-’12 \ “PalaBadiali” FALCONARA MARITTIMA
final four SERIE C


SEMIFINALE 1: SABATO 7 GENNAIO,ORE 12.00, DOLPHINS ANCONA – CANTINE RIUNITE TOLENTINO
SEMIFINALE 2: SABATO 7 GENNAIO, ORE 16.00, E.D.P. JESINA JESI – VIS CONCORDIA MORROVALLE

FINALE: DOMENICA 8 GENNAIO, ORE 17.00, vincente semifiinale 1 - vincente semifinale 2.

COPPA MARCHE CALCIO A CINQUE FEMMINILE F.I.G.C.
STAGIONE 2011-’12 \ “PalaBadiali” FALCONARA MARITTIMA
Finale SERIE D

DOMENICA 8 GENNAIO, ORE 13.00, FUTSAL RIVIERA CIVITANOVA MARCHE
- REAL SAN COSTANZO.


Tamburrini Paolo


59 commenti:

  1. A mezzogiornoooo ???? così tardi??? ma perchè non si gioca alle 9.30 del mattino che è un orario più giusto.... non c'è proprio limite al peggio è proprio vero. Federazione penosa,incapace e ridicola.
    Care ragazze e care società rassegantevi:siamo in mano ad un branco di pazzi che stanno tentando con tutte le forze di distruggere questa bella realtà. E purtroppo di questo passo ci riuscirà veramente.

    RispondiElimina
  2. Dai non pio' essere vero. Non ci credo che fanno giocare a mezzogiorno, a meno che qualcuno non s'è messo a dare i numeri.

    RispondiElimina
  3. e le finali della coppa marche serie c a che ora si giocheranno???

    RispondiElimina
  4. A pensar male si sbaglia, ma qualche volta...
    A mezzogiorno è un orario ridicolo! Qualsiasi motivazione, non è plausibile. Poi guarda caso gli accoppiamenti...mah..la finale dev'essere Jesina-Dolphins, le palline surriscaldate hanno deciso questo...

    RispondiElimina
  5. Ahahaha..a mezzogiorno come in serie A, manie di grandezza in circolo?

    RispondiElimina
  6. "palline surriscaldate"?? ma quanto sei ridicolo..non hai di meglio da fare che sparare cavolate??

    RispondiElimina
  7. come è facile lamentarsi...credo che partecipare ad una manifestazione così bella (dura addirittura 4 giorni) insieme a tutte le realtà del calcio a 5 marchigiano sia favoloso...se si deve gocare alle 12.00 si giocherà a quell'ora!!! probabilmente ci sono problemi d'impiantistica...basta criticare per partito preso.

    RispondiElimina
  8. Palline surriscaldate?!?!? Sei demente??

    RispondiElimina
  9. 15:33

    per me non ci sei tanto con la testa.ti rendi conto di quello che dici? ti sembra normale di giocare a mezzogiorno? si vede che non hai altro problemi nella vita se non giocare a calcetto. appunto perchè è una manifestazione cosi' bella che non ha nessun senso giocare a pranzo. l'anno scorso ti risulta che hanno giocato a mezzogiorno? no, perchè è da dementi solo a pensarlo, invece qui stavolta lo fanno pure.

    RispondiElimina
  10. ah sì, è normalissimo giocare alle 12: tanto nessuno lavora. E' come dire che la crisi non c'è, basta vedere i ristoranti che sono sempre pieni.... Ridicolo, demente: io non ho insultato nessuno.

    RispondiElimina
  11. Anonimo o anonima delle 15.33
    Non capisco come fai a pensare che si critica per partito preso. Si critica invece quando si vedono delle cose che vengono fatte in maniera assurda. No dico, siamo d'accordo che la manifestazione è bellissima, io ho visto tante partite nel gennaio passato. Ma non si possono penalizzare le squadre con questi orari fuori da ogni logica. Mettiamoci pure la finale della coppa di serie D da giocare alla una di domenica????. Mi pare che a gennaio scorso non ci sono stati questi orari irragionevoli. Tu dici si gioca a quell'ora e basta. E' finita l'era dei diktat ma sembra che sia finita, se mai è cominciata, anche quella del buonsenso. Problemi sugli impianti dici? Bene, ma sono mesi che è uscito il regolamento delle Coppe, non penso che il noleggio dei campi sia stato fatto adesso, almeno lo spero. Penso siano stati fermati a suo tempo. Poi se ci sono problemi perchè non mettere alcune partite su un altro campo invece di dettare questo orari di gioco inammissibili? E' troppo semplice? Oppure perchè non fare giocare le partite dei ragazzi juniores prima? Comunque va la faccenda è che sono sempre le ragazze a subire un trattamento al limite del discriminatorio. Basta ricordare il calendario del campionato di c presentato in pompa magna a luglio mi pare, poi riscritto a campionato iniziato, una cosa mai successa e piovuta sulla testa delle ragazze, come sempre. Ma chi pensi che possano andare a vedere partite che cominciano alle 12 o alla 1, a parte una cerchia ristretta. Nel calcetto femminile ogni passo avanti viene seguita da 2 passi indietro.

    RispondiElimina
  12. due anni fa la finale di coppa si giocò in un campo in erba sintetica all'aperto, e l'anno scorso la serie D femminile non fu neanche presa in considerazione. Continuiamo solo a lamentarci e a vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto e lì presto ritorneremo...ma forse voi siete contente così! Io preferisco far parte di questo movimento e fare dei sacrifici ma giocare alle 12.

    RispondiElimina
  13. Carissima anonima, tutti vogliamo far parte di questo movimento, solo che non vogliamo farci prendere per il culo, come invece stanno facendo, ridendoci pure sopra. Non si chiede chissa’ cosa, solo un pochettino di rispetto. Non hai le idee chiare, basta sfogliare l’archivio del blog di Paolo e vedi che hai detto un mucchio di st…..te. A gennaio scorso la serie D fu prese in considerazione eccome, la final four fu vinta dalla Jesina su gemina. Le semifinali furono giocate alle 14.30 ed alle 17.00, la finale alle 15.00. Normalissimo. La Serie C gioco’ le semifinali alle 19.00 e alle 21.00, la finale vinta dalle cantine alle 20.30, anche qui normale. L’anno prima te lo sei sognato di notte che la finale si gioco’ all’aperto su sintetico? Vinse la Cantine su Flaminia nella palestra di Cuccurano, ma che dici!!!!!!! Il bicchiere è mezzo vuoto perché è quasi tutto vuoto, se ti piace essere discriminata rispetto al calcetto maschile, fatti tuoi, ma a tante altre questo non piace per niente. Per me puoi giocare anche alle 11 di mattina, alle 10 vedi tu, se non ci trovi niente di strano.

    RispondiElimina
  14. Bella trovata giocare alle 12!! Di sabato poi.. Siete proprio dei veri geni.. Non vi è, x caso, passato x la testa che c'è chi potrebbe lavorare?! Poi voglio vedere quanta gente vi verrà a vedere a quell'ora.. Essendo le finali di coppa potevate avere più considerazione per le squadre partecipanti, e poi se le gare si giocassero di pomeriggio si avrebbe più visibilità di pubblico.
    Non c'è che dire: la federazione Marche è guidata da veri geni!!..
    Complimenti!!.

    RispondiElimina
  15. VOGLIO DIRE UNA COSA PRIMA SI DOVEVANO GIOCARE
    VIS E JESINA ALLE 12
    POI INVECE SI GIOCA
    DOLPHINS TOLENTINO
    COME MAI QUESTO CAMBIAMENTO….

    RispondiElimina
  16. Questo dimostra che è una cazzata enorme. E se riempie pure la bocca con i paroloni questa gente.

    RispondiElimina
  17. perchè non giocano vis-jesina a 12.00?????? perchè hanno cambiato orario???? ma come si fa a giocare di sabato a 12.00..... non ho parole.....

    RispondiElimina
  18. come mai questo cambiamento??? mah........

    RispondiElimina
  19. la vis concordia non avrebbe potuto giocare alle 12

    RispondiElimina
  20. Non è uscito nessun comunicato ufficiale con gli orari delle partite giusto?

    RispondiElimina
  21. Il problema è che sabato giorno in cui si devono giocare 4 gare (perchè si è rifiutato di giocare su proposta della federazione, per impegni di lavoro di alcune giocatrici, il giovedì sera a partire dalle ore 21)il palazzetto deve essere lasciato libero alle ore 20...per cui le gare devono essere necessariamente disputate ogni due ore (essendoci l'eventualità di supplementari e rigori) con conseguente inizio alle 12.00 della prima gara in programma.

    RispondiElimina
  22. Allora non si faceva a Falconara!! tanto semplice, no??!

    RispondiElimina
  23. Ma se si era deciso di giocare il femminile sabato e domenica, perchè si cambiava le cose giocando il giovedi? Se il palazzetto deve esere lasciato libero mi pare strano, ma non si è fatte le cose per tempo? Si deve arrivare all'ultimo momento per cambiare lo cose del femminile? ma ci giocassero il maschile a mezzogiorno. La solita discriminazione per le ragazze. E poi è giusto quello che dice l'anonimo qui sopra, si faceva giocare le partite del femminile su un altro impianto. Almeno le persone ci andava, a mezzogiorno chi ci va a vedere la partita?

    RispondiElimina
  24. gli orari sono purtroppo cambiati per tutti non solo per il femminile (i ragazzi giocano alle 14 che non è molto meglio)!la proposta, poi non accettata e quindi accantonata, del giovedi era solamente per salvaguardare l'orario serale! Confermo cmq che il palasport di Falconara dalle 20 di sabato è off-limits...la federazione negli ultimi anni ha deciso di far giocare tutti insieme le finali di coppa (con dei sacrifici da parte delle società); secondo me è una buona cosa ma se preferiamo giocare in una sede separata basterà chiederlo il prossimo anno nella riunione di inizio stagione.

    RispondiElimina
  25. Penso che sarebbe meglio trovare un palazzetto che abbi la disponibilita' di orario normale per tutti i giorni della manifestazione. E farlo per tempo. Non ci vuole essere geni dai. E le 14 sono meglio si delle 12, e su.

    RispondiElimina
  26. e allora le altre squadre? solo la vis non puo giocare alle 12? se era stato detto ed "estratto" cosi, cosi doveva essere... ma guarda un po' !!!!!

    RispondiElimina
  27. neanche dolphins e tolentino possono giocare a mezzogiorno! che si fa?? nn si gioca? sabato è lavorativo,se vuoi organizzare una manifestazione del genere devi lasciare il palazzetto libero tutto il giorno,altrimenti nn l organizzi

    RispondiElimina
  28. Detto ad estratto certo, ma non certo a mezzogiorno, si doveva giocare di pomeriggio. Non si cambia le carte in tavola all'ultimo minuto. Ma porca miseria, me perchè non si fanno queste gare su un altro posto.E' naturale che tutte le squadre hanno problemi a giocare alle 12, appunto di puo' fare su un altro campo.

    RispondiElimina
  29. io propongo di boicottare le partite del femminile visto che siamo in TV fara piu scalpore
    se Tolentino Vis e Jesina sono d'accordo io sono disposto a non giocare.
    forse cosi capiscono che i nostri soldi sono come quelli dei maschi ed esigiamo piu rispetto.
    da cumunicato ufficiali di inizio anno si dice che le partite dal lunedi a venerdi non si possono giocare prima delle 21.00
    e il sabato e la domenica prima delle 15.00 allora adesso che dite .

    RispondiElimina
  30. Diciamo che siamo in mano ad una manica di incompetenti in fgic.

    RispondiElimina
  31. VOLETE un cosiglio, le finaliste devono fare un comunicato congiunto da mandare in federazione con scritto... boicottiamo la finale. CI DEVE ESSERE RISPETTO !!!!!!!

    RispondiElimina
  32. BOICOTTIAMO LA FINALE !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  33. giusto non si gioca la finale è una presa per il ....

    RispondiElimina
  34. VOGLIAMO RISPETTO DALLE ISTITUZIONI. IL CALCIO A 5 FEMMINILE DICE NO ALLE FINALI. scrivete il vostro disagio.

    RispondiElimina
  35. RIMANIAMO A CASA, SOLO COSI'CAPIRANNO I SIGNORI DELLA FEDERAZIONE MARCHE. MORETTI MORETTI mi sembra arrivato IL CAPOLINEA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  36. Ci dobbiamo svegliare, non dobbiamo subire le Angherie di chi ci vuole Distruggere. SCIOPERO.

    RispondiElimina
  37. IL PROSSIMO campionato lo faremo con il CSI... NON ci dobbiamo iscrivere al campionato federale. ragazze oggi a noi alla prossima A VOI... SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  38. VEDO CON PIACERE CHE L'ARGOMENTO HA COLPITO LE COSCENZE DI TUTTE NOI. RITORNIAMO A GIOCARE IN MEZZO ALLA STRADA.... VERGOGNATEVI..

    RispondiElimina
  39. ma guarda chi si fa vivo?!!!!!!!!
    mirco massa!

    RispondiElimina
  40. Emanuele (all. Jesina)29 dicembre 2011 alle ore 08:06

    Concordo con voi. Ma prima di boicottare la semifinale, che potrebbe comportare anche sanzioni economiche per le società, mandassimo un fax in FIGC dicendo che PRETENDIAMO che le semifinali vengano spostate?

    RispondiElimina
  41. bravo Emanuele ma siamo tutti d'accordo a mandare un fax ?

    DOLPHINS SI

    RispondiElimina
  42. P.S.
    STASERA AL PAOLINELLI ORE 21,00
    AMICHEVOLE
    DOLPHINS - PORTOS

    RispondiElimina
  43. Emanuele (all. Jesina)29 dicembre 2011 alle ore 10:25

    Credo che nessuno a Jesi sia contrario a giocare una final four in orario decente.

    RispondiElimina
  44. Salve,
    sono Marco Bramucci, presidente del Leopardi Falconara, società organizzatrice di queste finali di coppa.
    Avrei un quesito da porre alle società in questione di serie C, in modo da comporre un puzzle in cui mi mancano diversi pezzi.
    Perchè vi siete rifiutate di giocare le semifinali giovedì 5 gennaio (come previsto dal nostro calendario iniziale) agli orari delle 21 ed alle 22.30?
    Ringrazio sin d'ora chi mi risponderà, augurandovi un buon fine ed inizio anno.

    RispondiElimina
  45. Emanuele (all. Jesina)29 dicembre 2011 alle ore 14:44

    Bel quesito, Marco. E ti ringrazio dell'intervento. Sono curioso di sapere chi, della Jesina, ha rifiutato tale opportunità senza sentire prima l'allenatore.

    RispondiElimina
  46. Emanuele credo che nessuno abbia contatato la Jesina perche ai sorteggi ceravamo IO simone silenzi
    e il dirigente delle Cantine.
    io ero d'accordo per il giovedi anche perche le ragazze avrebbero recuperato
    pero credo che visto che il cumunicato diceva Sabato e Domenica alcune societa si erano oragnizzate per il lavoro .

    RispondiElimina
  47. voglio fare una domanda al presidente del Leopardi
    perche non si puo giocare dopo le 20.00

    RispondiElimina
  48. si parla tanto di far crescere il movimento ma far giocare alle 12
    non ci sara neanche il custode
    complimenti al nostro delegato
    visto che la federazione ha un campo proprio perche non si gioca li solo per risparmiare qualche euro visto che chi organizza paga .
    comunque se falconara non era disponibile dopo le 20,00 non doveva neanche essere preso in considerazione secondo me.

    RispondiElimina
  49. Emanuele (all. Jesina)29 dicembre 2011 alle ore 15:01

    Scusatemi, ho frainteso. Credevo che qualcuno avesse interpellato le società qualche giorno PRIMA del sorteggio.

    RispondiElimina
  50. Sig Bramucci se rendete partecipi in tempo utile anche le società che devono disputare tali finali vedrete che sarà tutto più facile. Problemi di organizzazione ce ne sono non lo metto in dubbio ma anche problemi per organizzarsi per partecipare glielo garantisco. Noi abbiamo alcune ragazze che sapendo che si sarebbe giocato il 7 hanno fatto in modo di farsi cambiare il turno già da due mesi(parlo di infermiere e lavori similari). Certo è che se poi cambia il programma all'ultimo minuto ... non è facile e con tutta la buona volontà... mettendo da parte la debita incazzatura che ne segue,converrà con me che qualche problema ne crea? Se poi si chiede addirittura di giocare alle 12 io credo che appare chiaro che non ci sia la voglia di dare l'opportunità a questo movimento di rendersi ben visibile e di celebrare un momemto di festa insieme (perchè questo di fatto deve essere questo evento).
    A Mirco ed Emanuele dico che più che un fax bisognerebbe chiedere un incontro con la federazione per parlare di questo e degli altri problemi che affliggono purtroppo questo movimento perchè si possa in maniera costruttiva dare il contributo per farlo finalmente decollare.
    Io credo fortemente nella collaborazione come unica strada per migliorare. E credo di non essere l'unico...
    In bocca al lupo a tutte le squadre !!!

    P.S. anch'io sono curioso di sapere perchè il palazzetto non è disponibile dopo le venti...

    RispondiElimina
  51. scusate mi sono dimenticato di firmare
    Paolo Buschittari
    Vis Concordia

    RispondiElimina
  52. siete proprio ridicoli...e con quello che costa scriversi al FIGC!!!! sarebbe ora che si faccia qualcosa !!!!!!!!!!! DI SERIO PERò

    RispondiElimina
  53. Bramucci è forte. Prima si dice e si scrive che le finali delle donen si giocano al sabato e alla domenica, poi dopo un paio di mesi e all'ultimo si vuole spostare tutto al giovedi'. E domanda pure perchè questo crea problemi. Complimenti. Ma fate queste partite in un altro impianto invece di giocare quando normalmente si fa pranzo.

    RispondiElimina
  54. Signor Leopardi, non credo che il calendario iniziale prevedeva che le ragazze giocassero il giovedi' 5. Non credo proprio. Oppure eravato solo voi a saperlo, certo non le squadre.

    RispondiElimina
  55. Meglio giocare a mezzogiorno che stare in tribuna come qualcuno... :-)

    RispondiElimina
  56. questo vuol dire che la vis concordia ha chiesto subito dopo l'estrazione di giocare alle 16 invece che alle 12... perche non sono state interpellate le altre societa?? solo oro hanno problemi?

    RispondiElimina
  57. La Vis Concordia non ha affatto chiesto di invertire l'orario delle partite perchè ritenevamo sbagliato lo fosse per noi come per le altre squadre. Abbiamo solo fatto presente dei grossi problemi che avevamo per giocare alle 12. Come si è arrivati poi a determinare questa inversione degli orari non lo so ( credevo che le altre due società avessero acconsentito ma evidentemente non è così) e continuo a pensare comunque e mi sembra di non essere l'unico, che sia un problema giocare alle 12.
    Buon anno a tutti

    Paolo Buschittari
    Vis Concordia

    RispondiElimina
  58. cari signori/e alla nostra federazione non gli hà mai fregato niente del calcio sia a 11 che a 5 femminile figuriamoci sè comincia adesso!!! mà è ora di dire basta!! è da anni ormai che il femminile viene trattato così ciao a tutti!!!

    RispondiElimina


Archivio blog